Carissimi siamo arrivati al mese di Ottobre per sapere cosa ci aspetta cosa avremo come novità : Lavoro, Economia, Politica , ma sopratutto informazioni su COVID-19 .
Gli aspetti il Cielo di Ottobre purtroppo da Pianeti Lenti provocano sempre la stessa lettura di Settembre vedendo un Cambiamento Radicale di scene ritornando il Pianeta Plutone.
Per ora Saturno , Giove e Plutone sono in Capricorno si stanno avviando a dare un colpo di coda che noi studiosi di Astrologia conosciamo s'inasprisce aggrava un male un dolore x il popolo che non passa si parla sempre più più di privazioni economiche e di lavoro una crisi vera e propria e non mi sembra via d'uscita .
Sarà Marte in Quadratura molto forte in Ariete noteremo scontri di tutti i livelli sociali che personali , notando Mercurio in Scorpione farà venire a galla SEGRETI non rendendoci sereni gli animi inquieti e nervosi ci sarà da stringere i denti ,Venere in Vergine finalmente porterà concrete novità nella cura Medica .
Iniziamo controllare le numerazioni con Numerologia e Ghematria i numeri del mese di Ottobre sono : il 6 -12- e 11 cosa porteranno .?
Guardando nel Mondo epidemia Covid-19 e crisi economica è altissima nessuno vuole adattarsi a questo Virus che ha causato economicamente gravi conseguenze in tutto e non solo in Europa ahimè bisogna solo guardare con molta diffidenza i Paesi come Cina perchè tenderà a impossessarsi più facilmente su economia .
Non trovo soluzioni da questi conteggi trovo un grande Caos e sopratutto Crisi in tutta Europa non solo in Italia ecco perchè la Politica Europea dovrà guardare bene ogni possibilità alla ripartenza economica lavorativa , dico tutti gli Stati Membri in Europa sono in una crisi profonda , bisognerà che trovino un sintonia di accordi e venire fuori da questa grande tragedia .
Oggi devono fare sul serio per uscirne dalla situazione fare un buon progetto per salvaguardare in modo totale economico lavorativo .
Diano valore ai Valori Etici Morali che tutti per i Soldi hanno abbandonato , il Potere l'Ingordigia porta distruzione e lo stiamo toccando da vicino e tanti sulla loro pelle .
Concludo dicendo : atteggiamenti di autodistruzione manie di persecuzione al rifiuto di confrontarsi con i problemi fuga dal quotidiano annunciando delusioni amarezza su tutti i fronti facendone turbamento per ogni cittadino che si accorgerà che ogni sacrificio è stato inutile , sfoceranno in azioni e notizie negative di lutto o malattie e sopratutto violenze e ribellioni .
Solo complicazioni, potete chiedere il vostro personale stato lavorativo economico.
Buon pomeriggio.
Iside