mercoledì 6 giugno 2018

MESE DI GIUGNO 2018

Il mese per noi italiani come si prospetta tra Astrologia e Numerologia? Completando il conteggio osservando il quadro astrale il cielo in Italia  all' ascendente  Nettuno giunge a Giove con un Plutone e Saturno retrogradi questi pianeti lenti che tornano indietro farà si che ci sia un'aria molto pesante .

Nulla sarà semplice per il Governo eletto 
 Numerologia Astrologia  numeri negativi nel quadrato e anche astrologicamente partiamo con 31 saldamente nefasto per quanto riguarda tutto ciò che può essere una trasformazione politica tante cose se noterete nel futuro del nuovo governo accadranno sempre nei giorni con il 3 -13-23-30-31 fate molta attenzione a questi numeri noterete dei terremoti politici contro Salvini  Di Maio e il presidente del Consiglio Prof.Giuseppe Conte .


Gli incarichi ricevuti saranno molto pesanti tanti nemici faranno guerra  in modo da complicare tutto, Giuseppe Conte nato 8 agosto 1964 ha un numero 11 e 6  si deve tutelare con parole molto attente per non commettere nessun errore è molto forte di carattere e ambizioso nella misura adeguata  il suo parlare non è vero che è dettato dai due vice premier  assolutamente anzi cercherà di calmare gli animi facendo capire che il cambiamento ci potrà essere solo se saranno seri oculati responsabili e riflessivi sicuramente tra i tre si trasforma un rapporto di leale lavoro politico per il miglioramento italiano sarà sempre rispettoso anche su domande assurde e offensive alla sua persona e questa sarà la sua forza .

La sua fortuna "Con le vele gonfie la nave fluisce"

                                   







Matteo Salvini 9 marzo ha un compito molto difficile e complicato avrà tutti contro nessuno gli risparmia nulla ,   il ruolo è molto in salita ma sarà testardo andando avanti senza timore dovrà contenere anche le sue uscite nelle piazze da Nord a Sud perchè troppi saranno gli impegni governativi sopratutto  di responsabilità   sarà  richiamato per tutelare la sua sicurezza personale inizierà un grande lavoro e avrà anche approvazione Europea inizia una montagna da scalare molto ripida il momento professionale andrà bene e favorirà la carriera che lo spinge a essere concreto a realizzare senza che si perda in fantasie o progetti vaghi è protetto per poter fare grandi cose .

"Il sole tramonta . E la luna si leva."
  
                                              
                                          






Luigi Di Maio 6 luglio dovrà sempre aspettare che siano gli altri a fare la prima mossa otterrà tanto deve solo agire senza timore non temere  un cambiamento i numeri lo favoriranno  lavorerà parecchio  e sarà apprezzato dai suoi alleati politici  la sua testardaggine lo farà vincere una dura battaglia focalizzerà  bene il suo traguardo raggiungendo successo .

" Anche il nono paradiso ha aperto i suoi cancelli"


                                           






La persona determinante di questo Governo sarà Giancarlo Giorgetti  politico  che darà un freno a tutti un uomo di grande spessore saprà sempre come fermare voci assurde delle opposizioni lo temeranno in tanti anche se visibilmente provocheranno tuoni e offese  Giorgetti farà abbassare i toni  nato il 16 dicembre ha un numero primo forte molto forte nessuno gli terrà testa politicamente preparato e attento anche al minimo graffio e non farà passare nulla che non sia nel giusto .

"Persino un albero secco fiorirà di nuovo un giorno".

                        








Devo ammettere tanta confusione in questo Giugno molti scontri ma tanti benefici piccoli andranno a termine .

 Non cessano  omicidi e sempre violenze alle donne , furti, una rapina  sconvolgerà tutti , incidenti treni per mancata manutenzione, una sciagura aerea , e tanti incidenti stradali gravi .


Le forze dell'ordine daranno una grande svolta su stupefacenti e traffico di droghe pesanti .
                                    







Nel mondo troppa confusione per molti disagi ambientali gravissimi con molte persone che perderanno la vita, sciagure  in tutto il pianeta inquinamenti  per maltrattamento ambientale causato dall'uomo .

                                       








Non è molto rassicurante per nulla il mese di giugno nel mondo sentirete troppe notizie dai Tg che ci faranno riflettere su come  abbiamo rovinato il nostro pianeta .



"Conta sui ritmi della natura . Stai fermo per ora . E lascia che le cose siano proprio come sono "

                                          





Iside  

Nessun commento: