martedì 4 settembre 2018

LE ULTIME PER IL MESE DI SETTEMBRE

Il mese di settembre avrà un inizio molto pesante in tutto e per tutto la situazione Politica non ha livelli sereni o di accordi per guidare il meglio questo paese imbrigliato nella morsa del nulla di fatto .




                                         


                      




Autodisciplina per tutti non andrebbe certo male sarebbe solo utile .

La Politica ha un duro lavoro troppi contrasti di pensiero .


Per Matteo Salvini : non può rifiutare la battaglia che ha intrapreso  il numero che lo accompagna per questo mese instabile e pesante anche se a suo favore ci sono dei numeri   positivi non deve assolutamente crogiolarsi  di apprezzamenti fatti ma la lotta dice vittoriosi nelle azioni e non si torna indietro nella lotta , il 10 numero che lo spinge in modo esagerato a farsi nuovi amici rimanere concentrato e no testa sulle nuvole .


Per Luigi Di Maio : sempre fermo nel proprio pensiero attenzione a fermarsi un momento e riflettere l'intuizione che vi accompagna nel mese potrà essere baciata dalla fortuna lo illumina di idee e a un spirito di proseguire e intraprendere nuove imprese senza paura attento a non esagerare ,ci sarà un momento di crisi in se stesso per poi riprendere entusiasmo ma sempre attento troppi nemici.


Per Giuseppe Conte : mese impegnativo sotto tutti gli aspetti un numero che non vi permette distrazioni, gli crea rallentamenti problemi attriti con i suoi   alleati , ma la questione allo stesso tempo sarà l'immaginazione e andare al passato a  verificare  i fatti  per dare un volto nuovo,  molti conflitti e dissolverà molti problemi sul nascere .


Non posso dare un quadro generale positivo assolutamente , non è semplice per questo governo nulla sarà sempre in salita e con troppi nemici che tramano a far cadere il governo , non accadrà ma a momenti ci sarà  sfida dagli oppositori che faranno terra bruciata in tutto .


                                                 







Manca il lavoro troppi disagi non ci saranno momenti tranquilli nelle famiglie per trovare occupazione lavorativa ma solamente cresce tensione tra operai e cittadini disadattati .


I numeri di settembre faranno crescere i malumori tante persone non trovando riscontro immediato perdono fiducia .


I problemi legati agli stupri violenze , furti , rapine , disordine sono al centro delle notizie quotidiane .



Purtroppo ancora danni in agricoltura e terreni per allagamenti e tempo molto instabile che provoca nubifragi provocando ingenti danni in tutta Italia , ci saranno ancora problemi incidenti gravi su lavoro provocando morte , strade  autostrade poco sicure e incidenti provocati  dannosi per persone , le montagne ancora una volta segneranno la facilità dell'uomo a non rispettare il maltempo e come sempre sentiremo parlare di tragedie .


                                    







Non ci sono regioni risparmiate  intervallando il mal tempo da una regione a un'altra  lascerà il segno con gravi danni alle abitazioni e persone .


Ancora nelle regioni segnate tremerà la terra  per scosse  terremoto ma un evento grande gravità accadrà tra Calabria e Sicilia .

Buona serata 
Iside 


Nessun commento: