Ben ritrovati oggi facciamo un quadro della situazione Italiana, Europea e Mondiale in questo periodo confuso colmo di nebbia andremo a vedere Pianeti in cielo e soprattutto la Numerologia e Ghematria cosa ci diranno .
Il mese ha iniziato con Luna Nuova Mercurio in Ariete farà notare situazioni colme di polemiche , Marte congiunto a Saturno fa notare tensioni in tutto questo mese invece Venere mette in rilievo che bisogna trovare assolutamente accordi Mondiali se questo non sarà valutato in tutte le sue speculazioni ci sarà un grave pericolo quindi tutti i capi di Stato devono prendere come non mai responsabilità per non avere una tragedia .
La Numerologia con 11 - 18 - 16 è preoccupante sintetizzo senza giri di parole
Perdite delle posizioni raggiunte, retrocessione meritata, ambizioni eccessive e frustrate , atteggiamenti ingiusti e prevaricazioni , ingiustizie, testardaggine , orgoglio in eccesso rischierà di compromettere un risanamento .
Grosse preoccupazioni per qualsiasi lavoro che implica per tutti un sacrificio ,conflitti d'interesse, una grossa delusione si rivolta non solo i cittadini ma anche Imprenditori , operai , qualsiasi persona farà la sua rivolta per ribellarsi questo lo noterete con cambiamenti inaspettati ,se fino ora tutti erano bravi ligi e zitti , prossimamente non sarà così .
Voglio ricordare che i numeri citati sopra dalla Numerologia non sbagliano e specialmente il 18 dice : false promesse, truffe, tranelli ,fluttuazioni economiche inconcludenza .
Persone : materialiste conservatrici, ostili quanto infide bugiarde viscide .
Momentaneamente noi che abbiamo un pensare e un agire leale andiamo avanti che trionferemo verranno spazzati via i falsi profeti (politici ) .
Credete verrà fuori di tutto mai vi aspetterete certi scandali certe truffe e bugie .
Anche per la stagione non fatevi tradire dal tepore e sole farà ancora freddo la stagione è indietro di una lunazione quindi attenti a febbre raffreddori , ci sarà tempo instabile nelle località montane nevicherà e grandine e pioggia possono provocare danni per agricoltura ,bestiame , ci saranno anche dei veri nubifragi in certe regioni .
La vita sarà dura economicamente perchè saremo sfruttati noi cittadini si dico sfruttati il Governo ancora una volta abuserà del cittadino per riempire le casse tasse su tasse .
A livello Mondiale siamo ricattati dagli Stati che hanno sempre comandato con La NATO e noi abbassiamo le orecchie (questi politici non sanno usare la politica ) se ci guardiamo indietro dal tempo APACHE (indiani) gli ha sempre massacrati America ha sempre amato le guerre , riflettete .....
Vi auguro una luminosa giornata
Iside
1 commento:
Ciao cara Paola, ho bisogno di parlarti. Non sono riuscita a trovare il tuo recapito telefonico, pertanto spero in una tua risposta.
Buona domenica delle Palme, un grande abbraccio.
Sara
Posta un commento