martedì 29 settembre 2015

PICCOLI PENSIERI ANGELICI PER VOI .

C'è un mondo che ci circonda da ogni parte, un mondo abitato da creature luminose...in alto, lassù,...nel cielo.
E ci vedono e ci scrutano ... a loro niente è fuggevole perchè non sono altro che gli occhi del Signore Nostro Dio, sono gli angeli.

Quante volte abbiamo parlato o sentito parlare di angeli... e come si fa dimenticare l'angelo custode che tanta curiosità creava nella nostra infanzia ?
Si può cero che si può dimenticare la purezza in un'era dove si vive legati ai computer e a tutto ciò che purtroppo è soltanto materialità e non si crede più al trascendentale. 
Gli angeli vanno oltre la nostra realtà,eppure esistono;ci sono vicini ,ci ispirano e se noi vogliamo veramente possiamo comunicare con loro.
Per contattarli è necessario prima di tutto conoscerli e offrire loro il nostro amore.
L'amore è per eccellenza la chiave di tutto.

              







            "Creature di luce"

Il termine "angelo" deriva dal greco "anghelos"ed è una trasportazione dell'ebraico "mal'akh" che significa "messaggero".

Nell' Antico Testamento ,sia nella versione greca che ebraica,con la parola "angelo"si designa un messaggero celeste di Dio.Siamo quindi in presenza di una creatura superiore di gran lunga all'uomo.

Per gli Ebrei "Jahvè" il Dio che risiede nel più alto dei cieli, è circondato dagli angeli e dagli arcangeli(degli arcangeli ci sono noti anche i nomi,mentre gli angeli rappresentano delle figure anonime) che costituiscono la sua corte celeste, una corte non calcolabile, in quanto queste creature sono infinite come le stelle.

Interessante fu il diffondersi, a partire dal IIsecolo a.C. sino al V secolo della nostra era, di un vero e proprio culto angelico.
                             













                          "Gerarchie celesti"

Tra Dio e l'uomo non vi è che la gerarchia celeste.
La gerarchia celeste è naturalmente formata dal mondo angelico, il quale è diviso in nove ordini, detti anche cori. Questi nove ordini,che sono classificati per nome,funzione e posizione,sono stati suddivisi a loro volta,in tre livelli ascendenti.

Possiamo quindi dire che, quando L'Uomo inizia il suo percorso di conoscenza mediante il " dialogo con gli angeli", più grande è la sua evoluzione ,più in alto si troverà. E' come salire su di una scala e raggiungere il gradino più alto ove si trova la soglia che ti permette di raggiungere il gradino di Dio.

Questa struttura gerarchica non deve assolutamente essere considerata secondo il nostro modo di intendere la gerarchia, ovvero chi sta sopra comanda e chi sta sotto deve obbedire e imparare , ma è prima di tutto un ordine sacro e Dio ha attribuito ad ogni livello delle caratteristiche precise così che ciascuna gerarchia angelica rifletta la sua luce.

I diversi ordini angelici sono suddivisi nel seguente modo, a partire dall'alto verso il basso:



Prima gerarchia                     Serafini 
                                                  Cherubini
                                                      Troni


Seconda gerarchia            Dominazioni
                                                       Virtù

Terza  gerarchia                Podestà
                                             Principati
                                              Arcangeli
                                                 Angeli


                                             


ORA CHI VUOLE SAPERE SCOPRIRE IL PROPRIO ANGELO MI SCRIVA 
iside@centrostudiside.com    numerologaiside@alice.it




Spero di avervi dato una spiegazione chiara e degna del vostro segno di approvazione.
Da tanti anni circa 34, il mio tempo di studio non sarà mai finito ogni giorno scopro Testi Antichi che insegnano .
                                 







Buon pomeriggio a tutti 

Iside 




lunedì 28 settembre 2015

QUANDO VEDI UN SPETTACOLO .

Questa notte è stata una notte molto importante per visualizzare Sole  e Luna nel loro avvicinamento primo momento di visione .


Grande spettacolo nella notte fra oggi, 27 settembre, e lunedì.

 Al gran teatro del cielo, ingresso gratuito, si rappresenta una splendida eclissi di Luna, nuvole permettendo.
Si vede senza pagare nulla, è uno dei grandi spettacoli della natura, ma l'orario di rappresentazione è un po' scomodo. Si inizia dopo le ore 2 di lunedì mattina, la bella e splendente Luna piena inizierà a oscurarsi, poi alle 4. 11 circa avremo l'inizio della vera e propria eclissi totale che finirà alle 5:23. Ecco sei cose da tenere a mente di Leopoldo Benacchio - Il Sole 24 Ore -











Cos’è un’eclissi lunare totaleUn’eclissi lunare totale si verifica quando la Luna attraversa per intero l’ombra generata dalla Terra, la quale blocca quasi del tutto il passaggio dei raggi del Sole che di solito si riflettono sulla Luna. Quando c’è un’eclissi totale, la Luna diventa via via meno luminosa e si colora di rosso-marrone. Benché i raggi del Sole non le arrivino più direttamente addosso, la Luna continua comunque a essere visibile anche nel momento di massimo oscuramento: parte della luce solare viene deviata dalla rifrazione dell’atmosfera terrestre e riesce quindi a raggiungere ugualmente la superficie lunare.




                              





 Resta il colore rosso, in realtà fra il rosa scuro e l'arancio, ce la Luna assumerà durante la totalità, fra le 4 e le 5 di lunedì mattina.

 Anche questo è un fenomeno molto semplice e bellissimo da vedere.
 La luce del Sole impatta sulla Terra che con la sua ombra, durante le eclissi di Luna, copre il nostro satellite.

 Se non ci fosse l'atmosfera terrestre la Luna sparirebbe del tutto dal cielo, ma grazie proprio all'aria che ci circonda, per un solo centinaio di chilometri, la luce solare viene diffusa, come fa la nebbia, e ricade sulla faccia della Luna, con una lunghezza d'onda leggermente diversa, dato che il passaggio in atmosfera vira la luce da bianca a rossastra.

Quindi niente sangue ne sventure, tutto normale per un fenomeno fra i più belli del cielo, che può avvenire anche due volte l' di Leopoldo Benacchio - Il Sole 24 Ore - leggi su   Sole  24ore







Non so bene quanti hanno visto questo spettacolo   una vera Meraviglia.
Bisognava sicuramente avere tanta pazienza per il tempo da aspettare e poi godere di tanta Bellezza .
Chi ha la possibilità legga bene SOLE 24ore.

                                                    




Buona Serata

Iside

giovedì 24 settembre 2015

ABITUDINI MENTALI ASSURDE .

                                                     

                                          









Selezione percettiva.

Consiste nel vedere le cose in un unico modo,tenendo in poco conto tutte le prove che dimostrano il contrario .
Uno studente con il meccanismo di perfezionismo ,che svolge bene un compito in classe e riceve un unico commento negativo , rimarrà con la mente fissata su quel commento , in un circolo vizioso di autocritica, ignorando il giudizio favorevole complessivo .


L'ipergeneralizzazione .


Un singolo avvenimento assumeil significato di un meccanismo perpetuo .Segni di questa distorsione sono, per esempio , l'uso di parole come <<sempre>> oppure <<mai>>
Chi ha lo schema del fallimento e viene scavalcato in una promozione da una persona più qualificata ,dirà e se stesso:<<Non riesco mai a ottenere ciò che voglio >>.



La lettura della mente . Il comportamento degli altri viene spiegato attribuendo loro i peggiori intenti e pensieri e queste spiegazioni arbitrarie vengono prese per vere . Per esempio ,una persona con lo schema di abbandono che aspetta un amico in ritardo seduta in un ristorante , inizierà a pensare che il ritardo significhi che l'amico non si presenterà e inizierà a ripassare mentalmente tutto ciò che ha detto o fatto per offendere l'amico al punto di fargli decidere di porre fine alla relazione.


Il saltare alle conclusioni . Uno schema arriva alla conclusione che le sue peggiori convinzioni siano vere, sebbene non ci sia nessuna prova certa. Nel momento in cui una persona con il meccanismo di esclusione sociale arriverà a una festa , per esempio , il suo pensiero automatico sarà: << Nessuno in questa stanza vuole parlarmi, non è un posto che fa per me >>.


l'esagerazione . Un fatto banale si ingigantisce fino a diventare una catastrofe . Per esempio , una persona con lo schema di vulnerabilità ,accorgendosi di avere il mal di gola , improvvisamente si convincerà che si tratti dei sintomi di una polmonite fulminante . 

<<Non sono riuscito a superare .
    Io sono uno che non riesce mai.
    Non riesco in niente >>.








Ecco come la Mente può curare il cuore. 





Emozioni visioni Alchemica .

Lavorando su di sè in maniera onesta si raggiunge prima o poi a cogliere l'emozione sul nascere e a sostituirla con un impeto D'AMORE.







Buona lettura .

Iside 

martedì 22 settembre 2015

ARCANGELO MICHELE .

Per te Graziella e tutti .

Visita a Patmos - 

Introduzione all’Apocalisse - Melkhítsédek e l'insegnamento dei due principi - Lettere alle Chiese di Efeso e di Smirne - Lettera alla Chiesa di Pergamo - Lettera alla Chiesa di Laodicea - I Ventiquattro Vegliardi e i quattro Animali sacri - Il libro e l'Agnello - I 144.000 servitori di Dio - La donna e il drago - L'arcangelo Michele abbatte il drago - Il drago getta dell'acqua contro la donna - La bestia che emerge dal mare e la bestia che emerge dalla terra - Il pranzo di nozze dell'Agnello - Il drago incatenato per mille anni - Il nuovo Cielo e la nuova terra - La Città Celeste




Come affrontare lo studio della kabbala -

 Il numero 10 e le 10 Sefiroth - L'Albero della Vita: strutture e simboli - Il tetragramma e i settantadue geni planetari - La creazione del mondo e la teoria delle emanazioni - La caduta dell'uomo e il suo risollevarsi - La Chiesa esoterica di San Giovanni - Binah, la regione della stabilità - La morte e la vita nell'aldilà - Respirazione umana e respirazione cosmica - Le feste cardinali - La luna e la sua influenza sull'uomo - Le Anime glorificate - La terra dei Viventi - La bacchetta magica - Gli spiriti di natura - Gli oggetti, ricettacoli di vita - La coppa del Graal- L'edificazione del santuario interiore.

                                         
         





A BIBBIA non menziona spesso la creatura spirituale di nome Michele, e comunque la menziona sempre mentre è in azione. Nel libro di Daniele, Michele lotta con gli angeli malvagi, nella lettera di Giuda disputa con Satana e in Rivelazione guerreggia con il Diavolo e i demoni. Sostenendo la sovranità di Geova Dio e combattendone i nemici, Michele si mostra all’altezza del suo nome, che significa: “Chi è simile a Dio?” Ma chi è Michele?

Ci sono persone che hanno più di un nome. Per esempio, il patriarca Giacobbe è chiamato anche Israele, e l’apostolo Pietro, Simone. (Genesi 49:1, 2; Matteo 10:2) Similmente la Bibbia indica che Michele è un altro nome di Gesù Cristo, prima e dopo la vita terrena. Esaminiamo le ragioni scritturali per cui si arriva a questa conclusione.

Arcangelo. Nella Parola di Dio Michele è definito “l’arcangelo”. (Giuda 9) Questo termine significa “angelo capo”. Notate che Michele è chiamato l’arcangelo. Questo fa pensare che esista solo un angelo del genere. Difatti nella Bibbia il termine “arcangelo” ricorre solo al singolare, mai al plurale. Inoltre si fa riferimento a Gesù in relazione al ruolo di arcangelo. Parlando del Signore Gesù Cristo, 1 Tessalonicesi 4:16 dice: “Il Signore stesso scenderà dal cielo con una chiamata di comando, con voce di arcangelo”. Quindi la voce di Gesù viene definita voce di  arcangelo. Questo versetto porta a ritenere che Gesù stesso sia l’arcangelo Michele.

Comandante. La Bibbia afferma che “Michele e i suoi angeli guerreggiarono contro il dragone . . . e i suoi angeli”. (Rivelazione 12:7) Quindi Michele è il Comandante di un esercito di angeli fedeli. Anche Gesù in Rivelazione è descritto al comando di un esercito di angeli fedeli. (Rivelazione 19:14-16) E l’apostolo Paolo menziona specificamente il “Signore Gesù” e “i suoi potenti angeli”. (2 Tessalonicesi 1:7) Quindi la Bibbia parla sia di Michele e dei “suoi angeli” che di Gesù e dei “suoi angeli”. (Matteo 13:41; 16:27; 24:31; 1 Pietro 3:22) Dal momento che la Parola di Dio non indica che in cielo ci siano due eserciti di angeli fedeli, uno capeggiato da Michele e uno capeggiato da Gesù, è logico concludere che Michele altri non è che Gesù Cristo nel suo ruolo celeste. *

                                                        





Le religioni cristiana, ebraica e le Tradizioni esoteriche hanno riservato all'Arcangelo Michele (il cui nome vuole dire Mi-Kha-El:"chi è come Dio?"), fin dai tempi antichissimi, un ruolo e un affetto particolare, considerandolo sempre presente nella lotta che si combatte e si combatterà a livello individuale e collettivo, fino alla fine dei tempi, contro le forze del male. Sull'origine del nome, cfr il cap.XI del volume Il Lavoro alchemico e la ricerca della perfezione di O. M. Aïvanhov.
Il suo culto è molto diffuso a livello popolare: moltissime sono le località in Europa che hanno scelto Michele come loro patrono, innumerevoli sono le rappresentazioni artistiche, le chiese (spesso l´Arcangelo viene rappresentato sulle guglie dei campanili, quale guardiano delle Chiese contro il male) dedicate a Lui e le preghiere ufficiali e popolari che lo invocano.
"L'imperatore Costantino I a partire dal 313 d.C. gli tributò un culto intenso, fino a dedicargli il Micheleion, un imponente santuario fatto costruire in Costantinopoli. Carlomagno gli dedicò il Sacro Romano Impero, imitato poi dai sovrani francesi che, fino a Luigi XIII, gli dedicarono il loro regno. Singolare e misteriosa la linea retta con la quale sono collegabili tra loro i principali luoghi di culto dedicati a M., tutti eretti sui resti di antichi templi pagani, in luoghi dove in qualche modo si è manifestata la sua presenza. Tale linea, tracciata partendo dal Monte Carmelo (Palestina) per finire sul Monte di San M. (Inghilterra sud orientale), passa su Delos, Delphi, Monte Sant'Angelo (Gargano), Sacra di San M. (Valsusa) e Mont Saint Michel (Francia nord orientale, imponendosi all'attenzione degli studiosi di esoterismo. La sua interpretazione quale richiamo alla rettitudine ed al rispetto assoluto delle Leggi di Dio non è certo da escludersi (Gli Angeli fra noi, di G. Dembech, Ediz. L'Ariete, 1993).
Nella tradizione ebraica è in difensore del popolo eletto, simbolo della protezione divina sul popolo d'Israele.





Carissima /i   leggi e scrivimi magari privatamente e ti suggerisco bene cosa leggere.
Baci 
Iside 




lunedì 21 settembre 2015

COSA BISOGNA SAPERE .

Da molti anni io insegno di capire l'importanza del mondo Alchemico  e  Magico Operativo Salomonico.


                                    






Tanti pensano che la Magia non esiste ma potrei dimostrare che ci sono al mondo persone che vivono d'invidia del benessere altrui vi chiederete perche? Semplice : famiglia serena ,figli lavoratori e volenterosi , posizione sociale abbastanza buona , o fortuna poca o tanta che arriva in tante famiglie, individui, conoscenti ecc.... E dicono ringraziamo Dio un momento positivo in salute .

                              







Chi può avere tanta invidia ? 

Svolgendo questo da tantissimi anni vi dirò : che mai si potrà pensare il vicino di casa , un parente invidioso e insidioso del voler sapere , concorrenti sleali nel lavoro, colleghi di lavoro che ci dispensano sorrisi e poi dietro tramano per invidia, insomma ne potrei citare mille di situazioni .
                                    







Ho un ricordo al passato di grandi scontri famigliari tra genitori figli e questo è un vero dramma di sofferenza anche per me e non per chi chiede il mio aiuto .

                               






Tante volte ho detto e insegnato portando in parole povere cosa si deve fare  quando le mura di casa sono sporche le tinteggiate ! quando avete un dubbio che c'è qualcosa che non va chiedete anche aiuto al sacerdote oppure rivolgete le vostre suppliche alla preghiera  ogni due o tre anni nella nostra vita c'è un bisogno di :rinnovare le energie al positivo togliendo qualsiasi forma negativa assorbita da eventi o fatti che ci accadono . Non significa che vi fanno del male .

Come dico sempre e come mi hanno insegnato i Miei grandi Maestri e compagni di studio "esiste tanto il bene quanto  male ".

Vi dico anche nessuno ci crede ......

Ma tutti chiedono e si consigliano e questa è cosa giusta e sana .

E' importante rivolgersi a un operatore sano che voi conoscete e che non vi prometta la luna ma che vi dia prova di farvi vivere in armonia con voi e il vostro mondo attorno .

Come quando vi rivolgete a me per il gioco e mi dite mi dai un ambo certo che ne ho bisogno ? Io vi rispondo che se io avessi questa capacità non lavorerei e vivrei di rendita con il gioco , vi dico sempre tentiamo questi numeri perchè vedo possibilità di uscita usciranno ma non garantisco vincita subito , come possono non uscire .

Certo è che si deve avere rispetto del prossimo seminando al positivo raccoglierai solo del bene .

                                 


Ps. questo fu il mio primo talismano creato dal mio maestro per me quanti anni.....



Avete bisogno in questo periodo di fare un qualcosa di prezioso per stare bene per voi oppure un famigliare ?Chiamate e ne parleremo se sarà possibile farlo .
Info : 348/7420146 .

Iside   

venerdì 18 settembre 2015

NON SI CHIEDE MAI PERCHE'

Il motivo è semplice quando io sogno ....

Penso a voi  sperando  di darvi un  aiuto .










Andiamo a giocare BARI TORINO .

68-2 AMBO 

21-9 -90 AMBO TERNO.

Sarebbe opportuno unire il tutto in cinquina si devono giocare per un minimo di 8 volte.

E che sia per voi un buon giorno .

                        





Iside 

mercoledì 16 settembre 2015

NON SI RENDE CONTO DEI SUOI DISCORSI............

Penso che tante persone non sentano che spropositi dica chi ci governa in modo folle e fanatico, colmo di presunzione e di parole che non hanno un senso basta vedere i suoi collaboratori che siedono vicino fanno delle facce ...
              











Non ha nessuna vergogna ...

Dio mio che squallido momento .


Avete visto la Merkel che brava...

Lui pensava di fare il galletto.... Ma Renzi non ti rendi conto che hai messo L'Italia in ridicolo ma non a livello Europeo ma Mondiale.


             



Se non lo capisci

Iside

giovedì 10 settembre 2015

QUANTE SPESE...........

Il mese di Settembre è da sempre un mese dispendioso ...

Tante situazioni famigliari diverse ma con un unico problema è il mese che escono i soldi per scuola e spese troppo grandi per i salari piccoli  che oggi ci sono per tutti .

Chi vuole come ogni anno di questi tempi io preparo un stupendo  " EQUINOZIO D'AUTUNNO " 

Per ogni preziosa e pretenziosa vostra situazione famigliare ma legata al denaro .

                  








Le fasi lunari di Settembre 

Il 7 settembre l'ultimo quarto di luna .
La luna si fa nuova il 13 settembre .

L'APPUNTAMENTO CON LA LUNA PIENA , INVECE, è PER IL 28 SETTEMBRE ALLE ORE 04.52 .

Tra la notte del 27 e il 28 settembre si potrà assistere a una spettacolare eclissi totale di luna .

La luna di settembre viene anche chiamata la luna del raccolto : noi ci dobbiamo preparare a raccogliere simbolicamente quanto seminato a livello progetti ed idee durante i mesi restanti .

La luna piena di settembre 2015 sarà una Super luna questo è il tempo dei misteri un periodo in cui gli antichi greci celebravano i Misteri  Eleusini, connessi alla mitologia delle dee Demetra e Persefone . 



                         







Perchè non richiedere a Iside il raccolto d'autunno per tenerlo segretamente in casa fino alla prossima primavera per apportarci tutto il raccolto più importante per noi e i nostri cari.

Lo potrai richiedere a Iside chiamando al 348/7420146 .
tutti i giorni dalle 9 alle 19.30

Prenotalo anche tu per il tuo desiderio .

Buon raccolto a tutti 

Iside .  

mercoledì 9 settembre 2015

CARA SILVIA .....

Cara Silvia,

rispondo al tuo commento postato sapendo come la penso immagini la mia risposta .

Siamo solo vittime di una Politica corrotta e non poco come tutti sappiamo Matteo Renzi al tempo facendo le Primarie si sapeva che batteva qualsiasi avversario del Partito Democratico e io dico solo è come se lui avesse fatto un colpo di stato per comandare il governo perchè nessuno lo ha Votato!

Ha solo giocato di Sleale Politica .




                     









Ma per venire a te dico: ieri ho seguito la Giorgia Meloni attuale politico Sano e non corrotto, e per chi non lo sapesse ha fatto un dialogo molto interessante ma sempre nascosto al popolo che non segue la politica nel dettaglio : al tempo di Gheddafi la Libia era in contatto diretto con i trattati tramite Silvio Berlusconi che a dire ha sempre mantenuto una amicizia per tutelare gli interessi Italiani, per Energia ecc...



            






 ma sentendo il pericolo che L'italia diventasse uno Stato Indipendente su Energia e altro...  Berlusconi stava trattando : L'America ha ben pensato di fare ciò che ha poi scatenato una grande guerra di rivolta per togliere il Potere del comando Libanese a Gheddafi ....


La sostanza del discorso è L'italia ha sempre bisogno di Energia . Da altri Stati 



          








E la fornitura del Gas ? Se Putin dalla Russia chiude i trattati ? L'Italia?  

Questo per dirti che fino a oggi è solo un gioco Politico di Guadagni, Lo Stato Guadagna con tutti gli Emigrati.

Buona giornata a Silvia e tutti 

Iside