giovedì 21 luglio 2022

SIAMO ARRIVATI AL VERO CAOS .

 Il momento cruciale è arrivato troppa presuntuosità e ha dimostrato quello che in questi mesi vi avevo annunciato .

Purtroppo non si poteva tenere un proseguo per sistemare la crisi in Italia pensava fosse facile tenere la squadra di malvagi che presiedono nei Palazzi potevamo aspettarcelo che il Presidente Draghi non sarebbe stato capace di tenerli a bada ci sono troppo da sistemare siamo in una situazione preoccupante economica , lavorativa ,e in tutti i settori povertà in aumento e soprattutto disordine .




Riflessione su : occupazioni posti di lavoro nuovi ,ma soprattutto il vero appoggio Governativo per dare ai giovani e tutti un posto di lavoro , aumentavano solo il "reddito di cittadinanza" questo sta significare che Draghi non ha fatto nulla .


Sono molto preoccupata perchè i mesi duri devono ancora venire come vi avevo detto che sarebbero lacrime amare e così sarà perchè non abbiamo politici in grado di guidare il Paese per risollevarci  da questa catastrofe .

Credete anche Draghi in questi 18 mesi di Presidenza non ha fatto cose utili e proficue per il Paese ma ha solo danneggiato con la guerra Ucraina facendo ora pagare al cittadino oneri .

Voi non vi state chiedendo : quanta arroganza si è rivolto in Parlamento dando ceffoni e così va a rotoli con una minima fiducia , in questi mesi non ha fatto nulla per Sanità , arrivo migranti , impoverimento , ma soprattutto per sicurezza del cittadino .

                                                                  





Lui in questi giorni ha dei numeri molto pesanti come :il 30 quindi controllandolo nella data dominato da arroganza e vendicazione aspettatevi di tutto su tasse da ridurci ai minimi della sopra vivenza  dovrete tenere presente che tutti gli Stati ci stanno osservando e ora sarà la vera rivincita dell'Europa per la svendita dell'Italia , anche se bisogna dire che Germania (questa dovrà fare i conti con fabbriche che si fermeranno causa materiali che non vengono consegnati) Francia( problemi seri con politica interna dando a Macron filo da torcere potrebbe dare dimissioni )  sono presi peggio , America è in calo e soprattutto in discesa per un Presidente che la fa andare a picco , Cina sempre più forte , Russia diventa sempre più potente .

                                                     






Attenzione a : risparmi immobili verranno tassati a dismisura .




fate sempre attenzione agli eventi notizie che ci saranno in un giorno con li 3 -13-23-30-31 .


Mi auguro solo che fino a Ottobre che si voterà non ci sia un Governo Tecnico con i soliti aguzzini altrimenti saremo veramente umiliati .

Se volete farmi qualche domanda vi rispondo .

buona giornata 

Iside  

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Iside... cosa dire?
C'è tanto sconforto e le speranze ormai sono ridotte al lumicino.
L'unica cosa che mi auguro è che, dopo le votazioni (che finalmente ci saranno!!!), potremo avere un governo vero cioè politico.

Per quanto poco valgano i nostri politici qualcosa lo devono fare perché poi, un giorno o l'altro, si dovranno ripresentare agli elettori...

Sono parecchio "schifata" da tutta la situazione e so che è così per la maggioranza degli italiani (sennò non si spiegherebbe l'astensionismo sempre crescente visto in questi anni) ma mi appello ugualmente a tutti: andiamo a votare! Andiamo a votare anche se ci dobbiamo "turare il naso", scegliamo il partito che riteniamo il meno peggio ma andiamo a votare!

Spero che, quando sarà fissata la data del ritorno alle urne, tu possa darci almeno una piccolissima speranza sull'esito...

Grazie Iside ce ci stai sempre vicina.

Giada

Anonimo ha detto...

Che era il Migliore con la squadra dei migliori lo dicevano solo i media, Migliore come distruttore. Unico appunto ... le urne devono andare deserte, NESSUNO merita il voto, UNICO E VERO segnale di ribellione a una classe indegna da parte dei cittadini. Ciao Iside

Anonimo ha detto...

Buongiorno,
purtroppo l'alternativa è avere di nuovo un governo di burocrati che guardano solo i numeri.
Vedi Monti...
Se non voti ti ritrovi un altro "Migliore" a decidere il tuo presente e futuro.
Che siano tutti appartenenti ad una classe politica scarsa siamo tutti d'accordo ma almeno i politici cercano di portare avanti un'idea... I così detti "tecnici" vogliono solo far quadrare i conti e da dove escono i soldi non importa.
Io andrò a votare: non mi va che chi non rispecchia minimamente i miei ideali possa vincere.
Poi, se vincerà, pace.
E' la democrazia.
Per una volta ogni tanto che ci permettono di esprimerci...

Questo però è solo il mio umile pensiero e, ovviamente, rispetto ogni altro punto di vista...

Buona giornata a tutti specialmente ad Iside.

Giada

Anonimo ha detto...

Mia cara Giada , siamo alla deriva in Italia non esistono politici ma cialtroni

Anonimo ha detto...

Sono x il voto altrimenti regali ancora al Pd il Governo dallo a chi vuoi a piccoli partiti che non conosci , informati su partito ma vota ciao Iside

Anonimo ha detto...

RICORDO A TUTTI CHE BISOGNEREBBE METTERE NEL NUOVO GOVERNO SOLO PERSONE NON CONOSCIUTE MAGARI CITTADINI MA NON IL BRANCO DI PECORE CHE ABBIAMO AVUTO X ANNI UN SALUTO A TUTTI Iside ♥️

Anonimo ha detto...

È una idea comune e sbagliata . I governi in minima parte hanno ricalcato il voto dei cittadini , poi succede che , per vari motivi , salta e fanno ciò che vogliono mettendo chi vogliono altri . Da quanti anni si procede con governi illegittimi ? Il primo passo è delegittimare queste istituzioni e classe di politicanti. Già urlano tutti come straccivendoli ad implorare il voto sennò vince questo o vince quello, quando l'unica loro vera paura è di perdere il consenso e tutto ciò che ne consegue , a loro favore ovvio . Dopo tutti i danni che hanno fatto tutti insieme, perché tutti sono PD.
Ciao Iside, buon inizio settimana.

Anonimo ha detto...

Cara Iside hai pienamente ragione, è concordo anche con il lettore sopra che diceva di votare anche un partito piccolo che conta a poco ma non darlo ai soliti ne destra ne sinistra tanto sono uguali infatti questi mesi di governo draghi erano sempre tutti d'accordo.
Un saluto Mauro

paola targhetta ha detto...

posso solo che dire avete ragione , io sto controllando un partito nascente se si comporta come dico io darò il voto . Ve lo farò sapere così magari ci fate un pensierino Iside