giovedì 29 novembre 2012

BERSANI O RENZI ?

CARISSIMI AMICI DEL BLOG E NON .

PENSANDO A QUANTO SCHIFO STA' ACCADENDO CON LA "POLITICA" MI SON CHIESTA CON TUTTI CHE SPARLANO URLANO E POI QUANDO SONO A SEDERE SULLA POLTRONA CALDA E COMODA VOGLIO VEDERE COSA RIESCONO A FARE ?

IO VI PREMETTO "NULLA" FARANNO QUELLO CHE HANNO SEMPRE BLATERATO BENE MA PURTROPPO RAZZOLATO MALE : VOGLIO VEDERE BERSANI CHE A DETTO QUELLA FURBA AFFERMAZIONE SALUTO LA BIMBA CHE OGGI HO INCONTRATO E VORREI CHE A NATALE LA MIA MAMMA AVESSE LO STIPENDIO ...

BELLA MOSSA FURBONE IL BERSANI HA VOLUTO COLPIRE I CUORI DICENDO CHE LUI FARA' IN MODO CHE TUTTI ABBIAMO UN NATALE TRANQUILLO SERENO .

MA POI COSA FARA' REALMENTE ? PERCHE' SE SIEDEREA' IN QUELLA SEDIA SONO CERTA CHE ANCHE LUI DOVRA' ACCETTARE I COMPROMESSI , COME SEMPRE E' STATO FATTO , IO DICO SOLO HA AVUTO IL MODO DI DIMOSTRARE QUANDO ERA IL SUO TEMPO MA ANCHE LUI GIRAVA E RIVERSAVA LA PENNA MENTRE PARLAVA : PER IL SOLO MOTIVO CHE CHE SAPEVA BENE CHE NON POTEVA MANTENERE CIO' CHE DICEVA.











PASSIAMO A RENZI PERSONAGGIO GIOVANE FURBO SCALTRO E GIOCA SU TANTE SITUAZIONI MA NON HO SENTITO QUELLO CHE TUTTI GLI ITALIANI HANNO BISOGNO " I FATTI" GIRAVA BENE I SUOI DIALOGHI ,PARLAVA IN MODO CORRETTO MA NON DA POVERO PENSIONATO O DA OPERAIO CHE DOPO ANNI SI TROVERA' IN STRADA PERCHE' LICENZIATO , NON HA TOCCATO I CUORE DI CHI SOFFRE COSA SIGNIFICA VI CHIEDERETE : CARISSIMI AMICI : LUI NON SA COSA VUOLA DIRE VIVERE CON 600EURO , O TROVARSI VECCHIO E DOVER RUBARE IN UN SUPERMERCATO UN TOZZO DI PANE PRE LA FAME, NON SA COSA VUOL DIRE NON RIUSCIRE A PAGARE LE BOLLETTE O RIMANERE AL FREDDO PER NON PAGARE IL GAS. E NO! NESSUNO DI LORO LO SANNO !











ora è giunto che domenica Bersani  ha un totale in numerologia 11e Renzi  8 vanno al ballottaggio chi vincerà tanti si chiederanno :  se rimane come vedo con il conteggio data di nascita di entrambi   la Numerologia in questo momento devo dire che è una bella battaglia ma ha la vincita la può avere a MERAVIGLIA DI TUTTI  RENZI .

Anche se si    SON    promessi di collaborare assieme . Si ma come ?














Vi dico il mio studio dice questo poi vedremo se la Numerologia darà il vero dato .

Aspettando ... per ora con nuove tasse e nuovi caos di Monti vedremo.

Meglio partire andare all'estero sicuramente Germania , Australia, Spagna , Canadà ,Brasile non hanno le nostre tasse ma solo il 20%  bella differenza .

Certo è che un POLITICO IN ITALIA NON SAPRA  MAI RINUNCIARE AL SUO BENESSERE .

BUONA GIORNATA

Iside .

2 commenti:

dario ha detto...

salve a tutti i blogger. Come dicevo alcuni post or sono ormai abbiamo le palle sul ceppo messe in bella mostra dal nostro eminentissmo prof. Monti. Chiunque andrà al poter non potrà fare nulla in quanto il nostro futuro è ipotecato a vita. Vivremo solo per pagare interessi sul nulla. l'unica cosa possibile sarà o fare Default e quindi chi detiene il nostro debito se la piglia in quel posto e l'Europa fallirà oppure ci fanno sopravivvere quel tanto che ci portan via tutto e dopo ci gettano. Quindi sicuramente andrà al potere la sinsitra e potrà altro che fare di vedere come ottimizzare gli sprechi altro non si può. Per esempio, non è possibile che una Usl lombarda paghi le strisce per la glicemia 0.25c e una nel mezzogiorno 0,85c. Dove vannno 0.60c ? con questo voglio dire che l'unica cosa da fare sarà quella altro non si può. Tassare i ricchi? quelli ormai i soldini se li sono portati via. oppure si passa ai ricatti, vedi Ilva. " mi rompi i c....oni ? chiudo e chissene..." stessa cosa Fiat. Pagano chiaramente chi colpe non ha. Scusate lo sfogo. Dario

Iside ha detto...

miei cari anche se io rimango sul mio di studio fatto ,Bersani avrà vinto si , Ma voglio vedere Renzi.... lascio al tempo...

E sopratutto alle elezioni ..

se non andiamo a rompergli il C..... prima.

Iside