Pagine

martedì 4 novembre 2014

SIAMO AL TRAGUARDO ....

Per noi e il nostro Pianeta Globale in questi anni di degradazione avrei un solo grande desiderio : che tutti i potenti del Mondo si mettessero in una concreta dispozione di responsabilità per fare interventi nel mondo per  le gravi conseguenze atomosferiche  che devasteranno tutto e tutti gli esseri umani .

Con il grande Egoismo del volere a ogni costo tutto siamo arrivati al momento della grande sconfitta Atomosferica L'Asse Di Rotazione Terrestre di 20cm.(Premio Nobel Paul Crutzen )


 Grossi e gravi disastri ambientali saranno sempre piu' evidenti da tutta l'umanità , e nessun intervento potrà dare un effetto di miglioramento .



Inquinamento è il vero disatro per tutto il mondo .




Per il nostro paese Italia cosa vedo per questo mese ci sarà ancora il tempo a fare il protagonista in forma Negativa con un clima non consono alla stagione provocando gravi danni in tutti i nostri paesi e regioni mentre c'è invece un grande bisogno di ritrovare la calma per riasettare tutti i disatri provocati dall'acqua e dalle pioggie , i terreni mal colti non adeguati per sostenere i disagi faranno sempre danni , le strade, fossati ,argini ecc.  non sono in messa di sicurezza e provocheranno solo disgrazie per abitazioni ,terreni agricoltura , artigianato commercio .








Attenzione a un sisma in una regione e mi auguro che non ci siano tragedie umane .

Il mare Mediterraneo è surriscaldato e questo clima di calore darà  disagi .

La Politica è sempre più in grande confusione con caos e politici che cambiano partiti come la camicia , ci sarà un compromesso con un partito (che non cito) con il Pd , Il Presidente Matteo Renzi ha delle belle Beghe da compromettere per non cadare dal suo posto di potere .









Ma se Renzi fosse un Uomo con ( 4 c...) farebbe una vera risvolta Politica in tutti i settori  se Lui  vuole ha il potere in breve tempo fare Riforme molto importanti e non perdere tempo e tirare avanti per dimostrare cosa? Il fallimeto Italiano ?











  Extracomunitari, giustizia , NUOVE leggi lavorative a favore dei piccoli imprenditori , dipendenti e altre categorie che sono al macero CAUSA  Tasse .

Ma sopratutto aiuto alle persone con una pensione sociale minima, deve mettere a tacere i sacenti Politici che per 37anni hanno demolito con tangenti mazzette corrotto per Volere il Potere .

Tutti i Politici come in ogni Stato del Mondo devono essere pagati con un massimo di tremila euro e non le somme sporporzionate  che fanno indetreggiare con gravi conseguenze di amministrazione le risorse per ogni cittadino .

Siamo nel mese di gravi disordini sindacali ( sapendo bene che sono tutti corrotti per i loro comodi usi ...)

E quindi tanto parlare ma poco incremento conclusivo.

Sentiremo parlare molto di violenza per scippi , furti , rapine ,estorsioni , causando feriti e anche con morte di innocenti  strade non illuminate per tutela del cittadino ,negozi non sorvagliati , case indifendibili con persone anziane in pericolo ,che non hanno la legge che tutela ogni cittadino e sopratutto le Forze di Carabinieri Polizia non hanno mai  pieni poteri nella azione di arresti o tutelati dalla Legge per agire come di dovere per togliere una piaga che stà dilagando  a macchia incredibilmente pericolossima .




 Deve essere pagato chi tutela il cittadino .
        Ogni forza dell'Ordine e non un salario                1.200euro.



Leggi giustizia Devono avere Pene Esemplari e non ARRESTI DOMICILIARI.
Ma purtroppo questa è la nostra Patria!  









Mi auguro che l'astrologia e Cabala per il mese di Dicembre Gennaio ci possa dare Pianeti armonici sia di posizioni e di numeri per darvi delle risposte esaustive per vedere un pochina di luce , ma non di ripresa questo lo dovete sapere .

Buona giornata .

Iside 
 

6 commenti:

  1. Grazie Iside per averci citato, ogni giorno andiamo a lavorare senza essere tutelati e non sappiamo se torniamo a casa dalle nostre famiglie causa bombe carta, aggressioni, minacce, ecc. Tutto questo per portare a casa il pane. Oramai chi delinque non ha rispetto nemmeno della divisa perché sanno che la giustizia gli permette di agire liberamente e le pene non sono severe. Chi subisce siamo sempre e solo noi che il giorno dopo c'è li ritroviamo che girano liberi con obblighi di firma o dimora per stare al passo con le leggi europee.

    RispondiElimina
  2. Sempre peggio. Spero di leggere presto anche qualche bella notizia. Grazie Iside per tuo lavoro.

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Iside . Un grande grazie per il 10-23 BARI , ambo in terzina regalato a Radio Top . Giocato poco , 1,30 e 0,20 , grazie mille . Mi tolgono un impiccio !
    Buon proseguio e un saluto a tutti del blog .

    RispondiElimina
  4. iside ciao, leggo con molto interesse il tuo blog e le previsioni sempre precise e accurate riguardanti il futuro di questo pianeta sempre più malconcio . Mi congratulo , sei sempre la numero uno.un abbraccio silvy

    RispondiElimina
  5. grazie mille Iside x l'ambo in terzina.....meravigliosaaaa!!!!
    Ciao Paul

    RispondiElimina
  6. Ciao Iside...
    Ogni qualvolta che sento alla televisione di catastrofi naturali... il mio pensiero va a te (e già te lo dissi)... Oggi il mio pensiero va a quella ragazzina di 16 anni che la sua vita è terminata troppo presto e in maniera assai Brutta!!!
    Noto chele catastrofi si fanno ogni volta più gravi e dannose.... Sembra che qualcuno dall'altra parte sia arrabbiato e ci stia mandando dei segnali.
    L'Italia sta andando male e la cosa preoccupa ... ma cosa possiamo fare noi cittadini vittime di un sistema sbagliato??? cosa????
    Dobbiamo sempre subire? Ci sarà un spiraglio di speranza? Sopratutto per i nostri figli???

    Grazie di tutto ISIDE... come sempre pensi a tutti noi....

    RispondiElimina