Buongiorno sono certa che aspettavate tutti le ultime notizie è arrivato il momento di scrivere come vedo la situazione in Italia e nel Mondo .
Giugno è molto affollato dai Pianeti Veloci Astrologia insegna di osservare bene dove siano in questo mese essendo nelle loro case c'è da chiedersi se inizia un periodo fluido o perlomeno sperarlo se magari questi Pianeti non portano ostacoli e magari ogni mattone si può mettere nella propria casella Marte in Ariete porta sempre guerra, scontri Politici nel Mondo e soprattutto in Italia : Venere Mercurio si possono essere due Pianeti molto importanti per Economia e rapporti contrattuali ma c'è sempre Ariete che mette ostacoli provocando incomprensioni non portando Stabilità Economica .
Con Numerologia Ghematria Giugno forma un conteggio molto strano con i numeri 16 -17- 13 - e vi svela : la fortuna elargita dall'alto si trasforma in sfortuna ,il momento favorevole , da non lascarsi scappare , in un periodo difficile privo di occasioni . Si tratta in genere di una condizione di disagio su tutti i fronti , contrassegnata da ostacoli squilibri ,speranze frustanti non ancora realizzabili , l'attesa è lunga per colpa di chi guida questa Nazione troppo sicuro di sè e troppo poco ragionevole , fatica nell'adattamento e ancora mostrerà atteggiamenti contradditori : in eccesso con azioni imprudenti ostinazione , rigidità mentali in difetto rifugiandosi in forvianti fantasticherie , si rivelerà gretto materialista ,insensibile falso , farà fatica tenere a freno Politici che nonostante siano dalla sua parte li provocheranno grossi problemi liti e soprattutto inganni . Questo non lo noterete subito ma andando avanti nei mesi noterete che ha sempre fatto il gioco sporco per mantenere salda Europa .
Conclusione insoddisfacente sprechi spese eccessive e non proporzionali .
Non vi ho mai letto i suoi numeri e vi dico la sua personalità per farvi capire : una persona fredda e falsa , un alcolista , un individuo privo di qualsiasi emozione , immagino abbiate colto di chi parlo .
Purtroppo i tempi del vero cambiamento sono lunghi : avremo spiacevoli condizione di povertà affari che sfumano , non ci sono adeguati aiuti per ogni Artigiano , Commerciante , Lavoratore , non ci saranno i cosi detti aiuti dalle basi Governative , ma daranno una percentuale al 22% dei cittadini così facendo ci sarà un crollo sociale bancarotta , sconfitta su tutti i piani gli effetti di una disordinata e carenza vera di quello che è giusto fare avere per la ripartenza del Paese .
Mi dispiace : un periodo molto difficile , sembrerà tutto in ripartenza ma solamente con l'estate alle porte le persone non vogliono vedere dopo due anni di affaticamento e stress dovuto da COVID e restrizioni subite .
Purtroppo ci sarà mal tempo danneggiando località Montane gravi danni nei paesaggi abitazioni persone , le violenze saranno un continuo tormento di omicidi , violenza verso le donne e bambini , i ragazzi non avranno più regole se non saranno introdotte ferree regole di reclusioni nei luoghi di correzione per chi è minorenne facendogli fare un vero percorso rieducativo assieme ai genitori .
Ricordo che il Mondo specialmente STATI UNITI non è presa meglio ha le stesse condizioni dell'Italia per non dire ancora più debiti e disoccupati , uno Stato che va bene e non sentite parlare è INDIA sta diventando un grande potenza dopo la Cina .
Il consiglio che vi dico è semplice tutelatevi siate prudenti e diffidate di chi fa false promesse perchè come sempre non vengono mantenute .
Buon Pomeriggio
Iside