giovedì 28 ottobre 2010

Il Tempo della distruzione .

Vi chiederete il perchè di questo post ??









La cosa molto deludente e crudele è  vedere come ci stiamo riducendo , siamo tutti dei veri struzzi che per paura nascondiamo la testa e non diciamo la realtà come è veramente !

Informazione : telegiornali , giornali , pomeriggi interi parlare parlare , anche di cose cruenti, violenze, e tragedie famigliari che approvo , ma non andiamo a fare il troppo , perchè storpia , e questo stà accadendo !
Parlo anche dei legali : non devono essere dei protagonisti di televisioni , devono fare con riservatezza il loro Dovere , loro per Serietà e per segreto professionale devono non dare nessun colloquio a nessuno !

Situazione Politica : premetto che io non ne so nulla , non sono di nessuno ma solo di me stessa e del mio sudore lavorando sgobbando dalla mattina alla sera , loro invece cosa fanno ??? Nulla ! Tutti dico tutti si preoccupano di non mollare la Sedia e intanto i creduloni del popolo pagano pagano ....

Economia : Qui ne avrei da far male a tutta  L' Italia  e io prendendomi una bella denuncia e magari finire anche in galera : Rifiuti Napoli , sarebbe ora che si arrangiassero che diventassero civili  come tutte le regioni e fare  la differenziata , Abruzzo direi basta il governo ha fatto anche troppo , ma anche tutti noi Italiani , il Sindaco che  faccia apparire il denaro ricevuto e si metta a lavorare , Fiat bè qui nota dolende abbiamo mantenuto la Fiat noi poveri Italiani per una vita , perchè altrimenti gli amministratori ricattavano contro l'operaio e noi paghiamo paghiamo ..... Ora il Signor Marchionne eeeee.... porterà  tutto all'estero , e noi Italiani senza lavoro !  Famiglie che rimarranno per strada, disoccupazione , disperazione , e non   si muove un dito !
Cosa penso io ? 

Lo spiego subito : siamo dei veri  Asini , oppure visto che sempre ci adattiamo a tutto : Tasse su Tasse , posti di lavoro Zero , e Crudeltà su Sanità a mille , e solo Cazzate , Violenze e altre mille situazioni non basterebbe un giorno per elencarle !

Cosa facciamo Nulla !

Questo significa che stiamo ancora bene , altrimenti andremo tutti a Roma e ci siederemo Noi in Parlamento !

Buona giornata .

Iside .

martedì 19 ottobre 2010

Superenalotto !



Da molte estrazioni  stiamo aspettando che esca il sei , ma le persone vengono Illuse ...  e non aggiugo nulla di più .

Io vorrei questo Miracolo per tutti coloro che seguono il Blog.

Perchè allora non tentare ?

Ho fatto il calcolo numerico da quando è stata l'ultima uscita e calcoli su calcoli mi sono fuori usciti questi numeri : 21- 40 - 18- 90 -8 - 88 -28 - 10 - 52 - lo so sono nove numeri ma fate come per voi è meglio .

Io vi dico chissà magari siete voi i fortunati ...... hi... hi... Però io non li gioco ma non dimenticatevi di Me!

Un Universo di Luce e vincete .

Iside

lunedì 18 ottobre 2010

La Numerologia Metodo Importante .

Rinnovo ricordarvi Metodo pratico : ricavare dalla data di nascita e dal proprio nome e cognome i numeri che rivelano il nostro futuro ed il destino di ciascuno di noi .

Le lingue e le scritture hanno costituito e costituiscono delle barriere nella comprensione tra i popoli; la scienza dei numeri invece , fino dai tempi più remoti , ha superato queste barriere ed è diventata un linguaggio universale .
Tutti gli antichi  popoli , con la loro estrema percezione, compresero l'influenza dei numeri sull'evolversi della vita umana e approfondendone lo studio crearono una scienza numerologica; Caldei , Cinesi , Egizi, Ebrei , Greci ed Etruschi , ritennero di importanza fondamentale la disciplina numerologica a scopo divinitorio , infatti i King cinesi , la Cabala Ebraica, che Mosè apprese nelle scuole magiche egizie e trasmise al suo popolo , gli insegnamenti dei pitagorici , hanno superato il tempo e sono giunti sino a noi ; a questo si sono aggiunti altri sistemi via via che la strada dell'evoluzione faceva il suo percorso ; sistemi che venivano verificati alla luce delle continue scoperte scientifiche e andavano a confermare la validità , di coloro che in origine crearono questa disciplina : << Numerologia >> .

Secondo i Numerologi l'universo è un insieme vibrante, ritmico e armonico ; la fisica moderna conferma questo concetto affermando che, onde elettriche , magnetismo , colori , e suoni sono fenomeni ondulatori e le particelle atomiche e subatomiche sono in costante movimento oscillatorio; tutti questi fenomeni sono traducibili matematicamente , perciò il suono può essere tradotto in un'equazione matematica.

Anche il Karma o destino è impresso nei numeri della nostra data di nascita e le caratteristiche del nostro destino sono indicate in vie principali in 9+ 2 , mentre i dettagli sono dati dai singoli numeri e dalla loro distribuzione.
Noi tutti esseri umani abbiamo date di nascita nomi , e non uno ,  in tante  persone possono essere due o tre , il cognome , un totale da calcolare per interpretare bene il vostro cammino di vita.

Tutti vogliamo sapere , conoscere , capire , anche per incredulità o perchè veramente siamo scettici , ma non è così se trovate uno studioso vero autentico e uno studioso che creda in questo : Affidatevi anche per una sola Curiosità , poi sarete Voi a dare un Giudizio se il vostro passato ve lo ha rappresentato come vi è accaduto oppure no .

Io come sapete studio sempre e devo dire Grazie al Professore Renato che mi ha Donato dei testi molto importanti  uno tra questi è ; di Gianni Toninelli.

Voi anche se siete dei non credenti di questo mettete il vostro naso e capirete , se quel che vi viene detto interpretato dai vostri numeri e nomi corrisponde solo così crederete in  questa scienza , perchè tale io la reputo.

Potete fare le domande , ma no stupidaggini , cose concrete e importanti .

Grazie  Iside

martedì 12 ottobre 2010

La Filosofia Romana . Seneca


Grazie al nostro Dario persona colta ma sopratutto di una sensibilità acuta di ogni parola oltre le righe .

SENECA : filosofo e poeta romano veniva ammirato non soltanto per il suo atteggiamento etico , come modello di virtù , ma anche come drammaturgo le cui tragedie esercitano una qualche influenza sulla letteratura barocca in Francia e Germania .

Seneca , anche lui coinvolto nella politica imperiale romana , maestro educatore di Nerone, su comando del quale egli successivamente  si suicidò , rifiuta con forza l'Atonismo ,orientandosi sopratutto sulla Stoà, il Cinismo e l'Epicureismo.

La costruzione principale della sua  filosofia riposa sull'etica della filosofia di vita, presentata in senso addirittura popolare, vicina alla teoria del bene propria dello Stoicismo .

Dario caro mi piacciono tante poesie e frasi di Seneca , ma ne cito una che per tutti sia Esempio .

"Non Si Scoprirebbe Mai Niente
 Se Si Considerasse Soddisfatti
 Di Quello Che Si è Scoperto ."

Caro Dario buona giornata  a te e famiglia .

A tutti una ottima giornata di Luce.
Iside
                                
                                 

lunedì 11 ottobre 2010

La Luna di Ottobre .

Il 7 ottobre si è formata la nuova nuova in Bilancia .
Associato questo segno zodiacale alla creatività e dell' armonia .

Chi ha pianeti in Bilancia devo dire : non abbiate paura rischiate , non frenate quando recepite delle azioni delle innovazioni per il vostro futuro lavorativo economico , e tanto meno per la vostra vita affettiva.
Questo vale anche per chi ha valori in Bilancia o Venere .

Quindi lasciate le vostre paure, ma lasciatevi guidare dal vostro intuito e sopratutto in questi giorni del mese : 13-14-15 positive giornate per le cure anche estetiche . Come pure per l'estetica il 18-19-20 .
E per l'amore dal 25 ottobre indossa un cristallo di quarzo rosa o citrino e favorirai l'amore .

Gli aromi legati a voi sono : Cipressi  fate sane passeggiate per sentirne l'odore per annusare il profumo che vi lega e collega .

Buona Giornata
Iside

giovedì 7 ottobre 2010

Dare A Ciascuno Il Suo.

I )  Avvertenza  critico - metodologica: ciò che è indispensabile tener presente è che il  sun cuique tribute  costituisce da sempre il proprio dell'ufficio di un giurista dal punto di vista professionale ; da sempre la professione del giurista si è dovuta misurare con la giustizia , e continuerà a doversi misurare con la giustizia ,che è per usare la definizione di Ulpiano , la  volontà costante e ferma di dare a ciascuno ciò che gli spetta .

Attenzione , immediatamente , la professione del giurista non si identifica con la giustizia , e questo in nessun tempo e nessun luogo ; cioè , in ogni tempo e in ogni luogo la professione dell' ordinamento giuridico  ha avuto , ha e avrà sempre a che fare con il problema della giustizia , anche se con giustizia non si identificherà mai . Infatti , da sempre l'ufficio del giurista si è dovuto misurare con ciò che spetta a ciascuno veramente, secondo  verità .

Pensiamo solo un istante a quel processo penale , molto importante e complesso in prospettiva schiettamente giuridica , che in Palestina venne istituito da Pilato - magistrato peregrino , cioè un magistrato romano che viveva a contatto con popolazioni straniere , e che doveva giudicare avendo per riferimento sia il diritto romano , sia il diritto promanante dalla legge ebraica - nei confronti di Cristo ; c'è un passaggio di quel processo , oggetto di studi amplissimi , nel quale Pilato interroga e si interroga attorno al quesito Quid est veritas ? Anche il magistrato Pilato , per prendere l'importante decisione inerente il processo che stava celebrando , doveva confrontarsi con la verità , non poteva non confondersi con la verità.

II ) Punto : l'esperienza nella quale il giurista viene chiamato a lavorare è quella  della lite , del conflitto , dell'interruzione delle relazioni intersoggettive e della conseguente lacerazione del tessuto sociale ; la domanda ed il problema che sono sempre posti al giurista è riassumibile nell ' esortazione " risolvi questa lite"!

Ecco perchè oggi siamo così in rovina socialmente ma sopratutto moralmente perchè non valutiamo , non ascoltiamo , non siamo più pazienti , la società ci ha distrutto la nostra  "Vera Identità " 

L'unica parola giusta corretta dei nostri tempi si chiama ; Corruzzione.

Buona Giornata   

Iside

lunedì 4 ottobre 2010

Periodo Duro e Pesanti le situazioni .

Con la luna nuova del 7 ottobre io vorrei dirvi che ci saranno ancora problemi atmosferici, legati sopratutto
all'acqua (come avevo previsto ancora dal dettaglio per l'anno in corso previsione 2010 acqua e donne erano le protagoniste anche  in questo anno , in realtà gli effetti li avete notati.)

Non voglio allarmarvi ma ci saranno ancora stati di emergenza inondazioni , allagamenti provocati dallo stato atmosferico parlo molto per Italia , Irlanda , Russia (Caucaso) Turchia , Ucraina , Georgia (parte sud della Russia stato che si è reso indipendente ) Emirati Arabi Uniti , Oman , Iran , Turkmenistan.

Le Americhe avranno cause di problemi politico - economico che possono provocare rivolte, scioperi , nella parte : Cile, Colombia ,Ecuador , Messico, costa California , ma colpita con più interesse Nevada , Filadelfia , New York , Denver , e il territorio del Texas , anche il Canada sia a est che ovest .

Paesi Protetti : Portogallo , Marocco Algeria , Nigeria.

Voi non dovete essere agitati ma solo responsabili coscienti che queste situazioni sono generali , no allarmismo .

Desidererei solo sapere quando accade un qualcosa .

Grazie Iside