mercoledì 15 gennaio 2014

NON TUTTI SONO A CONOSCENZA ....



Pochi sanno o capiscono quanto sia importante : La Virtù Divina Dei Cori Angelici .


                        "" CHI SONO GLI ANGELI ""

                             "" COME SONO , AVRANNO UN VOLTO"".



CABALA'  O ALBERO DELLA VITA E LE DIECI SEPHIROTH E I MONDI .

RUOLI E AZIONI DELLE POTENZE ANGELICHE .

AZIONI DEI DIECI ORDINI DI BEATI .

















L'ALBERO DELLA VITA : Il sistema Cabbalistico è anche un Glifo catalizzante.

Le Sephiroth sono indentificate con delle qualità micro-macrocosmiche ; sono delle pulsioni archetipe ,essenziali e totalizanti riconducibili sia alle qualità divine che reggono l'esistenza del Creato   , sia  se rapportate all'uomo  alle dieci specifiche esplicazioni della sua personalità ma anche sopratutto delle sue parti più sottili .



Poniamo il caso un momento in cui viviamo focalizzati in HOD , la gloria , la forza della mente e siamo partecipi e compenetrati da queste qualità ogni nostra parte del corpo convibra polarizzata attraverso di essa. 



In ognuno di Noi è presente un Albero della Vita completo  in potenza ; alla nascita l'unica qualità espressa è MALKUTH ,  le altre Sephiroth   sono latenti , da vivere , da esperenziare , da conquistare .













Noi siamo fatti realmente a 

                                             "" SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA"".


L'Albero della Vita "Sephiroth sono dieci stazioni che unificano la complessità delle vita umana .


L'Albero della Vita è la "" SCALA DI GIACOBBE "" la cui base è sulla terra la cui cima tocca il cielo 


Lungo di essa gli Angeli salgono e  scendono in continuazione , come pure le coscienze degli esseri umani. 















Io Iside e Viola siamo i lori tramiti  scende il nutrimento energetico generato nei campi di Luce Infinita che circondano ciò che noi abbiamo appreso dagli Studi di tanti anni come generare in scrittura e disegni  queste creazioni  disegnandoli fino a raggiungere gli esseri che ne hanno bisogno per sostenersi  aiutarsi , ricrearsi la vera e autentica Energia  di cui ogni essere Umano sia credente o neofito  ARRIVI FINALMENTE A CONOSCERE QUANTA LUCE E PUREZZA POSSA ARRIVARE IN OGNUNO DI NOI .


LORO SONO IL TRAMITE TRA VOI E NOI  PERCHE' ESSI CI POSSANO VENIRE IN SOCCORSO  PER : QUALSIASI NOSTRA ESIGENZA TERRENA .














Io e Viola vediamo ogni loro azione benevola con chi ci chiede aiuto .

Un vero Talismano Cabalistico Angelico è in grado di essere un aiuto potente per tutta la vita  l'importanza però è: disegnarlo nelle ore magiche diurne per dei motivi per precisi e altri nelle ore magiche notturne per altri tanti motivi .

Chi crea a mano un Talismano è consapevole che ha un grande responsabilità perchè : deve Energetizzarlo e Esortarlo per la persona che lo dovrà portare , nè avrà il beneficio  per sempre  potrà sentire la grande vibrazione energetica che esso contiene .

















Questo di Gennaio e Febbraio è un mese molto adatto per creare queste meravigliose Energie Chiamate  : Angeli Di Soccorso .


Ogni persona potrà avere informazioni per il proprio Bisogno personale , studio , lavoro , nemici, miglioramenti psicofisici e tanto altro chiamando Iside scoprirete quanto ci potranno aiutare .

O magari Fare come San Tommaso non ci credo ma ci metto il naso ....

telefonate allo 348/7420146 dalle 8 alle 19.30 tutti i   giorni .


Buona Giornata 

Iside Viola .

5 commenti:

angela ha detto...

Buongiorno signora Iside, la mia fidanzata mi parla spesso di Lei ed ho pensato che forse Lei potrebbe risolvere un dubbio che abbiamo sia io che la mia ragazza. Quando ero più giovane, una signora si è offerta di leggermi la mano (alla fine mi ha detto di darle quello che volevo e le ho dato 5000 lire). Mi ha guardato il palmo della mano destra (mi sembra, la mia ragazza ha detto che era importante che mano fosse..)e mi ha detto che morirò a 40 anni.
Il mese scorso l'ho raccontato ridendo alla mia fidanzata, lei tutta spaventata ha detto che era meglio se Le chiedevo un consulto. Gentilmente può dirmi se questa signora aveva ragione, se è possibile sapere a che età morirò guardandomi il palmo e inoltre me lo può dire su internet o è meglio se le telefono?
Grazie
Alessandro E. 10/4/1981

angela ha detto...

ps. ho usato l'account della mia fidanzata, epr questo c'è il suo nome! ;-)

Iside ha detto...

mio caro Alessandro ,
le zingare spesso fanno di queste cazzate .........
io dico solo una cosa : solo Dio decide è noi siamo tutti legati da un destino che ha un tracciato ben definito.

per me chi dice queste Pazzie sono delle persone che vogliono soldi ....... e non si fermano ai piccoli denari iniziali ..........

ti dico Alessandro stai tranquillo sei una persona molto inquieta ora per questo , male o bene ci ridi sopra ma ogni tanto ci pensi ... e rifeltti ...

io direi mandami una e mail in privato e come favore ti farò la tua data qui scritta ......

ti dirò tante cose di te.

iside@centrostudiside.com

buona giornata
Iside

angela ha detto...

Grazie molte per la disponibilità. Le ho appena mandato una e-mail.
Buona giornata
Alessandro E. 10/7/81

angela ha detto...

Mi scusi Iside, volevo dire Alessandro E. 10.04.81 e non 07. Ho premuto il tasto sbagliato, spero mi possa scusare