lunedì 29 marzo 2010

L' Augurio di Hermes .


Tra Pasqua e la domenica successiva Hermes (pianeta Mercurio )questo piccolo pianeta è vicino al Sole e si può anche notare.

Mercurio si trova vicino al sole ed è quasi sempre immerso nella sua soverchiante luce. In alcune epoche dell'anno .

Del resto esso era noto fin dall'antichità , anche se fino al quinto secolo circa avanti Cristo nel mondo dell'Ellade (isola Greca) si credeva che vi fossero due corpi distinti : uno era quello che si vedeva di sera e l'altro quello che appariva al mattino .

Si dice che il primo che si accorse che era lo stesso corpo celeste fosse Pitagora, per la grande velocità di questo pianeta , gli antichi raffiguravano la divinità corrispondente -Hermes per i greci , Mercurio per i Romani .

MERCURIO pianeta dell'intelligenza , astuzia , furbizia , del commercio, del guadagno .

E io a voi dedico questa Buona Pasqua con l'augurio che per voi tutti possa portare questo Mitico Pianeta la vera e giusta intuizione a Iside (mio pianeta governatore ) e che io la trasformi a voi in denaro .

Quindi per il periodo Pasquale giocate : Palermo Milano : 22 ambata 63 ambata unite in ambo , poi farete con il 10 terno con il 62 quaterna e con il 4 la cinquina , ma potete anche fare ambi con le ambate .

Visto e considerato che con i numeri 18-14-3 avreste fatto il terno a tutte, grazie a Micaela che hai segnalato mi auguro che qualcuno il terno sia stato giocato a tutte come invito sempre a fare perchè terno, quaterna cinquina a tutte non si butta dalla finestra son soldini .

Giocate come indicato .

Buona giornata Iside

giovedì 25 marzo 2010

Violenza Morale.


Cos'è la violenza morale?

E' una minaccia ,la prospettazione di un male futuro ( non è violenza fisica che determina la nullità radicale ).

Prospettazione di un male (non è violenza fisica che determina la nullità radicale).

Prospetazione di un male ( da parte del nubente o di un terzo ).
Prospetazione di un male deve provenire da un soggetto diverso da quello che subisce la minaccia (ab estrinseco ,non deve essere una forma di autosuggestione )e deve provenire da una persona umana , non da una forza naturale .

La minaccia deve essere grave cioè relativamente a qualità soggettive come età , cultura , famiglia con un limite che comunque minaccia debba essere estrinseco (lodex 83 fa pesare gravità con metro soggettivo , non più oggettivo come una volta.)

Timore indiretto rilevante una minaccia che non abbia come finalità diretta quella di far celebrare il matrimonio , ma porta lo stesso a questo risultato .

Timore Reverenziale : una figura particolare della minaccia morale, porta la nullità del matrimonio o di altro caso . Non è regolato dal codex è giurisprudenziale.

Questo è un esempio tratto : su un Testo Del Diritto Canonico .

Mi chiederete perchè ho scritto ciò , solo allo scopo di divulgare che è il vissuto che abbiamo in questi nostri anni noi stiamo subendo la vera violenza morale .

Buona giornata .

Iside

mercoledì 24 marzo 2010

Antichi Rimedi .


Quanto sudore , quanta pazienza , quanto male malvagio detto solo perchè una o l'altra di tante persone non ci è "simpatica" .

E' utile lenire una ossessione, magari solo per pura soddisfazione di comportarci con Ostinazione perchè non condividiamo ?

Non è facile vivere oggi .

Avrei gli Aromi per guarire e auguro a tutti di guarire l'anima : incenso alla rosa per avere serenità ,

vestite di rosso per combattere la rabbia ,

riempite un sacchetto viola con della ruta e tenetelo in casa ,

indossate un'ossidiana per risolvere i conflitti ,

tenete in casa o ufficio un quarzo di citrino avrete lucidità ,

offrite una candela argento accesa alla luna ,

guardatevi allo specchio e ripetete : io chi sono ? e come sono ? e cosa faccio per me o per gli altri ? ma sopratutto con la mia anima come mi comporto ?


