giovedì 30 ottobre 2014

AVVISO IMPORTANTISSIMO !!!!!!!!!


                           AVVISO.



                          
                                   






Leggere attentamente e correttamente.

Per TUTTE le persone che mai hanno ricevuto una mia Lettera .

Non per coloro che regolarmente ricevono le mie promozioni , lettere di informazioni ,oppure omaggio di numeri per il gioco del lotto .

Chi vuole ricevere un bellissimo Omaggio di Fortuna 
 
lasci in e mail !

iside@centrostudiside.com 

oppure : numerologaiside@alice.it 








nome cognome 
indirizzo completo .
e se desiderate numero di cellulare .

Buona serata 

Iside e Creature .    
 

martedì 21 ottobre 2014

TUTTE SIAMO STREGHE .......

Stà arrivando il giorno Magico per la "Notte delle Streghe"








La notte di Halloween vi risveglia nei vostri poteri che nemmeno voi sapete di avere ogni Donna ha una parte del suo cuore appartenente alla strega .

Tutte le donne hanno le loro sensazioni di allarmi per un qualsiasi motivo : amore, famiglia, figli , concorrenti , amiche ,nemici e tanto altro .

Queste figure vantano ormai una tradizione millenaria, sotto varie forma di civiltà .

L'immagine della strega è considerata da allora l'antitesi dell'immagine idealizzata della donna, la degradazione delle sarcedotesse ,delle sibille,proprie delle civiltà mediterranee .








Non vedo questo nella sensiorità e nella sensitività un brutto significato "strega" ma motivo di avvisare il nostro senso a tanti pericoli da evitare .

Cosa volete per fare la vostra Magica Notte da Strega? 
Volete avere il vostro personale segreto per quella notte ?







 Chiamatemi  348/7420146 oppure scrivetemi privatamente a : iside@centrostudiside.com e vi dirò cosa fare,e usare .
Tutte siamo legate a un individuale oggetto non valido per tutti.

Legate la vostra fertilità da strega .  






BUONA SERATA

ISIDE

venerdì 17 ottobre 2014

MATTEO RENZI COME BERLUSCONI ???

Matteo Renzi : Oratoria di Astuzia per le prossime Elezioni .
Ieri si è conclusa la sua manovra : Taglio alle Regioni, si riducono le spese verso i guadagni di chi occupa uno stipendio nelle  Regioni , quindi devono essere loro a rimbalzare aumenti in tutto, i cittadini si troveranno con  la responsabilità gravosa in nuove tasse, Imu, Tasi, con questo sistema il Governo(Metteo Renzi) dice: in questo modo si riducono sprechi nelle Regioni bisogna tagliare.   
Solo in questa situazione di responsabilità possono diminuire le Tasse .










Eh bravo Matteo Renzi in questo modo ti stai comportando come; Ponzio Pilato . 
Le Regioni si troveranno: Sanità, gravità di una situazione a rimbalzo per tasse in aumento, togliendo ogni potere al Governo. 






Questo fa capire l'agire del Presidente del Consiglio da ulteriore dimostrazione di scaricare le colpe di nuovi aumenti, tasse, Imu, Tasi, Sanità, Istruzione, Manutenzioni Autostradali e strade in una qualsiasi eventuale tragedia provocata come in questo periodo di malcuranza territoriale di ogni Regione.

Il Ministro Padoan ha comunicato in conferenza stampa che questa è una soluzione perfetta e non si potrà modificare a nessun costo perchè le aziende, industrie, commercio, artigianato e altro saranno agevolati con nuove assunzioni, meno tasse più profitto, ogni manovra fatta con tali propositi porterà solo disordini, scioperi, soversioni, con gravi conseguenze di violenze.








Voglio farvi riflettere,
Borse Mondiali in crollo, in due giorni - 5% Bruciati 37 Miliardi di Euro provocati da Europa in crisi. 
Questi sono perdite ai minimi storici.

Il Presidente Napolitano ha offerto una Cena di Gala con denaro dei Cittadini! Per un Samit Asia, Europa, deduco che tale Cena non sia stata pagata da ogni partecipante.

Obama situazione Ebola nessuna Precauzione per timore è stata avvisata dal sapere di tale malattia. Il Primo Errore è stato fatto dall'America.






 

Alfano: Mare Nostrum un vero Fallimento, nessuna legge o provvedimento dagli Stati Europei è credibile, sarà sempre l'Italia che si troverà con la Merda nei mari italiani, con sbarchi e pericoli molto alti anche con timore di Ebola.

Stato = Mafia
Cosa costa alla Giustizia? 
In Italia abbiamo leggi che fanno schifo con pene ridicole per coloro che rubano una bicicletta, un arresto di 6 mesi mentre tutte le persone inquisite Expò di Milano sono agli arresti domiciliari, omicidi con pene di 12 anni, pedofili a piede libero e mafiosi che ancora oggi reclusi a un regime carcerario ristrettivo possano dare qualsiasi minaccia di stragi o di morte, nessun Politico ha preso responsabilità di posizioni o sentenza verso di loro.










Buona Serata
Iside

N.B: mi sono accorta che tutti i lettori del blog sono dei caga sotto per un semplice motivo c'è la possibilità di fare qualsiasi commento non esiste più la registrazione nel blog ma a tutta libertà  di scrivere in anonimo, tutti tacciono, siete capaci di scrivere solo quando ne avete bisogno, siamo proprio nel Paese dei Balocchi.


giovedì 16 ottobre 2014

SCEGLIERE LA LIBERTA'

In genere , quando proviamo una sensazione forte e intensamente disturbante in relazione a qualcosa , sopratutto quando l'agitazione è sproporzionata rispetto a ciò che stà accadendo , siamo di fronte al segnale che un'abitutine emotiva cieca, quasi sicuramente uno schema, sia in entrata in azione.








E qui si pone il punto di svolta: possiamo lasciare che la reazione prenda il sopravvento, nella trance indotta dall'abitudine, oppure portare un'attenzione più piena a ciò che sta accadendo ,entrando ancora di più in contatto con il disagio e con  qualsiasi altro sentimento doloroso ,o anche disperato , si nasconda sotto la superficie.
Se , invece di esaminare il sentimento con piena coscienza, lo mettiamo semplicemente in atto,non facciamo altro che rafforzare lo schema .






Ecco cosa continua a capitare a chi è attratto in maniera ossessiva da soggetti emotivamente distaccati , che a volte riescono anche essere affettuosi , ma per ritirarsi ancora nell'indifferenza. 

Certi momenti di intensità sono un'opportunità per imparare e per rilasciare l'intensità stessa.
Se scegliere di confrontarvi con l'abitudine emotiva , di diventare più attenti al miscuglio di pensieri impazziti e sentimenti sconvolgenti ,invece di farvi spingere all'azione da loro,si verificherà una progressione tipica il cui risultato è che i sentimenti fluiscono attraverso di voi , piuttosto che controllarvi .

Inizialmente , quando si rivolge la consapevolezza all'esperienza , è probabile che i sentimenti diventino anche più intensi e dolorosi.











Ma se rimanete con loro , li sentirete indebolirsi progressivamente  e diventare più sopportabili.

Poi ,se sosterrete l'attenzione con continuità mentre la vostra mente attraversa i vari stadi di cambiamento ,potrà succedere che dalla confusione emergano intuizioni psicologiche sulla natura dello schema.

Cosa si prova o si pensa ?
Quanto ci mettiamo in discussione ?
Ma ci modifichiamo?
Cosa vogliamo?
Chi siamo?
Abbiamo la consapevolezza?
Chi sei?

Buon Pomeriggio.
Iside


lunedì 13 ottobre 2014

SIAMO SEMPRE ALLE SOLITE....

Ogni anno si ripete la stessa identica follia DI STRAGI .

Quando  ci sono delle regioni in Italia con pioggia incessante e torrenziali ,  sempre più a rischio con eventi ambientali di catastrofi perchè negli anni non si è costitutita una tutela portando le città, paesi  o regioni al vero risanamento ambientale.

Non abbiamo una regione in questi anni che abbia potuto risparmiare la foga dell'acqua tutte hanno avuto dei veri disastri ambientali provocando la vera tragedia con morte e disagio a ogni persona toccata da una grande tragedia come lo può fare l'acqua ........ 








Ogni  AUTUNNO si deve subire.... 


Veri disastri ma non solo pericolosi per persone ( morti ) ma anche il danno a  case, ambienti lavorativi ,commerciali aziendali e strade con fango con la città in ginocchio provocando un danno a Genova e paesi vicini di una situazione che purtroppo ancora oggi inarrestabile incessante e mette a rischio ancora la città e  regione .








Le previsioni del Meteo non sono molto buone ancora pioggia fino a sabato 18 ottobre .

Grandi rischi anche per Piemonte e Toscana Lombardia,Veneto controllando i numeri in CABALA E ASTROLOGIA.


La città è in ginocchio con altri paesi , e solo la grande volontà dei cittadini  e studenti giovani che si prestano al soccorso dei cittadini in gravi difficoltà stanno ripulendo il fango in ogni luogo e angolo .

Abbiamo brava gente e i giovani dimostrano la loro grande volontà amorevolmente a luoghi e persone toccate dalle disgrazie . Bella gioventù sana di valori e principi.






Cosa può interessare la visita del Ministro della Difesa Roberta Pinotti??








Non ci sono mai chi deve aiutare !
Ma non si  presenti con un bel rinboccarsi le mani e spalare ... Ma maglioncino  e capottino : Cashmere. Si!


Le persone sono stanche e hanno dichiarato che non pagheranno per minimo 3 anni nessuna tassa . 


Questa è la cosa più giusta e grande che i cittadini possano fare , e questo lo dovevano fare anche i Toscani Veneti e altre regioni nei loro tempi di tragedie di alluvioni ,frane,ecc...





Cosa si deve dire o fare ? Che abbiamo un Governo e Ministri di Merda.

Mai che questo accada nei loro luoghi magari quando sono tutti presenti o nelle abitazioni proprie ........ Fosse un Occhio che guarda i poveri disgraziati italiani .

Mi chiedo perchè nessuno dice la sua ? Vi va bene questa Italia?  

Da oggi tutti possono postare su commenti anche anonimi.

Iside 

giovedì 9 ottobre 2014

OMICIDI VERSO LE DONNE .

Ogni giorno si sentono notizie su omicidi alle Donne .




Non esiste giorno che non ci arrivi un colpo al cuore con notizie orrende di Uomini violenti e che si trasformano in essere disumani e non abbiano rispetto della vita.

Situazioni di coppia che non vanno lineari con una armonia solida di vero amore, affetto ma sopratutto rispetto verso chi vuoi accanto come compagna,amica, amante e madre dei tuoi figli .

L'uomo ha un ruolo oggi di prepotenza e obbligo del volere la donna "una sua propietà" non esiste nella mente maschile l'etica del rispetto .

Sono : transferali è la volubilità i sentimenti trasferali spesso sono incostanti , mutevoli , e capricciosi ; questo accade sopratutto quando una donna inizia a dire basta .

Non credo mai che un rapporto di coppia sia andato bene da quando hanno avuto il loro primo incontro aproccio o ci sia stato l'inizio del loro amore, se nel loro cammino pur breve l'uomo non abbia espresso il suo vero "io " in qualche sequenza del rapporto , mai non ci si accorge di chi lui sia ! Non credo che una donna non accoglia il pericolo con un atteggiamento gesto o con una litigata lui non esprima la sua rabbia e il suo carattere è impossibile che ciò non accada e che la donna non veda , nasconde solo .


Il sentimento l'amore  ciò che una donna prova rende tutto ciò invisibile non vuole vedere ne sentire , ma lo vede molto chiaramente e in lei entra la speranza che lui cambi e inizia la strada della sopportazione delle bugie alla famiglia il nascondere e difendere l'amore , ma mai potrà essere vero !

L'uomo che si rivolge alla donna con la violenza la prepotenza con l'imposizione è solo un'uomo privo di sentimento .
Si capirà nel corso di un rapporto  verifiche di situazioni in cui  lui perde  o teme di pedere il potere , e qui in lui parte la tempesta emotiva e non li funziona più "IO RAZIONALE".

Nessuno mai deve credere quando viene nella coppia :la calma o il mi dispiace purtroppo il loro tempo è finito e andiamo verso il calvario della infelicità e del male .

Non si può perdonare ! 

Non possiamo lasciare una continua figura maschile che abbia ragione .

Un uomo che usa violenza non ha il sentimento "Amare" è privo di sentimenti , e mai credo che lui amasse un figlio , è solo un'uomo "EGOISTA " E DEBOLE !

Si nota da subito in un rapporto se il rispetto viene a mancare non si nasconde la vera identità si rivela nel subito .


Un silenzio simpatetico che l'uomo sente fa scaricare l'emozione repressa , e scatena in lui panico e depressione se non placherà tutto ciò in lui scatta la rabbia la violenza e arriviamo all' uccidere chi non rimane al volere di egoismo mentale personale e provoca la tragedia .

 Siamo alla vergogna umana con una legge che non punisce l'omicidio con pene esemplari ma con pene che quando usciranno dalla riabilitazione nel corso degli anni cometteranno altri errori , oggi come oggi  la legge non punisce chi merita il Carcere a vita .

La giustizia dovrebbe avere una revisione su leggi pesanti e non di clemenza .

 E si continua tutti i giorni sentire continue tragedie perchè abbiamo una legge troppo clemente.

Dovrebbe accadere una disgrazia a ognuno che governa forse ci penserebbero.....








BUONA GIORNATA
ISIDE

martedì 7 ottobre 2014

QUALE STRUMENTO TI FA PENSARE ...

Sono certa che tutti abbiamo un suono che ci porta a pensare a ritornare su dei ricordi , o ci mettiamo in una riflessione di pensiero e con una nota musicale un suono o un fruscio melodico andiamo oltre un pensiero .




 La vita è musica noi tutti vibriamo di una forza interiore grande ,alle volte non ci rendiamo conto con il nostro tono di voce cosa trasmettiamo .


Ogni persona ha uno strumento musicale di preferenza e ognuno è legato a una rivelazione di "chi sei " le emozioni le rabbie , le paure , tensioni obblighi ecc..... molti Medici Psicoanalisti in Analisi al paziente lo chiede , e tutto ha una logica un senso .




 Quante sono le persone che trattengono non lasciano traspirare il loro romanticismo ?
Molti si vergognono di far capire quel che sono veramente .


Ci sono milioni di persone che amano la musica il suono del pianoforte ,del violino , dell'arpa , della chitarra , o di altri strumenti anche chiassosi  ... ne potrei citare molti ma vi metto quache esempio .








A ogni piacere di udito c'è una vera identificazione aiuta noi studiosi e medici a farvi migliorare a essere in armonia con voi e altri i momenti che si vede tutto nero e non si vuole ragionare per stare bene .

La musica aiuta, la musica nutre , la musica ti mette in armonia con il grande cosmo e ti offre le grandi energie cosmiche rigenerative per il vostro fisico e la vostra mente , avete mai ascoltatato il fruscio di un ruscello scorrere? 

L'acqua è melodia ! 

Sedetevi in un corso d'acqua e ascoltate quanta pace e quanti suoni emana il suo scorrere .

Sono certa che molti lo fanno come meditazione come rigenerazione dell''anima e corpo altri lo devono scoprire .


Noi abbiamo il modo di stare bene .

Ma sopratutto ci sono modi per tagliare un momento negativo e riportarci in armonia con il sorriso .

UN SUONO.





 Quale suono vi fa pensare ? O vi fa sentire meglio ? 
O vi ridona il sorriso in una giornata nera?

Anche quando siete in un momento di lavoro , cosa vi fa avvertire il fermo per ascolare ?

Aiutiamo voi  stessi .

Iside 

lunedì 6 ottobre 2014

QUANTI SONO I SEGNI UN PO' PIU' .....

Siamo quasi al termine di questo 2014 ancora pochi mesi e controllando astrologicamente quali sono i segni zodiacali che se la caveranno al meno peggio vi informo .








Ariete : la famiglia ha una grande parte del vostro tempo vi dovete impegnare con molto interesse e con tante decisioni da prendere , anche se non mancheranno tensioni sia famigliari che lavorativamente , i pianeti promettono molto per voi e penso che il vostro dovere sia dimostrare , lavoro eccezzionale momento per dare una svolta al solita routine pertando il successo c'è.


