giovedì 24 febbraio 2011

Cabala e Numerologia .













Miei cari , chi mi conosce sa che da molti anni mi occupo di questa scienza non è così banale come si può pensare .....
Ci vuole pazienza ci si dedica tanto tempo e anni per capire bene le origini le radici del vero significato .

La parola Cabalà non vuole dire " Tradizione"

Ma sopratutto " corrispondenza"

COS' E' LA CABALA' .

La Cabalà è la sapienza esoterica basata sulla Bibbia , la cabalà parla un linguaggio universale , tutti possiamo studiare e capire .

La cabalà è la chiave che permette di decifrare dei testi biblici , liberandoli dalla loro apparenza anacronistica e antiscientifica , e ci fa pervenire tutta la complessa attualità del loro messaggio .

La cabalà ci aiuta a comprendere l'esistenza a viverla a trasformarla .

Con questa meravigliosa scienza ogni cosa negativa  di ogni individuo è un recipiente Al cui interno è destinato ad un grado bene superiore .

Il nome cognome la vostra data di nascita svela grazie al codice cabalistico una trasformazione dall' oscurità
alla luce dove è necessario per chiarire dove regna confusione .

I numeri sono qualcosa di fantastico e complesso e non servono soltanto per imbottire i calcolatori o dare fremiti ai giocatori incalliti , sono una forma scientifica per risolvere un problema .

Da Cabalà Nasce La Numerologia chiave interpretativa molto profonda per capirci , comprenderci e migliorare dove regna caos , buio totale nel nostro percorso di vita.

Se voi volete fare delle domande io vi risponderò con molta semplicità , sarete solo voi nel tempo a dire se quello che ho dato come risposta è stata veritiera.

Buona Giornata

Iside

martedì 22 febbraio 2011

Le Quattro Chiavi Della Crescita.









  Emunah:  Devi credere che puoi cambiare.
 
  Ratzon  :  Devi attingere alla forza della tua determinazione.

 Davodah: Devi  praticare un programma di conoscenza .

 Oneg :      Devi  vivere la gioia del successo .


LA KABBALAH esplora i misteriosi labirinti degli stati alterati e dei mondi spirituali più alti.

Nei suoi insegnamenti risiedono gli strumenti  per domare l'ego della mente e per sfruttare emozioni imponderate . Tutti i libri Kabbalah pratica interpreteremo i principi esoterici e li applicheremo alle nostre vite quotidiane .

Impareremo che la chiave della felicità risiede nella nostra capacità di attingere al nostro lato positivo nel momento della scelta .

Persino le apparenti avversità hanno il loro lato positivo della medaglia, la proverbiale benedizione travestita .

Però , la benedizione si rivelerà soltanto tramite la pratica di scelte sagge.

Tutti gli eventi possiedono virtù redentrici- se sceglieremo saggiamente . Tutto quello che ci accade nella vita è una lezione da imparare .  Possiamo scegliere di interpretare la " realtà" con empatia oppure da un punto di vista egocentrico e limitato .

Il processo di auto - osservazione e di minuzioso auto - esame (avoido) viene descritto nella psicologia CHASSIDICA  come cheshbon nefesh ,  che significa letteralmente , diventare un " ragioniere dell'anima ".

Da un testo del Rabbino Laibl Wolf .

Cosa desiderate voi nella vita??? Cosa desiderate diventare ??? Oltre a il volere del Materiale???

Fate le vostre domande . Io dedicherò a Voi una risposta .

Buona giornata  .

Iside

lunedì 14 febbraio 2011

Un Buon Onomastico .




AUGURI , AUGURI  A TUTTI COLORO CHE SI CHIAMANO ; VALENTINO , VALENTINA .


CHE PER VOI SIA UN ONOMASTICO DI LUCE E SERENITA'.


DICE Paulo Coelho " nel libro : Manuale del Guerriero della Luce"  

A VOLTE IL GUERRIERO DELLA LUCE SI COMPORTA COME L'ACQUA , E FLUISCE FRA  GLI OSTACOLI  CHE INCONTRA .

Partite da un certo momento , il suo potere è totale .

Voi abbiate un pensiero alle sue parole e luce penetra in voi  Tanti Tanti Auguri a Tutti Valentino /Valentina.

Un  abbraccio .

Iside .

giovedì 10 febbraio 2011

Magico il Potere Del Gatto.










Il  Gatto comunica Telepaticamente , sente qualsiasi energia ,  per noi invisibili .

Prevedono terremoti e eventi negativi atmosferici , sappiate che quando un gatto lo vedete nervoso e correre come un Fulmine e ha un lamento strano prevederà che presto accadrà qualcosa di Atomferico .


Divini per gli Egizi : abitavano in edifici e templi Protetti dalla legge .

Per loro sono una delle Divinità più importanti  "Baset " era raffigurata con il corpo di donna e la testa di gatto; semplicemente come gatta.

Dai noi invece non sempre i micetti sono RISPETTATI .

PER IL LORO CALORE AMORE  E PORTA  FORTUNA  ......

Io vi dedico  BARI - GENOVA   40 -21 - AMBATE E AMBO FARE ABBINAMENTI CON  1- 27 -
unire in quaterna , e vi pregherei di giocare dal terno a quaterna anche a tutte  il tutto per 10 estrazioni .

Buona Giornata .

Iside

martedì 8 febbraio 2011

La Numerologia.






La Numerologia è un'arte divinitoria antichissima .




I Numeri , se interpretati , parlano all'uomo e sanno svelargli i Misteri della Vita e della Natura.

Gli antichi sostenevano che tutto è numero e questo detto , ricco di Saggezza , deve tornare a essere rivalutato anche ai nostri giorni .

"" TUTTO E' NUMERO "" Pitagora .

Le lingue e le scritture hanno costituito e costituiscono delle barriere nella comprensione tra i popoli ; la scienza dei numeri invece, fino dai tempi più remoti , ha superato queste barriere ed è diventata un linguaggio universale.

Tutti i popoli . con la loro estrema percezione , compresero l'nfluenza dei numeri sull'evolversi della vita umana e approfondendone lo studio crearono una scienza numerologica: Caldei , Cinesi , Egizi, Ebrei , Greci ed Etruschi , ritennero di importanza fondamentale la disciplina numerologica a scopo divinitorio , infatti i King Cinesi ,la Cabala Ebraica , che Mosè apprese nelle scuole magiche egizie e trasmise al suo popolo , gli insegnamenti dei pitagorici , hanno superato il tempo e sono giunti sino a noi ; sistemi che venivano verificati alla luce delle continue scoperte scientifiche e andavano a confermare la validità , di  coloro che in origine crearono questa disciplina : << LA numerologia>>

Secondo i numerologici l'universo è un insieme vibrante , ritmico e armonico ; la fisica moderna conferma questo concetto affermando che, onde elettriche , magnetismo ,colori e suoni sono fenomeni ondulatori e le particelle atomiche e subatomiche sono in costante movimento  oscillatorio: tutti questi fenomeni sono traducibili matematicamente , perciò  il suono può essere tradotto in un' equazione matematica.

No mi stancherò mai di dire che i nomi sono importanti perchè hanno un personale suono vibratorio che viene ad acquisire un valore matematico , succesivamente tradotto in numero semplice.

Questo è quello che cerco di farvi capire da molti anni .

Buona Gionata .

Iside

giovedì 3 febbraio 2011

La "NOTTE MAGICA DELLA CANDELORA"









Miei cari oggi vi rendo partecipi della magica notte che come anno io e tutti noi ci raccogliamo in Preghiera  dalle 24 del 1 Febbraio e termina dopo una notte di preghiere : esortazioni e invocazioni a Dio e a tutti gli Angeli per chiedere di intercessione di Ascolto presso la Madonna per esaudirci nei noi problemi .


Come sapete essendo una persona credente io ho dedicato a tutti i miei assistiti e miei lettori un desiderio per ognuno : chiamandovi per nome e chiedendo l'intervento Divino che ci venga accolta per tutti la grande implorazione e invocazione chiedendo anche perdono a nome di tutti di qualsiasi : vanità , egoismo , leggerezze, imprudenze, che magari abbiamo fatto .

Sono certa che il vostro nostro cuore da quella Notte è molto leggero , e la Nostra Anima sarà purificata da tutto ciò che abbiamo anche involontariamente peccato .

Con immenso affetto a tutti .

Iside