giovedì 31 gennaio 2013

ANCORA TOP RADIO.....

CHE BOTTA RAGAZZI ......NE' PARLANO TUTTI A ODERZO ...



COME TANTI SAPRANNO IO AL SABATO HO UN COLLEGAMENTO RADIO VERSO LE 11/45 E CON SABRINA LO SPIKER  SI PARLA PRIMA  DEL SOCIALE ,ECONOMIA , DI POLITICA E ALTRO ...


                                       









                               









POI REGALO DEI NUMERI ULTIMANENTE VINCEVANO SI MA SOLO AMBI A RUOTA


MARTEDI' IL BOTTO CON UN BEL TERNO A BARI  : 5/50/90 SONO VERAMENTE FELICE PER TUTTI GLI ASCOLTATORI RADIO , SO CHE TUTTI NON EVETE VINTO MA I NUMERI DI ISIDE NON SI GIOCANO SOLO IL SABATO ALMENO SEI VOLTE AL SECONDO COLPO BOTTA A BARI .


EEE BRAVI SPERO CHE IL DENARINO VI AIUTI IN PICCOLE COSE DA PAGARE ..


ORA PER CHI NON LO SA SE MI ASCOLTATE A TOP RADIO IL SABATO REGALO SEMPRE NUMERI .......

BUONA GIORNATA

ISIDE

martedì 29 gennaio 2013

COSA DOBBIAMO FARE PER OTTENERE..

OGNI GIORNO PARLO CON TANTE PERSONE DA OLTRE TRE ANNI TUTTI MI CHIEDONO : Iside ci sarà mai una speranza lavorativa per noi ?









Io conoscendo e studiando continuamente Astrologia Cabalà , Ghemmatria, e riassumendo in Numerologia dico : miei cari tutti noi cittadini e essere umani e persone con famiglia o che stanno avviandosi al lavoro ora dico: nella situazione attuale che lo stato Italiano si trova non ci permette di Crescere lavorativamente il perchè è semplice : non creano posti di lavoro tutti gli industriali ,commercianti ,artigiani , ci hanno sommerso di tasse ,è più che logico che questi se ne vadano a produrre all'estero .

















Cosa può fare un Italiano ?

Allora vediamo nel ceto nostro persone con volontà dignità e umiltà cosa possiamo fare per migliorare la nostra situazione lavorativa !

Ognuno mi dirà che lavoro occupa , chi è dissocupato , chi vorrebbe credere ancora a un futuro in Italia .

E penseremo come togliersi questo fardello pesante che da anni ci logora e ci fà stare male in salute .

Noi tutti dobbiamo collaborare e parlare tra noi , perchè se pensiamo che lo STATO ITALIANO ci dia l'aiuto necessario qui si Crepa con la pancia Vuota .

Ora poi guardate bene a cosa pensano ? Uno migliore dell'altro ! Si ma a fare cosa? I LADRI ....... E NON SOLO !

Allora noi pensiamo bene cosa ci manca ? Cosa desideriamo ? cosa vogliamo ottenere ?











Chiedemi e io vi risponderò non farò miracoli ma guardaremo di fare il meglio per ognuno di voi .

Buona Giornata .

Iside   

domenica 27 gennaio 2013

SEMPRE CONFERME ..........

GRAZIE CARO GIORGIO .

SEI STATO MOLTO GENTILE PER QUESTO ATTENTO OMAGGIO PER FAR VEDERE A TUTTI CHE SI VINCE ANCHE NON SOLO PERDITE.

GRAZIE GIORGIO

BUONA GIORNATA.

ISIDE

venerdì 25 gennaio 2013


COSA DESIDERATE CHIEDERE IN QUESTO PERIODO ..

OFFRO A TUTTI UN SERVIZIO GRATUITO QUI NEL BLOG.

FATEMI TUTTE LE DOMANDE CHE DESIDERATE PER LAVORO , AMORE, FIGLI, STUDIO, SOCIALE E TANTO ALTRO CHE VOI TUTTI DESIDERATE.













SO BENE QUANTI SIETE A SEGUIRMI IN QUESTO BLOG, QUINDI IN UN PERIODO COSI' PESANTE E DURO NOI TUTTI POSSIAMO AVERE TANTE PAURE E TANTI DUBBI ,MA SOPRATUTTO DELLE INSICUREZZE SU IL NOSTRO FUTURO , O UN PENSIERO PER UN NOSTRO FAMIGLIARE .












SIAMO COSI' SOLI IN QUESTO PERCORSO CHE UNA PERSONA AMICA ALLE VOLTE  E'  UN AIUTO PER DARCI IL CONSIGLIO MIGLIORE.

