martedì 20 agosto 2013

UN UOMO DAI POTERI INCREDIBILI ...

EDGAR CAYCE .

Un uomo molto disteso calmo dai gesti e movimenti garbati .
E' un uomo dai poteri direi straordinari iniziò la sua Missione ancora ragazzo ha delle visioni e a lui alla giovane età di tredicianni dice che gli si avvicinò un Angelo .
Memorizzava un libro solo mettendolo accanto a lui .

Cambiò molti lavori perchè aveva un solo desiderio sposare la sua amata Geltrude , dopo lungo cercare e tanti sacrifici si impiegò come assicuratore , ecco però che da quuesto momento qualcosa bussa alla sua porta una malattia alla laringe che lo costringe cambiare lavoro e fare il fotografo , la famiglia di Geltrude lo convince a fare una Cura Omeopatica e accetta anche u consiglio da un amico e si autoinduce all'ipnosi e da quel momento tutto cambia.

Cayce dice di acquisire informazioni da due mondi differenti entrando in contatto con il subconscio delle persone stabilendo un contatto e un dialogo con l'anima del soggetto.

Accedendo a quelle che chiamava " cronache akasciche" o il libro della memoria di Dio si tratta di un archivio Universale (Carl Jung lo chiamerebbe inconscio collettivo ) in cui tutto è contenuto che è stato "passato " quello che oggi è (presente) e quello che sarà (futuro) .

Lo spazio e il tempo secondo Cayce , sono delle convenzioni terrene ma l'anima , che qualifica la nostra vera essenza , non ne ha bisogno , può accedere a questo bacino di informazioni quando vuole .   Basta sapere come fare .


Ma come fa?

Le letture di Cayce sono sotto gli occhi di tutti le persone vanno da lui seguono i suoi consigli e guariscono . Punto. Si ma come riessce questo ragazzo ? non ha mai studiato medicina !

Edgar aveva una risposta per queste domande , e il contenuto delle oltre 14mila letture che il profeta dormiente ci ha lasciato nei 43anni del suo lavoro ne rappresenta la più cara delle testimonianze .

Potete controllare dei suoi libri .


 " I SOGNI SONO LE RISPOSTE DI OGGI AGLI INTERROGATIVI DI DOMANI "


Buona Giornata .

Iside




                      

Nessun commento: