domenica 15 settembre 2024

MESE DI SETTEMBRE

 Buongiorno vi chiederete come mai non avessi ancora scritto nel Blog. Semplicemente perchè vedo un periodo molto oscuro e pesante non voglio allarmare ancora di più dei Tg .



                                        



Astrologia : il cielo con Venere porta a desiderare pace, armonia, non si vogliono più conflitti guerre siamo stanchi di Conflitti che portano solo angoscia e questo lo dico a livello Mondiale, in questo periodo trovo difficile quasi impossibile avere un risultato positivo perchè purtroppo passa da una Nazione all'altra non c'è pace per nessuno in ogni angolo del Mondo ci sono disordini .

                                              





Con i Numeri e Numerologia non è diverso anzi mette in risalto quanti problemi e privazioni ci sono nel nostro paese  i numeri presenti in questo mese in Italia sono 18 - 4 - 6 numeri pesanti sia a livello personale che collettivo e generale .


                                             





Parliamone : una società italiana rischia di essere rovinata da fattori loschi esterni , progetti avvelenati da avversari perchè tutto possa avere fallimento ci saranno degli inganni e questo Governo avrà conflitti grandiosi e avrà il compito difficilissimo di vagliare tutto minuziosamente  per non cadere nella trappola del tradimento ci sono nella contro parte persone inaffidabili doppie e false interessati solo a far fallire questo Governo .



Per poi parlare delle menti malate che oggi ci ritroviamo a convivere persone che per un futile motivo arrivano anche a commettere omicidi abusi violenze siamo e se non ci saranno provvedimenti immediati andremo sempre più al sfacelo con i cittadini si faranno giustizia da soli e qui lascio immaginare, le Forze Dell'Ordine devono avere dei compiti a ampia azione ecco il numero 18 .

                                                          





Economia: Europea  in una crisi profonda non hanno avuto la competenza di dare a ogni Stato Europeo la vera promessa stabilita e oggi Germania Francia Olanda , Norvegia , si ritrovano in caos monetario spaventoso , Italia grazie ai cittadini sempre minuziosi e risparmiatori sta avendo la meglio certo è però che saremo noi a pagare per il fallimento Europa .

                                               






Il maltempo purtroppo segnerà ancora tante regioni con mareggiate disastrose , città alluvionate , e agricoltura in rovina , le montagne segneranno altre  morti ma dovuta alla solo alla imprudenza sentendosi troppo sicuri portando agire con faciloneria superficialità .

                                            





Non voglio dare altre notizie perchè penso che quello scritto possa già darvi una dettagliata sintesi italiana .

                                                   





Buona Domenica 

Iside