Buongiorno amiche e amici ,
siamo arrivati a parlare del mese di novembre cosa potrà esserci di nuovo dopo tutte le notizie che ci raggiungono ogni giorno dai TG che il più delle volte sono fasulle per intimorire i cittadini e distoglierli dai pensieri quotidiani alla lotta con la sopravvivenza ai continui aumenti del vivere ogni giorno ci sono aumenti per i beni di prima necessità .
Ora guardiamo con Astrologia e Numerologia e Ghematria cosa ci aspetta Mercurio Giove Marte nel cielo in opposizione Mercurio Urano danno battaglia sia al denaro che alla violenza non è un periodo di pianeti favorevoli parlando per la forma di tutela alle persone dando svantaggi creando caos e forme di agitazione .
Parlando con i numeri presenti questo mese abbiamo con Numerologia sempre 7-4-10 andremo a vedere cosa porteranno e se ci saranno dei sprazzi di miglioramento, conflitti continui dovuti a errori o all'atteggiamento troppo bellicoso, il caso il problema numero uno rimane sempre la sproporzione in difetto o in eccesso segnalando infatti grosse perdite commerciali aziendali in grosse difficoltà e diventa un debito continuo creando disoccupazione, troppo squilibrio dispendio energetico creerà caos nel mondo politico troppi sono gli ostacoli da superare.
I numeri e pianeti parlano chiaro nel Mondo c'è un vero caos come annunciato le Guerre creano un sussulto di gravi conseguenze economiche nel Mondo oltre alla perdita di persone bambini innocenti, non facile da arrivare la Pace persone brutali tirannici egoiste renderà tutto difficile e questo soffocherà la vita difficile .
Il nostro paese sta attraversando un vera burrasca sotto ogni aspetto un numero che vedo presente il 10 questo mese potrebbe portare un incontro determinante per migliorare il futuro quindi ci potrebbe essere delle circostanzi favorevoli agli sforzi e ai tentativi fatti con esiti ricompensati.
Vedo azioni Minerarie e di un buon recupero in Agricoltura anche se vi potrebbe sembrare impossibile.
Non posso darvi buone nuove su criminalità omicidi stupri violenze furti ecc. Se non ci sarà una vera battaglia per un cambiamento di Legge Giustizia nulla cambierà e sarà sempre più pericolo uscire di casa non vedo passi in aventi con Forze Dell'Ordine che hanno le mani legate questo è vergognoso che non si pensi a volere una Legge completamente riformata .
Per la Guerra sia Israele che Ucraina non vedo che tragedie sempre peggiori specialmente per Palestina Israele e questo mi si stringe il cuore per le migliaia di persone che moriranno .
Il tempo sarà instabile provocando quello che già ha iniziato in Veneto ,Liguria, Lombardia , e soprattutto Toscana sarà un inverno imprevedibile con tante provocazioni di mal tempo violento .
Buona lettura
Iside
Nessun commento:
Posta un commento