venerdì 30 novembre 2012

COME SEMPRE STIAMO ARRIVANDO ALLE PREVISIONI... DI DICEMBRE

Siamo arrivati a poter mettere  per i scritto ciò che potrà accadere nel mondo a dicembre.

Come sempre sono previsioni e non daremo nulla per scontato
arriviamo allo scopo di questo mio Studio .


Iniziamo il mese di dicembre con una lunazione nuova e anche molto agitata  e questo porta a dire che la lunazione nuova di dicembre porterà mal stare molte agitazioni mentali e un grande problema di energie focose con il globo terrestre .


SE GUARDO CON OCCHIO MOLTO PRECISO LA CARTA DEL CIELO VEDO : LE AMERICHE CON SATURNO  IN 10 CASA (MEDIO CIELO ) PORTA A RIFLETTERE PER POTER DARE EVENTI POSITIVI E NON DISTRATTI DA FRETTOLOSE DICHIARAZIONI O SVOLGIMENTI DI SITUAZIONI SBAGLIATE ,AVENDO PERO' UN MARTE IN 1 CASA E PLUTONE POTREI DIRE ANCORA EVENTI NASCOSTI DI VIOLENZE , O FATTI ATOMOSFERICI NON BUONI E PARLO DI AMERICA DEL NORD, CENTRALE E SUD, DOBBIAMO RINGRAZIARE IL CIELO ASTROLOGICO SE  LE AMERICHE SONO CON UNA BUONA POSIZIONE DI GIOVE MA TUTTE LE SUE GRANDI ENERGIE CADONO SU OCEANO PACIFICO QUINDI ATOLLI PROTETTI , DICO SOLO ATTENZIONE A VENEZUELA E BRASILE . GLI STATI DEL NORD SONO BENEFICIATI DA GIOVE , MA NON E' DETTO CHE GLI STATI UNITI NON ABBIANO DA BATTAGLIARE CON EVENTI DI GRANDI SODDISFAZIONI, CI SARANNO PER IL PRESIDENTE OBAMA GRANDI DECISIONI PER PORTARE IL GRANDE CAMBIAMENTO.fATICOSO E PESANTE PER I PROSSIMI TRE ANNI .

ORA ANDIAMO A PARLARE DELL'AFRICA TUTTA IN GENERALE SONO COLPITE DA SOLE/ LUNA :  SOMALIA TUTTA LA PARTE DEL LATO NORD OVEST FINO AL SUD POSSONO AVERE GROSSE PERDITE DI PERSONE , GUERRIGLIE COLPI DI TESTA EVENTO MOLTO INQUIENTANTE SEMPRE PER INCIDENTI AEREI ,O DI NAVIGAZIONE, E ANCHE PER LA GRANDE POVERTA' COLPI DI RAPPRESAGLIE, VIOLENZE .  VENERE MERCURIO TOCCANO LA LIBIA EGITTO QUINDI QUESTO SIGNIFICA  PROTEZIONE .

PARLANDO DELL'ASIA VEDO UNA BRUTTA SITUAZIONE NEL TIBET CHE NON SO SPIEGARE COSA PUO' PROVOCARE DI TANTO INTERESSE NEGATIVO VEDENDO TANTA TENSIONE TRA TIBET E PAKISTAN , AFGHANISTAN, CON SI VENERE IN PROTEZIONE MA MARTE NEGATIVO TOCCA FINO AL MAR MEDITTERRANEO , POTREBBERO ESSERE SITUAZIONI DI MORTE ,VIOLENZA O DISATRI PROVOCATI DA ATTI DI FANATICI O ATOMOSFERICI E ACCIDENTALI.



LA PIU' PERICOLOSA SITUAZIONE LA VEDO : MAROCCO , ALGERIA GOLFO PERSICO , SEMPRE CON SATURNO CHE PORTERA' NOTEVOLI ENERGIE NEGATIVE E STATI DI PAZZIE MENTALI AD AGIRE CONTRO TUTTI .

LA PARTE CINA, ANCHE ESSA GIA' IN CRISI CON CAMBIO CAPO POLITICO POTRA' AVERE SCOSSE MOLTO DURE PER ECONOMIA E POPOLAZIONE , INDONESIA FILIPPINE MOLTA CONFUSIONE DISORDINI PROBLEMI ATOMSFERICI CON URANO CHE CREA NOTEVOLI GRAVI CONSEGUENZE E NETTUNO PORTA SEMPRE DISASTRI ACQUIFERI ,TERREMOTI E SOPRATUTTO INQUIETUDINI ALLE POPOLAZIONI DA MENTI MALATE.


L'EUROPA  FRANCIA LA PIU'' COLPITA NEGATIVAMENTE INFLUSSI VERAMENTE NEGATIVI MARTE E' SOPRA IN CULMINE!  DISAGI , QUINDI NON POSSO DIRE CHE LA FRANCIA AVENDO MARTE CHE LA ATTRAVERSA TUTTA IN LINEA DA COPRIRLA DA QUESTE BRUTTE ENERIGIE,POSSA AVERE DEI BENIFICI,

E COMPRENDERA' ANCHE POLONIA, E RUSSIA .


ITALIA QUI SIAMO NEL CAOS PIU' COMPLETO AVENDO MARTE CHE CI ATTRAVERSA AL COMPLETO DIREI MOLTI DISAGI TIRRENO , E IONIO , MEDITTERANNEO CON PROVOCAZIONI DI MAL CURANZA NELLA GESTIONE DI STRADE , PERICOLI DI MENTI ANCOR PIU' MALATE , SIAMO AL MASSIMO DEL MALE ... MOLTI DISAGI AGRICOLI , E MONTANI , NON PARLIAMO DI POLITICA SIAMO NEL PIU' COMPLETO CAOS ..... UN EVENTO NEGATIVO ATOMOSFERICO A ROMA , VENEZIA ,FIRENZE , ISOLE TUTTE COMPRESE ANCHE LE PIU' PICCOLE , E LA PARTE ADRIATICA CON LA CENTRALE PIANURA PADANA NON GODRA' BENEFICI , ANZI PROBLEMI DI TRASPORTO ,E ANCORA MOLTA VIOLENZA . MARTE NON E' MAI GENEROSO ANZI DIREI CHE OFFRE GUERRA IN TUTTI I SETTORI .

IL RISANAMENTO POLITICO NON HA NESSUN MIGLIORAMENTO ANZI PENSO CHE ANDREMO A TOCCARE LA POVERTA' PIU' ASSURDA VISTO E CONSIDERATO CHE NON SI PENSERA' MAI AL POPOLO MA SOLO A FARSI GUERRA TRA LORO PER IL POTERE , DIREI CHE NEL 1945 ERAVAMO PRESI MEGLIO , CI VORRANNO CINQUE ANNI PER POTER RIALZARE IL CAPO , CHI CI ILLUDE E' SOLO UN FOLLE .

Non posso che dire ALTRO DI DOVER ASPETTARE  e confrontremo a gennaio SE E' VERO CIO' che ho scritto .

Buona giornata .

Iside

giovedì 29 novembre 2012

BERSANI O RENZI ?

CARISSIMI AMICI DEL BLOG E NON .

PENSANDO A QUANTO SCHIFO STA' ACCADENDO CON LA "POLITICA" MI SON CHIESTA CON TUTTI CHE SPARLANO URLANO E POI QUANDO SONO A SEDERE SULLA POLTRONA CALDA E COMODA VOGLIO VEDERE COSA RIESCONO A FARE ?

IO VI PREMETTO "NULLA" FARANNO QUELLO CHE HANNO SEMPRE BLATERATO BENE MA PURTROPPO RAZZOLATO MALE : VOGLIO VEDERE BERSANI CHE A DETTO QUELLA FURBA AFFERMAZIONE SALUTO LA BIMBA CHE OGGI HO INCONTRATO E VORREI CHE A NATALE LA MIA MAMMA AVESSE LO STIPENDIO ...

BELLA MOSSA FURBONE IL BERSANI HA VOLUTO COLPIRE I CUORI DICENDO CHE LUI FARA' IN MODO CHE TUTTI ABBIAMO UN NATALE TRANQUILLO SERENO .

MA POI COSA FARA' REALMENTE ? PERCHE' SE SIEDEREA' IN QUELLA SEDIA SONO CERTA CHE ANCHE LUI DOVRA' ACCETTARE I COMPROMESSI , COME SEMPRE E' STATO FATTO , IO DICO SOLO HA AVUTO IL MODO DI DIMOSTRARE QUANDO ERA IL SUO TEMPO MA ANCHE LUI GIRAVA E RIVERSAVA LA PENNA MENTRE PARLAVA : PER IL SOLO MOTIVO CHE CHE SAPEVA BENE CHE NON POTEVA MANTENERE CIO' CHE DICEVA.











PASSIAMO A RENZI PERSONAGGIO GIOVANE FURBO SCALTRO E GIOCA SU TANTE SITUAZIONI MA NON HO SENTITO QUELLO CHE TUTTI GLI ITALIANI HANNO BISOGNO " I FATTI" GIRAVA BENE I SUOI DIALOGHI ,PARLAVA IN MODO CORRETTO MA NON DA POVERO PENSIONATO O DA OPERAIO CHE DOPO ANNI SI TROVERA' IN STRADA PERCHE' LICENZIATO , NON HA TOCCATO I CUORE DI CHI SOFFRE COSA SIGNIFICA VI CHIEDERETE : CARISSIMI AMICI : LUI NON SA COSA VUOLA DIRE VIVERE CON 600EURO , O TROVARSI VECCHIO E DOVER RUBARE IN UN SUPERMERCATO UN TOZZO DI PANE PRE LA FAME, NON SA COSA VUOL DIRE NON RIUSCIRE A PAGARE LE BOLLETTE O RIMANERE AL FREDDO PER NON PAGARE IL GAS. E NO! NESSUNO DI LORO LO SANNO !











ora è giunto che domenica Bersani  ha un totale in numerologia 11e Renzi  8 vanno al ballottaggio chi vincerà tanti si chiederanno :  se rimane come vedo con il conteggio data di nascita di entrambi   la Numerologia in questo momento devo dire che è una bella battaglia ma ha la vincita la può avere a MERAVIGLIA DI TUTTI  RENZI .

Anche se si    SON    promessi di collaborare assieme . Si ma come ?














Vi dico il mio studio dice questo poi vedremo se la Numerologia darà il vero dato .

Aspettando ... per ora con nuove tasse e nuovi caos di Monti vedremo.

Meglio partire andare all'estero sicuramente Germania , Australia, Spagna , Canadà ,Brasile non hanno le nostre tasse ma solo il 20%  bella differenza .

Certo è che un POLITICO IN ITALIA NON SAPRA  MAI RINUNCIARE AL SUO BENESSERE .

BUONA GIORNATA

Iside .

mercoledì 28 novembre 2012

QUALE DIALETTICA?

<< ORGANO >> della naturale cattiveria umana, indispensabile strumento per affrontare le discussioni con sucesso e potere così soddisfare la naturale prepotenza umana, insomma , la volontà di otenere ragione indipendentemente dal fatto di averla : questo , e niente di più, è per Schopenhauer la dialettica . Di qui la denominazione del suo trattatello, dialettica eristica, ossia una tecnica dell'argomentazione finalizzata all'unico scopo di ottenere la vittoria nel concedere , senza badare alla verità .

Schopenhauer espose le idee poi confluite in questa sua operetta , mai pubblicata , nelle lezioni tenute in qualità di libero docente all'Università di Berlino , e le riespose più tardi nei PARERGA E PARALIPOMENA.












Negli stessi anni e nella stessa città, anzi , nella stessa università , dall'alto della sua fama e della sua auterovole cattedra , Hegel sosteneva una idea di dialettica diammetrale opposta .













La dialettica era per lui la forma stessa dello spiegarsi e svilupparsi dello spirito , secondo un percorso che attraverso le mille vie del reale si eleva fino all'ASSOLUTO , E PRECISAMENTE NELLA FORMA DI QUEL SAPERE CHE SI AUTOCOMPRENDE COME L'ESPLICARSI DELLA TOTALITA' STESSA.
Ma il successo che gli arrideva fu troncato dalla morte prematura per colera , che lo colse nel 1831 , in seguito a una epidemia scatenatasi nella città .  Schopenhauer, dal canto , pensò bene di evitare ogni rischio lasciando in fretta Berlino per Francoforte.

Entrambi ognuno a modo suo ,avevano e hanno ottenuto ragione .

Una lettura interessante tratta " L'ARTE DI OTTENERE RAGIONE "
di Arthur Schopenhauer .

Buona giornata .

Iside

martedì 27 novembre 2012

SIAMO ALLA SOGLIA DEL SAPERE .... COME ..

Tante persone ringrazio per la fiducia datami per fare il loro oroscopo del 2013 e metterlo assieme alla numerologia , non è la vanità la mia ma se dovessi scrivere tutti i nomi delle richieste fatte non avrei un segreto professionale , dico solo che la numerologia associata al cielo per il prossimo compleanno di una persona può aiutare molto ma sopratutto esorcizzare nell'anno 2013 gli eventi pesanti che possono accadervi , ho già dato la mia tesi a tanti e tante che lo hanno richiesto .













Sono molto meravigliata che il maggior numero di persone siano maschili , non avrei mai pensato che gli uomini come mi danno fiducia nel venire a un consulto siano interessati così a questa scienza , e li voglio ringraziare per la fiducia .












Le donne si sono presenti ma vogliono solo cose a loro favore altrimenti non va bene , e ci sono gli scontenti e le critiche poi però nell'anno si rendono conto che i suggerimenti e i dati aloro detti sono veritieri, e qui allora vanno in crisi .

Mi rendo conto che oggi come oggi non tutti possono spendere i 50euro per farsi fare oroscopo e numerologia ! Ma io penso anche che io che conosco bene questa materia mi affido sempre al bravo maestro che per anni mi a insegnato la cosa più importante : dare sempre la verità a un cliente mai avere pietà o paura che rimanga male , fai peggio dire non il vero , perchè poi qundo nel tempo dell'anno vedono che tu hai dato le informazioni esatte ti rispettano .









Vi prometto mai direi cose senza senso e anche dolorante vi direi ciò che vedo dal quadro astrologico e numerologico .

Ringrazio Coloro che lo richiederanno per il 2013.

ASTROLOGIA E NUMEROLOGIA .
TUTTI I VOSTRI DATI LOCALITA' DATA E ORA DI NASCITA , UNA COSA MOLTO IMPORTANTE E' IL NOME DI BATTESIMO QUINDI SE SONO PIU' DI UNO DITELO .

SE NON VI VA DI MANDARE E MAIL : iside@centrostudiside.com privata.  oppure 348/7420146.

Vi ringrazio .

Iside

domenica 25 novembre 2012

L'INVIDIA E IL MALE AL PROSSIMO .........

QUANDO PENSIAMO CHE DIRE ,PARLARE A FARE DEL MALE ALLE PERSONE GRATIUTAMENTE PER SOLA INVIDIA ,GELOSIA, O EGOISMO .

PERCHE' MAGARI I RAPPORTI TRA DUE PERSONE SI INTERREMPONO PER MILLE




MOTIVI .












ARTHUR SCHOPENHAUER : DICEVA A PERSONE COSI' BIETTE E CATTIVE: NEGA AI POLIPI OGNI SENSAZIONE POICHE' PRIVI DI NERVI.

IL CONCETTO DI UN GRANDE FILOSOFO VI DEVE FAR RIFLETTERE CARE : DONNE : SE L'ODIO PORTA COSI' TANTA SETE DI VENDETTA E IN TAL CASI SOLO I FIGLI NATI DAL VOSTRO RAPPORTO LI USATE COME VIE PER PREMIARE LA CONTRO PARTE DI CATTIVERIE ALLA FINE VI RIMMARRA' TANTA CENERE DA RACCOGLIERE .

E VI TROVERETE A UN CERTO PUNTO DELLA VITA CHE VI CHIEDERE IL PERCHE' SIETE SEMPRE SOLE .

L'ODIO E IL DISPERZZO E' INDICE DI AMARE ANCORA LA PERSONA , L'INDIFERANZA FA DI VOI UNA DONNA INTELLIGENTE E FORTE .


RIFLETTERE ALL SERA NEL VOSTRO LETTO PORTERA' UNA RAGIONE A CORREGGERVI SUL MALE CHE FATE AI VOSTRI FIGLI PER PRIMI E POI A VOI STESSE.

PENSATECI

BUONA GIORNATA

Iside

lunedì 19 novembre 2012

OGGI IL PENSIERO VA BEN OLTRE ...

Tutti oggi siamo portati ad avere atteggiamenti un pò arronganti perchè vediamo quanto sia faticoso vivere , dicendo però nessuno ha colpa  di questo disagio catastrofico che accade in Italia , diciamo pure che non ci sanno governare non sanno neppure loro cosa sia la sofferenza della povera gente.


Se pensiamo che dal Terremoto dell'Aquila non sono ancora stati erogati i soldi che sono Stati dati con sms , con il concerto della Pausini con aiuto dallo stato , dove sono questi soldi ??? immagino che se sono stati dati al SINDACO DELL' AQUILA MA DOVE SONO ?


Ora parlano solo di scandali , politici corrotti , come possiamo noi aver fiducia ?












Ecco perchè io come tanti miei assistiti si rivolgono a me me vedere come sarà per loro personalmente il 2013 , le parole tutti sono : ISIDE MA COSA MI POSSO ASPETTARE NELL'ANNO CHE VERRA'?

CI SONO TANTE SITUAZIONI POSITIVE E NEGATIVE , MA E' LOGICO CHE OGNUNO DI NOI ABBIAMO IL DOVERE DI DIFENDERE  IL NOSTRO DOMANI I NOSTRI FIGLI IL NOSTRO LAVORO , E VEDERE COME POSSIAMO MIGLIARLO .

ECCO PERCHE' VI HO PARLATO DI ASTROLOGIA E NUMEROLOGIA , E VEDERE IL NOSTRO ANNO CHE VERRA' .

STO' SBAGLIANDO MIEI CARI LETTORI ?

VI ANTICIPO ANCHE CHE UN SACRIFICIO DI 50 EURO MA AVERE UNA SANA RISPOSTA CON UN CONSULTO MOLTO PROFONDO PER ALTRO TUTTO SCRITTO (grande responsabilità di fare al meglio il mio lavoro ) VOI VI TROVERETE A CONFRONTARE SE IO HO DATO LE INDICAZIONI GIUSTE PER TUTTO CIO' CHE CHIEDERETE .

Buona giornata .

Iside

sabato 17 novembre 2012

STIAMO ARRIVANDO...

Miei cari,
siamo quasi a fine anno  , quanti avranno la curiosità di sapere come sarà il prossimo 2013 per ogni persona che crede in Cabala  o  Astrologia ?







Sono certa che anche gli scettici vorrebbero sapere magari per sola curiosità come potrà andare .

Mi sto già preparando con uno studio molto profondo ,accurato, scrupolosamente come sempre per darvi tutte le informazioni importanti per ogni persona , valutando Astrologia e Cabala la mia vera e stupenda scienza la quale fino a oggi non mi ha mai tradito .

Parlerò dei fatti nel mondo per il 2013 , e per ogni persona farò un quadro completo di analisi nei fatti che potranno avvenire nei primi sei mesi , logico  ognuno  desiderando  questo deve lasciare tutti i dati di nascita, nome località dove è nato , e dove ha trascorso ultimi sei mesi (città).

Io vi offro questa opportunità molto interessante e utile per lavoro, famiglia, studio, amore, ecc..












Come sempre ci sarà un piccolo contributo da versare , e per chi vuole rimanere anonimo nel Blog può scrivermi privatamente e mail : iside@centrostudiside.com  oppure chiamare al mio numero telefonico 348-7420146.

Cosa ci può portare a chiedere per il 2013 ? Tantissimi sono i motivi sia con la numerologia che con astrologia .

Ora a voi la scelta facendovi notare che ci vuole del tempo non è una banale risposta  ,ma un vero studio per il 2013 .


Cosa ne pensate ?
può interessare ?

Io mi auguro che la fiducia sia sempre dalla mia parte , sapendo che svolgo seriamente il mio lavoro .

OGGI   VOGLIO ESSERE ANCHE UN PO' GENEROSA CON TUTTI.










FIRENZE MILANO : 52- 66 AMBATE AMBO PER IL TERNO FARE ABBINAMENTO CON IL 16 E PER LA QUATERNA 12.

UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO.

ISIDE 

martedì 13 novembre 2012

MA LA FIDUCIA DI ANDARE .....



Io mi stò chiedendo con quello che stò succedendo in Italia e come parlano questi broccoli di Politici chi si potrà votare?
















Sento tanto schifo dentro di me e mi chiedo : con le alluvioni che stanno accadendo , con tutte le disgrazie che  nostra Nazione stà attraversando Liguria, Toscana,Piemonte ,Veneto ,Friuli ,Trentino Calabria ecc.. insomma tutta l'Italia ,  con tutto ciò che è accaduto lo scorso anno in Veneto (tutto ancora da Risanare e soldi non ne hanno visto ,Terremoto in Emila Romagna , questi quattro policiti e si dicono  bravi ,così si possono definire parlano parlano ,e sblaterano a vanvara l'uno e meglio dell'altro , io faccio , l'altro faccio io,  tu non farai ... noi si .. e via con il calvario di parole vendute .... per mettere confusione al popolo.


E poi.... non fanno nulla , come hanno fatto in questi ultimi 15 anni , e noi con che coraggio possiamo votare?con che speranza ? con che proposito un cittadino può minimamente dare fiducia ?

Io non la dò a nessuno !
















Ma posso vedere una figuretta di donna  di spettacolo come la Sig. Vento che non sa nemmeno usare parola politica andare a far parte con Grillo (un comico barzellettiere ) a guidarci ? A risanare l'Italia?

Mi meraviglio che la gente che noto attorno a Lui possa dare fiducia , fanno cadere il vero significato : Costituzione Italiana , Repubblica , MAH .. MAH.. veramente siamo tutti impazziti ,siamo dei falliti che non abbiamo il coraggio di andare da ognuno di loro e dire cosa realmente vogliono una parola sola : "LA POLTRONA" PER AVERE IL FAGOTTO PIENO LORO PER I CINQUE ANNI CHE VERANNO. 

Ma non vediamo che la gente non ha i soldi per pagare le bollette che siamo noi poveri operai in rovina , ma non ci rendiamo conto che siamo veramente Non Italiani perchè lasciamo che tutto vada allo sfascio , stà andando tutto a rotoli .

Monti ora ha dichiarato : posso ricandidarmi bèèè direi non è fesso ! Direi molto astuto guadagna molto di più stando al governo ...

E noi poveri Italiani siamo  come un mare moto , ci sommergerenno e moriremo  da un momento all'altro .











QUESTA E' LA NOSTRA ITALIA .

Buona serata .

Iside

giovedì 8 novembre 2012

COSA VOGLIAMO SAPERE DI NOI STESSI.......

Voi tutti ora con tutte le notizie che i Telegiornali ci fanno un gran terrorismo : parlano ,parlano ma non sanno che danno mentale fanno al popolo : sanno parlare di Maghi da denunciare , di stupidaggini di gossip cosa spende uno o altro ,la moda che in questi periodi si spende ma solo i ricchi lo fanno sia per gioielli per vestiario ecc.  Belen che aspetta un figlio , che la Marcuzzi si è lasciata con Facchinetti , chi va in vacanza , che gli uomini e donne si possono sposare tra loro ecc.... ma son questi i problemi in ITALIA?









 Veramente  L'Italia è nella M... e loro fanno ancora di più Terrorismo .


L'Italia e parlo Del Governo : Monti  non deve pensare a cercare come vedere  a chi prendere denaro per Tasse o per paura che sia fatto guadagno in Nero , ( si è giusto anzi giustissimo che tutti paghiamo le tasse ) ma io vorrei chiedere a Monti : tu carissimo Monti vai  con una Panda la guidi tu , la benzina la paghi dalle tue tasche e ti prendi uno stipendio come un operaio di 1.200.00 (ma da questo stipendio operaio ci sono anche le trattenute ,quindi cosa rimane? ) tu e tutti i componenti del tuo governo . 















Allora si dimostri che tu stai aiutando noi Italiani  aiuti sopratutto operai , pensionati , dissocupati , e altri .

Come vedo io la situazione Italiana sia Astrologicamente che con il mio studio di Cabbala' dico solo : il paese sarà sempre  più povero , imprenditori che chiuderanno o andranno in paesi dove si pagano  meno tasse , ci sarà tanta violenza rapine, furti , omicidi , e tanti disagi per poter vivere ma non si vivrà con Dignità .

La situazione diventa catastrofica : per pagamenti di gas, enel ,acqua, tasse rifiuti , tasse su proprietà , e la povera gente che ha lavorato una vita per poter mettere su due pietre di casa si trova fuori da ogni balcone VENDESI ! Mi chiedo chi potrà far studiare i figli ?? Questa è una vera Ingiustizia .

Ricordiamoci i RICCHI DIVENTERANNO SEMPRE PIU' RICCHI E I POVERI ANDRANNO A ELEMOSINARE O RUBARE DALLA FAME CHE AVRANNO .

Come faremo oggi e nel 2013 con 8mila 12mila famiglie in strada licenziate ???












E le signore : BANCHE COSA SONO E COSA FANNO : GLI STROZZINI LEGALIZZATI ! QUESTA SARA' L'ITALIA .

Non abbiamo più politici sono tutti corrotti sono tutti dei venduti per fare denaro e bella vita.

Non vedo che nessuno possa essere in grado di guidare L'ITALIA.

GRAVE MOLTO GRAVE.


magari DI PIETRO .....HAA..HAAA.

COSA SA FARE QUESTO URLARE ! E.... MA LA POLTRONA E' CALDA!!!
NON STAVA COSI' BENE A FARE IL MAGISTRATO !












Ora io vorrei per coloro che hanno problemi per voi o per i vostri figli di lavoro o per il lavoro : fatemi le domande che immagino volete sapere : il mio lavoro sarà continuativo ? io vi risponderò .

Con affetto

Iside

mercoledì 7 novembre 2012

IL DISCORSO DI OBAMA ....



un discorso chiaro pulito e sopratutto a saputo di avere accanto a Lui una Donna .

A me hanno Insegnato che : dietro un Grande Uomo c'è sempre una Grande Donna .

Congratulazioni all'America io sono certa che da domani il suo impegno per l'America e nei confronti delle Altre nazioni nel mondo sarà il suo Progetto per Fare in modo che L'America ritorni la vera "POTENZA MONDIALE ".


Buona giornata
Iside . 

martedì 6 novembre 2012

EVENTI NEL MONDO PER IL MESE DI NOVEMBRE.

Carissimi tutti come ogni mese guardo in modo Astrologico e Cabbalistico cosa può accadere .














Il cielo in questo mese non è migliorato di tanto i Pianeti pericolosi sono in brutto aspetto parlo di : Saturno Nettuno con un nodo lunare alquanto inquientante .


Iniziando da Norvegia ,Svezia,e tutta la parte della Russia (in lato nord da S.Pietroburgo,Kazakhatan,e tutta la parte sud comprendendo : Georgia, un lato Ukraine (sud) Iran ,Pakistan, Afhanistan,arrivando fino al Mare d' Arabia del sud  pesanti situazioni : morti provocazioni di guerre e ancora grandi e pesanti pensieri Politici che portano ad attentati arrivando fino alla Palestina , non vedo che ci sia con Saturno e Il Nodo Lunare benefiche Energie .

Attenzione : mare moti , Morti per Rappresaglie , un Evento molto triste lo potrei vedere per la parte Mar Nero ,e anche nella Parte Bassa dell' Oceano Indiano .

Le Americhe DA NORD  , CENTRO ,SUD : CI SONO MOLTI DISAGI ATOMOSFERICI (detto e segnalato anche nel mese di ottobre) SI TROVANO IN QUESTO GRANDE CONTINENTE LE ENERGIE NEGATIVE DI MARTE ,E PLUTONE , partendo dal Canada e scendendo alla Terra del Fuoco Argentina, vedo molti conflitti molto disagio per attentati , disastri acquiferi , tragedie legate a catastrofi di trasporto , ma la paura per questi stati è molto AMBIENTALE .


PER QUANTO RIGUARDA ELEZIONI AMERICA: OBAMA E RONMEY VI POSSO DIRE E QUI MI GIOCO LA FACCIA E LA MIA PERSONA OBAMA VINCERA' PER UNA MANCIATA DI VOTI , NON SARA' UNA VERA VITTORIA , E VI GARANTISCO CHE ANCHE IN QUESTO CASO C'E UN SUO PERCHE' POLITICO .















TANTE ENERGIE NEGATIVE CADRANNO NELL' OCEANO ATLANTICO IL PIANETA URANO FARA' DANNI IN LUOGHI INASPETTATI maree disastri ecologici , navi di trasporto pericoli in conclusione.

ORA ARRIVANDO ALL'ITALIA  E EUROPA : SPAGNA CON RIPRESA E PORTOGALLO BUONE ENERGIE  DI VENERE QUINDI RESA DI EQUILIBRIO PER BUONE SITUAZIONI , DALLA GERMANIA NON BUONE SITUAZIONI AMBIENTALI ,E POLICHE MOLTI DISAGI ANCHE SU QUESTO FRONTE , VERRA' TOCCATA DA SATURNO IN CULMINE DI PESANTI SITUAZIONI AMBIENTALI E ECONOMICHE E AVVERSITA' DAL POPOLO , PER QUANTO RIGUARDA IL NOSTRO PAESE : DIREI CHI SNETE MOLTO INFLLUENZA NEGATIVA SARA' : PIEMONTE E MONTAGNE COMPRESE , LIGURIA , E SOPRATUTTO SARDEGNA .

CI SARANNO MOLTI EVENTI NEGATIVI PER QUANTO RIGUARDA POLITICA SCANDALI OLTRE MISURA ANCORA , CI SARANNO POLITICI CHE NON VORRENNA LASCIARE SPAZI .... BATTAGLIE E ANCHE MOLTI DISAGI TRA SINDACATI E POLITICI .
NON POSSO DIRE CHE NON VEDO NULLA CHE NON SIA QUELLO CHE HO GIA' SCRITTO IN PASSATO .

DISAGI PROVOCATI DA ACQUA TERREMOTI IN : FRIULI , VENETO , SICILIA , E LA PARTE INTERNA DELLA PUGLIA , SEMPRE QUESTO SATURNO CI FARA' PESARE LE SUE ENRGIE PESANTI NEGATIVE IN TUTTO , E PER TUTTE LE SITUAZIONI CON URANO CHE SI OPPONGONO TRA LORO .














CONTROLLARE BENE : PARTE DEL MEDITERRANEO FINO A MALTA , QUI POTRA' ACCADERE UN DISAGIO GRANDE TRA MARE E COSTE CHE NON TROVERANNO LE VIE PER SPARGERE QUESTE ENERGIE NEGATIVE DI QUESTI DUE PIANETI .

SPERO DI NON AVER DATO TROPPO DA PENSARE .
Ma oramai sappiamo bene come va , noi dobbiamo soffrire in Italia ancora per lungo tempo , non troveremo accordi Politici e non avremo un degno rispetto di chi ci Governerà in Futuro .

Buona Giornata .

Iside


  

domenica 4 novembre 2012

LAVORO EFFETUATO DA ......

COME OGNI MESE IL DIAVOLETTO CI INVIA COSA IO HO DETTO PER IL DI OTTOBRE , LEI ATTENTA COME SEMPRE MI A INVIATO TUTTI FATTI GIA' ACCADUTI E ELENCATI DA ME , PRIMA ANCORA CHE ACCEDESSERO .

BRAVA DIAVOLETTO .













Porto Viro (RO): sparatoria in caserma. 3 morti.



Messico: terremoto magnitudo 5.3 sulla costa.



Giappone: ciclone causa almeno 2 morti.







02.10



Hong Kong: collisione tra un rimorchiatore ed un traghetto causa almeno 36 morti e 10 dispersi.



Giappone: terremoto magnitudo 6.2 al largo.



Nigeria: almeno 26 gli studenti uccisi in un campus da uomini armati.



Roma: imprenditore triestino sale sulla cupola di San Pietro per manifestare contro il governo Monti e contro le politiche europee. Scenderà soltanto dopo due giorni.







03.10



Chiavari: l’Ici di 400 comuni riscossa da una agenzia esterna non è stata versata agli enti con un danno di 100 milioni. Arrestato a.d. Tributi Italia.



Cuneo: terremoto magnitudo 3.9 in provincia.



Piacenza: terremoto magnitudo 4.5 nella Valle del Trebbia.







04.10



Cina: una frana travolge una scuola causando la morte di 18 bambini.







05.10



Italia: a Roma, Torino, Milano e Napoli scontri tra studenti e forze dell’ordine durante manifestazione di protesta contro i tagli decisi dal Governo.







08.10



Messico: terremoto magnitudo 6.0 al largo



Indonesia: terremoto magnitudo 6.4



USA: epidemia di meningite



Germania: 11.000 bambini colpiti da gastroenterite provocata da fragole tossiche cinesi.



Lombardia: 3 arresti amministratori per i fondi per le colonie estive dei bambini.







09.10



Reggio Calabria: sciolto il consiglio comunale per contiguità con la mafia.







10.10



Messina: terremoto magnitudo 2.3 in provincia.



Isole Eolie: terremoto 2.1 al largo.



Lombardia: arrestato Assessore regionale Zambetti per voti comprati dall’andrangheta







12.10



Indonesia: terremoto magnitudo 6.7



Italia: studenti in piazza contro i tagli alla scuola.



Napoli: nubifragio. Città in tilt. Allagamenti.







14.10



Nigeria: attentato moschea causa 20 morti.



Cosenza: terremoto magnitudo 2.1







15.10



Macerata: terremoto magnitudo 2.0



Campania: allagamenti per maltempo.







16.10



Firenze: terremoto magnitudo 2.6 in provincia.







17.10



Sicilia: terremoto magnitudo 2.3 tra Palermo e Messina



Nigeria: allevatori musulmani attaccano villaggio di contadini per lo più cristiani. 30 morti.







18.10



USA: peggiora l’epidemia di meningite.



Perù: frana causa 11 morti e 10 dispersi.



Pollino: terremoto magnitudo 3.5



Roma: un uomo di da fuoco davanti al Quirinale per difficoltà economiche. Grave.



Grecia: durante lo sciopero contro il rigore economico numerosi violenti scontri.







19.10



Tunisia: in manifestazione filogovernativa 1 morto e 9 feriti.



Beirut: attentato causa 8 morti e 78 feriti. Scoppiano disordini in tutto il Libano.



Nigeria: attacchi di integralisti provocano numerosi morti.







20.10



Francia: inondazioni nel sud-ovest. Evacuati 500 pellegrini a Lourdes: grotta dell’apparizione sotto acqua.







