giovedì 8 luglio 2010

Vi Prego Giocare : Palermo Venezia .




Io controllando i numeretti vorrei dirvi  :  molto importante non abbandonare i numeri di Vladimiro .




 Ho dato una quaterna Palermo Venezia .



Giocare non tralasciare quei numeri ......

Buona Giornata .   Iside

47 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno e Grazie Iside, fatalità li stavo per abbandonare, ma se mi dici così li gioco un'altra volta e continuo a crederci.
Baci e Buona giornata
Nicoletta 11/09/80

Anonimo ha detto...

Grazie ,e buona giornata a te Iside e a tutti gli amici del blog Rita 17 06 59

Anonimo ha detto...

Cara Iside, anche se in radio oramai non ci sei più sono contento di vederti in tv con il tuo solito sprint capace di azzittire al volo chi definisci finti genevosi.

Questi purtroppo ce ne sono sempre tanti come ieri quando ne hai azzittita una dicendole più volte di mettersi gli occhiali. Bravissima sicuramente l'avrai mandata a nascondersi da qualche parte lontano da tutti noi. La finta genevose come dici te ha provato di toglierti un merito ovviamente tuo; chiaro che le musiche sono tue.

Vorrei poi chiederti, visto che lo fai con tanti, se puoi di smorfiare anche me posto che stanotte ho sognato te.

Ho sognato che ero a un tuo appuntamento e quando ti ho visto mi hai sorriso subito ma sono rimasto male nel veder i denti lucidi ma neri e che si muovevano. Inoltre ridendo la bocca si deformava.
Ringraziando anticipatamente del significato, lo prendo come auspicio di un nostro prossimo incontro.

Un ultima cosa, il libro che ha scritto Sergio che tu stessa ci hai presentato in questo blog pagina giovedì 21 maggio 2009
Il Libro dei sogni
è ancora in vendita? Mi piacerebbe acquistarlo visto che in questo sogno spesso spesso cose che accadono e vorrei poterci capire di più.

Grazie e cari saluti
Giovanni

Anonimo ha detto...

Grazie mille sei sempre così gentile!!Fernanda 20-01-1950 e Katia 04-02-1987

Anonimo ha detto...

cara iside, ti ho gia scritto in un blog precedente, ma non ho avuto una risposta , forse non ho scritto correttamente. piu di un anno fa l'azienda dove lavoravo mi ha licenziata perche purtroppo non avevano lavoro da svolgere.preciso che era una piccola azienda, conduzione famigliare.quello che vorrei sapere, che mi devono ancora pagare 3 stipendi piu tutta la liquidazione, ho dovuto rivolgermi a sindacati ,solamente che e una situazione complicata perche,loro tendono a non rispondere a non aprire a persone di competenza mandati dal giudice.ora riusciro ad avere i soldi che mi aspettano. se non chiedo troppo come sara la mia fortuna,che sto giocando ma....non riesco aprendere niente. ti ringrazio di cuore. paola 18 08 1966

Anonimo ha detto...

Congratulazione per le dirette che seguo nel web. Ogni settimana, come dice Giovanni, un colpo a segno!!!
Una volta le contadine..la seguente le miopi..a chi toccherà la prossima?? Saranno colpiti i maschi, te Giovanni che dici?
Ringrazio Iside che con il suo esempio ci addestra a ammutolire coloro che potrebbero danneggiare ciò che si vuol far vedere, addestramento che potrebbe esser utile per chi lavora a livello marketing.

Nicola

Anonimo ha detto...

Ciao Iside!...sono Francesco 14.02.88, che sfortuna ho studiato per nulla, ho pensato intensamente a te come mi avvevi detto, ma quel cavolaccio di esame è andato a buca, kmq lo rifarò a settembre, mentre io studio, mia madre gioca al Lotto con i tuoi magici numeri Ve e To..ahahah!..Ciao Iside e tanta salute!..

Anonimo ha detto...

buona giornata a tè iside e atutti gli amici del blog.sì cara iside giocherò anch'io ancora come stò facendo i nri di vladmiro,anche perchè in un precedente post ti dissi chè mi piacevano molto questi nri.ci credo.ti ringrazio del tuo suggerimento e spero chè lo stesso vladmiro giochi e vinca.visto che gli sono stati dedicati.non mancherò di ringraziarti.anzi ti manderò un bel fax.te lo prometto iside.anc'hio volevo chiederti come giovanni a proposito del tuo libro dei sogni.anch'io vorrei acquistarlo.ti ringrazio anticipatamente per una tua risposta.ti saluto tanto e ti saluta anche luca 69.baci monia vicenza.

Anonimo ha detto...

Gentile Iside, ho sentito parlare molto di lei dalla mia colf che è una sua fedele cliente da anni,ha perfino memorizzato il suo 899 tra i primi della rubrica.
Ho provato a contattarla in uff ma ho trovato segreteria che invitava al cellulare solo per appuntamenti.
In assenza uso questo luogo per una mia esigenza. La mia colf una decina di anni fa ha acquistato da lei un portentoso rituale ben illustratole dalla sua fidata segretaria. Ancora passati gli anni ha tutto conservato, le era arrivato un sacchetto rosso all'interno delle erbe che nelle istruzioni del rito woodoo erano definite magiche e uno spillo. Ci ha messo tanto tempo ma è riuscito anche se tardi rispetto ai tempi detti dalla sua segretaria
Guardando le sue tasmissioni on line, sento che in televisione vendi altri rituali Equinozio, San Giovanni. E ultimo che ho visto era la promozione del Karnac, pubblicizzato parola di Iside come l'unico che può dare potere amore serenità. Chi non lo possiede anche qui parola di Iside si ritrova a avere una vita priva di tutto ciò e confusa.
Ma non sento più che parla del rito menzionato prima, ne vende ancora? Perchè ne vorrei acquistarne uno per me, visto che ho notato la lenta ma sicura efficacia.
In attesa la ringrazio dell'attenzione.
Lucia

Anonimo ha detto...

Buongiorno cara Iside, è proprio vero che sei una forza come dici. Leggo qui che arrivi in sogno a molti.
Stanotte anch'io sono tra i fortunati. Ho sognato che facevi jogging serena in un parco, pia piano però ti affaticavi e da te partivano fili trasparenti. Alla fine eri stesa su una panchina immobile con questi fili che ti immobilizzavano.
Cosa significa?
Un' ultima cosa come oggi non si può piu' vedere il post del Libro dei Sogni maggio 2009 citato da Giovanni, ieri ho letto la spiegazione e il post c'era. Non si può piu prenotare?

Tanti saluti
Renata

Anonimo ha detto...

Caro Nicola, vero Iside a volte in TV è severa ma penso sia giusto così.

Oramai lei è nel campo da anni ed è molto conosciuta, trovo che certe persone siano veramente poco intelligenti, la provocano e poi magari si offendono se lei reagisce come tutti sappiamo: si arrabbia, o come di ce lei s'incazza!

Personalmente non posso ma vedere le dirette, ma due dirette fa essendo a casa in malattia ho avuto il piacere di vederla...

Una signora la chiama e le dice che non era vero come da precedente telefonata con Iside che lei avrebbe incontrato un uomo...Iside controlla e le dice: sei sicura???
E la donna risponde...in effetti l'ho incontrato volevo metterla alla prova (ovviamente Iside si è arrabbiata)
Ma dico io, sai che carattere ha, sai che sei in TV e fai in modo di provocarla??? Ma allora te le cerchi!?

Poi un'altra signora chiede ad Iside indizi per trovare una cosa persa, credo oro, Iside le da indizi e lei risponde: vabbè speriamo...
E Iside ovviamente dice: se non avete fiducia, cosa chiamate a fare???

Questi sono solo due piccoli esempi, ma chi segue Iside in TV sa che ce ne sarebbero tanti altri...

Buon fine settimana a tutti, Iside riposati spero tu stia meglio,
Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

cara Iside sono Micaela...il sogno che ha fatto Giovanni a mè piace poco....mi farebbe piacere sapere come stai...inoltre sono interessatissima al libro dei sogni,gentilmente quando puoi,daresti titolo e autore? grazie....1 abbraccio...

Anonimo ha detto...

Ciao Cara Iside, spero tu stia meglio anche se giorni fa mi hai detto che non andava tanto bene.. inoltre so che i sogni dove ci sono i denti non hanno proprio bei significati.. spero di ricordare male.
Buon weekend e riposati..!!
Baci Nicoletta 11/09/80

VLADI ha detto...

Grazie Iside, stavo per mollare, lo so che bisogna giocare per 9 colpi però ho le finanze disastrate e quindi .......
magari poco ma continuo!! Tu, come stai Cara! spero tu stia bene, fammi sapere. ti mando un grosso abbraccio ed un augurio per tutto!! a presto!!

http://img1.imagehousing.com/1/49bb18cdd339fe4b0b95174944903773.jpg

Iside ha detto...

Miei cari tutti , compreso Giovanni , mio caro il libro io lo davo in OMAGGIO MAI PAGATO NESSUNO , se lo desideri chiama in studio 0424/529240 e lo invio anche a te gratuitamente ......... come tutti , grazie di tutto sono un po' a riposo . Per il sogno cosa vuoi che ti dica che ...

Iside

Iside ha detto...

Lucia lei mi fa un pò ridere l'ufficio è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 18.30 fino il giovedì .
quindi di ore penso ne abbia per telefonare ........ lo faccia altrimenti il cellulare è sempre aperto e rispondo io dirrettamente quindi di più di così ...... non saprei .........
Per il resto che dice io non faccio miracoli .......... ma ci si può aiutare perchè io nel mio lavoro ci credo .

Iside

Iside ha detto...

Francesco non hai studiato per nulla ......... mai lo si fà per nulla ...... e non essere pessimista ......... Guai a te un bacio Iside

Iside ha detto...

Paola se tu non spedisci bene il post , ma io vedo dalla tua data che verrai pagata dura ma ti pagano .

Iside

Iside ha detto...

Nicola ma tu sei il Nik ????

perchè non so chi tu sia ...

Iside

Iside ha detto...