Domenica regalatevi o regalate una orchidea .


Sono magie di campagna di una povera contadina umile ma sana .

Io come anni or sono già tanti passati le offro a voi .

Iside .

martedì 23 marzo 2010

Lino Toffolo una verità .




Penso ci sia poco da aggiungere Lino Toffolo ha scritto questo articolo nel 1991 come vedete e potete anche constatare negli anni sempre peggio siamo andati .....

Povera Italia come ci hanno ridotto .

Grazie a coloro che mi hanno mandato questo articolo : Professore Renato Lei si che sa come ci calcolano quando si siedono in quella sedia e non la vogliono mollare perchè stanno caldi di tasche e di rispettabilità .

Buona giornata a tutti anche a chi non fa il loro dovere .

Iside

lunedì 22 marzo 2010

La Leggerezza di Marzo .


Come detto : Venere in Ariete porta una ventata di entusiasmo per un " Nuovo Inizio" proclamato dai potenti del mondo .

Stati Uniti e Cina potrebbero farsi promotori di nuove
iniziative , e così parte la nuova Speranza .

Sappiamo che i problemi da superare sono giganteschi , e per L'Italia ci vuole e si deve mettere concretamente la necessità di un ricambio, fresco , nuovo , agile nella classe dirigente .


Chiese un Discepolo a un Maestro Yoga: Quale sarà il mio Destino ? Rispose : Osserva i tuoi Limiti .

Il futuro sarà il cammino che ti condurrà a liberartene , usando la qualità che hai costruito in te .

A voi tutti io chiedo cosa si potrebbe desiderare se non la tranquillità lavorativa ? E avere quella Serenità Economica che dal 2005 ci manca .

Una buona giornata .

Iside

giovedì 18 marzo 2010

Grazie Meravigliosa creatura .


Mia Cara Iside,
anche noi che non seguiamo il lotto perchè, anche potendo, proprio non giochiamo mai, ieri sera abbiamo guardato in tv l'estrazione e siamo stati veramente orgogliosi di vedere premiata la serietà e la tenacia che metti sempre in tutto il tuo lavoro. Quel tuo lavoro pieno di passione attraverso il quale, e lo testimonia questo blog, dai prova di aiuto concreto e gratuito a persone che dimostrano di avere veramente bisogno di una mano, anche e soprattutto di una piccola vincita economica visto tutto ciò che di negativo sta accadendo, purtroppo a scapito di chi subisce e basta. Stamattina mi sono venuti i brividi quando una signora alla radio ha ricordato che 13 piccoli imprenditori veneti...e sottolineo veneti...si sono suicidati perchè incapaci di garantire ancora lavoro e paga ai proprio operai. Avevo sentito la notizia di uno, ma non di 13! Chissà come mai queste cronache si defilano subito. Sai Iside quando ho capito dove sta il trucco? Quando a Parigi l'anno scorso ho visto in pieno centro la "mia" banca italiana possedere un immobile enorme e di notevole pregio architettonico. Quando l'altro giorno ho visto la stessa banca inaugurare la propria collezione di quadri dove solo qualche pezzo valeva milioni. Lì ho capito dove vanno a finire i nostri veri euro in cambio di tante belle carte piene di parole e di promesse di guadagno che ti fanno firmare. Lì ho capito a chi è affidata la gestione pulita e legittima del gioco. Ecco che allora si capisce come mai e per merito di chi i pochi furbi pesci grandi sono sempre belli come il sole e riescono a trasformare il fallimento delle loro imprese in quadri e oggetti di valore che poi spuntano dappertutto come funghi dai caveau...mentre i tanti tanti piccoli poveri pesci piccoli, schiacciati da prestiti su prestiti e da mutui su mutui, vengono costretti a chiudere bottega e come si vede persino a suicidarsi. Iside Cara la vincita più grande che ci regali tutti i giorni è la serietà dignità e rispetto con cui lavori studi e ami...insegnandoci a fare altrettanto. Un abbraccio

Stefania.

Questo è un post che tutti vi chiederete il perchè io lo pubblichi , è certo che dò grande importanza ad un simile discorso perchè come dico sempre : i poveri rimarranno poveri e i ricchi sempre più ricchi .

Complimenti Stefania grazie tante grazie .


Per i Poveri : 17- ambata e 3 ambata unite in ambo , fare abbinamenti con il 13 - 14 - 18 Venezia e Napoli solo dopo unirete perchè questi sono numeri che porteranno tanta ma tanta Fortuna.

Il perchè ve lo dirò con la vincita .

Iside

mercoledì 17 marzo 2010

Quando parlo dell' 88!


Io quando dico della Divina Provvidenza .

Voi dovete sempre ringraziare il cielo di chi quando Voi bisognosi chiedete e Io Fluisco Grazie a Loro .

Oggi come oggi Dico solo son trentanni che dimostro che i numeri quando sono dettati dal cuore escono in special modo chi nella vita di ha donato la Vita e tu gli hai sempre amati e rispettati : Grazie Papà grazie Mamma a nome anche di Loro tutti.

Da oggi dico solo un Grazie a Carlo Adriano e a Fanny grazie mamma e papà e non abbandonateci mai in questo momento tanto duro, penoso ,e in questi anni che chi doveva pensare a rinnovare L'Economia pensa solo a mantenere ben salda la "Poltrona" perchè c'è un detto : la "Pancia Piena non Pensa a Quella Vuota".

E Siamo noi che svolgiamo questo lavoro i pochi Seri .

Ma nella Vita ancora una volta Da Dimostrazione chi noi siamo .

Con affetto Iside .

martedì 16 marzo 2010

Luna Nuova In Pesci .


La luna in pesci dal 14 marzo porta per me un grande elemento l'acqua di vitale importanza .

Immergetevi nell'atomosfera sentite in ogni suo dettaglio : Suoni , Colori, Vibrazioni ,Odori ,Energie , lasciate che io vi offra la magia Vibrazionale e vi porti solo Fecondità Perchè Credetemi questo io vi trasmetto .

Pensate ad un vostro desiderio : io voglio , lo voglio .

Mai chiedere l'impossibile ma solo cose terrene che potrete toccare con mano in un momento così difficile .

E per oggi Dedico a Dario e gli dico da ora sii determinato e inzia da oggi a pensare che sei già nel tuo posto di lavoro nuovo .

E per tutti ma fate sempre come scrivo : Torino Cagliari 89 - 71 ambate farete gli ambi con 88 74. Solo dopo unite , unico Terno 88-17-75 .

Non meravigliatievi che continua la fortuna con 88 e sempre le stesse ruote ma fate ciò che che suggerisco .

A voi da oggi giorni Energetici e fortunati .

lunedì 15 marzo 2010

Sempre Grazie Voi Capirete Persone Speciali.


Un pensiero così bello non potevo non pubblicarlo.


Tutti dobbiamo riflettere su tutto !



Non è che gli uomini cessino di andare in automobile quando scendono, ma continuano ad andare in automobile nel senso che quella velocità è ormai la forma del loro vissuto. Essi non riescono più a vivere lentamente, sono guidati, condotti da segnali e sono oramai incapaci d’interpretare dei segni. Non posseggono più il linguaggio con cui si esprimevano gli avi costituito soprattutto da riferimenti mediati. Intendono soltanto il presente di quello in cui s’imbattono. Sono dei mostri tattili che usano di questa sensibilità residua rimasta loro in forma di allerta, che non è propriamente ottica, ma cenestesica. Non praticano, né conviene loro l’immaginazione. Se pensano sono a rischio d’investimento. E perciò non pensano, reagiscono a quello che capita e basta".

Grazie splendide persone grazie di avervi incontrato con affetto

Iside .

E a tutti voi offro una giornata di Primavera e siate positivi guardando questi bellissimi colori pieni di positività.


E poi ma quante vincite : giovedì 11 marzo, Torino 90-48 sabato 13-marzo 90-88 Torino. hi..... hi.... son felice per voi , se farete i Bravi domani vi regalo qualcosina .... vi va bene ???

Buona giornata Iside

giovedì 11 marzo 2010

Peter Van Wood.


Dedico a Lui la giornata Grande Astrologo per passione , ma chitarrista e cantante .

Si è spento ieri all'ospedale all'età di 83 anni .

Era nato il 19 settembre 1927 L'Aia Olanda .

Io ho sempre avuto una una grandissima stima e sempre affascinata da Lui un grande in Astrologia Unico Inimitabile .

Lo avevo conosciuto a Roma nel 1972 per puro caso in noto caffè della capitale, quando mi vide mi sorrise mi baciò la mano e disse: tu mia cara sei una grande e sei una Vergine(unico Astrologo al mondo che sapeva distinguere di che segno eri ) e di una bellezza rara , ma sei una grande pignola di una meticolosità eccessiva e rompiscatole che suderai nella vita perchè non trattieni quello che hai nel cuore .

Non ha sbagliato una parola .

Unico bravo, lo ho sempre seguito negli anni perchè mi era rimasto nel cuore , e ieri sera quando i Telegiornali hanno dato notizia che si è spento all'età di 83 al Gemelli mi sono comossa e due lacrime mi sono scese perchè è sempre stato presente nel mio cuore aveva scolpito in me le parole dette in quel giorno mai dimenticate come fosse oggi .

A Lui il grande Peter dedico le mie parole in questa giornata che per me era Unico al Mondo .

Ciao Peter un giorno ci Rincontreremo .

Buona Giornata . Iside

mercoledì 10 marzo 2010

Ognuno Crede in quel che Desidera .


Io credo molto nell'aiuto Divino .

Ecco perchè penso e dico che qualcuno vi aiuta il cielo porta sempre provvidenza ....

E sopratutto aiuta coloro che hanno vero bisogno in questo momento tanto pesante per la situazione economica .


Per tutti e a voi il perchè 88.

Si gioca a Torino Firenze . 18 ambata 48 ambata si unisce in ambo , formerete gli ambi con il 90 e 89 solo dopo si unisce .

Ma sappiate e capire al volo cosa ne dovrete fare dell' 88.....Cagliari ... come Carlo .

Buona giornata a tutti .

Dai che voglio stà mega vincita................

martedì 9 marzo 2010

Diritto Divino .


E' L'insieme dei fattori giuridici che hanno Dio come autore e ai quali restano subordinate le norme del diritto canonico umano che sono perciò prive di valore se contrarie al diritto divino .

Il Diritto Divino E' Diviso in due Branche : Diritto Divino Naturale.

Concezione della persona umana come essere razionale creato da Dio la cui dignità richiede in modo vincolante diritti e doveri innestati sulla natura conferita da Dio.

Non dice nulla di specifico sull'ordinamento , solo quello che l'ordinamento ha in comune con altre società e comunità.

Diritto Divino Positivo : Branca del diritto divino che dice qualcosa di specifico sull'ordinamento Canonico cioè descrive la dimensione di giustizia concepita per l'ordinamento dal suo fondatore (Cristo). Lo si trova e lo si può conoscere solo tramite la rivelazione che si attiva nelle fonti scritte (sacra scrittura) e nelle fonti non scritte (tradizione).

La tradizione fa riferimento ad un trasferimento ,una consegna l'oggetto della traditio è il "depositum fidei" e coloro che perpetuano questa tradizione sono i successori degli Apostoli ( Vescovi ).

La successione Apostolica , come catena ininterotta di Vescovi è garanzia della traditio.

I principi giuridici trasmessi dalla traditio costituiscono il nucleo del diritto divino positivo in duplice senso :

da un punto di vista positivo: le soluzioni giuridiche canoniche di diritto umano devono sorgere come sviluppo per conclusione o per determinazione del Diritto Divino.

Da un punto di vista negativo: il Diritto Canonico umano non è valido se si oppone al Diritto Divino.

