giovedì 8 dicembre 2016

DICEMBRE COSA CI PUO' PORTARE COME NOVITA'

Grandi paure riflessioni sarà per tutti il pensiero di questo mese,anche se stanno arrivando le feste la preoccupazione si vede nei volti nei piccoli gestuali segni di ogni smorfia labbiale .

Il mese di dicembre è un mese anche di sosta Politica quindi anche se ci troveremo in Italia a combattere il pianeta Plutone e Giove quadrato nel cielo astrologico della nostra Repubblica, e calcolando Numerologia e Ghemetria il clima rimane teso .

            









Un calcolo numerico di attesa un Totale 9 che dice attesa con molta probalità di concentrazione ugualmente sulla difesa ma chi avrà il coraggio di proporre nuove idee potrebbe essere premiato con grandi risultati.

Dicembre avrà una partenza ma sui contrasti e sospetti Politici e sociali.

Molte novità non positive Politiche con parole tra partiti di troppo,sicuramente non ci sarà quello che ci aspettavamano con la vittoria del NO ma Dicembre vi ripeto è un mese in sosta festività anche se il Presidente Mattarella metterà delle motivazioni serie per non fare vacanze da tutta la politica esigerà riflessione, responsabilità e toni bassi.


             







Dovete pensare che la partenza vera avverrà dal 15 Gennaio 2017in questo mese ci sarà solo obbligo del Governo verso le tante situazioni ancora sospese bisogna risolvere tutto prima di parlare di andare al Voto.

Anche se il Partito Democratico finge che sono tutti vicini uniti l'unità del partito sarà ribaltata dagli stessi.
Con il nuovo anno vi renderete conto quanti volta faccia ci saranno.

Matteo Renzi con la caduta del suo governo avrà molte lotte sospese e per districare la matassa con il Pd e opposizione pensa che l'arroganza e l'attacco sia la migliore situazione Renzi ha numeri pesanti per dicembre come un totale 6 e 7 dopo elezioni che porterà a lui molta instabilità caratteriale ,nervosismo , e il peggior atteggiamento sarà rivolgersi con parole non consone e al momento stesso sarà richiamato più volte dal Presidente Mattarella .
                
           







Potrebbe avere verso gennaio 2017 Matteo Renzi problematiche a trecentosessantagradi(vedendo questo sarà una lunga strada turtuosa e dura creando in lui una forma di grande caos mentale) l'insolito l'inatteso. 

Siamo in un caos anche se nessuno lo vuole ammettere sentiremo i Tg parlare di sciagure nelle località Montane per poca diligenza e sopratutto per fare tutto contro regola e ci sarà chi putroppo troverà la morte , ancora femminicidi , attenzione i primi venti giorni per allarme furti , rapine, e vere gang criminali per rapine con omicidi.

Sembra dal numero che in questo 2016 sarà l'anno che ha creato gravi situazioni economiche al popolo operaio un danno con licenziamenti e senza tetto , difficoltà anche per ceto medio .

            







Farò volontariato il più possibile per Feste Natalizie  dare una mano a chi non ha un piatto caldo e un dono natalizio per i lori figli. 

             








Non voglio raccontare di più godete questo periodo di Feste .

Un mondo di gioie 
Iside    

Nessun commento: