giovedì 3 ottobre 2019

IL MESE DI OTTOBRE

Siamo entrati nel periodo autunnale cambia tutto la grinta rallenta l'umore scende , non dovete assolutamente farvi influenzare dal grigiore del cielo che come vediamo inizia a essere un pò buio.


                           


Il mese non promette bene tante situazioni disordinate,scompiglio,e di annebbiamento del pensiero .
Cosa dire  occupandomi di Cabala e Ghematria sappiamo che valuto tutto tramite i numeri anche se poi controllo sempre anche Astrologia e Pianeti  in cielo nel mese corrente .

                        






I numeri presenti il 12 -4 - e 22 portano e lo dico con certezza solo un grande stato di preoccupante sconfitta e scissioni da parte dei Stati Forti parliamo di America del Nord e sopratutto di uno stato che creerà grande indebolimento all'economia internazionale come già si sta notando il Mondo è in pieno combattimento d'urto contrasto lotta ne avrà serie conseguenze per tutti i popoli , scontri ,ribellioni sopratutto a livello Politico non c'è pace in nessuna persona notando che provocherà molta inquietudine con feriti , morti .

                             







Arrivando in Europa molto,ma molto sacrificio causato dal male impiegato  da persone con azioni malvagie e parliamo della Politica che ha sottovalutato i tempi per portare il miglioramento economico Europeo.

Egoisticamente pensando solo alle loro azioni interne per salvarsi dai guai seri provocati da un errore di valutazione dalla lira all'euro impoverendo tutta la economia e trovandoci tutti in recessione, ora solo notiamo quanti scontri parole non vere ma false e ipocrite parole dicono grandi menzogne per nascondere la verità , non sapendo dove attingere denaro hanno introdotto i migranti fonte di guadagni per ogni Stato Europeo.

Cercando di recuperare i denari sacrificati in questi anni per economia.

Questo è il solo scopo "che accolgono migranti" ciò è un grande modo di recuperare denaro  pensando di avere  entrate certe monetarie all'interno di ogni stato europeo ma non sarà così , la voragine e troppo grande che distruggeranno anche la vera resa di avere unito l'Europa , si scoprirà il fallimento Europa .

                                  







La nostra Italia non ha buone prospettive ci renderemo conto toccando con le nostre vite toglieranno ai portafogli e dimostra che siamo alla deriva .
                          






Non guardate  ciò che sentite nei TG vogliono solo confondere e soffocare la verità  di chi guida il paese sta eseguendo solo ordini non saprebbe mai guidare la risalita economica di un paese  in una così grave situazione economica,lavorativa ,giustizia insomma un burattino al comando dei potenti che gli danno in mano uno scritto per eseguire il lavoro dettato da loro, non sta attraversando un periodo positivo assolutamente  un ottobre molto duro e novembre ancora peggio , se vogliamo guardare uno dei suoi alleati ancora in carica ha solo sacrifici e inizia la discesa per il buio mettendolo in uno stato di disagio personale commettendo  continui errori a livello politico internazionali questo induce i suoi alleati a portargli seri conflitti interni .

                                






Da opposizione  grande conferma in tutto ma i tempi per l'azione è ancora lontano bisogna riflettere usare la calma e sopratutto valutare la grande vittoria  pazienza  silenzio e agire per portare ciò che si vuole ottenere .
                                    

                        




Il clima sarà molto turbolento politica in grande confusione disordini , scioperi, manifestazioni , ricordate che anche le forze dell'ordine farà il suo agire , comunque Cabala e Astrologia e Ghematria ci faranno risaltare tante situazioni nascoste verranno in superficie .






Per tutto ciò che vorreste sentirvi dire non è possibile ci ritroveremo : continui sbarchi, scontri, disoccupazione, violenze, omicidi, scippi, furti violenti e tutto compreso Giustizia che non funziona .
L'economia al collasso , e per i cittadini un vero salasso da questo accadrà l'invalicabile .

Lascio a voi i pensieri, se desiderate qualche spiegazione personale chiedete 

Buona giornata 
Iside

                           

1 commento:

Marina ha detto...

Cara Iside grazie dei tuoi aggiornamenti. Io non ne posso piu di questo attuale schifo politico.
Conto devo molto molto di più nello scorso governo. Lega-5stelle.
Vedevo uno spiraglio.
Ora si è ritornati nella fossa...
Un abbraccio ti scrivo presto Marina