venerdì 28 ottobre 2011

QUANDO SI DICE CHE I NUMERI NON HANNO ....









VORREI DIRE CHE OGNI NOME E DATA DI NASCITA  PORTA SEMPRE IL SEGRETO

NUMERICO DI UN INDIVIDUO.

IO  LUNEDI'  AVEVO CALCOLATO DEI NUMERI CHE HANNO FATTO CAPOLINO NELLA MIA VITA .

LOGICAMENTE HO DATO QUESTI NUMERI ALL 899.13.90 .

LE MIE CREATURE E IO LOGICAMENTE ABBIAMO FATTO AMBO A NAPOLI 90.88.

IO PERO' CHE CONTAVO SU UNO DEI MIEI NUMERI RAPPRESENTATIVI DALLA DATA DI NASCITA A CHI MI CHIAMAVA AL CODICE (11) ALL 899.13.90  COSA DAVO?  ANCHE IL 55.

COSI' è USCITO IL TERNO OGGI TANTE MA TANTISSIME PERSONE MI HANNO RINGRAZIATO .

ORA VI INFORMO CHE HO CAMBIATO GIORNO TELEVISIVO NON SARO' PIU' SU  LA 9
DOVE ERO COSTRETTA DARE SOLO NUMERI PER GIOCARE , MA IO LOGICAMENTE FARE TRASMISSIONI DEL GENERE NON MI VA NON E' IL MIO LAVORO .

IL MIO LAVORO E' RISOLVERE UN PROBLEMA DARE RISPOSTE SU UN VOSTRO DUBBIO, CHE POI CI SIA ANCHE FORTUNA CI PUO' STARE.

ALLORA VOI DAL MERTEDI' 8 NOVEMBRE MI VEDRETE SU CANALE 10 . DALLE 14ALLE 15.
CONSORELLA DI LA 9.

MA ALMENO IN QUESTO CANALE 10 VI RISPONDO SU TUTTO CIO' CHE VOI VOLETE SAPERE.

SAPPIATE ANCHE CHE SPENDERE POCO 899.13.90  NE VALE VERAMENTE LA PENA LE MIE CREATURE SONO PERSONE SANE E UMILI CIO' CHE A NOI SERVE OGGI , CI SERVE CONFORTO, UNA SANA PAROLA, UN BUON PRINCIPIO DI BUONSENSO .

E QUESTO IL NOSTRO COMPITO .

VI SALUTO   E VI ABBRACCIO .

ISIDE.

giovedì 27 ottobre 2011

NON DOVREI MA NON SO NEMMENO IO ........

AMICA CARI,











NON LO SO SPIEGARE OGGI MI SENTO STRANA MOLTO STRANA .




HO UN STRANO NUMERO CHE MI FRULLA   IL 12 -27 -     SONO UN PO' OSSESIONATA  MA NON VORREI MAI CHE PORTASSE FORTUNA  CON 11-. 39-90


VOI USATE I  PRIMI COME AMBATE E AMBO   POI FATE UNA UNICA CINQUINA , MA GIOCANDO  SEMPRE AMBO , TERNO, QUATERNA , CINQUINA DOVE????



MA SEMPLICE MILANO CAGLIARI


VI AUGURO UN MONDO DI BENE .

ISIDE .

lunedì 24 ottobre 2011

OGGI DEDICATO A MARCO .

UNA GIORNATA DI RIFLESSIONE PER QUESTA FAMIGLIA .

UN PENSIERO PER LUI , MA SOPRATUTTO PER LA MAMMA PAPA' E LA SORELLINA
CHE HANNO PERSO UN FIGLIO SPLENDIDO CON DEI VALORI GRANDI, UMILTA' .

UN RAGAZZO SPECIALE .

CIAO MARCO DA LASSU' GUIDACI E MIGLIORACI .


Buona Giornata

Iside

Marco Simoncelli tributo+video incidente

martedì 18 ottobre 2011

Eterna Presenza ~ Pedro Salinas ღ Song from a secret garden ღ

PER CHI SA AMARE .


Iside dedica a tutti coloro che vivono di sentimento e non di Marialità e di fama , ma amare significa anche sacrificare alle volte anche non sapere amare mai più nella nostra vita.



Amo Salinas, e so che il nostro amato Prof. Renato e Moglie come Dario , Paola ,Paul , Rosy , e tanti tanti altri scusate se dimentico qualcuno Amano co la "A" maiuscola e non sono persone Frivole .


Godetevi questo mio Dono .



I miei Genitori mi hanno sempre insegnato Ama come lo detta il tuo Cuore , così ho fatto ma ora non c'èm  più spazio perchè amare significa anche soffrire per rinunciare alla persona che ti ha amato ma poi la leggerezza il vizio il narcisismo rovina.

Io ho Amato !

Non saprò mai più amare .

Buona serata Iside

lunedì 17 ottobre 2011

OGNUNO DI NOI HA UN PENSIERO .





Noi magari pensiamo di non essere abbastanza Filosofici o Sensibili io non posso credere a questo anche perchè ogni essere in un suo momento giornaliero magari : in macchina, alla sera , anche quando si legge un libro , ci soffermiamo e pensiamo facciamo una resa della giornata o del giorno prima , oppure a un atteggiamento non corretto con un figlio, amico , famigliare , tanti sono i pensieri e la logica che noi vogliamo darci pensandoci , magari la " riflessione " più   di comodo ma non di ragione.



Anche la fissazione di un concetto , a ben vedere si pone un atto di volontà , una decisione , per poter fissare , definire , sugli elementi provvisoriamente raggiunti , in base all'esperienza  - la fissità interlocutoria della quale abbiamo citato sopra .

Anche i tratti essenziali di una determinata cosa . Nelle dispute medievali , il maestro aveva una sola funzione ; quella dello stabilire , con un proprio atto di volontà  il momento del de hoc satis, che segnava la fine della discussione e la fissazione  del risultato raggiunto .

Consapevolezza , atto di volontà , una decisone porta al rapporto tra intelligenza e scoperta della propria volontà capace di raggiungere il voluto  di qualsiasi riferimento contenuto .


So che mi direte che "PALLOSA" ma il mio intento cari amici è lavorare su ognuno di noi giovani o meno giovani sulla volontà del volere per ottenere , Mai nella vita si deve rinunciare ad un progetto un programma di vita futura , tutti ne possiamo avere la Capacità dell' Ottenere.

Forza ,Vigore, Ambizione, Rispetto , e Umiltà  completano un' Uomo.


Ora a voi il vostro giudizio e pensiero anche brutto ma è molto importante .


Buona giornata

ISIDE

venerdì 14 ottobre 2011

TOP RADIO ODERZO .

RADIO TOP STA' RINNOVANDO IL SITO WEB.












COME VOI SAPETE IO  CON SABRINA INTRATTENIAMO PARLANDO DI NUMEROLOGIA CON GLI ASCOLTATORI , UNA TRASMISSIONE RADIOFONICA IL VENERDI' DALLE 11, ALLE 12.12





 TANTISSIME PERSONE NON RIESCONO ASCOLTARCI PERCHE' NOI TRASMETTIAMO SU FREQ. 98.4/ 99.00 MA QUESTA FREQUESTA SI SENTE OTTIMAMENTE DA VENEZIA , TREVISO , E TUTTO  IL FRIULI .

QUINDI LE ALTRE PROVINCIE RIMANGONO SEMPRE SENZA VINCITE PERCHE' IO A FINE TRASMISSIONE REGALO NUMERI .


HO AVUTO ORDINI BEN PRECISI DAL MIO SPICKER  (SABRINA DONNA BELLISSIMA) DI PUBBLICARLI ANCHE NEL BLOG , ANZI DIREI CHE ME LO HA ORDINATO !

QUINDI ISIDE CHE DI FATTO SI CHIAMA (FESSA ) STO' AGLI ORDINI SUDETTI .


INFORMANDOVI CHE QUASI SEMPRE E VE LO FA NOTARE IL NOSTRO AMICO PAUL CHE IMMANCABILMENTE LO SCRIVE NEL BLOG SI VINCE QUASI SEMPRE  ALLA RADIO .










Quindi carta e penna stamane ho regalato : Roma Torino  56 ambata 65 ambata unire in ambo ,poi fare gli ambi dico ambi con il 76 - 21 - 42 -  solo dopo si unisce in cinquina . mi raccomando terno quaterna cinquina a tutte.

Terno unico 84-28-48  sempre Roma Torino .

facendovi presente che si giocano per ben sei volte .

vi informo anche che il nostro 899.13.90.22

ieri sera a Cagliari ambo secco 88/90    e a Genova 75/76.

non male direi ...............

Ora costanza premia Fortuna.









Iside

giovedì 13 ottobre 2011

Nulla sfugge alla Sapienza di Dio.

Tratto dalla "sapienza " testo  della Bibbia.












lA SAPIENZA E' UNO SPIRITO AMICO DEGLI UOMINI ; MA NON LASCERA' IMPUNITO CHI INSULTA CON LE LABBRA ,  PERCHE' DIO E' TESTIMONE DEI SUOI SENTIMENTI , E OSSERVATORE VERACE DEL SUO CUORE E ASCOLTA LE PAROLE DELLA SUA BOCCA .

DIFATTI LO SPIRITO DEL SIGNORE RIEMPIE L'UNIVERSO.


IL LIBRO SI PRESENTA COME OPERA DEL RE SALOMONE CON UN EVIDENTE ARTIFICIO LETTERARIO PERCHE' ESSO E' OPERA DI UN GIUDEO DI LINGUA GRECA , SICURO CONOSCITORE DEL MONDO ELLENISTICO , CHE VIVEVA IN ALESSADRIA D'EGITTO TRA IL 120- 8 a.c.

Quindi si tratta dell'ultimo libro dell'antico Testamento .

Ognuno di noi a scuola o in famiglia possiede una Bibbia inziate a leggerla e cercando di capire il perchè di tutti quei numeretti che in ogni frasario completo troverete chiedetevi il perchè ....

Sono Secoli di studi di grandi studiosi che lasciano a noi Discepoli un volume scritto per aiutarci ad aiutarvi il segreto dei numeri , tutto è stato scritto nei numeri chi siamo veramente e cosa saremo e come percorreremo le nostre vie ,  destino no ! scelta di vita.

Voi oggi domani riflettete e chiedetemi cosa vi aspetta nel vostro cammino .

Non voglio domande banali o sempre le solite ma il vero pensiero di vita per il vostro futuro o le scelte che dovrete affrontare belle o brutte che siano.

Vi auguro una giornata di Luce.

Iside

martedì 11 ottobre 2011

L' OROSCOPO DI OTTOBRE .




CONTROLLANDO LO STELLIUM DI PIANETI CHE SI TROVA IN  BILANCIA DEVO AMMETTERE CHE I PRIMI 15 GIORNI DEL MESE NON GODRANNO DI BENEFICI MA SOLAMENTE UN GRANDE CAOS POLITICO , LAVORATIVO, SOCIALE, POSSIAMO DIRE CHE SIAMO ARRIVATI GRAZIE ALLA MAL CURANZA DEGLI ANNI  ANTECEDENTI UN MAGNA MAGNA PER CHI GOVERNAVA E ORA NOI CITTADINI NE ABBIAMO LE SORPRESE .


NESSUNO HA MAI MANGIATO NULLA TUTTI BRAVI STI' POLITICI MA SE PROPRIO VOGLIAMO GUARDARE ALL'INDIETRO CONTROLLIAMO DAL PERIODO "LEONE " "ANDREOTTI" FORSE METTENDO IN MOTO IL CERVELLO RICAVIAMO UN QUALCOSA.


DICO CHE PER L'ITALIA VEDO CATASTROFI NATURALI , DISGRAZIE, A LIVELLO ACQUA, MONTANO , E POTREBBE ACCADERE ANCHE SCONTRI DI VIOLENZE E RIBELLIONE VERSO QUALSIASI TIPO DI SINDACATO NON GUARDERANNO PIU' IN FACCIA NESSUN PARTITO PERCHE' LE FAMIGLIE E I POVERI PENSIONATI SONO ALLA FAME, SE POI CONTROLLIAMO I GIOVANI NON TROVANDO RISCONTRO DEL BENE E SOPRATUTTO DELLA VOLONTA' GOVERNATIVA E LAVORATIVA EMIGRERANNO ALL' ESTERO . QUI NON TROVANO NESSUN GIOVAMENTO ," SE NON MAGARI SIANO FIGLI DEI FIGLI E QUINDI RACCOMANDATI "

NON VEDO CHE LUNA SOLE MERCURIO SIANO  IN GRADO DI AIUTARE ASTROLOGICAMENTE TUTTA L'ITALIA UNA SOLA PARTE , LE REGIONI PIU' TARTASSATE SARANNO NORD EST FINO AL NORD DOLOMITICO , E TUTTA LA PARTE ADRIATICA SARA' ONORATA DA UNA VENERE BUONA E IN ASPETTO BENEFICO , MA IL RESTO TANTO CAOS.....


PER GLI STATI ESTERI CHE DIRE : AFRICA DEL NORD DALLA PARTE OVEST , EST , TUTTA COMPRESA , UNA VERA VIOLENZA NEI MARI E OCEANI CATASTROFI , TANTO CAOS , TANTI ATTENTATI , E QUEL SATURNO SU TURCHIA E CON PLUTONE  CHE TOCCANO MAR NERO , GRECIA , BULGARIA , UCRAINA, E UNA PARTE DEL CAUCASO RUSSO , TOCCANDO GEORGIA, ARMENIA , VEDO TANTI CONFLITTI.


UNICO E POCO MALESSERE IN ISLANDA E MAR .GLACIALE ARTICO  GROENLANDIA   E  CANADA'.


