Pagine

martedì 14 febbraio 2012

LE PROMESSE VANNO MANTENUTE.....

NOI NON SIAMO E IN SPECIAL MODO IO ,  COME IL NUOVO GOVERNO CHE CI STA' PORTANDO ALLA FAME ....










IO SONO UNA PERSONA DI PAROLA VORREI DEDICARE A TUTTI VOI UN CONSULTO IN QUESTO BLOG PERCHE' COME SENTO QUANDO MI CHIAMATE 899.13.90.22 . SIETE ESAUSTI , DI SOPPORTARE, SEMPRE IL PICCOLO OPERAIO E LE PICCOLE AZIENDE VANNO ALLA ROVINA .


 E COSA FANNO NONOSTANTE TUTTO I PARLAMENTARI NON RINUNCIANO ALLO STIPENDIO , CERCANO DI FARE I FURBETTI CON IL GIOCO DEL LOTTO , MA LORO POSSO PERMETTERE CHE LE PERSONE SI ROVININO CON LE SLOT ,CASINO, ANCHE VIA WEB.


OGNI GIORNO INVENTANO UN GIOCO NUOVO , SOLO CON CIO' CHE NE RICAVANO AVREBBERO IL DENARO PER SANARE I BUCHI .











BASTA VEDERE ANCHE IN QUESTA EMMERGENZA NEVE SI SONO SOLO PREOCCUPATI DI ROMA ....  NON SI SONO RESI COLLABORATORI CON EMILIA ROMAGNA , MARCHE , ABRUZZO , BASILICATA . E NOOOO TROPPO , SAREBBE STATO UNO SCANDALO ....


POVERI ITALIANI , CREDO CHE I GIOVANI PARTONO E VANNO A EMIGRARE ALL'ESTERO , SONO NELLE LORO RAGIONI IN ITALIA SOLO I RACCOMANDATI E I LECCA CULI FANNO STRADA.








A VOI VISTO CHE CHE SIAMO POVERI MA RICCHI DI ANIMO LE DOMANDE : CHIEDETE COSE MOLTO IMPORTANTI SU VOI E FAMIGLIARI E NO GIOCO .


LA VOSTRA

ISIDE

33 commenti:

  1. Bentornata Iside,
    questo momento è molto difficile per tutti e si respira un'aria di pessimismo e disgusto.
    Il fatto ancora più grave è che tutti sapevano da sempre l'esistenza di questo "marciume", ma era più comodo far finta che il caso non fosse nostro!
    Ed ora eccoci qui...........alla totale rovina.....anch'io non sono tra i "fortunati"...
    Anche se la mia domanda potrà sembrare banale....te la faccio ugualmente e spero tu mi risponderai.
    Ti chiedo se vedi una ripresa economica e periodi più sereni nella mia famiglia.
    Paola 05.08.1961.
    Ti ringrazio tantissimo e ti auguro una buona giornata.

    RispondiElimina
  2. ciao cara Iside,
    sono contenta di sentirti,
    come sempre vedi giusto! Governanti
    troppo distanti da noi ,che doppiamo lottare ogni giorno con tante difficoltà.Ma sono sicura che non sanno neanche quanto costa un kg di pane o un litro di latte ..... facile cosi.
    Non ti chiedo nulla di specifico
    fai TU .Grazie di cuore.Rimettiti
    prestissimo.Ciao Rita 17 06 59

    RispondiElimina
  3. Ciao Iside,
    diciamo che ho accettato di mettermi in discussione pur sapendo gli imprevisti a cui potevo andare incontro visto il momento che si dice sia pessimo..... ma se io a 30 anni dovessi andare dietro ai media non avrei la speranza dell'oggi e del domani e quindi che senso avrebbe esistere?Sono nel mio animo una persona che vuol essere punto di riferimento per gli altri con massima trasparenza .Da te ho gia' avuto piu' risposte e la cosa che piu' fondamentale è una testimonianza che voglio fare pubblicamente.Quando ci siamo conosciuti di persona a bassano tu sei stata il mio punto di riferimento e da quel giorno indipendentemente da un aspetto puramente economico mi hai regalato la consapevolezza che siamo noi stessi con le nostre azioni a cambiare un nostro percorso.
    La cosa piu' bella è riuscire a esprimere le proprie emozioni e condividere tutto cio' con le persone ed è totalmente diverso dal speculare uno\a verso l'altro\a ,imbrogliare o semplicemente non dire le cose come stanno....
    Se vuoi aggiungere qualcosa tu io ti ringrazio ancora ,ti auguro una buona giornata e colgo l'occasione per salutare chi visita questo blog!
    Mirko 11-10-81

    RispondiElimina
  4. buongiorno iside,bentrovata.leggo spesso i tuoi post e a proposito dei politici si può dire solo una cosa:fanno da vomitare anche se siamo a stomaco vuoto.avrebbero bisogno di una bella lezione.con tutto il cuore,volevo approfittare per farti una domanda per mio marito,Maurizio 14/01/1967.dove lavora regna un clima di profonda incertezza,è molto preoccupato per il posto,visto che continuano a licenziare persone.vorrei poter fare qualcosa per lui,per vederlo un attimo più sereno.grazie per questa possibilità che offri,sempre tosta nonostante tutto.auguro un'ottima ripresa dai malanni,con tutta la positività di questo blog.grazie per l'attenzione e buon lavoro.

    RispondiElimina
  5. Bentornata cara Iside...condivido pienamente cio' che hai detto!Vorrei anche aggiungere x chi ama lo sport,i nostri cari governanti senza scrupolo avevano anche proposto di candidarsi x le Olimpiadi 2020 chiedendo una somma IRRISORIA di 4 milioni di euro la quale con la messa in opera del progetto chissa' quanto si sarebbe gonfiata!Taci che Monti in un momento di lucidita' ha negato tutto confidando che per noi italiani sarebbe stato un ulteriore sforzo x il futuro gia poco roseo(oserei di cacca scusate la parola!).Ultimamente il lavoro ha avuto un brusco arresto cosa vedi x me Paul 17-04-1966....un abbraccio e un grosso saluto agli amici del blog

    RispondiElimina
  6. siamo in un periodo molto difficile da affrontare e tutto quello che lei propone è di chiamare l'899 per avere un consulto? stendiamo un velo pietoso.....

    RispondiElimina
  7. ciao carissima iside,sono caterina,io ti vorrei chiedere se vedi che mio marito iniziera un lavoro con la speranza che la nostra brutissima situazione economica si risolva,un grandissimo grazie e un augurio per la sua salute che spero vada veglio,23 02 62 grazie ancora,

    RispondiElimina
  8. Ciao carissima Iside,
    Spero che ti rimetta con tutte le tue forze. Auguri di vero cuore.
    E' un periodo molto difficile per noi tutti, continuiamo a fare dei sacrifici con la speranza di uscire da questo tunnel e vedere in fondo la luce.
    Serve più responsabilità da parte di ognuno e rispetto verso gli altri.
    Così dovrebbe essere in uno stato civile, non come da noi che i furbi vengono premiati.
    Infine se posso farti una domanda per me: vedi nei prossimi mesi una ripresa in amore?
    Ti ringrazio tanto.
    Baci Bortolina 08/07/1963

    RispondiElimina
  9. Buongiorno, cara Iside ben ritornata. Mi puoi cortesemente dire se ci sono novità in campo lavorativo visto che sono disoccupata da 3 anni? Grazie Paola Maria 23/07/1963

    RispondiElimina
  10. ciao Iside sono Martina 11/06/1989 forse dalla data capisci chi sono..da poco seguo il blog e vedo sempre con quanto affetto aiuti noi tutti e i tuoi bei messaggi..ho anche visto che hai chiuso lo studio,mi dispiace molto,mi mancherai tanto,ma ti seguirò qui sul blog e cercherò nel mio piccolo e insignificante modo di mandarti tutto il buono che posso e i miei fiori.......non ti chiedo nulla,se vorrai dirmi qualcosa ok ma volevo solo salutarti(ti saluta anche mia mamma)e dirti che ho sempre un pensiero per te e che ti voglio bene..un abbraccio di luce

    RispondiElimina
  11. Iside che la luce ti illumini. Qui la gente del blog è interessata per la maggior parte per il lavoro. Il resto di Italia pensa solo alla frafallina di Belen . Io la tv non la guardo piu tranne i tg o il canale Dmax dove ci sono cose interessanti. Vedere buttati i 120 euro di canone al cesso mi disgusta e mi fa inc... non poco. Tutto questo per dire che ci meritiamo anche quello che abbiamo e ci indginamo con il governo perchè è cosi. La gente preferisce una scomoda bugia piuttosto che l'amara verità. Se ne sono accorti i Greci, ma tardi. Spero per noi non sia cosi. La mia previsone è che ci spenneranno piano piano altrimenti il popolo italiano si accorge di essere spennato. La droga (TV) farà il resto. L'italia ancora non si è risvegliata dal torpore e quando lo farà si prenderà la mazzata! Presenti qui esclusi perchè la mazzata la abbiamo già presa. Per favore iside mi dici qualcosa per il lavoro?L'amore ormai è per i figli e se il signore mi donerà dei poteri come tuoi aiutare il prossimo. DARIO BL

    RispondiElimina
  12. Cara Iside con grande dispiacere oggi è venuta a mancare mia mamma,è mancata serenamente nel sonno come avevi detto tu.
    E' dura,difficile,ma ciò che mi consola è che ha raggiunto mio papà.
    Ti sento vicina.
    Con affetto e tanto dolore nel cuore
    Rosanna 24 4 75

    RispondiElimina
  13. Carissima Rosanna,
    non ti conosco e non conescevo nemmeno tua madre, ma comprendo il grande dolore che provi in questo momento, anch'io ho perso mia madre alcuni anni fa... Mi unisco alla tua sofferenza e ti faccio le mie più sentite condoglianze.
    Con tanto affetto
    Paola

