lunedì 24 febbraio 2014

IL PROFETA : GIBRAN

    
















     ("Maestro , ho paura del tempo...")


E un giorno che sedevano sotto le lunghe ombre dei bianchi pioppi , parlò uno e disse: Maestro , ho paura del tempo .

Passa sopra di noi e ci deruba della nostra giovinezza , e che cosa ci dà in cambio ?


 Ed Egli rispose e disse : prendi una manciata di buona terra .
















Trovi in essa un seme e forse un bruco ? Se la tua mano fosse larga e durevole abbastanza , il seme potrebbe diventare una foresta, e il bruco uno stuolo di Angeli .


E ricorda che gli anni che trasformano i semi in foreste e i bruchi in Angeli appartengono all'oggi , tutto l'insieme degli anni , solo a questo oggi.

E a che cosa sono le stagioni degli anni se non i vostri pensieri che cambiano?

La primavera è un risveglio nei nostri petti , e l'estate nient'altro che il riconoscimento della vostra fecondità .

E non è l'autunno l'antico che canta in voi una nenia al fanciullo che ancora è nel vostro essere ? E che cosa , vi chiedo , è l'inverno se non un sonno gonfio dei sogni di tutte le stagioni ?














E allora Mannus , il discepolo inquisitore , guardò intorno e vide arbusti in fiore abbarbicati al sicomoro . E disse : Osserva quei parassiti , Maestro .

Che dici di essi? Sono ladri dalle grevi ciglia che rubano la luce ai forti figli del sole , e si fanno belli con la linfa che scorre nei loro rami e nelle loro foglie.

Ed egli rispose e disse: Amico mio, tutti parassiti . Noi  che ci diamo da fare per trasformare la zolla in palpitante vita non  siamo superiori a quelli che ricevono direttamente la vita dalla zolla senza conoscerla.

Dirà una madre al suo bambino : Ti restituisco alla foresta ,che è la tua più grande madre, giacchè tu mi stanchi il cuore e la mano ?


Noi viviamo l'uno dell'altro secondo la legge , che e antica e senza tempo.













Dobbiamo perciò viverla in amabilità e benevolenza .

Ci cerchiamo a vicenda nella nostra solitudine , e vaghiamo di strada in strada quando non abbiamo un focolare accanto a cui vivere e sedere .

Amici miei fratelli miei, la vostra strada più larga è il vostro compagno-uomo .













Vorrei un vostro capire .

Cosa vi fa pensare o riflettere su questo saggio Del Grande Gibran.

Buona Giornata 

Iside

mercoledì 19 febbraio 2014

NOI ABBIAMO TUTTI TANTI PENSIERI .........



Carissimi un regalo per voi ,









 


tanto e troppo tempo che tutti noi Italiani siamo in un Paese Rovinato lo stato attuale della Bella Italia è molto Disagiato direi stiamo Cadendo in una Grande Palude .

Voglio Credere che il 2014 cominci a gettare il cemento per iniziare la nuova era del rinnovamento .












Cosa vorreste sapere ?

Cosa vi stà a cuore ?

Quali sono le vostre paure ?

Cosa volete sapere , cosa vorreste  in questi duri periodi cosa desiderate ?

Quali pensieri passano e mordono ?


Quante persone hanno perso il lavoro ? Vogliono trovare una sistemazione lavorativa per avere la possibilità di vivere una vita Dignitosa . Ma lo troverò il lavoro ?

Siamo in pena in grande sofferenza per un figlio/a lo vediamo triste , molto inquieto e sempre scontroso con noi famigliari , ma il motivo ?














Stiamo soffrendo perchè il nostro Matrimonio è fallito ma perchè ? ma ho agito sbagliato per avere tale risultato ? Cosa mi attende ora ?

Carissimi tantissime sono le domande che potete pormi .

Una cosa importante : data di nascita completa e nome di battesimo.

Dimmi cosa vuoi ?












Buona Serata

Iside 

domenica 16 febbraio 2014

TUTTI MI CHIEDONO COSA PENSI DEL GOVERNO RENZI?



Da venerdì tutti chiedono come vedo il governo 
di Matteo Renzi.

Io da italiana vi faccio una mia dettagliata situazione :

Presidente : Ciampi nato a Livorno - abbiamo visto che persona ....Penso non abbia pensato al bene nostro ma alla sua pensione.

Il famoso : Lamberto Dini Firenze  (non dimentichiamo la moglie fallimenti scandali , ma tutto è andato a tacere)

Giovanni Spadolini :  Firenze un essere viscido lecca culi e non aggiungo altro penso che non serva commenti su tale individuo politico.


Enrico Letta : Pisa .... e qui c'è un detto meglio un morto in casa che un Pisano all'uscio ... Una vittima del Presidente Napolitano.
                                         


                                
     




Ora Matteo Renzi : cosa dico e penso ; Renzi se andava alle votazioni sarebbe stata la scelta saggia .

Renzi è un cavallo molto irruente , e ha voglia di fare,ma putroppo ha troppa fretta non è smaliziato e non ha la vera conoscenza Politica (crede di essere malizioso ma non è così) vuole a tutti i costi dare il suo grande esempio per il meglio e per il rinnovamento ma non so se lui ne avrà la forza caratterilale e sopratutto la squadra dalla sua parte compatta e se riesce a reggere i Leoni (vecchi maliziosi disonesti dei politici da una vita corrotti fanno  bel tempo e cattivo tempo corrompendo tutti.) 



Matteo Renzi  tema di nascita.



 
Posso dire che ha avuto un Saturno contro , Un Plutone forte e a suo favore , sicuramente bravo laborioso  oratore un vulcano di parole mahhhh.....

 Anche Venere lo favorisce un Giove Ottimo per dare una strada facile , ma non dobbiamo sottovalutare la sua fragilità di nervi psicologiamente sensibile e con dei momenti di grande sconsaloziane inquietudine , e paure emotive . 

Non sottovalutiamo che lui è un Capricorno e questi segni hanno una debolezza : il sistema nervoso , non buono per la politica .

Io mi auguro per lui che sappia reggere e non faccia cazzate e che sia come Alcide De Gasperi (incorruttibile ) . Ma ho dei grandi dubbi .



Dobbiamo dire la Regione Toscana ha  avutoDante ! Ma non sottovalutate Machiavelli!!!










Mi auguro che Diego Dalle Valle (amico di Renzi ) lo prenda sotto la sua protezione vista la sua grande esperienza aziendale e  malizia , che Matteo Renzi lo sappia ascoltare come il grande consigliere di anni di esperienza di vita , DALLA VALLE non mi è simpatico arrogante e anche molto pieno di se , ma mi è molto piaciuto (come ha parlato con il rampollo Fiat ,) 








verità : abbiamo mantenuto la Fiat per una vita al governo con mille Finaziamenti altrimenti minacciavano Licenziamenti , questo almeno ha fatto che Diego Dalla Valle ha dato al Rampollo Giovane e privo di esprienza non ha avuto con lui il giusto blocca parola o lo ha azzittito .
Noi per una vita abbiamo Mantenuto la Fiat al governo con contributi soldi nostri di cittadini lavorativi .

Ma lo sapevate ?  

Ora aspettiamo !
E vediamo se veramente  manterrà ciò che ha predicato .

Vi informarò con nuove previsioni astrologiche.

Buona Serata
Iside


 

giovedì 13 febbraio 2014

VI VOGLIO TUTTI PARTECIPI .........



AMICI CARI.

Da molto tempo sto controllando tutti i Numeri Telefonici che dal 2010 a Oggi rimasti senza Notizie di dove ero e come Mai non ero più in TELEVISIONE .











Devo dire che mi dispiace molto per coloro che chiamavano sempre con il NUMERO DI RETE FISSA E NON CON IL CELLULARE , LASCIANDO QUESTE PERSONE SENZA UN RECAPITO PER RINTRACCIARMI .

Oggi per far sapere che non sono più a Bassano Del Grappa (Vi) , mi sono trasferita in un'altra Regione.

Ma che ugualmente io continuo il mio Lavoro anche se La Mia  presenza non andrà più in Televisione per mia scelta .

Coloro invece che sono nella Provincia di Treviso e tutte le zone della Provincia e il Friuli hanno la possibilità di sentirmi tutti i Venerdì e Sabato in contatto Telefonico con Top Radio .










Ma il resto di Provincie Rimane senza Notizie della Iside .











Quindi oggi ho spedito a mie spese circa 1000 SMS (a mie spese ) Ho mandato a tutti il mio Numero di Cellulare e che mi possono trovare al numero 348/7420146 per qualsiasi situazione oppure se hanno piacere di riprendere il contatto con Iside .

OMAGGIANDO A TUTTI GLI SMS  UN TERNO A CAGLIARI  E VENEZIA  23/ 67 AMBATE E AMBO    PER IL TERNO 72 .



Pregandoli di giocarli per almeno cinque volte.

Io come sempre non riesco non  NON FARLO ANCHE CON VOI .

Vi auguro che stasera siate in Tempo a Giocarli .

Buona Serata .

Iside

mercoledì 12 febbraio 2014

QUANTI SANNO DISTINGUERE ....





 LE  PORCHERIE DI PAROLE ......... SEMPRE AL VENTO ........









Purtroppo siamo in un momento molto instabile inquieto e senza poter essere fiduciosi .

 Non abbiamo la vera consapevolezza della Responsabilità mi rendo conto che da tre anni a questa parte ci lamentiamo diventiamo sempre più irresponsabili perchè nemmeno noi facciamo nulla per andare verso il miglioramento .

Noi tutti ascoltiamo i TG  ci troviamo magari anche senza lavoro , abbiamo debiti per pagamenti che non riusciamo a Onorare , perchè tutto è diventato Difficile e Insostenibile , figli dissocupati , mariti che non lavorano più , e noi che cerchiamo di far quadrare i nostri pagamenti ma non riusciamo siamo sommersi dai debiti .


I Politici parlano,  parlano senza dare la vera svolta al nostro Paese , ci sono solo scontri tra loro per la poltrona ma noi  stiamo andando a picco con tutto.

Io mi stò chiedendo da tempo ma tutti i soldi che prendono dai Gratta e Vinci ,  Lotto e altre  Lotterie che  invece  DI ALLARGARE LE TASCHE DI CHI GLI ACQUISTA  vanno nelle Casse dello Stato cosa e come gli Impegnano ??? Mangiano a Cene , Biancheria, Viaggi  ecc.. come il resto che ci spellano ??? 














Non siamo in una situazione di ripresa ma di grande sofferenza e di sempre di più Povertà e Miseria .

Ora stiamo anche vivendo una situazione Ambientale di gravi Situazione dovute dalle Grandi Pioggie Mezze Regioni Italiane Devono ancora riprendersi dagli anni Passati.

 Lasciando Veneto ,  Trentino , Liguria , Toscana , Friuli nelle stesse condizioni senza fare delle ristrutturazioni per Argini , Fiumi , Strade , e mille altre cose .

Aumentano tasse su Rifiuti, Oggi  Tares , si paga il suolo e va dalle zone , e ci sono immondizie e sporco in tutti i cassonetti e contenitori le strade sporche e non illiminate .

SIETE DEI VERI PORCI VOI POLITICI , METTETEVI LA M.... A CASA VOSTRA .

Ma nulla  è stato fatto sempre come prima dei Disagi .
















E chiedono Tasse continue ,  i prezzi per i consumi sono da fare Schifo ..... Ma nulla noi stiamo fermi pagando e sacrificando il Futuro dei nostri Figli e Nipoti .













Quando abbiamo cittadini che non hanno mai pagato Tasse !

Scandali su Scandali di Evasioni dai Ricchi e poi tutto va a Tacere . E la Gente Italiana Dimentica ....... 

Per non parlare poi di chi ci Governa e chi li Tocca Quelli  Se li Amazzi fanno come Lazzaro si Alzano e Farebbero altri danni ......

Ora mi stò chiedendo ma vale la pena di Portare Rispetto ancora per molto Tempo ?














 Dove andrà a Finire La Nostra Dignità !  Il nostro sacrificio per IL NOSTRO PAESE  lo stiamo facendo noi cittadini piccoli, poveri , ma con una grande Voglia di Sbatterli tutti nelle Cantine a Patire fame e freddo ..

Hanno delle facce da M...  che pochi hanno .

Cosa si pensa ?

Avete paura del Futuro ?










Buona Giornata .

Iside





martedì 11 febbraio 2014

CABALA ...



Ognuno vuole conoscere se stesso e il suo significato : LA SEPHIRA DELL'ACQUARIO : CHOCKMAH .

Chockmah è nella CABALA la sfera delle possibilità infinite , al di là dei limiti della forma imposti dalla gemella Binah.

E' il grande stimolatore dell'universo , il positivo archetipico , la forza dinamica , il datore di vita.

Questa ENERGIA illimitata si espande in ogni direzione , ha un infinito potere .


 LA VIA dell'intelligenza Naturale , così è chiamato il sentiero cabalistico dell'Acquario , deve questo nome perchè qui si consuma e si perfeziona ogni cosa esistente. 


Collega Netzach la sfera di Venere , con Yesod , la sfera lunare ,ed è anche chiamata la via dell'intuizione .

La lettera ebraica associata a questo sentiero è TZADDI , che significa amo da pesca .


L'ACQUARIO  infatti  usa l'intuizione proprio come un amo nella vita di ogni giorno.

Egli padroneggia con questa facoltà cose che non conosce bene e coglie le opportunità gettando l'esca alla cieca , proprio come farebbe un pescatore che non vede il fondo .

La meditazione è la sua grande dote , e vede al di là dei limiti della conoscenza .

L 'ACQUARIO  guarda le stelle e ne sa dare il vero disegno .


Seguirlo è difficilissimo nei suoi voli  anche perchè contraddirlo sembra lui sappia di essere sempre dalla parte della ragione : non riconosce alcuna autorità che non sia la sua , ama farsi consigliare ma poi non li segue mai .

LA sua lettera Ebraica : TZADDI'  -















 Angelo : KAMBRIEL.





 VI AUGURO  una buona lettura.

Iside
 



 

mercoledì 5 febbraio 2014

PER ME E' SOLO UN DIVERSIVO ...



















Ringrazio molto tutti , oggi sono state tante le persone che hanno vinto con i numeri che ogni Venerdì e Sabato Omaggio a  Top Radio .

a BARI avete vinto con il 90 -12  




questo è quello che lui via e mail mi ha scritto :

gentilissima Iside
molti vincono con le sue previsioni ma pochi le danno conferma: ecco una mia piccola di oggi con i numeri da lei dati a Top Radio venerdi scorso.
Il 12 che da lei era dato per forte e su cui porre attenzione ha pagato per me.
La ringrazio di questo piccolo aiuto e del suo buon cuore, è bello vedere ancora persone così capaci e altruiste.
Le invio le ricevute per l'uso che ne ritiene di fare, dica solo il nome, non il cognome, grazie.
La disturberò ancora con altre vincite, sento che arriveranno e + sostanziose.
La abbraccio cordialmente
con affetto
Raffaello


Grazie Raffaello non accade quasi mai che mi diano delle tali soddisfazioni .


Devo anche dare la vincita dell'899.13.90.22

un terno a tutte le ruote 90/42/12  direi che non è da sottovalutare piccola vincita ma grande soddisfazione per me .

Ringrazio anche tutti coloro che oggi hanno ringraziato al cellulare Anna , PatrizIA , Silvano, Anna, Gloria ,Amedeo , e tanti altri ma tanti mi hanno detto non ho giocato a tutte , penso che turno a tutte a queste persone faccia proprio .... sc... e anche come avrete già letto nel post un amico grande e gentile .

Voglio dirvi che non sono lottologa ma che quando arriva una vincita per me è una felicità inspiegabile non posso esprire la mia grande gioia dico solo grazie di avere una illuminazione per dare un aiuto a chi mi segue nel Blog , A Top Radio , e all 899.13.90.22 .


Grazie cari 

Iside

martedì 4 febbraio 2014

EVENTI DI FEBBRAIO
















Oggi per me è stata una giornata di soddisfazioni .

Tante persone mi hanno chiamato al cellulare per dirmi quanti eventi Iside sono  accaduti in questo periodo ... Tu per il 2014 lo avevi scritto .

Questo mi rammarica però .



Carissimi cosa posso dire ci saranno molti eventi negativi anche per il mese di febbraio .

Purtroppo carissimi amici abbiamo in Italia un Saturno molto Negativo darà lezioni molto pesanti nella criminalità e sociali .


Dobbiamo aspettarci tanti scandali Urano presente in un brutto aspetto con un Plutone in opposizione di confronto ci metterà a dura prova con Danni Ambientali  e sopratutto danni per agricoltura e trasporti .












Le acque darà un danno non indifferente in Toscana , Liguria , Veneto , Friuli Venezia Giulia , NON INDIFFERENTI ecome sempre saranno lasciati soli .

La Regione LAZIO avrà molti danni quello che mi rammarica molto sarà le Storiche Monumentali  ,Strade antiche  , e un danno in una chiesa Monumentale non indifferente (per il resto potrebbero andare a picco Magari chi sappiamo.......)













Attenzione alle grandi informazioni  dei Tg della Malavita con dei veri danneggiamenti con attentati , corruzioni ,  e anche un tentato attentato che potrebbe andare  segno .













La Costituzione sarà sempre più attaccata ma senza risultati al miglioramento .












Non avremo nessuno miglioramento Economico il sentire parlare delle ripresa è solo un stratagemma Politico per dare fumo agli Italiani .

Saremo più determinati e decisi di esigere un vero e concreto ma veritiero cambiamento per migliorare , ma saremo noi a farlo valere , degli eventi saranno utili per il popolo Italiano a far cambiare il pensiero di ogni Italiano portando nuove iniziative per Industrie ,Commercio , Artigiani ecc...

Sarà presa una dura linea per gli Evasori ma come sempre saranno i poveri e non chi  EVADE veramente .

UN duro fatto colpirà la Parte Politica  Del partito Democratico .

Troppi eventi segneranno ancora .

Buona Serata.

Iside 

lunedì 3 febbraio 2014

IL MESE DI FEBBRAIO .


                                   Notte della Candelora












Siamo a Febbraio.

 Abbiamo avuto tra la notte del 1 febbraio e il 2 febbraio molte soddisfazioni con la nostra solita ricorrenza Cristiana la Notte Magica della Candelora .

Per tutti voi c'è stato un pensiero Positivo da parte di noi che abbiamo esortato Preghiere per aiutarvi in questo difficile anno 2014 .

Tante erano le candele accese e abbiamo invocato e esortato le Preghiere Cristiane per Ripulire il duro anno 2013 e per voi ho chiesto di darvi Energia, Prosperità , e sopratutto il Bene terreno e quello Psicofisico per superare al meglio tutte le difficoltà che possono arrivarvi inaspettatamente .















In questo anno non si è potuto farla personalmente da ognuno di voi perchè la crisi ha messo tutti a duro sacrificio , ma fa bene sapere al nostro cuore e alla nostra mente che Iside vi porta nel cuore e non ha dimenticato nessuno e facendo io  il  tramite tra voi e le Grandi Energie Cosmiche .



















State tranquilli sicuramente le grandi e positive forze Energetiche scenderanno su voi e le vostre famiglie e i vostri amati siate molto Positivi e non Pessimisti . Ma crediate al io riceverò, io avrò , io realizzerò .














 NULLA SI OTTIENE SE NON ABBIAMO IL VERO CREDO DEL IO DESIDERO E MI SARA' CONCESSO .

Buona Giornata

Iside