Toro : non c'è motivo di darvi tregua il domani promette molto positivo in lavoro dovrete solo calcolare bene la mossa per sconvolgere chi vi ostacola , in famiglia il clima teso raddoppiera' se non sarete in grado di guardare la verità di quello che avete fatto in passato .
 Sapete bene che siete sempre agitati quindi prima di parlare o agire un bel respiro e una buona riflessione.


Gemelli : risolutivo il periodo per la famiglia un dialogo sincero vi farà parlare come non fate solitamente dovrete capire cosa cè che non andava nel vostro rapporto prendete la responsabilità famigliare , qualcuno di voi pensa che tutto vi sia concesso e la strada sempre sgombra ma non sarà così perchè ritorna il passato .


Cancro : vi sentirete molto inquieti nervosi ,in famiglia sarete provocatori e per molti ci possono essere guai separazioni, autocontrollo sarà d'obbligo . Datevi molto da fare in questi mesi per l'organizzazione di ciò che avete creato e seminato in questi sei mesi , perchè potrebbero aumentare i disagi ,malumori ,e tensioni.


Leone : per voi finalmente è arrivato il tempo delle conquiste il cielo vi favorisce tutte le paure e tensioni spariranno troppo tempo avete avuto non comprensioni e battaglie con solo del tempo perso,
ha iniziato un periodo bellissimo questo è un gran dono del cielo che vi offrono i pianeti e vi stà trasformando la vita personale ma sopratutto lavorativa.








Vergine : da mesi oramai dovete proteggere ciò che vi è veramente caro.... Probabilmente a rischio le coppie .. L'amore avrà un periodo molto instabile e non stabile per unioni , mercurio pianeta guida rappresenterà l'ago del fine anno.
Ciò che avete portato a buon esito in questi ultimi due anni lavorativi per non farvelo sperperare per brutti sistemi burocrateci o cose legali e faccende vecchie dovete essere concreti e non superficiali nei contatti iterpersonali . Se il conto vostro è in attivo fate investimenti .



Bilancia:il ritorno di mercurio nel vostro segno vi regalerà molta pace armonia di coppia e per tanti il vero incontro d'amore per consolidare nel tempo , le stelle per voi in amore molto risolutivo al positivo, dopo un lungo periodo non fortunato finalmente c'è anche per voi mesi di fortificazione economica,per chi cerca lavoro momenti a favore e sarà non voi che bussate alla fortuna ma bensì lei che vi toccherà .
Finalmente i pianeti dei due anni che hanno reso non poche difficoltà hanno lasciato il vostro segno.

 

Scorpione: sono certa dopo un periodo di problemi famigliari costrizioni di incomprensioni e litigi  stà arrivando un periodo di semplificazione patrimoniale, le coppie vecchie dopo un'estate di controversie trovano accordi , non ottimo il periodo con chi potrebbe anche aver perso cause legali ,rapporti di lavoro chiusi , chi dovrà rimboccarsi le maniche e ricominciare tutto da capo ,marte ha sconvolto con saturno portando grandi conseguenze è oramai passata ora  dovete mettere il cambio di rotta.









Sagittario : come siete voi grandi sognatori i sogni potranno diventare realtà , dipende molto da voi ,chi vive una storia da lungo tempo può coronare il sogno, altri che chiudono dopo tanti anni , il lavoro è al top a 360gradi le stelle per un lungo periodo vi hanno sorretto e ancora oggi  vi troverete premiati anche nell'anno nuovo per un buon periodo  saranno le vostre paladine della costruzione non sprecate ciò che il cielo vi regala cogliete al volo con una buona risposta.



Capricorno: tanti sono in una situazione  legale per separazioni anche se dovrete contenervi altrimenti avrete solo diatribe ,il troppo esigere vi porta a storpiarvi con le vostre mani, per chi stà per ampliare o trovare situazioni nuove di lavoro il periodo di fine anno non vi offrirà ciò che voi vi siete prefissati ,anzi farete il gioco di altri quindi controllate gli impulsi errori  fate  molta prudenza .