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Carissima Iside
    intanto se mi permetti,un pensiero per La Rosy.
    Non ti conosco,ma capisco il tuo dolore,e mi sento in dovere di starti vicino,almeno con il pensiero e farti le mie più sentite condoglianze.
    Iside,che dirti,mi sembra che tutto è stato detto,personalmente non sò più che dire...vado avanti giorno,per giorno..sperando che qualcosa cambi.
    Un fortissimo abbraccio e riguardati.
    Roberta 3.4.67

    RispondiElimina
  15. Cara Iside...è davvero un periodaccio...e chissà mai se usciremo da questo tunnel...resta sola da dire speriamo di vedere presto la luce..ma ci sarà mai??...i poveri sono e saranno sempre piu' poveri..e l'Italia mi spiace dirlo..fa sempre piu' schifo...molte volte..mi vergogno di essere italiana... leggi che tutelano solo i ricchi e potenti...chi uccide viene lasciato libero..non c'è piu' giustizia per gli innocenti..vengono fatti i tagli sempre e solo alla povera gente mentre gli altri sguazzano nella loro ricchezza...ma io dico...dove mai andremo a finire??
    Jenni (02-07-87)

    RispondiElimina
  16. ciao speriamo veramente in una ripresa...vedi qualcosa di positivo per quanto riguarda mio lavoro?troverò un altro posto?
    grazie ciao
    laura 12-10-80

    RispondiElimina
  17. mi scuso tanto ma non sono stata bene .

    Paola so che per te è un periodo orrendo ma io invece ti dico che lentamente avrai una ripresa econmica inizierai da maggio a vederne i passi del cambiamento .
    Iside

    RispondiElimina
  18. Mirko caro,
    grazie offro sempre gratuitamente in questo blog , e lo sai tu sei una persona che io conosco personalmente e so quanto meriti in stima e affetto .

    Iside

    RispondiElimina
  19. Cara Iside spero ora tu stia meglio, ti penso sempre.

    Un pensiero va anche all'amica Rosy: ti sono vicina in questo momento molto difficile per te, un abbraccio.

    RispondiElimina
  20. Albarosa,
    devo dire che la data di tuo marito Maurizio si dimostra numeri pesanti per questo momento , ma vedo anche che lui non deve assolutamente fare parola o fidarsi di confidenze con altri colleghi nel lavoro, lui deve far il suo lavoro e non dare mai un suo pensiero , perchè chi è superiore o dirigente tiene in osservazioni i lavoranti.

    vi auguro ogni bene
    Iside

    RispondiElimina
  21. Paul, caro si è vero che il tuo lavoro in questo periodo nota un brusco fermo più che calo ma dico e sono certa che lentamente a maggio vedrai un piccolo passo in avanti .

    un abbraccio
    Iside

    RispondiElimina
  22. DRIANKE........... IO INVECE TI DICO LEGGI TUTTI I MIEI POST E VEDI A QUANTI RISPONDO .......

    GRATUITAMENTE.........

    poi sappiamo chi sei ! usi sempre anche nello scritto come a voce le stesse parole.

    Come non fare a non riconoscerti .....
    Iside

    RispondiElimina
  23. Caterina cara ,

    non vedo subitissimo ma vedo che se lui si interessa in giro anche con un passa parola trova .

    verso aprile.

    con affetto Iside

    RispondiElimina
  24. Bartolina , non vedo grandi evoluzioni in amore sempre un pò di fermo .

    un abbraccio Iside

    RispondiElimina
  25. Paola Maria,
    devo essere onesta con te tante difficoltà lavorative,
    sai però cosa devo dire che per me avrai un cmagari trovando un lavoro fuori dal tuo solito e usuale compito , prova e passa parola .

    Iside

    RispondiElimina
  26. marty cara,
    sono onorata che tu legga il mio blog anche se sono assente per questioni di salute ma mi stò rimmttendo ...

    baci a te tanti e saluta mamma .

    Iside

    RispondiElimina
  27. Dario caro,

    come vorrei poter dire che ci sarà un cambiamento subito , ma purtroppo dico ci sarà ma molto lento e con il tempo.

    baci e tanto affeto per te e i tuoi figli Iside

    RispondiElimina
  28. Rosy,
    tu sai che non servono le parole ma la mia sempre e continua vicinanza con li mio affeto e con grande rispetto per la grande e bella persona che sei .

    Sono con te sempre.

    un forte abbraccio

    Iside

    ps. grazie ho ricevuto tutto bellisimo e buonissima.

    Anche se non è il momento dei ringraziamenti ma grazie

    RispondiElimina
  29. brave ragazze , bai roberta e Paola .

    iside

    RispondiElimina
  30. Jenny,
    dico solo il bello deve ancora arrivare ....

    anche se ci saranno dei cambiamenti che dovranno fare , altrimenti succede il peggio per loro .

    un bacio Iside

    RispondiElimina
  31. Laura cara ,
    io dico adattandoti ad un altro lavoro siiiiiiiiii.

    baci Iside

    RispondiElimina
  32. ciao iside,spero tu stia meglio e ti rigrazio per la risposta...sono pronta a tutto pur di cambiare aria(lavoro)...molte persone mi hanno deluso e mi hanno fatto del male e non ho più voglia di vedermele davanti tutti i giorni.Speriamo bene.
    un bacio
    laura 12-10-80

    RispondiElimina