mercoledì 8 giugno 2011
GIUGNO INIZIA .....
LA LUNA NUOVA DI GIUGNO (1-2) QUESTA E' LUNA NUOVA IN GEMELLI.
CI PORTA LO SPUNTO PER AVVIARE PROGETTI NUOVI E DURATURI NEL TEMPO .
VI CHIEDERETE PERCHE' ISIDE INIZIA LA CONVERSAZIONE CON LA "LUNA" E POI CAMBIA COMPLETAMENTE DISCORSO ?
VE LO SPIEGHERO' DOMANI.
COSA DIRE PER IL NOSTRO POPOLO .... ITALIA INNOCENTE E POVERA TERRA.
TROPPE NEGLIGENZE TROPPI COMPROMESSI , IMBROGLI QUESTI GIOVANI SMANIOSI DI AVERE DENARO VOGLIONO FARE VITE AGIATE SENZA SACRIFICIO.
POI INIZIAMO PARLANDO QUANTO SIA IN PERICOLO TUTTO IL MONDO L'ITALIA E' AL CENTRO DI TANTI SISTEMI CHE IO PERSONALMENTE NON CONDIVIDO " IL NUCLEARE" ORA DI QUESTI TEMPI RIDO COME UNA PAZZA PERCHE' NOI NE SIAMO AL CENTRO SE DOVESSE ACCADERE UN QUALCOSA A : FRANCIA, SVIZZERA, GERMANIA, SLOVENIA , RUSSIA, ECC.... QUINDI NON VI SEMBRA SUFFICENTE PER CANCELLARE L'ITALIA, SE ACCADESSE UNA TRAGEDIA IN UNA DI QUESTE LOCALITA'???
IO NON PENSO A ME STESSA PERCHE' HO RAGGIUNTO L'ETA' MATURA , MA MIA FIGLIA I BIMBI, E LE NASCITE FUTURE .... COSA PENSIAMO DI FARE ? DI INGOIARCI ANCHE QUESTA???.
BUONA GIORNATA .
ISIDE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
CIAO CARA ISIDE COME STAI?SPERO BENE.. E' DA UN PO' CHE NON TI LEGGO E NON TI SCRIVO PERCHE'SONO SUPER INCASINATA CON IL LAVORO E TANTE COSE PER CUI NON HO NEMMENO IL TEMPO..
ORA SON RIUSCITA.. HAI COME SEMPRE RAGIONE.. COSA CI ACCADRA'..SPERIAMO CHE AVVENGA UN "MIRACOLO" PER SISTEMARE LE COSE..
RIGUARDO ALLA LUNA NUOVA.. CHISSA' CHE PORTI BENE.. ENTRA NEL SEGNO DELLA MIA MAMMA E DEL MIO PAPA' FATALITA'.. CHISSA' PORTI BENE ANCHE A LORO.. DI UN PO' DI FORTUNA AVREMO TUTTI BISOGNO!
BUONA SERATA BACI
come posso fare per avere una risposta da te?devo chiamarti?se si mi puoi dare il numero?
grazie (laura12-10-80) ciao
cara Nicoletta,
io cosa dico ? è penoso questo triste momento .
io vorrei non credo a questa politica sporca !
Baci Iside
Laura ,
fai anche in questo luogo quello che desideri fai la tua domanda.
baci Iside
Ben riletta Iside...come hai ragione!
Parlano tutti di crisi e di poco denaro: incominciassero col ridursi le indennità (eliminando quelle inutili/doppie etc) i politici, i calciatori, personaggi dello spettacolo e tutti gli altri a ruota!!!
Vedremmo come spunterebbero soldi utili per le varie molte necessità del paese.
E' una vergogna che ci sia chi vive con meno di 1.000€ (quando ci sono) e ci siano altri che ne hanno per assurdo! Tutti sanno ma chi può fare non fa, perchè??? Solo per interesse personale!
Un abbraccio a tutti voi
cara iside puoi dirmi come vedi la mia situazione lavorativa?
grazie (laura 12-10-80)
Posta un commento