domenica 13 aprile 2025

SIAMO NEL MESE DI APRILE QUALI SARANNO LE NOVITA' ?

Buongiorno e buona domenica delle Palme .


                                   


                        



Oggi 13 aprile andremo a calcolare con Numerologia e Astrologia cosa ci possono dire Numeri e Pianeti .


                                                                               




Sole Mercurio e Venere possono dare novità ma non tutte positive  i Pianeti sono in Ariete ma non positivi quindi Mercurio scontroso può far pesare il suo movimento retrogrado così pure Venere dando difficoltà nella comunicazione e nella espansione di un controllo nel dialogo .


                                                                          




Per la Numerologia : ci troviamo con un 12 - 7 - e un 23 numeri pesanti e di sacrificio una situazione insostenibile ,un grande bisogno di cambiare purtroppo annuncia delusioni ,noie ,affaticamento ,errori di ogni sorte , avanzano i conflitti e invidie per il Governo in carica le opposizioni avranno un atteggiamento bellicoso conflitti e invidie saranno l'ordine del giorno anche in questo caso il problema numero  uno rimane sempre la sproporzione  segnala infatti un mese duro per commerciali , investimenti , ma soprattutto il difficile nel decidere segnala un arresto su economia . 


                                                                             





Una riconversione non riuscita , opposizioni, progetti che si arenano , tutto bloccato , affari troncati bruscamente e conflitti di interesse .

                                                                   






Voglio anticipare in Viaggio del Presidente Meloni a Washington non sarà facile da gestire e avrà un arduo compito , nulla sarà come lei crede di ottenere ecco perchè al suo rientro in Italia metterà   Europa  difronte alle responsabilità  di avere fallito  all'Europa nella guida di unione .

                                                              




                                                                   


                                 



Non cesseranno omicidi ,femminicidi , violenze , e sempre più violenze tra giovani minorenni metteranno in pericolo la sicurezza , dovranno prendere misure severe le forze dell'ordine altrimenti ci saranno delle piccole gang che si faranno giustizia e potrà esserci un vero disastro violento .

                                                                  





Sentiremo parlare di problemi atomo sferici  legati a disastri Montani per leggerezza umana , incidenti  in aumento , disastri ambientali provocati da mancate manutenzioni portando anche morti e feriti .


                                                                     



Vi auguro una buona giornata 

Iside 

Nessun commento: