skip to main |
skip to sidebar
Tante persone dicono : non ci credo ma ogni volta vedo uomini e donne al bar dal medico ecc.. Controllano il loro segno zodiacale .
Siamo nel periodo di attesa per sapere come sarà il 2018 per il vostro segno zodiacale tante sono le persone che lo fanno per pura curiosità altre credono nel proprio oroscopo .
L'oroscopo come tanti sanno è personale non dobbiamo fare caso agli oroscopi scritti purtroppo sono fatti in generale e non sulla data di nascita ora e località ogni persona ha il suo tema di nascita e la sua rivoluzione solare dell'anno .
Questo lo dico da oltre trent'anni ma poi volete sempre che io ne parli in generale e vi accontento .
Se realmente volete sapere il vostro anno come potrà essere voi figli mariti o mogli mi potete anche scrivere in privato una e-mail e vi risponderò .
iside@centrostudiside.com
oppure numerologaiside@alice.it
In questo modo in breve vi dirò come potrà andare .
Lasciatevi trasportare anche da una semplice curiosità e poi noterete se si avvera quello che vi offro nel vostro oroscopo .
Buona serata
Iside
Amici cari eccoci arrivati al mese di novembre cosa ci porta questo periodo?
Controlliamo bene ogni aspetto della carta numerologica con Astrologia e Numerologia vi anticipo l'autunno cosa ci riserva con le sue previsioni ???
Parliamo a livello Mondiale molta confusione in tanti Stati con scenari da brivido e paure verso il futuro America del Nord grande stato di allerta attentati e anche Stati in ribellione politica confuse le idee per ogni Stato Statunitense con controversie di ogni genere legate a scandali, sciagure,politica provvedimenti drastici dal presidente Donald Tramp.
Parte America Centrale con molte disgrazie aeree e causa trasporti alta velocità, America del Sud Brasile:in disguido politico e anche non positivo per estradizioni dei rifugiati, Argentina Cile Venezuela e isole molti disagi acquiferi e molto caos per Isole paradisi fiscali saranno presi in bersaglio da leggi sempre più rigide da Paesi Europei portando alla luce fatti sconosciuti denaro nascosto da molte persone.
Per gli Stati Asiatici Russia sempre più silenziosa agisce con servizi segreti Cina India Corea nord sud e tutta la parte Thailandia Indonesia Filippine porterà grandi novità in Europa sempre stati sottovalutati questi piccoli e grandi Stati oggi daranno dimostrazione di grande professionalità tecnologica e di scoperte di materiali ecologici .
Attenzione a tutta la parte Africa : dal nord Marocco , Libia,Algeria, Tunisia , Egitto ecc. grandi scontri con grandi tensioni anche attentati .
Australia si farà sentire per grandi tensioni al volere del non lasciare più permessi per emigrazioni .
Parliamo ora del nostro paese Italia :
Parlo un pochino in generale per non allarmare si sta vivendo come in trincea con fatti criminosi da nord a sud isole comprese e si percepisce e si avverte grande tensione in ogni persona in modo allarmante in luoghi del potere e reiterato della violenza e grande terrore ai fini per la loro strategia ,questo è molto inquietante credetemi perchè sentiremo parlare di altra violenza ma forte e senza freno siamo in casa nostra e siamo purtroppo dico purtroppo mal trattati da chi ci governa siamo a uno stato di ribellione di massa provocando anche delle paure per il futuro giovanile , ogni logica del concetto e parlare correttamente ai cittadini è assente la politica parla e si fa guerra tra loro non capendo lo stato Nazionale in quale gravità oggi sia, preoccupa lavoro, pensioni, tasse si vive in una profonda ingiustizia Atomo sfera è infuocata provocando paurose reazioni.
Ci sono gravi fatti politici ancora brutti scandali e soldi rubati ai contribuenti , informazione su ammanchi del denaro terremoto: Marche, Umbria,Lazio,Abruzzo non si potrà definire e iniziare nuove costruzioni sarà tutto fermato per trovare i colpevoli ma ahimè l'inverno è alle porte e ci saranno situazione molto gravi ambientali portando danni alle persone e alla loro salute .
Pensando che ci siano dei privilegi almeno per una parte dei cittadini italiani vi amplifico "un no deciso nulla cambia".
L'Inverno sarà duro e rigido con molti scontri tra politici e ideologie pazze dal peccato del potere non abbiamo politici validi e sani per rimettere in sesto la nostra grande Penisola gioiello del mondo .
Contribuenti giovani anziani saranno veramente mal trattati da Sanità tagli e corruzione, pensioni bloccate e buttate allo sbando politico,istruzione sempre meno frequentabile su piano assistenza disabile.
La terra tremerà ancora nei luoghi soliti e perturbazioni atomo sferiche faranno la loro parte di danno con perdite acquifere allagamenti e mal gestione strade autostrade con incidenti sempre più violenti causa strade dissestate .
Dite la vostra mi farebbe immenso piacere
Politica veramente non sana .
Buon pomeriggio
Iside