Da venerdì tutti chiedono come vedo il governo
di Matteo Renzi.
Io da italiana vi faccio una mia dettagliata situazione :
Presidente : Ciampi nato a Livorno - abbiamo visto che persona ....Penso non abbia pensato al bene nostro ma alla sua pensione.
Il famoso : Lamberto Dini Firenze (non dimentichiamo la moglie fallimenti scandali , ma tutto è andato a tacere)
Giovanni Spadolini : Firenze un essere viscido lecca culi e non aggiungo altro penso che non serva commenti su tale individuo politico.
Enrico Letta : Pisa .... e qui c'è un detto meglio un morto in casa che un Pisano all'uscio ... Una vittima del Presidente Napolitano.
Ora Matteo Renzi : cosa dico e penso ; Renzi se andava alle votazioni sarebbe stata la scelta saggia .
Renzi è un cavallo molto irruente , e ha voglia di fare,ma putroppo ha troppa fretta non è smaliziato e non ha la vera conoscenza Politica (crede di essere malizioso ma non è così) vuole a tutti i costi dare il suo grande esempio per il meglio e per il rinnovamento ma non so se lui ne avrà la forza caratterilale e sopratutto la squadra dalla sua parte compatta e se riesce a reggere i Leoni (vecchi maliziosi disonesti dei politici da una vita corrotti fanno bel tempo e cattivo tempo corrompendo tutti.)
Matteo Renzi tema di nascita.
Posso dire che ha avuto un Saturno contro , Un Plutone forte e a suo favore , sicuramente bravo laborioso oratore un vulcano di parole mahhhh.....
Anche Venere lo favorisce un Giove Ottimo per dare una strada facile , ma non dobbiamo sottovalutare la sua fragilità di nervi psicologiamente sensibile e con dei momenti di grande sconsaloziane inquietudine , e paure emotive .
Non sottovalutiamo che lui è un Capricorno e questi segni hanno una debolezza : il sistema nervoso , non buono per la politica .
Io mi auguro per lui che sappia reggere e non faccia cazzate e che sia come Alcide De Gasperi (incorruttibile ) . Ma ho dei grandi dubbi .
Dobbiamo dire la Regione Toscana ha avutoDante ! Ma non sottovalutate Machiavelli!!!
Mi auguro che Diego Dalle Valle (amico di Renzi ) lo prenda sotto la sua protezione vista la sua grande esperienza aziendale e malizia , che Matteo Renzi lo sappia ascoltare come il grande consigliere di anni di esperienza di vita , DALLA VALLE non mi è simpatico arrogante e anche molto pieno di se , ma mi è molto piaciuto (come ha parlato con il rampollo Fiat ,)
verità : abbiamo mantenuto la Fiat per una vita al governo con mille Finaziamenti altrimenti minacciavano Licenziamenti , questo almeno ha fatto che Diego Dalla Valle ha dato al Rampollo Giovane e privo di esprienza non ha avuto con lui il giusto blocca parola o lo ha azzittito .
Noi per una vita abbiamo Mantenuto la Fiat al governo con contributi soldi nostri di cittadini lavorativi .
Ma lo sapevate ?
Ora aspettiamo !
E vediamo se veramente manterrà ciò che ha predicato .
Vi informarò con nuove previsioni astrologiche.
Buona Serata
Iside
Nessun commento:
Posta un commento