Stà iniziando a essere una situazione veramente pesante .
Vengo a darvi conoscenza che una telefonata Anonima ( perchè quando non si dà nome o cognome come tale io la ritengo ) alla radio dove io trasmetto ( Top Radio ) nello spazio del venerdì , riportava queste parole : ma voi cosa avete in comune con Iside? ma voi sapete che Lei è una truffatrice? ad un appuntamento personale mi ha detto che ero piena di negatività e mi ha chiesto mille euro per togliermi questa negatività .
Ma voglio far sapere che lei mi ha fatto andare le cose ancora peggio mi ha imbrogliato e io mi chiedo come voi la facciate trasmettere . La persona femminile che era al telefono ha risposto : che Iside ha uno studio a Bassano che doveva chiamare li , la presunta truffata ha risposto che non risponde mai nessuno( cosa non vera lo studio è aperto dalle 10 alle 18.30 dal lunedì al venerdì )e che Stefania dello studio Iside ha detto che deve chiamare Top Radio perchè sono loro che prendono gli appuntamenti .
A questo punto la presunta truffata ha detto : bene , siamo un gruppetto di persone che vi seguono e siamo meravigliati che una radio come voi dia spazio a una come lei .
A questo punto cari amici che mi seguite da tanto tempo vi chiedo : cosa ne pensate di questo episodio ?
e cosa pensate di me?
Buon pomeriggio a tutti .
Iside
34 commenti:
Iside io ti conosco da tanti anni, anche se personalmente ho avuto sino ad ora la fortuna di vederti solo una volta.
Posso dirti che come in ogni professione ci sono le mele buone e le mele malate: ma tu di certo non sei tra le ultime...
Secondo me una persona matura ed onesta deve avere il coraggio delle proprie azioni: chi non si firma non ha un nome, non ha un'identità e quindi per me è come se non avesse mai detto nulla...
Vanna Marchi era una truffatrice e lo si è visto, ma tu con certe persone, almeno per come la penso io, in base alla mia esperienza, non hai nulla a che spartire!!!
Io come altri, ho notato, sto notando, cambiamenti positivi sul mio cammino...
Ovvio spesso magari alle persone non dici quello che vorrebbero in quel momento sentirsi dire, magari sperano in un ritorno di un amato o di una soluzione velove di un determinato problema: ma se tu non lo vedi, perchè dovresti mentire??? Andassero da altre persone, li si che troverebbero molti ciarlatani pronti ad illuderle...
Un abbraccio a te e a tutte le tue creature, con stima e affetto, Milena 06.01.73
Guarda cara Iside scomodo un grande che riassume il tutto
« Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa. »
Questa invece è la mia... scopri da dove arrivava la telefonata e fagli un C....lo cosi.
Dario BL
CARA ISIDE QUANDO UNA PERSONA COME TE E' MIGLIORE DI MOLTE ALTRE HA CAPCIATA' SOPRA LA MEDIA E RISCUOTE SUCCESSO ,
I NEMICI VISTE LE LORO INDUBBIE CAPACITA' , SOLO PER CREDERE DI ARRIVARE ALMENO UN PO' VICINO A TE PENSANO CHE L'UNICO MEZZO PER INNALZARSI DALLA LORO COLTRE , DAL FONDO DEL BARILE CHE NN RIESCONO A STACCARSI , PIENI DI RABBIA ED INVIDIA , PENSANO CHE L'UNICO MODO SIA QUELLO DI ABASSARE IL PRESUNTO AVVERSARIO CON MEZZUCCI E SISTEMI DISCUTIBILI.
SE FOSSI IN TE IO VEDREI IL FATTO FORSE COME UN SUCCESSO.. MI SPIEGO :
PROBABILMENTE SEI TALMENTE GRANDE FORTE PRIVA DI IPOCRISIA , MA SOPRATUTTO RACCOGLI SUCCESSO E LA GIUSTA COMPENSAZIONE CHE .. FAI TROPPA RABBIA ALLA CONCORRENZA. QUINDI SE FAI INVIDIA E NN PIETA' VUOL DIRE CHE SEI IN ALTO. GODITI QUESTE COSE , MA COMBATTI AI FINI DI SAPERE CHI E' E COME SI MUOVE ..
PERCHE' SE UNO E' GRANDE COME TE E' GRANDE E BASTA.
TE LO DICO PER ESPERIENZA . HO DOVUTO LIMARE LA MIA AUTOSTIMA E LA MIA ANIMA PUR DI RICEVERE UN PO' DI ATTENZIONE O PER PAURA DI ESSRE FATTA FUORI. MA IO SONO UNA DIPENDENTE E LA FABBRICA E' COSI..
INFONDO DEVO MANGIARE E PAGARE TANTE COSE..
MA TU PUOI ESSERE SOPRA TUTTO E TUTTI!!!
E NESSUNO DEVE PERMETTERSI DI FARE COSI' , ROVINARTI LE TRASMISSIONI O DIRE BUGIE SCHIFOSE SENZA PROVE !!!TU NN LO HAI MAI FATTO.
CON L'OCCASIONE , SE VEDI UN MIGLIORAMENTO.. PER ME..PERCHE' SONO SEMPRE A SERVIRE.. TUTTO E TUTTI..
PER CARITA' CON IL CUORE E CON UMANITA', MA VEDI MIGLIORAMENTI ?
SABRINA 24\08\71
IN OGNI MODO RICORDA
SE SI VIENE ATTACCATI E' COME LA VOLPE CHE N0N ARRIVANDO ALL'UVA..DICE CHE E' ACERBA.!!!!!!!!!MA N0N E' GIUSTO. E CHI LE COMBINA DEVE UN PO'.. ALMENO UN PO' PAGARLE.
TI ABBARCCIO FORTE E TI AUGURO SEMPRE TANTO SUCCESSO.
OCCHIO ALLA PSEUDO- CONCORRENZA...
BACI BACI BACI CON TANTA STIMA
SABRY
Già il fatto che uno psicopatico faccia minacce anonimamente è psicopatico.
Se fossi una poco di buono o truffatrice saresti ricca e forse riceveresti i clienti alle caiman invece di bassano.
Non ascoltare i pazzi.
grazie di esistere.
Renzo
Cara Iside,a quanto pare la cattiveria e ignoranza non ha limiti!
Voglio portarti,questa mia testimonianza affinchè si sappia quanto la Tua professione viene fatta con Molta serietà e professionalità!!!!
Il 2 luglio,ho telefonato in studio da te per aver informazioni sugli appuntamenti che hai nelle varie città.
Visto che era presto,ho trovato la segreteria che dava tutti gli orari di apertura e chiusura dello studio.
In un secondo momento,ho richiamato mi sono presentata e la ragazza che mi ha risposto(molto cortese!)mi ha dato tutte le informazioni del caso,ed ho saputo che il giorno dopo saresti stata dalle mie parti.
In qualsiasi professione o studio che sia,si vede subito la professionalità e serietà con cui viene svolto,tutto chiaro niente di incognito.
Iside,di persone illusorie ce ne sono molte...ma Tu Sei Unica e Molto Rara!!!
Non so se è stato il caso o il destino,ma ho scelto con il cuore e sono serena su questo!
Un forte abbraccio e Stima
Roberta 03-04-67
Cara sig Iside , non ho ancora ricevuto notizie x il lavoro.X cortesia mi puoi dire se ci sono novita'? Grazie di cuore,1 grande abbraccio liliana 13-2-58 e figli
ISIDE DOVRESTI SAPERLO TROVERAI SEMPRE PERSONE CHE TI DICONO CONTRO MA NE AVRAI IL DOPPIO CHE TI DICONO BENE!!
CIAOO MARCO
Io in tanti anni di frequentazione dello studio Iside non ho mai trovato nulla da ridire nè sulla professionalità del personale nè tanto meno su quella di Iside.
Continuo a pensare alla bassezza di certe persone ma anche all'ignoranza... ma lo sanno che con i moderni mezzi si è in grado di scoprire tutto??!!!
Credo sia opportuno che chiunque sia stato o a chiunque venga la malsana idea di fare cose del genere si prepari a una bella denuncia...
Questo credo sia proprio il minimo visto che si tratta di diffamazione bella e buona fatta solo di invidia e senza alcun fatto riscontrabile.
Questa gente è proprio malata.
Iside continua come stai facendo perchè tutti ti vogliamo bene!
Con stima
Chiara
Cosa dire più degli altri?