Non tutto il contenuto della rivelazione ( Diritto Divino positivo) può essere classificato come diritto: lo sarà solo quello che appare come un ordine sociale giusto, che si presenta perciò imperativo e vincolante.

Il Diritto Divino si rivela nelle fonti con forme estranee alla tecnica del diritto, per diventare giuridicamente efficaci devono trovare applicazione secondo le tecniche e le forme proprie della cultura giuridica.

Vincenzo del Giudice esplicita la teoria della canonizzazione del diritto Divino: ciò che dà crisma di giuridicità è l'atto di recezione formale dei principi del Diritto Divino da parte dell'autorità ecclesiastica competente.

La concezione del diritto proprio da parte del Diritto Canonico non è di stampo positivistico.

Guerra tra scuole canonistiche:
- scuola di Navarra
- scuola teologica del diritto
( diritto canonico dovrebbe essere sottoposto alle tecniche ermeneutiche della teologia): accuse rivolte nei confronti delle prime di contaminare la tradizione canonica con esperienze giuridiche secolari nelle quali trionfa il dato positivo.

Buona giornata .

Iside

lunedì 8 marzo 2010

Donne e Per le Donne........




Io da Donna dico e penso : si deve essere donna al femminile, semplice , madre , consigliera, ma sopratutto Donna.

Ci sarebbero tanti, ma tanti nomi da citare vi vorrei chiamare per nome tutte .

Ringrazio la gentile Donna che mi ha donato questa immagine con parole stupende di uno scrittore da me molto stimato (uno dei miei preferiti ).


Ma vi dico e vi offro il mio grande affetto , oggi domani , e per tutto il tempo che potrò .

Iside

giovedì 4 marzo 2010

Numerologia : Armonie numeriche .


Armonizzazioni : il numero logicamente indica esclusivamente il tracciato generale delle vie che dell'uomo dovrà percorrere .

Per individuare gli indirizzi più armonici , le caratteristiche e le tendenze che guidano l'uomo lungo il proprio destino .

Occorre prendere in esame alcuni altri fattori inerenti i singoli numeri contenuti nella data di nascita .

Una prima indicazione sulla nostra potenzialità nell'affrontare e nel percorrere il nostro destino ci è data dal confronto di due numeri tratti dalla nostra data di nascita .

Ci sono come detto in altre dispense numeri armonici e numeri disarmonici , ma ci sono anche i numeri neutri quest'ultimi hanno il privilegio di scoprire in ogni individuo qualcosa in più.

Mi spiego il numero neutro : non è nè positivo nè negativo essendo un numero unico e neutro,, quindi offre al studioso una grossa facilità nel leggere il percorso di vita segnato nel destino di questo individuo .

Ecco perchè in televisione ieri giorno con il 3 e mese 3 , ho detto giorno molto particolare per la lettura di una qualsiasi data perchè il 3 se si abinasse con un totale 7 ma anche marginalmente (indiretto secondario) darebbe una risposta certa al cento per cento .

Gli Antichi hanno sempre detto e non mi stancherò mai di dirvelo tutto è numero ,e questo detto è ricco di saggezza e lo dobbiamo rivalutarlo anche ai nostri giorni .

Perchè anche chi legge solemente in questo luogo non dà una opportunità di dimostrare rispondendo a un lui o una lei cosa porta come numero nel contesto della sua data di nascita e svelargli i misteri della loro vita.

Buona Giornata .

Iside

mercoledì 3 marzo 2010

Per Valentina


Per te Valentina io direi che i numeri quelli che tu hai segnalato devi giocarli ma io non obbligo , purtroppo la vera e giusta situazione teorica del ciclo va per nove estrazioni , non detto da me ma dai matemateci statistici.


Ma se qualcuno che stà giocando li vuol mollare faccia quel che pensa opportuno .


Poi visto e considereato che 71 ambata sappiamo bene che uomo è! il 46 ambo per lo sparlare e per il lettamaio 85 per il terno Napoli e Roma .


Questo è quello che vedo ..... Ma dovreste capire! O sbaglio????

