giovedì 14 febbraio 2013

COME SARA' L'ITALIA ...

CARISSIMI AMICI ,

VI CHIEDERETE IL PERCHE' DI QUESTO POST OGGI.

CONTROLLANDO BENE CON I TOTALI NUMERICI " CABALA GHEMMATRIA E NUMEROLOGIA " ASSOCIANDO ANCHE ASTROLOGIA HO COMPARATO TUTTO L'INSIEME DI QUESTO MOMENTO ITALIANO .

I NUMERI DICONO CHE LA SITUAZIONE DI scandali e tutto il furioso fenomeno del volere a tutti i costi in qualsiasi settore : industria , politica, è la grande voglia del potere e della LUSSURIA .

SIAMO ARRIVATI AL PRECIPIZIO DI UN VERO MACELLO CHI HA POTERE VIVE CHI NON NE HA MUORE SOFFOCATO .















DELUSIONE SU TUTTI I FRONTI NON POSSIAMO NEMMENO PENSARE O IDEARE COSA VOTARE  AL 27/28 FEBBRAIO ? SONO CERTA CHE NOI TUTTI SIAMO TALMENTE DESTABILIZZATI MENTALMENTE CHE NON SAPPIAMO VERAMENTE COSA FARE E A CHI ANCORA DARE FIDUCIA .


NON E' SITUAZIONE FACILE QUESTO E' CERTO ! ABBIAMO UN POTERE CORROTTO IN TUTTO : SE PENSIAMO CHE SI PRESENTANO CANDIDATI GIUDICI ,MAGISTRATI , PERSONE CHE DOVREBBERO LOTTARE PER RISANARE  LA LEGGE E SOPRATUTTO DARE DELLE INIZIATIVE NUOVE DI LEGGI PER POTER SCONFIGGERE : MALAVITA , CORROTTI , E MAL SANITA', COME POSSIAMO NON PENSARE CHE ANCHE LORO VOGLIANO ARRIVARE AL SOLO GUADAGNO ? E' PIU' CHE COMPRENSIBILE " TUTELATI DALLA POLTRONA " .

SIAMO ARRIVATI VERAMENTE ALLO SFASCIO .

NON POSSO DIRE CHE IN QUESTO ANNO SI POSSA AVERE DELLE GRANDI RISORSE PER AVVIARCI AL RISANAMENTO DEL PAESE .

C'E' PERO' UN SOGGETTO POLITICO CHE POTRA' ANDARE CONTRO TUTTI E VERAMENTE INIZIARE A PRENDERE LE COSIDETTE REDINI PER GOVERNARE RISANANDO IL MARCIO ,MA GETTANDO ALLA PORTA TUTTI COLORO CHE NON SARANNO LEALI CON IL POPOLO ITALIANO , PERSONA GIOVANE MATURA E CON TANTA FERMEZZA DI IDEE E VOLONTA' NON LO FERMERANNO AL SUO AGIRE.

QUESTO E' QUELLO CHE DICONO I NUMERI CON ASTROLOGIA .













VEDIAMO SE IL POPOLO ALLE VOTAZIONI SARA' CAPACE DI METTERE AL COMANDO QUESTO INDIVIDUO POCO CAPITO E CONOSCIUTO PER IL SUO MODO DI COMUNICARE CON LA GENTE.

SI SA SOLO CHE NOI ITALIANI : SCANDALO "PASCHI DI SIENA E ULTIMO DI IERI CONFINDUSTRIA " MILIONIE MILIONI DI EURO DA CAPOGIRO SIAMO VERAMENTE UN POPOLO DI DELINQUENTI ABITUALI , NON BASTAVA IL PASSATO : SCANDALO VATICANO , CALVI , GELLI, PARMALAT, CIRIO , ECC..

RAGIONANDO BENE SI CAPISCE : IL DENARO ROVINA LA POVERA GENTE E ORA CI RITROVIAMO TUTTI SENZA NULLA UN PAESE DI MISERIA E CORRUZZIONE .

POI VENIAMO NOI CONDANNATI PER UN BOLLO AUTO , UN AFFITTO NON PAGATO , UNA RATA DEL MUTUO, E TANTE ALTRE CAZZATE DA POVERA GENTE , QUANDO VEDI CHE LE BANCHE DANNO CREDIBILITA' A CHI HA UN BEL VESTITO PULITO E BEN CURATO CON TANTO FUMO DA DARE E VENDERE .....















BRAVA ITALIA . BRAVE QUESTE BANCHE , MA IO DAREI UNA MEDAGLIA D'ORO A CHI LE TRUFFA , BENE VI STA' LO MERITATE, IL PERCHE' E' SEMPLICE NON AIUTATE CHI SOFFRE, ANCORA DI PIU' VI DEVE ACCADERE  DEBBONO FARVI SEMPRE POCO QUELLO CHE VI HANNO GIA' FATTO .

CARI BUONA GIORNATA .

ISIDE

13 commenti:

Paola ha detto...

Buongiorno Iside,
faccio una piccola correzione alla data delle elezioni che hai scritto: non il 27/28 ma il 24 e 25.
Penso che ormai tutti abbiamo capito (almeno si spera) qual'è la situazione disastrosa in cui ci hanno portato e comunque ora le parole non servono più, ci vogliono i fatti.
Tutti abbiamo sempre tanto sbraitato ma alla fine abbiamo sempre accettato comodamente tutto come pecorelle!
Adesso facciamo come quello che chiude la porta della stalla quando i buoi sono scappati.
Non capisco, Iside, a quale personaggio ti riferisci...sarebbe bene capire chi è perchè se può essere davvero valido merita attenzione...purtroppo emergono sempre le stesse persone che sono addestrate a tenere banco...
Una buona giornata a tutti
Paola

dario ha detto...

Presumo si parli di stelle ...
Non è populismo ma voglia di dare una scossa. Anche Bersani ora fa il gradasso ma senza la scossa di Renzi non sarebbe cambiato nulla.

albarosa ha detto...

di stelle non credo proprio , visto un precedente post di Iside a risposta verso Mauro . qui è un bel casino . adesso tutti promettono miracoli a 360°. che lassù qualcuno abbia pietà di noi !!!
ciao Iside , buona giornata .

pauldubay ha detto...

Ciao Iside e amici del blog....stufo di sentire in tv il continuo starnazzare di oche nel cortile,il giorno delle votazioni,escludendo totalmente il Clown Berlusca,chiudero' gli occhi e puntero' la matita su un simbolo,chissa' che il fato ce la mandi buona!!I numeri vedono un giovane retto e doveroso verso le esigenze della gente?mah...al momento sono carente di diottrie perche' vedo solo le solite facce di m...!!!!!un abbraccio Paul

Paola ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Paola ha detto...

... Paul, ma che senso ha votare come fai tu?
In ogni caso un voto lo dai, mica è scritto come l'hai dato!!!
...allora sarebbe più coerente non andare a votare!!!

Unknown ha detto...

Penso che Paola abbia ragione.
Non ha nessun senso votare in quel modo,come non e' giusto non votare x poi lamentarsi .....
Io mi sbagliero' ma sono convinto che questa volta abbiamo la possibilita' di mandarne a casa un bel po' lo gia' detto ce ne uno solo se falliamo rimane solo ALBADORATA. Un saluto a tutti

Mauro.

dario ha detto...

x Albarosa..
Chiunque tu voterai credi che il debito di 2100 miliardi possa fare miracoli? Ormai il debito è stato concordato con UE e BCE da M.M. Pochi sanno che con il trattato di Lisbona abbiamo dato la sovranità alla BCE. Io vedo l'unico progressista o fuori dal coro il movimento delle stelle. Ho il mal di pancia a mettere una croce vuoi da un lato che se non c'era quel movimento nulla si sarebbe mosso sia a DX che SX che centro. Quindi... vedi un pò tu. Io non tirerei in ballo quello lassu come dici tu per queste cose terrene. Dicevo in un post precedente ... E di nuovo verrà nella gloria per giudicare i Vivi e i Morti e il suo regno non avrà fine... per me questo è quello che conta. Mi adopererò ogni giorno aspettando il giudizio bello o brutto che sia.

albarosa ha detto...

Dario , scusami , non mi sembra di aver detto chissà che . Mi sono limitata a commentare ciò che ho letto in precedenza . Non ho invocato un miracolo , ma solo pietà . Ma forse le parole non sono state ben interpretate . Ho famiglia , e come tutti lotto per andare avanti , non mi faccio comprare da due promesse . Buona serata a tutti .

pauldubay ha detto...

Ciao cari non votando e' come dare il voto alla maggioranza.nell'orizzonte politico niente e'chiaro e da quel che scrivete lo sembrate tutti voi!Siamo in una situazione molto confusa e irreale e penso che qualsiasi decisione prenderemo,a man sul taccuin dovremmo sempre rimettercela,perche' e careghe costa come l'aria che respiremo!Fatevi una risata e che Dio lassu' ci possa perdonare....un abbraccio Paul

Paola ha detto...

Scusami Paul se insisto...ma nemmeno dare il voto come dici tu è sensato... a questo punto, allora, se non vuoi che vada alla maggioranza non andando a votare, sbarra la tua scheda così viene annullata e il voto non va a nessuno...
Comunque, seppur in maniera diversa, stiamo dicendo, in continuazione, tutti le stesse cose e ormai anche i bambini della scuola materna hanno capito che la situazione è grave e rimedi non ce ne sono molti, non stiamo dicendo nulla di nuovo!!!
Nessuno riesce a trovare soluzioni e queste discussioni alla fine diventano "chiacchiere di mercato" che non portano a nulla!
Paola

albarosa ha detto...

ultimo commento . per annullare la scheda non basta uno scarabocchio . esiste una procedura precisa per avvalersi del diritto di non esercitare voto . innanzitutto presentarsi ai seggi , presentare documenti e SENZA ASSOLUTAMENTE TOCCARE LA SCHEDA chiedere che venga messo a verbale che non si esprime il voto perché nessun partito ci rappresenta . scheda bianca o scarabocchiata porta comunque voti a chi già è in maggioranza . buona giornata .

Paola ha detto...

Albarosa ti sbagli... la scheda bianca va alla maggioranza e la scheda scarabocchiata viene annullata infatti, se ci pensi bene, anche quando fanno la pubblicità per andare a votare dicono che il segno deve essere messo in maniera giusta altrimenti il voto è nullo e quindi, a maggior ragione, se la scheda viene intenzionalmente scarabocchiata!
Non sapevo che si potesse dichiarare di non voler votare come dici tu, in ogni caso, siamo troppo codardi per avere il coraggio di farlo perchè sbraitiamo tanto ma poi quando c'è da fare qualcosa di veramente concreto ce la facciamo sotto... Questo è il popolo italiano!!