PENSO CHE OGNUNO DI NOI ABBIAMO UN PENSIERO CORRENTE : FUTURO !
OGNUNO NELLA NOSTRA MENTE ABBIAMO UN PENSIERO CHI DESIDERA : LAVORO , AMORE , LA SERENITA' IN FAMIGLIA , LO STUDIO NOSTRO O DI UN FIGLIO , UN PROGETTO , E TANTI ALTRI DESIDERI .
VI CHIEDERETE IL PERCHE' DI QUESTO MIO SCRITTO .
UN MOTIVO C'E' E VE LO SPIEGO : oggi siamo e da diversi anni inquieti per il male andamento della nostra Nazione , lavoro insicuro , tragedie da menti malate, la brutta e malsana guida dei Politici dandoci solo spese tasse , giovani con problemi autolesionisti a se stessi , gravi pericoli ecologici , e tutto un mal stare generale delle persone .
La Vera ragione è una INSODDISFAZIONE .
COSA VOLETE COSA DESIDERATE QUALE PROGETTO O SOGNO AVETE PER IL VOSTRO FUTURO ?
PARLIAMOCI E AIUTIAMOCI DICENDO REALMENTE QUALE SAREBBE IL VERO SOGNO DEL FUTURO , IO CON LA VOSTRA DATA VI OFFRO LE DOMANDE CHE VOI MI PONETE DARO' A TUTTI IL MODO DI REALIZZARLO .
RICORDIAMOCI : LA NOSTRA NOSTRA FORZA E VOLONTA' MENTALE FA REALIZZARE E PORTARE AL VERO CIO' CHE NOI ABBIAMO PAURA DI NON RIUSCIRCI .
TUTTO SI CONCRETIZZA BASTA AVERE IL FILO FILOSOFICO LEGATO ALLA NOSTRA MENTE L'AGIRE DEL VOLERE .
CHIEDETE E VI SARA' CONCESSO !
Buona Giornata .
Iside .
30 commenti:
Buon giorno Iside,
mio desiderio sarebbe che mio figlio recuperi anno scolastico perduto e che si impegna a scuola, non ha proprio voglia di studiare, e un ragazzo intelligente ma non vuole studiare 18.05.1997 Branko
Grazie 1000
Ciao Iside
Il mio sogno sarebbe quello di veder mio figlio con le idee più chiare per quanto riguarda lo studio e più serenità in famiglia per la situazione lavorativa.Ti ringrazio tantissimo per ciò che omaggi continuamente.UN ABBRACCIO FORTE.
laura 16/07/1966
Ciao Iside,
il mio sogno sarebbe un po di tranquillità economica in casa, un lavoro. Le cose non vano nella direzione giusta, soldi anche se vengono in un attimo se ne vanno
Giovanni 28.01.1965
Grazie per la tua generosità
Carissima Iside,
il mio grande desiderio sarebbe
l'arrivo di un bebè tanto atteso...
Più serenità nel mondo del lavoro e tanta salute in famiglia.
Grazie per quello che ci dai... Un abbraccio
Nicoletta 10.08.1977
Momo, vorrei sapere il nome di tuo figlio è veramente questo ? perchè in numerologia è importantissimo per il totale numerico e per vocali e consonanti associate a dei numeri .
grazie
Iside
Mia dolce Laura ,
non posso dire che questo accadrà anche perchè ci sarebbe tanto da dire su tuo figlio ... lui è più furbo di quel che pensiamo ... ma a noi lui non ci fa---- ti parlo il 23 tesoro .
baci .
Iside
Giovanni mi fa piacere rispondere a persone che seguono il blog ma che non commentano mai ,
posso dirti una cosa molto importante il tuo stato mentale è bloccato nel evolvere qualsiasi situazione , ma vorrei dirti che tu hai un grande senso del capire evolvere vedere escogitare inventare , complimenti caro , io direi che tu devi importi veramente come la pensi devi andare avanti in direzione per non errare sono certa che avrai la tua riuscita e il denarino rimane . ci scomettiamo???
un abbraccio
iside
Nicoletta cara ,
sai io non sono un medico ...sono domande molto delicate e dedicate a loro ,
ma ti posso dire il tuo nome e la tua data mi dicono : inizia a non disperdere i pensieri e la volontà vedrai realizzare i tuoi sogni , devi essere costante cosa che non sei per paura, la pura il timore non esiste e solo una fatto irreale del nostro agire inconscio .
baci
iside
Ciao cara Iside il mio desiderio sarebbe di dare una svolta su tutto amore economia e toccando ferro la salute.cosa vedi? paolo 17-04-1966
un abbraccio Paul
Buon giorno Iside,
Si, mio figlio si chiama Branko 18.05.1997.
saluti
Buongiorno,Carissima Iside
si,avrei un desiderio forse pretendo troppo,ma penso di meritarmi un pò di pace a tutti i livelli,magari con una persona al mio fianco.
Ti ringrazio,sin d'ora della tua generosità.
Un forte abbraccio e bacio!
Roberta 3.4.67
Cara Iside,
il mio desiderio sarebbe essere serena e finalmente felice,forse qui non lo sono...non so se andando via da qui troverei la vera felicità, magari è solo un mio pensiero,ma ho il presentimento che il mio posto non sia qui... vorrei inoltre al mio fianco una persona della quale essere innamorata, e che non mi faccia soffrire come è già successo...
Spero che quest'anno ...sia migliore di tutti gli anni passati..e non solo per me !!
Un abbraccio cara Iside
Jenni 02-07-87
Cara Iside innanziatutto grazie per questo.
A me piacerebbe dare a mia figlia il meglio che posso, sto già facendo del miio meglio ma per farlo meglio, mi servirebbe un lavoro e serenità, il resto poi vine da se...e se potrò, Dio piacendo, un fratellino/sorellina (io da figlia unica ho sempre sofferto molto...)
Un abbraccio a te, cara Iside e a tutta la famiglia del blog
Ciao Iside e grazie del tuo aiuto,
mi chiamo Vanna 17 marzo 62 e vorrei amare ed essere amata da un'uomo libero e di valore con cui costruire un solido rapporto affettivo i cui ingredienti siano costituiti dal rispetto reciproco, dalla complicità e dalla condivisione.
Tanti baci ;-)
Ciao iside è da parecchi mesi che sto cercando il secondo bimbo ma non arriva...so che non dovrei pensarci ma ogni mese un po di delusione c é...pensi che possa arrivare nel giro di pochi mesi? Grazie
laura 12-10-80
Ciao cara Iside,
il mio desiderio sarebbe di ritrovare una persona in amore. Credi che quest'anno con la forza e corraggio possa finalmente trovare un pò di felicità?..
Auguro a te una buona giornata e grazie di cuore.
un abbraccio Bortolina 08/07/1963.
Buonasera Iside , posso anche io ? desidero sapere se ho definitivamente perso mio fratello , a causa della sua compagna . abbiamo sempre avuto buoni rapporti , ma adesso è totalmente cambiato . mi sento tradita .
albarosa 5/1/1970 alberto 7/3/1964
grazie ancora una volta .
un bacio .
Paul sappiamo che tu hai un carattere che vuoi tutto ,
alle volte il tuo grande difetto è l'impazienza ... semina verdrai che avrai un buon raccolto .
iside
Momo , per tuo figlio dico intelligente ma alle volte incostante , timido anche se in casa spacca il mondo , vorrei dirti con lui devi avere tanto ma tanto dialogo ....... e vdrai molte soddisfazioni , complimenti per il ragazzo.
iside
Roberta, purtroppo alle volte le persone nascono con un tracciato difficile ma non fanno nessun movimento per cambiare la linea io direi che per te è arrivato il tempo , fermati guarda tutto il tuo percorso di vita , con consapevolezza scrivi in un foglio cosa non ti è andato bene e cosa non hai ottenuto , poi mi scirvi e io cercherò ti risolvere al meglio la tua situazione.
baci iside
Jenny cara,
la verità è che non hai mai messo la volontà del volere....... ci vuole molta acutezza nel ascoltarci dentro bene per poi raccogliere un buon raccolto , sei così giovane che puoi avere una vita... di cambiamenti . fallo e poi ne parliamo se qualcosa non ti è chiaro .
baci iside
Milena non mi ripeto con te metti in atto i tuoi progetti perchè come ho sempre detto sei una donna fortunata ,non dovevi avere figli e ne hai una .... arriva anche il secondo metti la volontà
baci iside
Vanna cara, ma ti sei mai chiesta il perchè di tante perosne mai libere?? prova ! io dico invece che ci sono milioni di uomini che ti attendono , non buttare più tempo lascia stare il tuo cuore e guarda la ragione .
baci iside
Laura cara , ma lo desideri veramente??? se si !!!
io non vedo che tu con la tua mente non ci riesci ....
un abbraccio iside
Bartolina sei una persona che si piange troppo adosso , comincia cambiare il tuo io te stessa guardando le situazioni migliori che ti aspettono non persone che ti sfruttano e basta ne hai mille modi per rigenerare te e il sentimento del'amore.
baci iside
mia cara Albarosa ,
pensa che tu non hai perso nessuno è il tempo che si è fermato con il vostro orgoglio....
baci cara iside
Ciao Iside,
alla tua frase: non buttare più tempo lascia stare il tuo cuore e guarda la ragione.
rispondo che la ragione non dà emozione, il cuore si'.
Intendi dire che sono io che non voglio? Dipende dalla mia testa?Se non lo volessi non lo cercherei da un anno...
Laura 12-10-80
Iside, intanto grazie per avermi dato risposta, da cio' che ho capito, sembra che sia io che non voglio davvero avere qualcuno...ma credo vivamente di non aver incontrato nessuno che abbia suscitato in me un vero interesse...
Per quanto riguarda partire...credo che quello che mi frena è la paura di un fallimento...
Ciao, un abbraccio Jenni 02-07-87
Posta un commento