Condivido il pensiero di tutti gli amici del blog ma quello che volevo comunicare è il profondo sdegno che provo quando vengo a conoscenza di questo tipo di comportamenti.
Vorrei fare una domanda a questa gentaglia: ma non vi vergognate?
Perchè non continuate a strisciare per terra senza cercare di danneggiare le persone per bene?
Mi fate schifo, so che state leggendo perchè siete malati: malati di invidia, di gelosia ma soprattutto siete marci dentro.
Smettete una buona volta di molestare chi non ha nessuna colpa se non quella di andar per la propria strada aiutando più persone possibili con correttezza ed onestà.
Ciò che vi disturba è che non riuscirete MAI ad essere neanche simili ad Iside, in nulla.
Rassegnatevi e se siete furbi smettete prima che la giustizia (nel senso di procedura penale) vi raggiunga e vi assicuri la meritata punizione.
Se proprio non ci riuscite il tribunale (o il manicomio) vi attende.
Filippo
Cara Iside
non ascoltare i pazzi!
Ho seguito la trasmissione di la9 e devo dire che Top Radio non dovrebbe nemmeno far passare telefonate del tipo o credere a queste fandonie, ma dopo tutti questi anni chi CAVOLO dubita ancora???
Regali pure i numeri al lotto!!
Che cavolo...
baci
Nicolas
Iside manda a fan C.... sti pazzi!!!
Sei la meglio, grazie al tuo rito ho ritrovato la felicità che cercavo!!!
Baci
Luisa
Carissima Iside, l'unica cosa, che si dovrebbe fare di fronte a questo genere di persone e'FREGARSENE...e basta.
L'ignoranza, l'invidia, non hanno limiti, cosa dobbiamo fare ?
Niente, proseguire per la nostra strada.
Anzi, non dovremmo, perdere neppure un minuto del nostro prezioso tempo a parlare di queste persone.
Noi, siamo o non siamo piu' intelligenti, e allora, lasciamole li' che si crogiolano nel suo brodo!
Continui cosi' Iside...
Buona giornata.
Claudia
Siamo tutti con te!!!
Giovanni
Carissimi tutti ,
io non commento per il semplice motivo che sono di parte , ma se veramente fossi stata furba come altri avrei un macchinone, una villa , soldi , e tanto altro . invece sono na povera che corre dalla mattina alla sera per lavorare , e meritarsi quel pezzo di pagnotta.
non voglio essere insonne perchè rubo questo o quello , certo è che sono una persona molto particolare e quando ho le strane sensazioni le scrivo subito nel sito e nel blog per far capire che non sono una finta "veggente" ma che vedo veramente determinati fatti , questo accade anche quando venite ad un consulto da me . per tanti ci sono anche notizie che non vogliono sentire e il perchè lo sappiamo ! ci si aspetta di sentire sempre quello che desideriamo , che l'amore ritorni , che un figlio non sia omossessuale , che la madre ci voglia il bene che meritiamo , che un marito o moglie non ci tradisca ecc.... ma purtroppo non è così , dico ciò che vedo nelle date, nei nomi e poi quando vogliono che io dica di più vedo alle vostre spalle come un film .... e penso che non debbo dimostrare nulla visto che poi con il tempo mi date conferme.
certamente che io non sono Dio sono una comune mortale e sbaglio sicuramente .
grazie a tutti .
Iside
Ho mandato una email di sostegno a tuo favore a top radio.
Lo scrivo qui non per farmi vedere bravo ai tuoi occi, ma perchè a me hai fatto del bene e ne traggo profitto.
Perciò non mi và che tu venga messa in cattiva luce.
Forza Iside.
con affetto
Maria11-1-76
Ho comperato un talismano da te.
Ho visto un miglioramento che non avrei sperato.
