giovedì 11 giugno 2015

VERGOGNA A .............

Penso che stiamo toccando il fondo con tante parole al vento il Governo di oggi sa solo parlare promettere ma non mantiene nulla .










Cosaaspettano dalla Comunità Europea ? Nessuno vuole prendere nemmeno un Emigrato e non faranno nulla per agevolare L'Italia e saremo soli come lo siamo sempre stati ora in Lombardia sarà caos Veneto e tutte le Regioni che manderanno questi emigrati.






Non ci rendiamo conto che il caldo di questa estate porterà gravi conseguenze malattie della pelle , polmoni , e malattie come scabbia e altro .

Sarà il vero inferno italiano per ogni cittadino perchè aumenteranno sempre più gli sbarchi e non saremo più in grado di reagire con le forze sanitarie e di stato .







Il veneto andrà in rivolta contro tutti anche perchè i profughi sono egoisti e esigenti su cosa vogliono .

Io non voglio allarmare ma ci sono troppi interessi e guadagni da parte del Governo non sistemeranno nulla.






La sola cosa che si può fare è tutti al governo e non muoversi più affinchè non risolveranno tutto.

Parlatemi sono qui per ascoltarvi .

baci Iside

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Iside,hai ragione da vendere bisogna fare come dici tu,abito tra Montebelluna e Treviso e in questi giorni quello che si vede non è per niente bello,mio figlio è stato al pronto soccorso con codice verde ha aspettato 9 ore è arrivato uno di loro è andato in segreteria e fatto passare. Se il governo italiano non si rende conto del disagio che provoca con questi arrivi succederà qualcosa , gli italiani non possono più pagare, sopportare e stare zitti sopratutto quando quotidianamente ci sono notizie di indagini e arresti di chi ci governa.Scusa lo sfogo ,un abbraccio ,Graziella.

Anonimo ha detto...

Questa gente viene da paesi in cui regnano la guerra, la miseria, malattie..perché figliano come conigli? Lo trovo di un'arroganza. So che alla scuola elementare di un mio nipote, gli altri genitori (che magari rinunciano anche loro a qlk meritato piacere pur di mandare dignitosamente i figli a scuola) devono pagare di più la mensa,perché qualche extracomunitario non se lo puó permettere. Vedo straniere con le pance piene dalle assistenti sociali, che non hanno risorse per occuparsi neppure dei nostri anziani italiani. Vedo zingari e stranieri con il SUV e poi vanno alla caritas per i vestiti ecc.. La soluzione?! Lo IOR. Il papa potrebbe mantenerli tutti!!!!! Anziché predicare, il papa ha il dovere di intervenire! dato che anche in vaticano ci sono corruzione, lusso e altri orrori, dia un esempio di coerenza! Ma per me fa tutto parte di un disegno già stabilito, a livello internazionale, per far scoppiare la violenza e il disordine e poi avere il pretesto pronto per instaurare il nuovo ordine mondiale. Noi siamo solo marionette da spremere e manipolare. Anche Renzi, è una stupida marionetta, non conta niente, gioca a fare il potente sulla pelle degli italiani. È un pagliaccio e un attore, come la maggior parte dei politici. Sappiamo tutti ormai che ci sono poche élite che controllano il mondo. Io sono per la teoria complottista. Roberta Lilith di treviso

Anonimo ha detto...

Sono sempre di più senza parole....
Ma quel tipetto simpaticone di Renzi non si rende conto di nulla? Ammesso che Lui non si rende conto..ma la moglie che ha affianco e che dovrebbe vivere realtà diverse, visto che lavora tra i banchi di scuola, non riesce farlo ragionare???

C'è sinceramente da preoccuparsi, con l'arrivo del caldo le cose peggioreranno non solo a livello di malattie (che già è grave questo) ma la gente con il caldo ha meno pazienza e spesso commette pazzie... questo vale non solo per noi Bianchi ITALIANI... ma anche per gli extracomunitari !!!

Oramai non ci libereremo più da questa gente... gli immigrati quelli bravi,coloro che hanno seriamente creduto e voluto l'integrazione hanno capito pure loro, che l'Italia è satura, così prendono le loro famiglie e se ne vanno a vivere altrove.. Germania, Francia, Inghilterra ecc... quelli bravi però.... i delinquenti resteranno qui a farsi mantenere!!!


CHE SCHIFO !!!! MA COME CI SIAMO RIDOTTI????

Silvia

Anonimo ha detto...

Bisogna ringraziare al nostro Angelino Alfano che ha firmato patto di Dublino.

Anonimo ha detto...

Non ne parlano molto i telegiornali apposta, ma è urgente far conoscere cos' é questo Trattato TTIP e firmare la petizione. É da pelle d' oca.. I bambini di oggi un giorno ci malediranno se permettiamo questo e non abbiamo fatto nulla per impedirlo, non è giusto che paghino il prezzo della nostra ignoranza. Mara https://stop-ttip.org/firma