Iside

martedì 2 marzo 2010

Il cielo per i prossimi mesi ...... Marzo


Avevo già annuciato che questo era un anno ancora con molti problemi atmosferici .

Le acque sono in prima posizione con avvenimenti della natura nel mondo che si ribella , troppi esperimenti fatti nelle acque e nel globo producono effetti devastanti .

Tutti gli eventi accaduti in questo inizio anno terremoti maremoti, inondazioni crolli, frane, valanghe , e anche l'ultimo evento nell artico del polo nord , dimostrano che il nostro pianeta è inquinato .

Ma quale può essere il motivo di così tanto inquinamento ?

Semplice la mano dell'uomo vuole sempre di più nel lato economico materiale e quindi per arricchirsi non cautela la salute delle persone e sopratutto non rispetta l'ambiente , guardiamo in questi ultimi anni quanti scandali per inquinamento ambientale sono stati scoperti .

Cosa posso dire : dico che nel mondo e precisamente nel punto : Isole Svalbard(terra del Nord Artico) Russia Nord Ovest Murmansk , Albania , Libia, Egitto parte del sud , e una parte centrale dell'Africa Sudan, Tanzania, Ciad, Isole Crozet (oceano Atlantico) , E Stati della Micronesia Melanesia Oceano Pacifico , avranno grandi rischi attentati , catastrofi , incidenti provocati da eventi atmosferici e sopratutto si individueranno fatti violenti .

Le Americhe del Nord centrali e Sud : non posso dire che non ci saranno ancora problemi di nubifragi e di tempeste che causeranno grosse problematiche , sempre parti Nord Ovest , ma anche Sud Ovest, piccolo centro anche del centro Sud Est.

Per Nuova Zelanda e Isole Australiane pericoli ambientali e di sconvolgimenti atomsferici.

Ora il grande passo per Europa Italia : non posso prevedere cose molto positive Germania rischio di conflitti con altri stati , Francia ,spagna Portogallo avranno molte difficoltà di ripresa , in Italia possono esserci molte difficoltà di calamità acquifera , incendi , e anche molta tensione a livello squilibri per risanare i ragionamenti, verrà sgominato un attentato .

La ripresa ambientale la vedo dal mese di maggio ma lenta ambientale ripeto ma non di incorraggiameti per eventi negativi .

Non voglio allarmismo ma vorrei che tutti riflettessero su quanto male l'uomo ha fatto alla terra ed eccone i risultati .

BUONA GIORNATA
Iside

lunedì 1 marzo 2010

Inizia .... 1 Marzo.


Questo è il mese della rinascita dobbiamo rinnovarci rigenerarci con energie forti e positive.


Luna in Vergine: questa luna vi suggerisce di fare lunghe passeggiate e vivere fuori per ossigenarvi e respirare ne trarrete un gran vantaggio .

Dal 5 luna in Scorpione : suggerisce cure estetiche e sopratutto alla cura della pelle.

Dal 8-9 luna in Capricorno: per voi così pessimisti in questo periodo bisognosi di essere rassicurati nella forma fisica e nella bellezza , a voi Ginseng, e Relax con delle Saune.

Dal 12-13 luna in Acquario : tanta vita sana alimentazione per voi in tutto il mese per far rifiorire giovinezza aspetto luminoso con tanta tanta frutta, e tanti aminoacidi e sali minerali .

Da 14-15 luna in Pesci : per voi con questa luna dedicatevi al vostro benessere fisico solo in questo modo potrete darvi la spinta giusta la mente ricordate rilassa il corpo .

Dal 24 luna in Cancro :dovete ricordare voi avete bisogno e siete bisognosi di tono ! Unico mezzo ideale per voi scegliete un nuovo look.

Dal 26-27 luna in Leone : voi in questo momento e per il mese in atto avrete una esplosiva energia , ma attenti bere molto(acqua) e mangiate poco ma sano e cercate di dormire tanto per dare rilassamento al vostro viso .

Voglio dire che è un mese importante per rigenerare la nostra forma fisica .

Buona giornata a tutti Iside