lunedì 4 aprile 2016

INFORMAZIONI IL CIELO DI APRILE .

Tutti aspettiamo che la situazione in Italia e nell'Europa si risolvi .


Ma devo dire troppo vivace e inquieto il cielo con il mio metodo di studio Cabala e Astrologia , troppi nodi che non si sciolgono e difficili da gestire in tutto in speciale per attentati e menti malate da fanatici .

                                







Poca diplomazia da parte politica Europea con atteggiamenti decisi pratici , ma anche rigido sulle posizioni , quindi in questo aprile ci sarà forte protagonismo e al personalismo che porta solo confusione e non determinazione al volere dare il vero e severo servizio di tutela contro attentati  e emigrazioni.

                        







Per la posizione Italiana e per noi Italiani non ci saranno cambiamenti ma : nuove tasse e alla previdenza possono inasprirsi e generare un grande caos di malcontento che non sarà sempre fugato dalle dichiarazioni dei governanti , una atomo sfera brutta forte confusione.E tutto sarà come sempre.

                                






Molto difficile nascondere delle rivelazioni molto scomode in tanti ambiti ,dal personale al generale e quindi l'ipocrisia sarà veramente destinata a essere smascherata  cadendo molte testa di politici e anche industriali che saranno coinvolti .

Stati Usa le primarie arriveranno in una situazione molto accesa .

L'Europa inconcludente , e L'Italia si troverà nel pieno caos a gestire emigrazione .

Scandali usciranno di continuo , la violenza su donne bambini vi sconvolgere perchè si capisce che le menti sono veramente al culmine della pazzia , non esiste amore umano ma solo prepotenza e violenza .
      













Verrà evidenziato traffico di droga , scandali per imbrogli su denaro e una situazione disastrosa su : Sanità. Con altri scandali su dichiarazioni su mal gestione di Ospedali con gravi conseguenze su ammalati e cure preventive .

                           






I conteggi numerici e astrologia  fa accentuare troppe "menti" malate provocheranno grandi disagi e inquietudini nel paese.


Attenti a sconvolgenti attentati , morti per violenza , inquinamento e altre malattie gravi , una morte segnerà la mente di persone sensibili .

Insomma nulla di positivo nemmeno in questo aprile .

Che Dio ci aiuti .

Buona giornata 
Iside 

Nessun commento: