lunedì 4 luglio 2016

LE INFORMAZIONI PER IL MESE DI LUGLIO : PREVISIONI NEL MONDO E ITALIA .






 A loro il mio e vostro pensiero e una preghiera speciale.

Non si deve mai dimenticare il dolore e sono vicina a tutte le famiglie condogliaze per i vostri cari .
 
                              
 Siete in mondo migliore .




Come ogni mese prospetto delle previsioni e devo dire che fino a oggi leggendo i mesi da gennaio a giugno molte notizie sono confernate dal Blog , non che questo mi rallegri anche perchè troppe notizie negative , ma tante novità per medicina , politica , il protagonismo di successo delle donne e clima sono state confermate .


                      






Ora ci troviamo al mese di luglio : controllando astrologia e numerologia : ci ritroviamo a dover fare i conti con molte situazioni instabili e poco rassicuranti chi pensa sia periodo di inzio vacanze dico assolutamente non è così.

Partendo nel mondo in generale vi sono sempre più spesso notizie dai notiziari e telegiornali :America del Nord politica colpo di scena per come andranno situazioni legate a nuovi capi governativi fatti in risalto per omicidi e violenti scontri politici con feriti.

 America Centrale: un pericolo di mare moto e terremoto nel mare Caraibico Sud disgrazie di volo aerei con sciagure e dispersi con morte, una nave di crociera nel Nord Oceano Atlantico in pericolo .


Africa : in generale rilievi di notizie  per sbarchi migranti da località mai sentiteprima , Libia molti disordini,  Egitto troppi fanatici di religione faranno dei attentati con feriti e morte, il Chad Sudan, Ethiopia le guerriglie saranno al centro dell'informazione .

                                   









Per quanto riguarda la Russia dico e saranno i fatti confermare tutto : si stà preparando a sconfiggere criminalità e sovversioni mondiali non ci sarà  un dialogo con America e Europa di contrattualità di condivisione al trattamento.
Ma una risposta  severa per tutto.

Sentiremo le notizie Russe come un tuono che vuole combattere violenza e moneta per interessi reciprochi Putin non cederà a nessun compromesso .

Cina Filippine India Malesia : purtroppo scenari inquietanti per disastri atomosferici e avvenimenti contro le popolazioni per sfruttamento al lavoro e turismo questa notizia ci colpirà facendo grande stupore .

                                    








Venendo in Europa: fermento in comunità Europea  suscettibili gli animi con modifiche per tutti gli accordi addietro , purtroppo verificano che ciò detto nei mesi scorsi e precisamente tra febbraio e marzo non corrisponde a nulla di attuato e messo in atto, colpi di scena tramortendo in comunità le persone che non sapranno più cosa pensare e quale sarà il futuro dell'Europa.

E' la politica ed economia che salterà.

Eventi non piacevoli ma sconcertanti tutte situazioni nascoste che erano a noi sconosciute per mantenere la una faccia!
Ma nulla di vero ! Tutto sarà un contro colpo tutte le notizie faranno rendere la fiducia male riposta. 

Già era di grande dubbio nel darla che ora con queste notizie verrà un caos .

Questa situazione verrà alla luce perchè l'intuizione di certi membri europei avranno delle sensazioni di bugie confermate dai fatti proposti in questo mese .

L'italia ha un brutto momento confermando che nulla è stato svolto ma solo parlarto portato avanti affari e parole incocludenti per economia, lavoro, sociale , unica cosa che ogni cittadino si renderà conto è: rincaro bollette, tasse ,tagli sanità e tante altre situazioni .

Sentiremo parlare di gravi fatti di omicidi e suicidi un grande fatto atomferico regioni del nord ovest con Piemonte Valle D'Aosta , nella parte del nord est brutti eventi danni per agricoltura e raccolte,  il Trentino, Veneto saranno i più colpiti.

Avremo dei sismi di terremoti in tutta Italia .

Le forze dell'ordine sempre più deboli contro la criminalità organizzata e altri crimini più deboli ma con conseguenze di ferimenti per rapine furti assalti .

I migranti faranno sempre più parlare di stupri e furti con violenza nelle famiglie .

Nel cittadino si alzerà ribellione  collera e  rabbia reagendo con gravi fatti di difesa trovandosi coninvolti per dire basta  le notizie le apprenderemo dai telegiornali.

Buon pomeriggio 
Iside 

 



  

 

Nessun commento: