giovedì 4 luglio 2013

PREVISIONE PER IL MESE LUGLIO.








IN QUESTO MESE DI LUGLIO : cosa si potrà verificare come fatti ,eventi, e altro.

















Guardando bene la carta del cielo nel Mondo  ho visto che la lunazione ha influenza in certi Stati  al Negativo porterà Malefici il grande Saturno , Nettuno .

Iniziando dalle AMERICHE : America del Nord con la parte del Canada ci sono molti Eventi Negativi di tipo : il Malefico Plutone e Saturno non porteranno situazioni di calma in questi Stati cè una brutta culminazione tra loro quindi sappiamo bene che Plutone porta solo violenze ,attentati , grandi disagi e Saturno darà dall' Oceano Pacifico darà anche lui le sue influenze al negativo in una parte del Canada , al nord Centrale eventi molto inquientanti e disastrosi per oceano e persone con morte violenta gli  probabili saranno : Victoria Isalnd arrivando fino alla città di Regina ma l'influenza attraverserà tutta la linea parallela che ho citato quindi parecchi Stati saranno toccati .

Stati Uniti : dal Texas e tutta la parte da Las Vegas fino ad arrivare alla California ci saranno eventi legati a una pericolosità ambientale combattuta tra fuoco e acque molto disastri ambientali andando a toccare tutta la parte Nord del Messico comprendendo Hermosillo fino alla città Acapulco si toccherà purtroppo tutta questa parte , anzi se qualcuno sente un fatto del Messico nella città Guadalajara saprà che questi erano gli stati compresi.

L'Oceano Pacifico purtroppo non godrà di calma anzi le influenze negative toccheranno anche la Nuova Zelanda toccando da Auckland fino a Cristchurch tutta la parte della costa Pacifica .


Americhe del Centro E  sud : Giove e Saturno finalmente protegeranno gli Stati del Centro comprendendo Guatemala arrivando a Panama disagi  magari si anche negativi ma non catastrofi , tutta la parte di Brasile e tutta  L'Argentina ritornerà in  tregua di calma , anche se qualche evento brutto provocato dall'uomo e dal clima atomosferico lo potrete avvertire .















Africa e Asia : per quanto riguarda Africa del Nord tutta da Est al Centro e Ovest non vedo che tragedie guerriglie morte provocate da ribellioni anche violente  il ripetersi di eventi negativi per i popoli , cè un Marte, e Giove che non porta beneficio , anche perchè Marte sarà in brutta posizione e non lascerà a Giove  dare influenze positive , molta inquietudine in tutti gli stati per tragedie umanistiche .

Asia : e tutte le isole Indonesia , Tailandia , Filippine , toccando le città di Medan , Sumatra (Indonesia)  e Kuala Lanpur , Kota Baharu (Malesia) vedo un Nettuno che attraversa tutte le parti citate che darà provocazioni acquifere molto pericolose , quindi anche se troviamo una Venere benefica Nettuno non risparmia .


Cina, Mongolia :  e Russia hanno si una positiva situazione di un pianeta molto positivo : Venere attraversa una linea retta dal nord della Russia a sud della Cina e questo si potrebbe pensare a una vera protezione , ma Saturno con il nodo Lunare passa a un livello di longitunine e lattitudine che mi porta a dire affari loschi che vengono a galla , situazioni poco chiare e pericoli per i Popoli di varie città al Nord ovest della Cina arrivando al sud ovest, per arrivare in Mongolia parte bassa ovest. Disatri su autotrasporti e ferrovie .


Europa : Francia ,Spagna Portogallo , con  il pestifero Saturno vedo molto ristretezze e sacrifici per i popoli con molti momenti di grande austerità per sacrificare il tutto per uscire da una bruttissima situazione economica . Ci dimostreranno che certi sacrifici saranno a loro beneficio per la ripresa .

Inghilterra : anche questa sarà toccata da Saturno e Nettuno , dando degli eventi poco piacevoli di cronaca , e di eventi scandalistici per situazione poco chiare per interessi legati al denaro , un evento brutto sullo stretto per correnti di acque molto inquiete.


Paesi dell' Est : Romania Bulgaria, Ungheria , Polonia ,Ucraina Toccando la Macedonia  possono portare sommosse ,attentati e molti disagi da incidenti sia ferroviari che aerei , avendo una linea retta di Marte che attraversa da Nord a  Sud della Macedonia , un incidente tra popoli per ide politiche . Ci potrà essere un attentato nello stato della Bulgaria.















Italia : posso dire che dopo mesi e mesi di penare e sacrificare tutti da Nord  a Sud siamo arrivati a essere liberi da pianeti malefici quindi possiamo tirare un piccolo respiro , certamente non cambia nulla per questi due mesi ricordando sempre che non mancheranno notizie brutte per violenza , suicidi , e scandali , la politica in questo luglio farà tutto quello che ha fatto fino ora Nulla ! Ci sarà la tregua estiva , e quindi considerando che brutte situazioni di pianeti non ci attraversano mi auguro sia la vera svolta per riprendere un pò di fiducia da tutto il Mondo che ci Guarda e aspetta che mettiamo un pò sale in Zucca , non di certo il Popolo Italiano ma i quattro Magna che si Trovano sempre Loro a Magnare ....














Mi Auguro che la nostra grande Italia possa ancora essere al primo  posto perchè le bellezze , le città , l'arte ,  i musei e storia , il sole , i cibi , e la moda Italiana è invidiata da tutto il mondo .

Vi auguro una Buona Notte .

Iside
. 

2 commenti:

angela ha detto...

Buonasera Iside. Vorrei farti una domanda che mi preme molto. Quando troverò il compagno della mia vita?

angela ha detto...

Dimenticavo i miei dati, che sciocca! Mi chiamo Angela e sono nata il 23/08/1985