mercoledì 3 giugno 2015

MESE DI GIUGNO .

Quante eventi detti a Maggio e accaduti .

Cosa potrei dirvi per questo mese di giugno ?
Certa è una cosa che con le votazioni il Bel Renzi diventerà ancora più arrogante e presuntuoso dicendo però che la vittoria non è del Pd .






Renzi in questo mese e per i prossimi mesi in Numerologia e Ghematria avrà dei scontri molto pesanti e duri con Tutti i partiti e anche molti del suo partito volteranno pensiero e non ci sarà terreno fertile per lui che farà lo strafotente.







Non pensiamo che oggi Lega, 5Stelle, E TUTTI i pariti di opposizione abbiano terreno fertile, sono certa però che a Settembre ritorno delle ferie si daranno molto da fare per mettere in atto tutto ciò che hanno promesso e la Tempesta con il partito di Renzi sarà grande e ci sarà il piccolo cambiamento su decreti che indicheranno i così detti piccoli piaceri per i Cittadini.


La favola del dare " Una Tamtum "hai pensionati immagino che tutti abbiate capito il significato : una volta e basta! Quindi nessun Pensionato avrà aumento di pensione.

Anche se io vi dico : congelando alle pensioni D'oro il mensile ci sarebbe la Soluzione per aumentare le pensioni a tutti.







Il totale in Ghematria e Numerologia è un pochino pesante un numero 12 e 3 mi fa dire e darvi le indicazioni che ora tratteggerò per poi vedere se sarà vero.









Questo numero 12 per me darà un momento di grande delusione a tutti coloro che vogliono e sperano la ripresa del lavoro a chi pensa che ci sia un rinnovo crontrattuale o chi vuole essere positivo e pensare che la sua occupazione sarà rinnovata a tempo indeterminato.


Ricordandovi che in Italia abbiamo molti disagi ancora come : violenze, Stragi su autostrade e strade per colpevolezza di chi guida in preda a alcool o droghe , morte su località montane provocate da troppa supeficilità da chi pensa di essere imbattibile , criminalità in primo piano e sarà in aumento rapine furti, scippi e violenza su  ragazze giovani, menti criminali su violenza e morte di donne per gelosie e anche per futili situazioni.Incendi in Sardegna Toscana, Sicilia e Campania, ma ricordando che è tutto provocato dall'uomo e non incidenti casuali, interessi .Brutti eventi su bambini.









Sentiremo parlare su Tg di sbarchi in aumento lasciando L'Italia sola nessuno degli Stati Europei sarà Solidale nessuno e lo ripeterò fino a farvi capire che Renzi conta Meno Di Zero e noi Siamo governati da un arrogante presuntuoso che doveva ribaltare tutto in Europa , invece è solo ritornato da Cane Bastonato . Questo appartiene al totale 12.
Non sono certo situazioni piacevoli da leggere ma non posso che dire : le uniche vere Protagoniste per tutto il 2015 saranno le Donne loro saranno in tutto le Prime : Medicina ci daranno lezioni di umiltà e devozione ,Scoperte di nuove Molecole per cure, in Politica saranno coloro che si determineranno a fare e non solo blaterare portando agli orecchi parole illusorie , ma Vere autentiche situazioni Governative .
Insomma le Donne in primo Primo Piano .








Una cosa di grando combattimento per una Politica sarà " Tagli Sanità"  che ha fatto Renzi,farà rivoluzione per ridare il Diritto
 al Malato . 







Ci sarà un provvedimento serio per la tutela nelle scuole contro maltrattamenti e bullismo, sempre da parte della Donna in Politica.






Vi pregherei di darmi con un Post le informazioni che magari mi sfuggiranno.

 Lo studio comprende giugno ma anche luglio agosto.

Lascio a voi i vostri commenti da postare.

Buona giornata.
Iside

 

Nessun commento: