Buongiorno eccomi con le novità per il mese in corso sarà un mese di novità la luna piena dell'11 giugno farà uscire il vero si noterà con più obiettività se è nero o bianco ,tanti pianeti Lenti e Ostili escono dall'Italia Saturno, Urano e Plutone e ci renderanno più facili le azioni del buon Giove equilibrio in tante persone che non avevano più speranza nel cambiamento.
Questo è ciò che rivela Astrologia anche perchè il 23 Giugno sarà una notte lunga e meravigliosa la Notte di San Giovanni e devo dire che in questo 2025 ci porterà dei veri miracoli da osservarli non nell'immediato ma nel tempo e nei mesi successivi .
Per quanto riguarda i numeri : 12 - 21 - 4 -come avrete notato il mese non è partito positivo con troppe morti di femminicidi e soprattutto il crudele omicidio di una piccola ragazza di 14 anni indescrivibile atrocità imperdonabile, come io insegno sempre educare i figli è un nostro dovere non si possono lasciare allo sbando e nemmeno accusare sempre altri il numero 12 segna purtroppo questo e non termineranno i femminicidi il mese si preannuncia violento tra ragazzi e baby gang , le forze dell'ordine devono avere più modo di agire altrimenti saranno guai seri .
Parliamo anche di cosa potremmo toccare con mani noi cittadini quali opportunità positive ci saranno mosse audaci nuove idee prenderanno forma la formulazione di alleanze impossibili e accordi mai immaginati . Verrà a galla amplificata dalla capacità di capire gli imbrogli e gli inganni , per cui la Politica sarà in grado di smascherarli abbiamo dei Servizi Segreti molto capaci e competenti tutto il Mondo c'è li invidiano il numero 21 darà merito a questo accorgimento .
Per quando riguarda tante altre situazioni devo dire questo è un momento di riflessione anche da parte nostra ci deve essere su : figli, rapporti, sociale , e quello che raccomando ai genitori con figli piccoli attenzioni ai pericoli molta attenzione, tanti incidenti in Mare e Montagna troppe sciagure in questa estate si per Malori che per Spavalderia quindi prudenza .
Molti ancora i cambiamenti del tempo instabile causando danni ingenti di piogge grandine e mareggiate ci sarà un pericolo Terremoto sia al sud che al centro nord .
Nel Mondo Politiche sbagliate da personaggi (capi di stato) megalomani fanatici questo porta al nulla non si calma anzi si sentirà parlare di attentati ribellioni e guerre, una vera catastrofe di morti i bambini sono le prime vittime .
Nessun commento:
Posta un commento