Siamo arrivati ai primi sei mesi del 2022 e come spiegato da gennaio a oggi nulla si è modificato in Italia purtroppo nessuno si rende conto che sia in una morsa che ci stringe sempre di più , dobbiamo ricordare che da oggi a settembre tutto sarà fermo per volontà di un Padrone che questo sa fare ..... Se non mettere allo sbando ogni promessa per mantenersi un ruolo Importante Europeo .
Ricordo : Pandemia da Von de Leyen ad Arcuri finendo con Speranza alle loro falsità , per ciò è ora chi ha sbagliato Paghi .
Molte tensioni portano avanti un "Governo" che non esiste e tengono L'Italia in una morsa portandoci in una recessione mai vista dal dopoguerra nemmeno nel 1970/73 è stata così grave e la sentiremo da ottobre purtroppo andremo al vero regime dittatore toccando il denaro dal pensionato all'imprenditore , tasse su tasse ,rincari luce acqua gas, e tutto ciò che riguarda alimentazione per vivere .
I numeri conteggiati del mese di Giugno in Numerologia e osservando Astrologia sono 9- 4 - 18 il numero 18 chiude il mese devo ammettere è un numero orribile sotto ogni aspetto .
Il Frumento sarà in mano ai soliti speculatori facendo lievitare i costi , luce, gas , in aumento perchè in Italia si cammina come i gamberi invece di pensare al carbone e altre soluzioni stanno ad aspettare che qualcuno venga a risolvere i nostri problemi ecco questo è il nostro Paese Oggi !
Si deve ammettere che il Presidente Americano ha fatto e speso denaro che ha portato al macello economia americana , Germania è in profonda crisi con un nuovo capo governo incapace , Francia ha una lotta con Presidente in crisi mettendo anche questo Stato in una profonda crisi , in Europa e nel Mondo nulla va come dovrebbe , hanno sbagliato agire e ci ritroveremo comandati entro tre anni dalla Cina e purtroppo dipendenti per ogni bene e materiale .
Se in Italia non entra un vero Salva Patria saremo tutti al buio totale di crescita , non abbiamo una Politica ma quattro fantocci che si preoccupano di salvaguardare la poltrona .
Gli Italiani sono STUFI e se non vogliamo le barricate qualcuno dovrà prendere in mano questo paese e fare piazza pulita di tasse , aumenti , e togliere i Bonus che sono una presa in giro .
Ricordo : solo chi cresce nel Dolore cresce in fretta e mi auguro siano non solo noi Adulti ma anche Giovani che non trovano Occupazione .
Vi lascio ma tranquilli nei prossimi giorni vi darò nuove informazioni guardando bene Astrologicamente il cielo .
Per ora buona giornata
Iside
4 commenti:
Era da immaginarlo, questi non sanno fare nulla, se non una finta politica pro italiani, bisogna che la gente si svegli basterebbe poco x mandarli a casa.
Un saluto a tutti e un abbraccio a Iside.
Buonaserata Mauro
Ma da Aprile a Maggio non ci doveva essere uno tsunami di cambiamento preannunciato dai pianeti? Che fine ha fatto?
Purtroppo quattro magna magna hai ragione ,un saluto a te Mauro e tutti
allora se si legge tra righe .... si capiva bene che tsunami era .
rileggi post perchè chi mi segue ha scritto privatamente capendo
ciao
Posta un commento