giovedì 1 ottobre 2009

La situazione di Ottobre .


Controllando il cielo di questo mese in Italia e nel Mondo vi dico:


siamo ancora con molte situazione disordinate , complicate, e difficoltà politiche in Italia ,

Saturno è passato nel segno della Bilancia ci rimarrà per circa due anni , quindi il Severo Saturno con Plutone dissonante porta in prevalenza egoismi e forte resistenza , questi due pianeti possono portare le situazioni sia al negativo che al positivo , ci farà evidenziare fallimenti o enormi insucessi (saturno porta questo).


Roma sarà la più città bersagliata per tutto , attenzione al Friuli Venezia Giulia Marte contrasta

e porta molto caos e anche energie non positive di pesanti situazioni atmosferiche e sociali , non di meno le isole : Sardegna , Sicilia .


Dovremmo fare attenzione alle calamità naturali con situazioni un pò complicate in varie regioni per maltempo e nubifragi improvvisi danneggiando sopratutto ponti, case , strade , ma anche allevamenti , agricoltura.


La politica porterà tante discusse guerre di partiti che vorranno essere uno al di sopra dell'altro diffamandosi a vicenda e questo creerà solo caos e nulla di producente .


La situazione economica avrà una altalena , ma non peggiora la situazione monetaria , anzi ci sarà la creazione di nuovi posti di lavoro . Questi eventi saranno prodotti dalle piccole Imprese .


Ricordate che confindustria farà sempre e solo il loro interesse ,ma non a tutela del prossimo , praticando anche promesse e parole non vere .


Noi italiani siamo persone di grande risorse , e ci solleveremo anche se con fatica ma avremmo un cambiamento positivo .


Nel Mondo : attentati saranno le notizie che ci faranno capire il valore della vita, Il Presidente Obama non ha terreno fertile , tenteranno di di confoderlo e osteggiarlo politicamente .

Non è fuori pericolo Canada, Messico , e Stati Uniti , attenzioni su pericoli di attentati , disgrazie ideologiche , mal tempo Uragani, marremoto, ma anche conflitti politici .

Attenzione ancora per Oceano Pacifico sia settentrionale che meridionale e mari in Nuova Zelanda : isole Bounty, isole degli Atipodi , isole Auckland , e Campell.


Ora lascio a voi a darmi nel tempo le vostre conferme.

Buona giornata . Iside

13 commenti:

valentina ha detto...

grazie iside per tutta la tua saggezza baci valentina 6/9/1980

francesca ha detto...

cara Iside mi chiamo Francesca,un anno fa il 30/07/2008, il mio ragazzo Marco mi ha lasciata improvvisamente dopo 2 splendidi anni passati insieme.
vorrei sapere se dovrei riprovarci,o sperare ancora,perché dentro di me sento che non puó essere finita..era qualcosa di molto profondo
le nostre date:
IO: 04/01/1990
LUI: 05/09/1989
grazie di cuore

Anonimo ha detto...

carissima iside
mi chiamo Giuliano (10/4/´66)sono un padre di famiglia molto impegnato, passo poco tempo a casa ed ho tre figli, il primogenito Roberto (17/10/´97)mi da un sacco di problemi(socialmente e anche a scuola),mi fa esasperare!!!!
non so piú come comportarmi cosa devo fare??
grazie Giuliano

giovanni ha detto...

volevo solo ringraziarti x i tuoi consigli preziosi....
grazie dolcessa

Anonimo ha detto...

Buona giornata a tutti, un bacio a Iside.

Purtroppo...nubifragio a Messina,
Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

Se tutti noi Italiani mettessimo da parte un pò del nostro egoismo, riusciremmo certamente a superare ogni difficoltà.. Grazie Iside per i tuoi avvertimenti.
Stefano 07/03/1971

Iside ha detto...

Mia cara Francesca, penso che ne troverai a montagne........

sei una creature.

Iside

Iside ha detto...

Mio Caro Giuliano ,

ti capisco ma questo bimbo ha bisogno di te.... del tuo affetto e anche di tante attenzioni cerca di fare il bambino , amichetto con lui e di chiedere a lui quanto hai bisogno di chiaccherare con il tuo ometto verdai come andrà bene .... eccome andrà bene.

con affetto Iside

Iside ha detto...

Ma chi è stò signore che mi dice docessa......... io non sono dolce anziiiiiiiii.

Iside

Iside ha detto...

Bravissimo stefano non abbiamo più i veri Valori........

Iside

Anonimo ha detto...

Tifone in Giappone: due morti.

Stanotte nell'Oceano Pacifico c'è stata una scossa sotterranea di terremoto di magnitudo 8,1.
Per fortuna l'allarme tsunami che ha riguardato Papua Nuova Guinea ed altre isole come Fiji è rientrato dopo poche ore.

Forte terremoto di magnitudo 6,9 nelle Filippine.

Conferme... sempre.
Saluti
Alberto

Iside ha detto...

Alberto grazie sei sempre il solo che mi dia soddisfazione.

Grazie con affetto iside

Anonimo ha detto...

Cara Iside, secondo me in tanti se ne rendono conto ma forse io sono tra i pochi fortunati che ha sempre la possibilità in tempo reale di dare la propria testimonianza e le altre persone non vogliono ripetersi.
La tua veggenza è ormai da tutti verificata e per questo chiedo agli altri amici del blog di lasciare qualche commento in merito. Grazie.
Un sincero ringraziamento a te Iside per la tua gentilezza.
Saluti a tutti.
Alberto