COSA POSSO DIRE NON POSSO CHE DARVI LE VERE NOTIZIE ANCHE SE TUTTI STAREMO MALE E PENSEREMO CHE SIAMO ALLO SFACELLO DEL MONDO VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA .

ISIDE

lunedì 10 ottobre 2011

DOVETE AVERE UN ESEMPIO .

PENSO CHE TUTTI NOI DOBBIAMO ESSERE CON UN SOGNO NELLA VITA.

PRENDERE LA FORZA E' UNA SOLA LA VOLONTA' CHE CIO' E' NEL NOSTRO IO .

IL VOLERE DEL NOSTRO IO E' LA POTENZA DEL NOSTRO FUTURO

OGNUNO DI NOI HA LA VIRTU' DEL POTERE.

BUONA GIORNATA .

ISIDE

Discorso di Steve Jobs ai neolaureati di Stanford - Sottotitoli in ital...

giovedì 6 ottobre 2011

SEICHEL : I TRE FLUSSI SEFIROTICI DELLA MENTE.

CHOCHMA : Chochma è il flusso spirituale responsabile dell'ispirazione e della creatività .
La Kabbalah ci insegna che Chochma è il catalizzatore che tira fuori le forze della nostra anima dalle acque profonde e irregolari del nostro subconscio nella luce della consapevolezza cosciente .
Ogni volta che cominciamo a pensare , la Sefira di Chochma è la scintilla che ha acceso il processo.

Chochma è in atto quando capiamo che stiamo per risolvere un problema difficile . Chochma significa letteralmente " saggezza" ma può essere anche la fonte di "ispirazione " sbagliata che conduce alle interpretazioni sbagliate.

BINA: La scintilla iniziale della coscienza  del pensiero -Chochma - è senza forma ed è momentanea . E' l'embrione della Mente , che sarebbe nato morto se non ci fosse il flusso della seconda Sefira della Mente - Bina . Bina è femminile rispetto alla maschile  Chochma . Essa nutre la scintilla della coscienza del pensiero , la rende tangibile , dandole la direzione . La linea del pensiero è stabilità . Il pensiero diventa analitico , si sviluppa e si cristallizza .


DA'AT: chochma e Bina sono le attività cerebrali della Mente . L'informazione è stata interpretata attraverso Chochma e Bina , ma il clima emotivo interno non è ancora stabilito .questo vuoto momentaneo che precede lo stabilire del sentimento potrebbe durare non più di una frazione di secondo . Oppure potrebbe essere il risultato di mesi di fatica , che porta a un nuovo flusso di Emozioni , dalla stessa serie di pensieri .  La Sefira di Da'At permette alla mente e alle emozioni di connettersi Da'At unisce le energie spirituali della mente a quelle delle Emozioni. Da'at significa letteralmente " sapere" . Sapere veramente qualcosa significa unirsi a ciò -diventare uno con esso . Prenderemo in considerazione un altro aspetto di Da'at .Fornisce la forza di attrazione tra Chochma e Bina , permettendo al pensiero , alla creatività e al processo di sviluppo del pensiero di fondersi in una convincente sequenza di pensieri .












Ecco cosa è un inzio di studio di Kabbalh  : Rabbino  Laibl Wolf.

Questo è una piccola impronta di quel che noi veri studiosi di Kabbalah  si studia , per farvi capire che io come allieva di un Maestro da trent 'anni non posso mai smettere di prendere lezioni dai Veri Maestri che per me sono dei veri "saggi" di vita.

 Poi come insegna un vero Maestro ogni allievo assimila il suo personale modo e a secondo il vero valore emozionale Interiore cosa può fare , dare , aiutare , perchè la Prima cosa che insegnano è : La vera Verità  è    coscienza farsi dettare dal tuo cuore e istinto  che il soggetto che prende e segue questa strada deve seriamente rinunciare a una sua vita personale , ma per il solo fatto che sono tanti i seminari i corsi gli insegnamenti per poi poter camminare con la propria capacità Mentale : equilibrio , serietà , amore , ma sopratutto sensibilità di cuore per poter capire e aiutare il prossimo di qualsiasi ceto sia , non esiste per noi neofito, povero, ricco , o scettico , siamo noi Discepoli che dobbiamo svolgere il nostro Sapere con Grande Coscienza e non solo a scopo Materiale.

Ora voi fatemi delle belle domande serie , non stupidaggini o domande venali , ma un qualcosa che voi avete nel vostro cuore e che nessuno conosce nemmeno io , cosa potreste essere o aver ottenuto nella vita o che desiderate raggiungere come ambizione di vita.

Chiedetemi fate le vostre domande io sono con voi .

Buona giornata .

Iside