23.10



Louisiana: una 20enne di colore data alle fiamme accusa Ku Klux Klan ma ha fatto tutto da sola.



Sud Africa: licenziati 8500 minatori in sciopero da 9 giorni per ottenere un aumento di salario







24.10



Italia: record debito pubblico nel II semestre 2012 salito al 126,1% in Europa seconda solo alla Grecia. In compenso è prima nell’area Ocse per entrate fiscali: 9% in più della media Ocse!!!







25.10



Napoli: irruzione di 30 di nordafricani nell’ufficio immigrazione della Questura. 10 poliziotti feriti, auto distrutta.



Cuba: uragano Sandy causa alcuni morti. 55.000 evacuati.







26.10



Pollino: terremoto magnitudo 5.3 più un centinaio di scosse di assestamento. A Mormanno evacuato ospedale e cattedrale inagibile. Chiuse scuole in due località. Numerosi crolli e danni per milioni di euro. A Scalea un morto per infarto.



Carabi: uragano Sandy provoca 11 morti a Cuba, 1 in Giamaica. 530.000 evacuati.



Madeira: epidemia di febbre dengue trasmessa da una zanzara tropicale. 52 casi accertati, 404 quelli sospetti.



Italia: congresso Giovani Industriali. Il Presidente: “Via i ladri, gli ignoranti, gli incapaci dalla politica”! si perdono 2.000 occupati ogni giorno.



Lombardia: scioglimento del Consiglio Regionale. Venuta meno la maggioranza in seguito ai numerosi scandali che hanno coinvolto Assessori e Consiglieri.







27.10



L’Aquila: terremoto magnitudo 2.6 in provincia



Marche-Emilia Romagna: terremoto magnitudo 2.3 davanti alle coste.



Roma: manifestazione contro il Governo. Qualche episodio di violenza.



Roma: maltempo causa allagamenti.



Genovese: frana interrompe strada Val Trebbia



Pollino: continuano le scosse sismiche.



Salento: tromba d’aria



Ardea: tromba d’aria



Francia: allagamenti causano 2 morti annegati.



Carabi: salgono a 44 i morti dell’uragano Sandy



Spagna: manifestazione degli indignados



Grecia: terremoto magnitudo 4.5







28.10



Pollino: continuano le scosse sismiche.



Nigeria: attentato in chiesa. Diversi feriti e morti. Ritorsione cristiana causa 3 morti.



Canada: terremoto magnitudo 7.7. Diramato allarme tsunami poi rientrato.



New York: uragano Sandy blocca trasporti, scuole, ferma la Borsa. Evacuate 370.000 persone.



Carabi: i morti dopo l’uragano Sandy salgono a 66







29.10



Ancona: terremoto magnitudo 2.4



Egitto: scontri tra musulmani e copti.



USA: massima allerta per l’arrivo dell’uragano Sandy nella parte ovest del Paese.







30.10



L’Aquila: terremoto magnitudo 3.6 in provincia.



Canada: terremoto magnitudo 6.3



USA: uragano Sandy causa ingenti danni. Rotture dighe, incendi in interi quartieri causati dai corti circuiti delle linee elettriche, vaste inondazioni, stop precauzionale di 3 centrali nucleari, allarme frane. Chiusi aeroporti, metropolitane inondati, caos trasporti. Manhattan isolata. Chiusa Wall Street per due giorni per la prima volta dopo l’11 settembre 2001. Numerose le abitazioni distrutte. 8 milioni senza corrente elettrica. 59 i morti. 1 morto in Canada.







31.10



USA: salgono ad 80 i morti dopo l’uragano ma il bilancio è destinato a salire. Cominciano le prime stime dei danni subiti: si ipotizzano 50 miliardi di dollari.



Italia: perturbazione causa acqua alta record a Venezia e a Chioggia, allagamenti in varie città. Neve a bassa quota. Forte vento. Mareggiate distruggono molti arenili. Problemi in navigazione. I terremotati del Pollino in difficoltà tra freddo, pioggia e nuove scosse sismiche.



Italia: il Governo illustra la nuova mappa delle province italiane. Accorpati una trentina di enti. Sarebbe questo il taglio agli sprechi??!!



Sono usciti molti libri a riguardo: non li cito per non fare pubblicità ma vi invito a fare una visita in libreria…

brava sig. Iside .


IO non sono brava leggo solo i pianeti dove si trovano nel mondo e cosa possono provocare .

Ecco il risultato di tanto lavoro del Diavoletto complimenti a Te che significa che ti fai un bel... m... a seguire tutti i disastri nel Mondo .

Grazie Iside .







giovedì 1 novembre 2012

Basta Un Pensiero .........





OGGI DOMANI E DOPO DOMANI UNA PREGHIERA SARA' MOLTO IMPORTANTE .




















Tutti abbiamo un cuore e il nostro cuore a motivo di pensare a chi è nella Luce io credo fermamente che La Luce che troveremo un giorno Sarà di Tanta Gioia e Serenità , ci ritoveremo con i nostri cari e con chi abbiamo Amato , nulla Finisce .

Ma sarà il vero e significativo continuo di Vita .


Vi auguro giorni sereni

La vostra Iside