mercoledì 27 aprile 2011

Vasco Rossi - Eh...già




Cosa fa pensare ?

Baci

Iside.

lunedì 18 aprile 2011

lunedì 11 aprile 2011

I Misteri Di Iside .








Vi informerò piccoli dettagli  di un testo famoso scritto da : De Traci Regula . 
Devo dirvi che chi leggerà questo meraviglioso libro ne rimmarrà stupito, tutti lo dovreste leggere .



Iside dai diecimila nomi , Iside dea di tutti gli dei, divina e devota sposa di Osiride, affettuosa madre di Horus, depositaria di ogni segreto cosmico , per seimila anni è stata adorata sotto varie forme : patrona dell'amore, della medicina, dei viaggi , dell'alchimia , delle stelle , della divinazione, , ma anche la dea del mistero e dell'iniziazione ai segreti della vita e della morte .

A lei sono consacrati i colori , pietre , animali, cibi.

E la tradizione vuole che molte regine del passato - Cleopatra  in primis , ritenuta una sua incarnazione - abbiano riportato decisive vittorie sui nemici grazie alla sua intercessione .

Il suo Carisma non restò confinato all'Egitto , sua terra d'origine , ma si allargò a tutto il mondo antico , come testimoniano le innumerevoli vestigia del suo culto presenti nella storia di tutti i tempi e luoghi: basti vedere i punti di contatto con le figure sacre del pantheon asiatico , greco , romano, celtico , scandinavo e perfino cristiano .  Invocata, pregata ,venerata , sarebbe addirittura assimilata alla Vergine Maria in virtù dell'archetipo di madre pietosa e dolorosa , per gli attributi simili e per gli epiteti convergenti , nonchè per le analogie di rappresentazione .

Quando il cristianesimo s'impone a Roma non tutte le statue di Iside furono distrutte: molte si trasformarono in Madonne . Chiaro , documentatissimo e ricco , questo esaudiente volume racchiude tutto ciò che occorre sapere , di cui l'autrice offre una dettagliata esposizione

Ogni tanto vi darò un piccolo dono di questo Saggio libro .
Ma sopratutto vi regalerò dei segreti per l'amore , per purificarsi, per i colori e tanto altro .

Buona Giornata.
E ancora grazie a questo meraviglioso libro letto e riletto non conto più le volte. 

Con affetto Iside

lunedì 4 aprile 2011

PER il Mese Di Aprile .

Accuratamente : studiato la situazione con una esecuzione di ricerca seria.


                                               Mese Di Aprile.


Da quel che io posso dirvi per tutto  L' Emisfero : situazione in questo mese appena inziato.
La situazione Giapponese La trovo e la vedo molto pesante ci saranno ancora eventi catastrofici anche con nuovi eventi atmosferici, ma la gravità sarà collegata in tutto L' Oceano Pacifico Settentrionale , questa è la gravità grandi inquinamenti anche in Corea , Nord e Sud, Mar Di Ohotsk (mare della stretta Russia Siberia Orientale , Isola Russa Shalin, e Penisola Kamcatka, arrivando a toccare anche le Filippine .

Invece al  Nord : Islanda , Stretto della Manica ,parte del Regno Unito , fino ad arrivare alle coste della Tunisia ,  Baleari , quindi comprende anche una parte delle nostre Isole del sud ma sfiorandole ,  Nettuno questo Pianeta provoca energie atmoferiche acquifere dannose.

 La parte protetta da Venere che vogliamo o no! Sarà: Tripoli , Misurata , e Sirte , una parte della Sicilia Nord Ovest , Lazio, Toscana una parte di Emilia Romagna , con San Marino ,Veneto, Trentino Est  toccando Fino una parte dell'  Austria , Germania, sino ad arrivare in  Danimarca parte Ovest, Bergen Della Norvegia sempre parte Ovest.  Sappiamo che Il pianeta Venere porta Beneficio ed eventi Positivi anche di Risanamenti .

Io mi voglio veramente mettere alla prova ancora una volta per vedere se le catastrofi che io posso sentire in questo periodo per il Mondo siano  verificabili con notizie che ci daranno conferme .

Non sento che noi siamo fuori dai pericoli , ma ripeto per me Il Pericolo è un Danno Provocato dall'Uomo perchè non ha rispettato Le Regole Della Terra .

Siamo contaminati e colmi di allergie perchè l'aria la natura è solo cancerogena e questo Dobbiamo dire Grazie al Potere .

I Potenti hanno messo anche la loro vita e quella dei propri Famigliari per IL Più Grave Vizio :la  Lussuria .

Buona Giornata .

Iside

LUCIO DALLA - CARUSO