Perciò.....Non diffamate il mio angelo.
baci
Sara
Purtroppo quando il proprio cuore e il proprio agire sono sinceri onesti morali schietti e pieni delle migliori intenzioni spesso si pensa ingenuamente che tutti gli altri seguano questi principi e invece…quante delusioni!!! Quante batoste gratuite!!! Quante botte sui denti!!! Quanti lupi sguinzagliati per il mondo pieni di rabbia di malvagità e soprattutto gonfi di se stessi. “Persone” che potrebbero impiegare il loro tempo per studiare, per meditare, per allenare il loro fisico e la loro mente e che invece non trovano niente di meglio da fare che vomitare ignobili parole. Ogni volta l’impatto con tali individui è traumatico perché ogni volta non siamo abbastanza preparati di fronte a tutta la loro energia che è indirizzata in quell’unica direzione cioè il gusto del far male per sentirsi così vincenti, ma ogni volta si impara che l’indifferenza è la migliore strategia per sconfiggerli e per farli uscire allo scoperto. Infatti dietro a quelle false maschere anonime si nascondono persone prive di vere amicizie, povere di sentimenti e ricche solo della loro presuntuosa ignoranza! Studiate!!! Fate esami…non solo quelli del sangue o della patente!!! Imparate a farvi il c…. nella vita e poi parlate!!! Iside Mia tu sai meglio di chiunque altro quanta rabbia mi fa leggere di questi vermi solitari che ti attaccano solo perché li rode l’invidia e l’incapacità di pentirsi e di chiedere scusa. Ma nessuno meglio di te sa che arriva un momento in cui tutti i nodi arrivano al pettine…basta avere pazienza. Rinnovandoti la mia immensa stima e il mio grandissimo affetto ti passo questa battuta: “la mente è come un paracadute…per funzionare deve essere aperta” Certe persone invece di aperta hanno solo la bocca purtroppo. Peccato per loro. Peccato per Tutto ciò che di bello e buono alla fine sono destinati a perdere.
Nonostante il silenzio che coincide con momenti un po’ così così…Roberta Claudia io vi penso sempre e vi abbraccio forte.
Ciao Iside non arrenderti mai mai mai!!! Spero sempre di vederti molto presto. Baci
Stefania
PS...la battuta è di Albert Einstein.
Stefania
Io non darei troppo peso alle prsone che giudicano in modo avventato.
Iside, non curarti di loro.
baci
Luca
Miei cari , ma sopratutto Stefania che conosco da troppi anni .... grazie cara , ma non sempre si è capaci hai perfettamente ragione presto ci vedremo anche perchè so che solo tuo e tuo marito sapranno scrivere la mia vera e autentica Biografia . la bella cosa di me è non nascondere ma dire ..... per Luca scusa se sono così severa provaci tu ! non so se tu sia mai stato così provato , ma ti capisco , ti voglio bene e vado avanti con la testa alta perchè so chi sono .
Grazie con affetto Iside
Mia Cara Carissima Iside
devo a te e al tuo lavoro stima fiducia rispetto immensi e mi onora aver conquistato la tua amicizia proprio perché da sempre mai una volta…ma neanche mezza…mi hai privata della Verità, sia nel bene che soprattutto nel male. Mai una volta, anche quando mi hai sentita a terra e vista distrutta di persona, mi hai indorato la pillola creandomi più illusioni di quante già non ne avessi. Mai una volta la tua verità è stata smentita…anzi! E di conseguenza lo scambio di sincerità è stato reciproco perché mi sono sempre sentita di dirti tutto senza nasconderti niente, anche quando ho dovuto confessarti debolezze e azioni che ancora faccio fatica a perdonarmi. Oggi sono fiera di aver seguito quella strada che mi hai aiutato a scegliere e non c’è prezzo che possa compensare la generosità di ogni tuo insegnamento.
Baci
Stefania
wow Stefania mi sono commosso.
Dario Caro...grazie. Lo apprezzo tantissimo.
Stefania
Sig.ra Iside io darei molto meno spazio a queste persone, perchè con più spazio diamo loro e più si sentono forti e considerate.
Un mio suggerimento è che lei sta dando troppo spazio a chi la minaccia coe ho sentito in tv.
Ormai tutti sappiamo che persona stupenda lei sia, lo abbiamo visto seguendola negli anni.
Saluti
Dott. Luigi xxxxxx
ma sapete che chi minaccia in un blog può esser indagato per reati come previsto da codice penale. la pagina è stampata.
Anche un anonimo che spara cavolate può essere indagato!
La pagina stampata usala per il tuo lato B.
Poi abbiate il coraggio di firmarvi, o avete paura di mostrarvi in tutto il vostro splendore ?
Cara Iside che gente che gira,
Non meritano risposte!!!!
Nicolas
le firme si mettono laddove si agisce secondo Legge, e cosi è stato fatto pertanto nulla da nascondere.
Ciao Ragazzi!!! Sono Sbalordita!!!! Almeno avessero il coraggio di identificarsi!!! Comunque gente così ce ne sarà sempre.. secondo me gente invidiosa che non si sa accontentare, gente che è sola e passa il tempo a far male agli altri... il problema è che per quanto tu cerchi di non ascoltare o badare... le cose dette fanno sempre male... e una volta dette rimangono impresse nelle tue orecchie!!!
Pensiamo prima di parlare e di agire!!!!
Forza ISIDE sei GRANDE come sempre!!!
Baci a tutti.... SILVIA
Cari Ragazzi , amici del blog ,
siete forti , e così dicendo stò veramente Bene , e ancora più forte................... Ne vedremo di belle prossimamente !!!!!!!!
buon giorno a tutti
Iside
ciao iside lascia perdere come te non c,é nessuno tu sei unica ti abbraccio forte nadia 23/7/1966
Onestamente non capisco tutta questa agitazione .... l'autrice della telefonata penserà di avere le sue ragioni, Iside avrà le sue. Non mi sento di giudicare: in Italia si dovrebbe sempre credere nella innocenza e buona fede di tutti. Io voglio darla a Iside (così sicura di sè) e all'anonima (convinta della truffa), non mi schiero e aspetto serenamente il risultato del procedimento legale per poter gioire comunque: sia se verrà condannata l'anonima truffatrice, sia se verrà arrestata una novella Wanna Marchi. Inshallah ...
Caro anonimo,
lo sai almeno cosa significa inshallah?
vuol dire se Dio vuole...vuole cosa? che c'entra questa espressione qua?
L'espressione inshallah non viene usata cosi alla rinfusa..(cioè con idiozia) ma solo quando si parla di un progetto o di qualcosa che deve essere ancora fatta (dopo l'autorizzazione divina ). Inshallah infatti è in tempo futuro: se dio vorrà.. A questo punto, e visto che sei un accanito ascoltatore interessato e soggiogato dalla lingua araba, ti consiglierei di spendere i tuoi quattro soldi per seguire un corso di arabo da non offendere le religioni che meritano rispetto!!
per il Viandante
io non commento mai su post,
ma voglio farti i miei complimenti perchè sento dal tuo scritto tanta furbizia, ma sopratutto Esperieza di Vita (anche se sei giovane hai una sensibilità molto accentuata )certo che come tanti me compresa la vita riserva molte gioie ma altrettanti dolori... Io non giudico mai nessuno perchè un vecchio Saggio mi insegnò quando mi separai da mio marito (a soli 23 anni) nessuno ha il diritto di giudicare nulla e nessuno !!!!!!!! E quindi a 59 anni ho portato con me questo insegnamento .
La vita e il cammino mi ha fatto toccare che tutto viene a galla , il mettere da parte delle persone malate di fanatismo porta anche questo .... Bisogna aspettare e lasciare al tempo..
Garzie ancora Iside
Carissima Iside quanto hai scritto è Verità.
E' sempre bene imparare a rispettare gli altri e come fai tu accettare anche delle critiche benchè siano infondate.
Ognuno di noi è il frutto di ciò che è stato e sarà ciò che è ora se non saprà porsi rimedio negli aspetti negativi.
A me una persona diceva sempre invece che la vita è sofferenza ma io mi sono sempre voluta ribellare a tale affermazione.
Indubbiamente questo nostro percorso è pieno di ostacoli e di prove anche ardue ma sono convinta che a fronte di tante difficoltà ci sia spazio per qualche momento sereno.
Certo è vero che non ci si può adagiare mai sugli allori se si ha una buona posizione perchè la vita è imprevedibile ed è bene contare sempre sugli aspetti più profondi e seri del nostro essere: solo la maturità interiore ci permetterà di affrontare nel migliore dei modi possibili ogni evento.
Solo una vera consapevolezza ci potrà aiutare a capire cosa ci sia di veramente importante a questo mondo.
Cara Iside la tua esperienza di vita indubbiamente è notevole e mi sono accorta con piacere che ci sono tante altre persone che hanno un vissuto da esprimere a colori.
Un saluto a tutti.
Chiara
Posta un commento