Buongiorno a tutti ,
oggi scrivo perchè ogni giorno mi viene chiesto cosa dicono i numeri con Numerologia e Ghematria .
Inizio con il dire che la situazione in Italia non è delle migliori questo è l'inizio di un grande periodo Nebuloso poco Chiaro e soprattutto pieno di caos e confusione .
Quanto detto nel mese di Ottobre è stato chiaro e non posso portare cambiamento nei numeri che segnano un periodo nero .
Ho guardato il cielo Astrologico per accontentarvi siamo tutti colmi di paure e tensioni perchè le decisioni di questo : Governo portano per costrizioni verso chi non ha il Grenn Pass bloccare qualsiasi lavoro quindi i cittadini si vedono costretti per sfamare le famiglie trovare professioni inconsuete o sgradevoli , lavori pesanti e mal pagati , studi che proseguono a rilento , esami rinviati per paura a esporsi .
Perdite consistenti di denaro , affari mal condotti ,risparmi sfumati , grossi problemi economici , situazione finanziaria preoccupante non vogliono cedere i cittadini al vaccino ma non perchè non lo vogliono fare ma per Paura troppa paura per tutte le notizie funeste su Morte di persone causa Vaccino e non vogliono più chinare la testa comando con obbligo Green Pass , troppe persone si informano e le notizie informative Televisive e dei Giornali non sono dettagliate , ma soprattutto non vere .
Tutto è dubbio oggi esitazioni incertezze e ribellione anche se la mano di chi Governa è pesante anzi pesantissima senza arretrare questa situazione porta molta ma molta tensione e quindi : scioperi blocchi e manifestazioni sempre più evidenti per ogni settore , stanchi di subire ingiustizie anche perchè ci saranno delle vere e contrastanti rivelazioni su Sanità , lavoro , occupazione e vi dicendo .
Urano Marte e Luna daranno azione a violenza troppa superficialità dai Governanti e soprattutto da parte del Premier del Consiglio farà scandalo e tremare anche comunità Europea richiamandolo a rallentare perchè poi sarebbe troppo tardi rimediare la linea durissima che ha adottato per fare Decreti e Leggi Economiche a danno del cittadino .
Troppa tensione e male psicologico non va in linea con la coerenza dei grandi sacrifici fatti in due anni dalle persone portando dei problemi psicologi gravi con nuove malattie .
A voi "essere combattivi per ciò che amate se LIBERTA' "oppure sottostare a continui aumenti riducendovi in vera poverta' e lacrime .
Nessun commento:
Posta un commento