NON DOVETE AVERE PAURA , DOVETE SICURAMENTE CREDERE CHE IL PARLARCI E IL CONFIDARCI IN QUESTO LUOGO DI AIUTO CONSOLIDA IL PENSIERO PER L'AZIONE DEL NOSTRO PENSIERO PER DEI PROGETTI.

 AMICI NON SIAMO SOLI COME LO PUO' ESSERE CHI AL MONDO NON HA CHE DA CRITICARE , DOBBIAMO SOLO AIUTARCI E DARE A CHI NE HA BISOGNO .

ECCOMI QUI SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE.










CHIEDETEMI .

BUONA GIORNATA

ISIDE

lunedì 21 gennaio 2013

COSA PUO' DIRCI L'ASTROLOGIA IN QUESTO PERIODO ..

MIEI CARI COSA POSSO DIRVI ,
HO CONTROLLATO BENE LA SITUAZIONE DEL MONDO IN OGNI SUA FORMA E MODO COME SONO I PIANETI E DOVE SI TROVANO MAH... TROPPE  CATTIVERIE UMANE, TROPPI PIANETI MESSI IN POSIZIONI NEGATIVE.
















HO STUDIATO BENE TUTTO , E DEVO DIRE CHE SATURNO E NETTUNO NON MOLLANO LA LORO IRRUENZA E INFLUENZA NEGATIVA .














QUINDI FINO ALLA FINE DEL MESE DOBBIAMO ASPETTARCI CON NETTUNO E MARTE NEL MONDO, CHE  CI SIANO MOLTI  EVENTI NEGATIVI : ACQUE, VIOLENZE SCOPPI, INFLUENZE BRUTTE E NON POCHE, SIA ATOMOSFERICHE E TANTE ALTRE DI ORIGINE DOLOSA .

LE SITUAZIONI CHE CI FARANNO MOLTO MALE SARANNO LE VIOLENZE , LE MORTI DI BAMBINI, CATASTROFI MONTANE ACQUIFERE E BRUTTI MOMENTI PER UN CLIMA TROPPO VIOLENTO CHE AHIME' FARA' ACCADERE SPIACEVOLI E TRAGICI EVENTI ALLE PERSONE E ABITAZIONI .

LA VIOLENZA SU FAMIGLIE , POVERA GENTE, E FURTI SI FARANNO SENTIRE ANCHE TROPPO LE MENTI MALATE ALLE TRAGEDIE SONO L'ORDINE DEL GIORNO .

LA POLITICA FA DA RIDERE E QUI CI SAREBBE UN LIBRO DA SCRIVERE MA NON NE VALE LA PENA, TANTO FARANNO QUELLO CHE HANNO SEMPRE FATTO " "I PORCI COMODI LORO "".















VI DAREI UNO SPUNTO CHIEDERE PER VOI COME SARA'??? 

OGNUNO DI VOI  MI POTRA' CHIEDERE I "TRANSITI DEL PERIODO" IN CORSO POSSONO ESSERE ANCHE POSITIVI, PER TANTI E ALTRI DEI CONSIGLI PER FAR SI A NON SBAGLIARE CON IL NOSTRO COMPORTAMENTO D'AZIONE E ANCHE SOCIALMENTE E LAVORATIVAMENTE , TUTTO AIUTA.

SE QUALCUNO DI VOI NON HA ANCORA CHIESTO IL SUO PERIODO LO PUO' FARE SCRIVENDO :iside@centrostudiside.com

fatelo puo' essere di aiuto per tutto diamoci una mano a migliorarci in un  periodo nero .

Una buona giornata .

Iside.

mercoledì 16 gennaio 2013

MI AUGURO CHE GLI ITALIANI ........

CHE DISASTRI AMICI  ,

MI AUGURO VERAMENTE CHE ABBIATE DA ASCOLTARE BENE TUTTI I POLITICI COME PARLANO E COSA PROMETTONO , E' TROPPO SEMPLICE BLATERALE PER AVERE VOTI .

NOI SIAMO VERAMENTE ALLO SFACELLO NON ABBIAMO PIU' PRINCIPI E RESPONSABILITA' UN POLITICO PARLA PER ESSERE PADRONE DELLA SEDIA , IO VORREI RICORDARE CHE SIAMO CON UN PAESE AL FALLIMENTO NON ABBIAMO MAI PROVATO A DIRE : MA PERCHE' NOI POPOLO ITALIANO NON SCENDIAMO A ROMA E CERCHIAMO DI METTERE SUL PIATTO LE VERITA' DI COME STIAMO ?



               











DICO NESSUNO LO HA FATTO E MAI LO FARA' : ANZIENDE ALL'ESTERO PER PAGARE POCO DIREI NULLA I POVERI OPERAI , PARLO DI TUTTI TESSILI ,MANIFATTURE ABBIGLIAMENTO , LINGERI, MECCANICA ,MODA, ELETTRONICA , AGRICOLTURA , MOBILIERI ,ECC... E DICO TUTTO ANCHE LA PIU' PICCOLA AZIENDA VA ALL'ESTERO PER PAGARE POCHE TASSE E POCO IL LAVORANTE .

QUINDI IO RIFLETTO DICO MA NON PENSATE CHE LA COLPA E' NOSTRA : DEGLI ITALIANI ? CERTO CHE LO E' ! PERCHE' NOI NON CI SCOMPONIAMO STIAMO SEDUTI DAVANTI AL TELEVISORE ASCOLTIAMO  LEGGIAMO COSI' COSI' I GIORNALI , MA SENZA LOTTARE PER IL NOSTRO PAESE : DIFESA PER LE DONNE , VIOLENZA , DROGA , MALATI DI MENTE CHE DISTRUGGONO FAMIGLIE CON VIOLENZE RAPINE FURTI , LASCIAMO CHE ABUSINO DEI NOSTRI FIGLI , PARLIAMO IN CONTINUO CI LAMENTIAMO ANDIAMO IN TELEVISIONE GRIDANDO PIANGENDO ... MA ZITTI !  VOGLIAMO CHE CI PORTINO IL PIATTO CALDO A CASA COMODI COMODI ...

MA VOI ASCOLTATELI TUTTI QUANTO SONO BRAVI A PARLARE E DARE FUMO AL CITTADINO E UNO E' BRAVO E L'ALTRO E' MIGLIORE, E UNO  TOLGO IMU , L'ALTRO  TASSE ,ANCORA UN'ALTRO   AGEVOLO LE DONNE , LE IMPRESE ECC....MA CHE CHIACCHERE..... CHE BRAVI !!!

 IO CHIEDO A VOI ITALIANI, E IO  DA ITALIANA ABBIAMO VISTO UNA COSA DI QUELLO CHE E' STATO PROMESSO NEGLI ULTIMI DIECI ANNI ?

CHE SIANO DI DESTRA ,SINISTRA , CENTRO , E POI GLI EBETI DI PARTITI CHE NON HA SENSO, PICCOLI PARTITI STUPIDI DI IDEE E DI FATTI , CHE GLI DIANO IL VIA PER ANDARE A ELEZIONI ... DAI DAI CARI MA VOGLIAMO FINIRE AL MACELLO VOGLIAMO CHE FINIAMO PEGGIO ANCORA , MA NON VI RENDETE CONTO CHE IL TERZO MONDO E' MOLTO PIU' AVANTI .. E NOI COME ALLOCCHI SIAMO DEI SEMPLICI ASINI CHE CALIAMO IL CAPO E ANDIAMO DA ANNI IN SALITA PENSANDO CHE L'ARRIVO SIA RISOLUTIVO CON UN PESO INSOSTENIBILE DA REGGERE .

NON CI RIUSCIREMO MAI SE NON SI CAMBIA LA MENTE DEL "STRUZZO" METTENDO LA TESTA SOTTO LA SABBIA E  NON PARLIAMO,  MA SI DAI TIRIAMO AVANTI , ANDIAMO PERO' IN TELEVISIONE A PIANGERE .... MA STIAMO A CASA !

IO NON HO NULLA DA DIRE ! SOLO CHE E' DA MANDARE LA BINDI E LE SUE COMPAGNE DI GRUPPO ... MA DAI DAI ... CHE VADA A DORMIRE IN PENSIONE CHE SAREBBE MEGLIO .




               











E PER QUANTO RIGUARDA TUTTE LE PUPPETTE DI SPETTACOLO ANDATE A LAVORARE MA A PULIRE BENE I CESSI DELLE SCUOLE  O DEI MALATI CHE NE ABBIAMO BISOGNO , CHE SONO SEMPRE PUZZOLENTI COSI' FATE MIE CARE QUALCOSA DI UTILE PER LA POVERA GENTE .

                          


          









QUESTO E' IL MIO PENSIERO : AMAREZZA DELUSIONE E TANTA TRISTEZZA CHE DA 35 ANNI PAGO LE TASSE COME UNA IMBECILLE . E ANDRO' QUANDO IN PENSIONE ?  MAGARI CON 600 EURO , AHHH  BENE .....

BUONA  SERATA .

E RIFLETTETE BENE LEGGETE BENE E ASCOLTATE BENE , ANCHE SE SONO CONVINTA CHE SAREMO COME SEMPRE .

ISIDE



OGNI PERSONA CREDE IN UN QUALCOSA....

CARISSIMI OGNUNO DI NOI HA UN SUO CREDO , PER DARE OVVIAMENTE IL MEGLIO DEI PROPRI DESIDERI AL REALIZZO.

                                                     
                                            
                                                  







QUANTE PERSONE VOGLIONO VERAMENTE CREDERE CHE CI SONO DELLE SITUAZIONI CHE NON CAMBIARENNO MAI NONOSTANTE IL NOSTRO "CREDO " .

TANTI SI RIFUGIANO CON DEI PENSIERI ANCHE NEGATIVI E POI HANNO IL GRANDE SCONFORTO PERCHE' NON CREDONO IN NULLA E SANNO DIRE : PER ME NON C'E' VIA D'USCITA , NON E' COSI' !

NON DEVE ESISTERE LA "SPERANZA" MA LA GRANDE VOLONTA' AL CAMBIAMENTO ,SIAMO NOI CHE SEMINIAMO IL NOSTRO CAMMINO ANCHE SE DOBBIAMO DIRE CHE PER FORZA CI DEVONO ESSERE DEGLI  "OSTACOLI" TROPPO FACILE TROVARE TUTTA LA STRADA LIBERA SENZA NESSUNO CHE CI OBBLIGA A FERMARCI PER MODIFICARE I NOSTRI PIANI .

TANTI HANNO TROVATO CONFORTO NELLA PREGHIERA E IO CREDO CHE DIO SIA LA SOLA PERSONA CHE CI PUO' GIUDARE PER IL MEGLIO .

VI CHIEDERETE PERCHE' PARLO IN QUESTO MODO ?

IN QUESTI GIORNI ASCOLTANDO I TELEGIORNALI SONO VERAMENTE ESTEREFATTA DA QUANTA FALSITA' E IPOCRISIA OGNI POLITICO CONTINUA A DIRE , MA VOI AVETE VISTO UN RINNOVAMENTO DI PERSONE GIOVANI E NON I SOLITI POLITICI ?? IO VEDO SEMPRE LE STESSE "CAROGNE" CHE SUCCHIANO IL SANGUE ALLA POVERA GENTE , VEDENDO LA LISTA DI 125 PARTITI (non ricordo bene quanti onestamente) .

MA IO PENSO CON CHE CORAGGIO NOI POSSIAMO CREDERE ??? SIAMO ALLA FAME !

MI VERGOGNO PER CHI PARLA!
POLITICI CHE NON VOGLIONO SCENDERE DA QUELLA MALEDETTA POLTRONA!

TUTTI SONO BRAVI TUTTI FARANNO TUTTI SONO I MEGLIO .

IO LI LASCEREI ALLA FAME COME LA FIAT CHE IN QUESTO MOMENTO HA MESSO IN CASSA INTEGRAZIONE 5000 MILA PERSONE ! MA CI RENDIAMO CONTO , ANZIANI CHE RUBANO PER MANGIARE FAMIGLIE SENZA GAS AL FREDDO , NON ABBIAMO PIU' DENARO PER PAGARE , E I POLITICI TOLGONO OGNI GIORNO .

VERGOGNA VERGOGNA !!!





                                           







IO DICO SE TUTTI GLI ITALIANI FACESSERO LA VERA RIVOLTA  A QUESTI POLITICI E A SON DI LEGNATE LI MANDIAMO A CASA , E GOVERNASSERO I POVERI PENSO CHE UN  PO' DI SPERANZA PER IL FUTURO DEI NOSTRI FIGLI E NIPOTI CI SAREBBE .

MI FANNO TUTTI SCHIFO !

MA COSA SI VOTA? CHI PUO' AVERE FIDUCIA DI VOTARE ?

MAH.. IO NON SO !

E NON SAPREI E NON PENSO PIU' !

IL MIO PENSIERO E' SOLO PER CHI NON MANGIA ,A CHI SOFFRE IL FREDDO , A CHI A PERSO IL LAVORO ECC...

BUONA GIORNATA

ISIDE

lunedì 14 gennaio 2013

RICORDANDO QUANTO UTILI POSSONO ESSERE I NOSTRI NUMERI ..

VOI SAPETE CHE IO MI OCCUPO DI NUMEROLOGIA IN QUESTO MESE IMPORTANTE "GENNAIO" DIREI CHE OGNUNO DEVE PENSARE A CONCRETIZZARSI PER L'ANNO IN CORSO , CHE SIA NEL LAVORO ,AMORE, FAMIGLIA , STUDIO , O NEL SOCIALE VOI DOVETE LAVORARE POSITIVAMENTE PER OTTENERE LA VIA DEL TRAGUARDO .

                










NESSUNO DEVE DIRE TUTTO MI VA STORTO CI SI IMPONE L'AZIONE DEL : IO AVRO' E REALIZZERO', NESSUNO HA LA BACCHETTA MAGICA ,MA LA NOSTRA MENTE A COSI' TANTO POTERE DI TRASFORMARE IL MALE IN BENE , E NOI TUTTI DA OGGI DIREMO : IO AVRO' E SARO' ACCONTENTATO NEI MIEI PROGETTI.




                   








                    


RICORDIAMOCI CHE NOI SIAMO I FAUTOTRI DEL BENE E DEL MALE SOLO NOI SAPREMO ESORCIZZARE ATTRAVERSO LE NOSTRE VOLONTA' IL FATO .





                    





                       


SONO CERTA CHE LA VITA E DURA ED E' STATA DURISSIMA IN QUESTI ULTIMI ANNI MA IO VI OFFRO UN SEGRETO .... REALIZZO E CONCRETIZZO PER IL MIO FUTURO COME ?? CHIEDELO ! E IO VI INSEGNERO'.

BUONA GIORNATA .

ISIDE  

sabato 12 gennaio 2013

IN QUESTO PERIODO QUALI SONO I VOSTRI DESIDERI .

PENSO CHE OGNUNO DI NOI ABBIAMO UN PENSIERO CORRENTE : FUTURO !

OGNUNO NELLA NOSTRA MENTE ABBIAMO UN PENSIERO CHI DESIDERA : LAVORO , AMORE , LA SERENITA' IN FAMIGLIA , LO STUDIO NOSTRO O DI UN FIGLIO , UN PROGETTO , E TANTI ALTRI DESIDERI .





                                                      
                                                        






VI CHIEDERETE IL PERCHE' DI QUESTO MIO SCRITTO .

UN MOTIVO C'E' E VE LO SPIEGO : oggi siamo e da diversi anni inquieti per il male andamento della nostra Nazione , lavoro insicuro , tragedie da menti malate, la brutta e malsana guida dei Politici dandoci solo spese tasse , giovani con problemi autolesionisti a se stessi , gravi pericoli ecologici , e tutto un mal stare generale delle persone .


La Vera ragione è una INSODDISFAZIONE .

COSA VOLETE COSA DESIDERATE QUALE PROGETTO O SOGNO AVETE PER IL VOSTRO FUTURO  ?

PARLIAMOCI E AIUTIAMOCI  DICENDO REALMENTE QUALE SAREBBE IL VERO SOGNO DEL FUTURO , IO CON LA VOSTRA DATA VI OFFRO LE DOMANDE CHE VOI MI PONETE  DARO' A TUTTI  IL MODO DI REALIZZARLO .












RICORDIAMOCI : LA NOSTRA NOSTRA FORZA E VOLONTA' MENTALE FA REALIZZARE E PORTARE AL VERO CIO' CHE NOI ABBIAMO PAURA DI NON RIUSCIRCI .

TUTTO SI CONCRETIZZA BASTA AVERE IL FILO FILOSOFICO LEGATO ALLA NOSTRA MENTE L'AGIRE DEL VOLERE .

CHIEDETE E VI SARA' CONCESSO !

Buona Giornata .

Iside .

giovedì 10 gennaio 2013

VOI DATE IMPORTANZA ALLA LUNA ?

Carissimi non so se voi pensiate che tanti fatti della nostra vita posso essere influenzati anche dalla Luna .



                                              






La Luna a tanti segreti : Forza Emozioni, Libido, Carattere , e tante altre situazioni di un individuo , quanti di noi subiscono la sua influenza su umore e autocontrollo avete mai sentito delle vibrazioni in voi ?


Magari siamo anche convinti di essere delle roccie oppure deboli ? Ma non è così ascoltiamoci bene e sopratutto il crescere o il calare lunare cosa vi sentite ? e come vi sentite di umore di emozioni di linguaggio con il sociale o anche in famiglia come siete come vi sentite ? Umore nero? umore con un grande deperimento fisico ? siete sospettosi più del solito ? soffrite di mal di testa ecc...


Per poter sentire veramente gli effetti mensili della luna lasciatevi trapassare asoltate le vibrazioni i sensi , avete delle  emozioni  in un mese?  la vostra vostra forza interiore come la sentite positiva o negativa?

Ricordando che ogni Energia    la sviluppiamo attraverso il nostro comportamento , ma sappiate che inconsapevolmente ci  fa azionare al positivo o al grigiore umorale .




                                                     









La luna in Astrologia è molto importante e influenza anche lei come gli altri Pianeti in una rivoluzione solare ,cioè  da compleanno a compleanno , dovete sapere in che casa è collocata per capire quanto influenza durante l'anno .


La luna in questo 2013 è la Protagonista di tanti fatti belli e brutti , perchè  l'anno in corso è legato alla Luna .

Quindi valutiamo assieme cosa vi trasmette la luna in un mese e fatemi le vostre domande  io cercherò di aiutarvi a esorcizzare la sua posizione nel vostro quadro Astrologico e mensile , perchè dovete sapere che ogni mese avrete il cambiamento della sua posizione , poi il nodo lunare , la luna nera ecc..



Io vi insegnerò  a stare meglio a trovare la vostra energia positiva esorcizzando la sua influenza o la sua negativa pesantezza  del mese in corso  .

Voi fatemi le domande e io vi aiuterò nel mio limite di esperienza.

Buona serata .

Iside

martedì 8 gennaio 2013

COSA ACCADRA' NEL MONDO A GENNAIO

CONTROLLANDO BENE LA SITUAZIONE ASTROLOGICAMENTE POSSO DIRE.




 INIZIANDO DAGLI STATI UNITI ; NEW YUOK , NEW ORLEANS , WASHINGTON , E TUTTA LA PARTE MESSICO ,ECUADOR, COLUMBIA ANDANDO TOCCARE  SINO LA PUNTA ESTREMA DEL  CILE CI SARANNO COSE INQUIENTANTI TRA ATTENTATI, DIROTTAMENTI  FERROVIARI E SOPRATUTTO NETTUNO FARA' PESARE IL SUO GRANDE INFLUIRE CON INNONDAZIONI , URAGANI , E CATASTROFI PESANTI DI ACQUA , ATTENZIONE ANCHE A CAUSE PROVOCATE DA MENTI MALATE E FANATISMO .



PARLANDO DI AFRICA : CI SARANNO EVENTI POSITIVI SOLO DALLA PARTE SUD AFRICANA CON LA POSIZIONE DEL PIANETA GIOVE CHE PORTA BENEFICIO ANCHE ALLE NUOVE SITUAZIONI ECONOMICHE CHE METTONO IN RISALTO QUESTA GRANDE PARTE , MA IL NORD AFRICA AVRA' SEMPRE GUERRE ATTENTATI E UNA DISGRAZIA DI MORTI PROVOCATA DALL'UOMO IL NODO LUNARE CHE PASSA SU ALGERIA MAROCCO, LIBIA, E SATURNO CHE AVRA' UNA PESSIMA CONGIUNZIONE FARA' SI CHE ANCHE LA MAURITIANA SENEGAL MALI ABBIANO BRUTTI EVENTI DI MORTI PROVOCATE .



LE ISOLE DEL PACIFICO E ATLANTICO AVRANNO ANCHE LORO NUBIFRAGI UNA MONTAGNA FARA' UN DANNO ALLA DI NATURA DI FORTE ENTITA'    ATTENTATI , LA CINA AVRA' UNA RISVOLTA MA NON POSITIVA PER IL POPOLO , GIAPPONE SI STA' RISSOLLEVANDO MOLTO ALLA SVELTA CON UN GRANDE INGENIO DA PARTE DI TUTTI .

CONTROLLIAMO BENE LE FILIPPINE : DANNI AL POPOLO PER UN GRANDE DANNO ECOLOGICO .


TUTTA L'EUROPA AVRA' ANCHE LEI UNA INFLUENZA DI ENERGIA DI MARTE SATURNO E NETTUNO , CON GRANDI E VERI CATASTROFI , PARTE INGHILTERRA, RUSSIA, NORVEGIA , AUSTRIA ,REPUBBLICA CEKA , CON SLOVENIA E PARTE DI POLONIA ,QUINDI NON POSSO DIRE CHE NON SENTIRETE DAI TELEGIORNALI PARLARE DI QUESTI PAESI : PROVOCAZIONI DI VIOLENZA E MORTE DI PERSONE ANCHE IMPORTANTI , E SOPRATUTTO MOLTE MENTI INQUIETE .



PARLANDO DELLA NOSTRA ITALIA ... QUI MI VIEN ... COSA POSSO DIRE NOI ABBIAMO IL PIU' PESANTE DEI PESANTI : ENERGIE DI CHIRONE CI COLPISCE A PIENO LA NAZIONE PORTANDO EVENTI MOLTO GRAVI DI OMICIDI , ATTENTATI E SOPRATUTTO CONFUSIONI MENTALI DESTABILIZZANDO LA NOSTRA PENISOLA E SOPRATUTTO LE PERSONE INFLUENDO SU PERSONE GIOVANI E ANZIANI , NON PARLIAMO DI POLITICA MI VIEN ....... E AVETE PENSO CAPITO ! NON POSSO DIRE CHE NON CI SARA' DEI PICCOLI TERREMOTI PURTROPPO ACCADRANNO ANCHE NEL CENTRO ITALIA , TANTA CONFUSIONE OPERAIA , E ANCHE SITUAZIONI VIOLENTE COME RAPINE , E ANCORA DI PIU' FURTI, SCIPPI, E VEDO UNA MORTE DI PERSONAGGI DI GRANDE AIUTO PER NOI TUTTI , SIA SOCIALE CHE CULTURALE .


  

venerdì 4 gennaio 2013

CARI ECCO COSA AVEVO SEGNALATO .....

01.12



Italia: Istat dichiara che ci sono 2,5 milioni di precari. 1,6 milioni gli scoraggiati.



Italia: Uninpresa dichiara che ci sono 8,5 milioni di persone in difficoltà economiche.







02.12



Nigeria: 3 chiese e posti di frontiera sono stati bruciati nel nordest da presunti membri setta islamica.



Russia: le abbondanti nevicate degli ultimi giorni causano ingorgo di 200 km nell’autostrada Mosca-Pietroburgo.



Livorno: corteo di 200 antagonisti attacca la Prefettura con lanci di pietre, mattoni, bombe carta. Contusi alcuni agenti.



Pollino: terremoto magnitudo 2.0 e 2.3



Napoli: maltempo provoca voragine in strada facendo cadere nel suo interno un’auto. 3 feriti.



Roma: sassi contro un treno Frecciarossa. Danni ma fortunatamente nessun ferito.







04.12



Filippine: tifone tropicale con venti a 200 km/h causerà più di 1000 morti, 800 dispersi e 40.000 sfollati.



Alaska: terremoto magnitudo 5.8.



Casteldelci (Rimini): sindaco arrestato per violenza sessuale aggravata su 15enne e detenzione materiale pedopornografico.



Firenze: maltempo causa allagamenti, il crollo di un muro e disagi su strade ed aeroporto.







05.12



San Benedetto del Tronto: terremoto magnitudo 4.0.



Roma: arrestate 14 persone di professione avvocati, commercialisti ed imprenditori per riciclaggio e peculato.



Iran: terremoto magnitudo 5.6 al confine con l’Afghanistan.







06.12



Sudafrica: cade aereo. 11 morti.







07.12



Polonia: Fiat annuncia 1500 licenziamenti.



Pollino: terremoto magnitudo 2.3.



Firenze: centro yoga chiuso e numerosi sono gli indagati per reati di associazione a delinquere, riduzione in schiavitù, tratta di persone e violenza sessuale continuata. Si ipotizza si tratti di una setta.



Torino: ricevuta lettera minatoria in Università indirizzata al ministro Fornero.



Roma: dichiarazione del segretario del Pdl Alfano alla Camera durante seduta parlamentare che sostanzialmente toglie la fiducia al Governo Monti.







08.12



Roma: il Presidente del Consiglio dei Ministri Monti dopo dichiarazione di ieri del Pdl alla Camera va a colloquio con il Presidente della Repubblica Napolitano. Concluso l’incontro, Monti annuncia che, appena approvata la Legge di stabilità, rassegnerà le dimissioni.







10.12



UE: da capi delle Istituzioni europee solidarietà e sostegno a Monti.



Firenze: indagati il coordinatore del Pdl Verdini e altre 24 persone per truffa di 22 milioni di euro in relazione a contributi pubblici per testate giornalistiche.



Caserta: 28 misure cautelari per altrettanti dipendenti della Asl che timbravano il cartellino per colleghi assenti.



Italia: Banca d’Italia rileva un calo di prestiti bancari a privati, imprese e famiglie. In calo anche i depositi. Crescono le sofferenze bancarie.



Italia: Istat dichiara che 1 italiano su 4 è a rischio povertà o esclusione sociale. Crolla la produzione dell’industria: ad ottobre 2012 -6,2% su ottobre 2011.



Italia: secondo Confesercenti il passaggio dall’Ici all’Imu porta un aumento del 140% sugli immobili destinati ai negozi.



Italia: Pil terzo trimestre -0,2%. Rispetto 2011 -2,4%



Messina: terremoto magnitudo 2.2



Lombardia: treni Trenord che servono 700.000 persone subiscono ritardi e cancellazioni a causa del nuovo software informatico.







11.12



Piemonte: 4 Consiglieri regionali sono indagati per peculato.



Roma: Guardia di Finanza arresta 11 persone tra funzionari e dirigenti del Ministero delle Politiche Agricole per corruzione e turbativa d’asta. 37 indagati. Sequestrati beni per 22 milioni di euro.



Cina: nella Giornata dei Diritti Umani migliaia di cittadini manifestanti sono fermati dalla polizia perché chiedono giustizia contro gli abusi delle autorità locali.



Lombardia: ancora caos trasporti ferroviari Trenord.



Rimini: alla Fondazione Meeting di Rimini che fa capo a Comunione Liberazione sono sequestrati beni per oltre 1 milione di euro dalla Guardia di Finanza a seguito dell’ordine della magistratura riminese per ipotesi di truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche. 3 gli indagati.







14.12



Nord Italia: neve casa disagi su A7 e A26. A Genova circolazione paralizzata.



Italia: Banca d’Italia diffonde dati su debito pubblico record. Ad ottobre è salito a 2014 MILIARDI di euro (19 MILIARDI in più in un mese). Entrate tributarie +2,9% rispetto ad ottobre 2011.



Lombardia: 40 Consiglieri regionali sono indagati per peculato.



USA: sparatoria in una scuola del Connecticut. Morti 20 bimbi. Tra le vittime adulte ci sono anche i familiari dell’assassino (un ragazzo di 24 anni).







16.12



Lombardia: 6° giorno di caos circolazione ferroviaria regionale Trenord.







17.12



Catania: terremoto magnitudo 2.7







19.12



Milano: nel processo per truffa aggravata sui derivati stipulati nel 2005 con il Comune di Milano, 4 banche sono condannate a pagare 1 milione di euro, confisca per oltre 89 milioni di euro. Condannati 9 manager con pene da 6 a 9 mesi. Le banche sono: Deutsche Bank, JP Morgan, UBS e Depfa Bank.







20.12



Catania: terremoto magnitudo 2.0 e 2.5



Campania: arrestato il Consigliere regionale Pdl Ianniciello per truffa aggravata e peculato in merito ad un rimborso illecito di 64.000 euro.



Lombardia: salgono a 62 il numero dei Consiglieri regionali della maggioranza indagati per peculato.







21.12



Roma: approvata la Legge di stabilità, il Presidente del Consiglio Monti rassegna le dimissioni.



Roma: sabotata la Linea B della metro. Notevoli i disagi.







22.12



Roma: il Presidente della Repubblica scioglie le Camere.







23.12



Russia: freddo record causa 88 morti.







24.12



Puglia: ex vicepresidente della Regione Frisullo è condannato a 2 anni e 8 mesi per associazione a delinquere, abuso d’ufficio e turbativa d’asta. Tarantini condannato a 4 anni e 3 mesi per corruzione.







25.12



Russia: salgono a 123 i morti a causa del freddo.



Manila: incendi provocano 7 morti e migliaia di senzatetto.



Nigeria: strage in una chiesa. 6 i morti.



Marocco: freddo uccide 5 bimbi.







26.12



Cosenza: terremoto magnitudo 3.0



Italia: secondo l’Inps nel 2012 ci sono state 9000 denunce per truffa in più rispetto al 2011. 100 milioni di euro recuperati.







27.12



Mosca: aereo prende fuoco durante atterraggio. 4 morti e 4 feriti gravi.



Siracusa: al largo terremoto magnitudo 2.6



Italia: secondo la CGIA nel 2012 ci sono 610.000 disoccupati in più.







30.12



Pakistan: autobomba nel sud-ovest contro 3 autobus che trasportavano pellegrini sciiti. 19 morti e 25 feriti.



Nigeria: strage di cristiani da parte di setta islamica. 15 le persone sgozzate.







Nel corso del mese sono continuate le stragi in Siria (60.000 i morti dal 2011), gli attentati in Afghanistan e in Pakistan.



In Tibet continuano le autoimmolazioni ora non più di soli monaci ma anche di civili per protesta contro l’occupazione cinese



Nel Pollino la terra ha continuato il suo movimento tellurico con scosse quasi quotidiane.







Come sempre: complimenti Iside!

COME SEMPRE GRAZIE DIAVOLETTO .

TI INVIO UN GRANDE BACIO PER LA TUA GRANDE COSTANZA NEL SEGNALARE TUTTI GLI EVENTI.
Iside