Non opponete restistenza al fluire naturale e inevitabile degli eventi : le cose mutano , le situazioni cambiano e a voi non resta che volere con volontà il mutamento .
Usate il vostro " Senso" "toccare per credere " si potrebbe dire come S. Tommaso.
Pratici , concreti , per voi soltanto il tangibile è reale .
Attraverso il " contatto " conoscerete ciò che vi circonda e le mani sono lo strumento con cui indagate e sperimentate la Realtà .
Buona Giornata a tutti .
Iside
21 commenti:
Carissima Iside, innanzitutto buongiorno!
Sono Claudia 22/4/1961, mi sembra quasi di sentire il suo urlo di essere POSITIVA, Le garantisco che se non fossi positiva, non sarei qua'...Ma mi deve anche dare atto, che ci vuole una forza indescrivibile per vedere il sole quando fuori c'e' lo tsunami...
Comunque grazie, le devo dire, cara la mia Iside, che le sue parole mi sono di incitamento, mi danno forza, sembra che abbia vicino una persona che mi dice: dai, dai, avanti, c'e' la fai...
Un bacio grosso, grosso, grosso...
Lei ultimamente e' sempre nei miei pensieri...positivi!!!
E così che devi fare cara .
Positivisimaaaaaaaaaaaaaa .
Un Abbraccio Iside
... ma se: [Usate il vostro " Senso" "toccare per credere " si potrebbe dire come S. Tommaso.] ... come facciamo a credere ai Suoi viaggi astrali (che non tocchiamo)?
... e se dobbiamo essere: [Pratici , concreti , per voi soltanto il tangibile è reale.] ... come facciamo a crederLe quamdo è "incassettata"?
19:42 UN VERO ARCOBALENO DI LUCE è ENTRATO NEL BLOG.GRAZIE PER AVER DISSOLTO LE NOSTRE TENEBRE PORTANDOCI GRANDI VERITà .L'ANNONIMATO:FORMA PIù GIUSTA PER ESALTARE LA GRANDE UMILTà DI UN ANIMA TANTO EVOLUTA.....NON TUTTI SARANNO IN GRADO DI CAPIRE QUESTE GRANDI VERITà , NON SI POSSONO AVERE DONI CHE NONSI MERITANO GRAZIE "ARCOBALENO".
Caro Anonimo "evoluto" come me (e come tutti gli altri che hanno postato) delle 23:10, di Lei posso dire poco, se non che è entrato nel blog un gran maleducato: lo sa che nel web postare maiuscolo significa urlare? ... impari la netiquette prima di ironizzare e banalizzare urlando gl'interventi altrui .... Io ho posto domande, non ho preteso di dare risposte: queste spettano solamente alla Grande Iside. Per cui rimettiamoci alla sua parola e ... impariamo l'educazione ;-)
Allora se non si possono avere doni che non si meritano, il mio arcobaleno dovrebbe essere tolto da tutti quei siti che lo hanno copiato.
Penso che l'invidia sia una brutta cosa, caro anonimo.Per le rimanenti insinuazioni nascoste, spero tu possa trovare la pace.
Nicola
Ho trovato il vostro sito internet molto bello e molto serio.
Complimenti da Giorgio web-team Tiscali.it
Mio Caro/a anonimi hai perfettamente Ragione "Toccare per Credere" è per questo che ho messo quel versetto......
Io ho sempre creduto che ci siano anche persone come te , le rispetto perchè penso che siano talmente Aide dentro che : come possono credere ??? impossibile! ma ci sarà un giorno nella vita non solo tua o vostra, ma di qualcuno che toccherà con mano e allora cosa vi accadrà dentro di voi...... Nulla! E' troppo tardi ..........
E tu non mi devi credere , io non voglio che qualcuno mi creda ma io so !!!!!!!!!!!!!
Buona giornata Iside
caro Nicola ,
hai mai visto che ci sono parti che in un prato non cresce erba??? E se cresce purtroppo è arida , brutta , spenta, gialla. Ecco caro tenerone dolce ISIDE TI DICE : non lo puoi capire il parlare di certa gente perchè tu sei verde, rigolioso, e non invidioso .
Da chi ti vuole un gran bene Iside
Giorgio ,ti ringrazio della tua gentilezza sei un nuovo amico e noi siamo felicissimi di avere con noi .
Iside
BUONA GIORNATA A TE ISIDE E A TUTTI QUELLI DEL BLOG (MILENA,CLAUDIA,SERGIO,NICOLA GIORGIO E TUTTI GLI ALTRI BACI E UN ABBRACCIO AFFETUOSO A TE ISIDE ROSA
Voglio farmi carico nel dire che qui lo scrivere in maiuscolo o minuscolo poco importa. Sicuramente ci sono persone, che magari usano poco il mezzo informatico e per loro è una conquista lo scrivere in un blog o solo accedere a internet. Nessuno ha mai obbligato nessuno a leggerci o postare.
Con questo auguro a tutti un pò di serenità e salute. Dario BL
Sereno mercoledì a tutti, un abbraccio e un bacio a tutti i "figli" del blog e alla grande affettuosa mamma Iside, Milena 06.01.73
Buongiorno carissima Iside,mi spiace e in parte mi infastidisce leggere alcune affermazioni.Noi non ci conosciamo personalmente,ma posso dire di conoscerti da tanti anni(ti seguivo in tv e solo ultimamente tramite la mia madre ho scoperto il blog)e questo mi ha permesso di avere un contatto con te!
E' stata una mia scelta perchè credo nella Tua persona.Credo anche nella forza che ognuno di noi ha dentro,nonostante gli eventi che la vita ci pone,se non fosse cosi non sarei qui oggi a vedere se nasce il sole o piove...
Grazie di esistere e di tutto ciò che dai!
Con affetto Roberta 03/04/67
Trovo molto divertenti le critiche e gli attacchi ad Iside perchè le persone che li fanno devono proprio avere una vita vuota e triste e a me provocano solo un sorrisetto di compassione.
A tutte le altre persone serie ed equilibrate mando un grande saluto ed un incitamento a continuare a partecipare a questo blog che nonostante i continui tentativi di sabotaggio luccica sempre di più alla faccia degli invidiosi.
Ad Iside un abbraccio forte e un ringraziamento perenne.
Filippo
Miei cari ,
sono proprio fortunara ad avere adottato tutti questi bambini , voi mi rendete la vita veramente felice ancor di più combattiva per aiutare tutti..........
State dando veramente delle lezioni di vita a tutti me compresa .
Bravi !!!!!!!!!!!! un baci a tutti . Iside
bravo Dario alle volte è priprio come dici tu , ma ci sono tanti sapientoni .........
iside noto che sei una splendida persona i tuoi insegnamenti di vita non hanno limite potessi avere metà dei tuoi poteri sarei la persona piu felice della terra .Ti faccio tanti auguri per un cammino sereno lontano da chi ti vuol sotterrare sai sono delle persone che non sanno cosa significa avere un compito nella vita .Ti aprrezzo per la semplicità che hai sarah 27 12 1966
Cara Sarah,
grazie delle tue parole ,
ti dico però che tutti noi abbiamo questo potere interiore , bisogna non aver paura di tirarlo fuori e ogni volta che senti dal tuo interiore che ti senti agitata, strana (ti gira la testa ti senti lievitare) devi invece rilassarti ancor di più e ti fissi un colore (bianco ,azzurro , viola ) e li sarai in un stato di consapevolezza e in un dei colori inizierai a vedere cosa cè.... Oh.. le prime volte sarà difficile ma poi.... vedrai che quando arrivi allo stato naturale di risveglio tanti lati grigi non ci saranno più.
con affetto Iside
grazie iside dei tuoi insegnamenti sò che sei una persona che che dai il cuore per il tuo blog continua a parlare di verità perche almeno tutti sappiano quanto buona sei . Sarah
Ciao Iside,
Grazie per l'aiuto e le raccomandazioni ti farò sapere qls... volevo kiederti un altro aiuto io gioco a calcio è una passione grande che coltivo fin da ragazzino mercoledì devo operarmi il ginocchio per un infortunio avuto in questa stagione appena terminata secondo te riuesco a giocare ancora l'anno prossimo. grazie di cuore Alessandro 21.04.1972
Caro Alessandro ,
vedo che hai avuto una brutta frattura, ma se farai una buona convalenza correrai più di prima ........ non temere fai tutta la terapia che serve.
Vedrai che ho ragione .
Un affettuoso saluto Iside
Posta un commento