Acquario : molto pesante tutta l'estate per molte coppie situazioni che solo con le stelle di oggi sono momenti più gestibili , come per altri ci sono stati nuovi e amori che stanno consolidando la conoscenza con progetti per il futuro, per l'economia per rapporti pagamenti ecc... non avete avuto un anno facile pesante e dir poco , solo oggi avrete un impulso che meritate per riscattare e ricevere le gratifiche che meritate , potrebbe arrivare addirittura riguardare un vecchio risarcimento arriva dopo anni era già messo in cantina .


Pesci : per voi che tutto è sogno vivete anche al presente con i piedi per terra , basta sognare se volete non tirare una somma negativa a fine anno con amori sfumati e matrimoni falliti,la professione invece avrà un buon raccolto di tanti pianeti che premiano il vostro sacrifico , e nuove strade per lavori nuovi e nuove amicizie.

Non tutti ne saranno soddisfatti ...

Anche se sapete bene che è un quadro Astrologico generale e non personale .

Magari chi vuole sapere il loro quadro scrivi risponderò gratuitamente come sempre occorre: luogo di nascita e ora . 
Grazie 
Anche nel post in questione.  

Buon pomeriggio.
Iside    
   

mercoledì 1 ottobre 2014

MI CHIEDETE DI CONTINUO ...

Carissimi eccomi con voi per darvi tutte le informazioni di questo mese di ottobre .

Quando controllo il mese in corso  : Astrologia e Cabala  per quanto sia l'esperienza di tanti anni   vi devo informare amici lettori.

 Non faccio altro che ripetere le stesse cose e darvi spiegazioni con i miei studi  da gennaio scrivendo nel blog, non posso darvi novità rallegranti o di un buon motivo per avere fiducia per avere posti di lavoro, miglioramenti , oppure  informazioni certe. 
L'inverno che stà arrivando non sarà solo rigido e freddo climaticamante.

 Ci portiamo numeri pesanti che mi fanno leggere : nessun cambiamento anzi ci sono altri salassi in ogni famiglia   aziende, industrie , lavoratori autonomi , lavoratori dipendenti QUALSIASI settore : sarà sempre più pesante  tensione , rivolte ,  crisi , rivendicazioni , rottura in qualsiasi forma di trattative , per la giustizia avremmo una crisi indescrivibile .




Parlando di pianeti presenti nel cielo Italiano e calcolando i numeri mese per mese arrivando al primo di ottobre : configurazioni e numeri danno la sintesi sempre instabilità climatiche molto preoccupanti e movimenti con manifestazione della terra prevedendo terremoti catastrofi acquifere inquinamenti che riemmergono al suolo per mal tempo  .

Inquinamento in primis  saranno danni ambientali che venendo alla luce daranno notizie  preoccupanti per la salute vie respiratorie, fisico totale di molte malattie pelle , angiomi ecc.. Colpiranno bambini , donne, famiglie in genere  vedrete si proverà una impetuosità indescrivibile .

La scena di numeri più astrologia deve far reagire per prendere coscienza e responsabilità .



Con questa situazione pesante il cielo presenta  la possibilità con un grande : Trigono di Fuoco  fra Marte
in Sagittario , Urano in Ariete , e Giove in Leone portando sane Opportunità e Vitalità per Rinnovare .

Cabala insegna :" coscienza di massa muove verso la coscienza dell'io".

Non informo dove ci potranno essere eventi pesanti ambientali perchè ognuno di voi mese per mese si è reso conto dal blog che quello scritto avviene sempre, questa è la notizia più infelice che devo farvi notare, anche perchè la nostra Nazione ci è cara  tutte le Regioni Italiane FANNO PARTE DI NOI per tutti gli eventi negativi che accadono , non esiste Nord Centro Sud, siamo tutti Persone bisognose di avere il Cambiamento sano e repentino .

 Proveremo grandi paure per ogni italiano non solo per noi stessi e famiglia . 

Emigrazione sempre più pesante per accolgierli , violenze , omicidi , rapine , furti ,scandali politici , pericoli dall'Estero di gravi attacchi sia di violenza che di pericoli chimici.

Due Regioni potranno essere colpite da Attentati gravi.




COME DICO SEMPRE VOGLIO SBAGLIARE.

Buona Giornata

Iside