giovedì 4 marzo 2021

COME HA INIZIATO IL MESE DI MARZO

 Siamo entrati nel mese di Marzo inizia la primavera ma che primavera sarà ? 


Un mese molto sacrificato per quando riguarda  la libertà cittadina a causa del Covid in Italia purtroppo passerà una fase ancora pesante e sarà Zona Rossa con una percentuale di Regioni molto alta .

                                     





Il conteggio numerico con Numerologia  per il mese ci dice : 12 sacrifici sacrifici e ancora sacrifici con chiusure totali in maggior parte delle Regioni massacrate da questo virus Covid violento ma purtroppo con una percentuale alta di contagi , ecco perchè ci sarà una chiusura nelle Regioni anche di Scuole.

                                  




La preoccupazione in ambito professionale insostenibile pesante con tragedie continue per una totale chiusura di ambienti lavorativi : perdite inevitabili distacco abbandono , una situazione di vero abbandono una situazione di sconfitta per non essere sostenuti da un Governo: Sordo a ogni richiamo sia Istituzionale che Lavorativo , perchè i piani oggi di questo Governo è solo tutelare la Salute del cittadino con più vaccinazioni possibili per sconfiggere il momento attuale ma che purtroppo dura da un anno esatto .

                                





La totalità numerica del mese : 4 -12-7 - fanno leggere i cattivi presagi fondati, sfoceranno in azioni ostacolate e notizie negative di lutto e malattia .

                                        




Tutti progetti poco solidi e perciò irrealizzabili, i desideri generosi ma sterili spesso causa di complicazioni , devono essere rivisti tutti su perdite affari sfumati a causa di una truffa e quindi : ristrettezze economiche , necessità di ridurre al minimo le spese .

                                   





Ecco la realtà di come vanno le cose in Italia .

Economia in uno stato di regresso totale .

                                   





Dobbiamo anche dire che troppi errori del Governo passato ricadranno su cittadini .



La situazione preoccupante rimane omicidi femminili , suicidi , violenze e sentire parlare tutti i giorni nei tg di tale notizie sarà veramente preoccupante ecco perchè ci vogliono delle riforme immediate Giustizia , non si può rimanere sordi a tale gravità .

                              





Per finire non siamo in una situazione per migranti di tranquillità anzi le notizie di cronaca saranno sempre loro a fare violenze continue, in grande aumento persone a delinquere .

                                     




Vi auguro buona giornata a tutti .

Iside 


                       


                    


Nessun commento: