venerdì 1 ottobre 2021

MESE DI OTTOBRE

 Siamo arrivati al mese di ottobre voglio darvi lettura degli Eventi in questo Mese già da oggi 01 ottobre per vedere con la Numerologia Astrologia SE i numeri stanno cambiando visto il gravoso anno che tutti stiamo attraversando .


                                                      





Calcolando i numeri  la somma ci porta a un 8- 2- 4- numeri che ci danno indicazioni ben precise : origine degli errori umani chiamando in causa le Donne che renderanno questo paese forte, ma non solo in Italia nel Mondo sta emergendo la figura femminile per idee provocazioni ambizioni e soprattutto per la resa di una riuscita sia Politica che Finanziaria forza intuitiva potere mentale e  potenza per ottenere la Rinascita .

                                          





Certe Donne politiche stanno lavorando sotto, sotto per fare il loro ingresso nel prossimo futuro anche SE SI SENTE IN QUESTI solo parole da mesi  si  sentono parlare  in questo momento solo  Uomini Politici ma non sarà per molto si sta rinnovando la politica  il Presidente Draghi sta ascoltando le Donne ascolterà le loro idee pensieri e parole dando a loro voce .


                                                      





I fatti sono con i numeri molto complessi tra il 2 e 8 raffigura realmente  battaglie che mai fino a oggi avete notato senza dare un esito su realizzazione in nessun campo :  lavoro  figli  e personale tanti sacrifici tante bugie  e solo situazioni di grandi sofferenze .


                                                 





Calcolando poi Astrologia e Numerologia vedo molto duri i momenti e fino a fine anno ogni persona avrà un qualcosa che non va fuori uscite di denaro provocate da danni e spese non previste mandano fuori dalle proprie possibilità danneggiando mentalmente fisicamente che saranno nervose suscettibili con il numero 4 numero  la Luna e Plutone  METTONO in risalto  il male .



Per andamento di ottobre tanti soldi in uscita situazioni ingovernabili per atteggiamenti arroganti e violenti anche da parte delle Istituzioni saremo tutti controllati tutti spiati perchè questo Governo vorrà ancora imporre del suo  mettendo in pratica con dei comandi cose insostenibili per i cittadini avremo tanto caos nel lavoro scioperi disordini scontri mettono in crisi tutti perchè ci saranno anche licenziamenti gravosi e qui partono gli scontri , aumentano le persone disagiate e povere senza avere il vero sostegno .

                                              






Molti omicidi , violenze , rapine  furti saranno le notizie  le scuole vivranno un periodo di confusione e socialmente non corrette nelle norme portando disagi tra insegnanti e alunni .


La piaga  degli sbarchi nel mare tra Sicilia Puglia e Calabria non cesserà  portando così criminalità con gravi conseguenze in tutte le Regioni Meridionali e del Centro Nord , non si fermano gli sbarchi per una semplice ragione portano guadagni come  vaccino Covid il numero 15 del conteggio segna troppo forte il sistema di guadagni e non dico altro .

                                                     





Il Mal tempo porta da tempo  in certe Regioni  contrasti forti atomosferici gravi con troppo calore oppure piogge violente e grandine dando così  prezzi  in aumento da parte di Agricoltori e Allevatori non dobbiamo colpevolizzare perchè sono loro che hanno perdite ingenti di denaro .

                                         






Nel Mondo sarà  uguale se non peggio gravi situazioni da Australia  Kazakistan  Nelle Americhe, Russia, Francia, Spagna   parlando dell'Europa ci sarà un crisi causa Germania mettendo in pericolo la Comunità Europea potrebbe anche saltare se non trovano il compromesso .

Il periodo sarà abbastanza duro per tutti noi .

Buon Pomeriggio 

Iside 



2 commenti:

Gloria ha detto...

Cara Iside ma questo circo con il covid e tutto il resto che lo accompagna per quanto tempo andrà ancora avanti?

Unknown ha detto...

Ma come , prima draghi non ascolta nessuno e tira dritto nei suoi programmi ed ora ascolterà le donne.. che caos , almeno al circo ci si divertiva e pure alle sagre di paese .
Abbiamo capito che il " verde " metterà in ginocchio ulteriormente l'italia .. ed era uno dei compiti . Hanno lavorato duramente per anni per arrivare a questo è tanti di noi non erano neppure nati .. grazie Iside , buon proseguimento, un saluto a Viola e alle nipotine , ciao