Renata ,

se lo vuoi in OMAGGIO PERCHE' SOLO IN OMAGGIO VIENE DATO CHIAMA ANCHE TU IN UFFUCIO .

ISIDE

Anonimo ha detto...

iside cara, ti ringrazio della risposta che mi hai dato,anche se sara dura,questo lo so,ma pensavo di averli persi.Adesso ho ancora una speranza.Grazie e buona giornata a te e a tutte le persone che seguono il blog. Paola 18 08 1966

Anonimo ha detto...

cara iside ti auguro un buonissino fine settimana a te e a tutti gli amici del blog.con afetto lucica 14.4.1958.

Anonimo ha detto...

Iside devo dirti un IMMENSO grazie
ieri sera avevamo una sfilata importante PIOVE VESTE MODA,prima edizione,organizzata dalla confesercenti ma "fatta in casa" cioe' come modelli avevamo ragazzi normali non modelli professionisti.
Noi come negozio da bambini aprivamo la sfilata,non ti dico gestire 65 bimbi,ma è stato un successone.Questa mattina più di qualcuno è venuto a farci i complimenti.
Un grazie a TE perche' finchè ero dietro le quinte per gestire i bimbi ho pensato a te perche' andasse tutto bene e così è stato.
Grazie Iside,ti pensero' anche oggi quando vado a giocare così porti bene come ieri sera.
Ti farò avere un cd della sfilata dei bimbi.
GRAZIE GRAZIE
Con affetto e stima Rosanna 24 04 1975

Anonimo ha detto...

buongiorno a tè cara iside,spero tù stia bene.ti auguro una buona giornata,anche agli amici del blog.ho giocato il palermo-venezia.come ci hai detto tù.per stasera... magari...si vince.ti mando un bacio monia vicenza.

denistechno ha detto...

Ma che numeri sono da giocare a palermo venezia? gentile signora iside :)

Anonimo ha detto...

cara iside spero che hai passato un riposante fine settimana,ti auguro un buon inizio settimana a te e a tutti gli amici del blog.un abbraccio.lucica 14.4.1958.

Anonimo ha detto...

Serena settimana a tutti.

Piacere di leggerti Iside; riguardati e se devi stare a riposo, stacci, noi ti aspetteremo...

Leggo dell'opportunità del libro dei sogni, grazie, ci fai sempre tanti regali!

Buon proseguo a tutti,
un abbraccio speciale a Iside,
Milena 06.01.73

Iside ha detto...

Vi pregherei senza che nessuno si offenda .... ma dico sempre quel che penso , e purtroppo non piace a tutti .

Quando si ha un dialogo un sogno un qualsiasi discorso non vi sembra più corretto dirlo privatamente via email ??? chiedo ? poi voi fate quel che credete meglio , sono situazione intime ma sopratutto personali e in questo luogo è come essere in piazza Duomo a Milano non vi pare??

Grazie Iside

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti!!
Iside leggo il 9/7 che sul blog scrivi di essere a riposo;mi dispiace,ma se devi riposati!!

Se ho capito bene chi dovesse fare un sogno su di te deve mandarlo per email invece di scriverlo qui??

Saluti a tutti!
MARCO

Iside ha detto...

Marco , direi di leggere molto bene .
secondo il riposare vuol dire costretta! e se non capisci riposo costretto . terzo penso che qualsiasi abbia diritto al privato o no ?

Iside

Anonimo ha detto...

Buonasera cara Iside, non è stato pubblicato il post che avevo scritto pochi minuti fa. Un errore o intenzionalmente volevi nascondere qualcosa? Visto che l'avevo salvato lo riposto anche nel tuo blog.
Sono sollevato e felice che il libro ci sia ancora e che ora sia addirittura gratuito. Un anno fa ben ricordo lo davi in omaggio solo a chi prenotava un rituale o altro, ma c'era l'opportunità di acquistarlo on-line e se non ricordo male a 99.
All'improvviso è sparito tutto e da giovedì come per magia anche la pagina già citata del 21.05.09, con i relativi post. Anche in quella pagina si invitava all'acquisto tramite on.line.
Ho temuto che fosse stato ritirato per problemi di copyright e quindi non più disponibie. Chiamerò senz'altro per aver una copia in omaggio perchè in questo periodo sogno tantissimo cose che spesso accadono.
Posto che questo libro scritto da Sergio con la tua collaborazione, che lo si acquistava da te, posto che Sergio stesso ha parlato di questo e lo riporto:
"Cara Iside,
quando dormiamo il nostro fisico e la nosta anima si lasciano andare svincolati dal controllo della nostra coscienza, quindi nei sogni esprimiamo ciò che a volte non vorremmo dire.
Il libro che stiamo scrivendo aiuterà sicuramente molte persone a comprendersi meglio e a non aver paura dei propri lati oscuri, perchè questi lai di noi stessi fanno paura e a volte sono pericolosi, solamente perchè li reprimiamo.
Anche le persone che dicono di non sognare mai possono trovare utile il nostro libro, prima di tutto perchè non è vero che non sognano (non ricordano i propri sogni solamente perchè inconsciamente non li accettano), in oltre perchè, perlomeno, possono comprendere i sogni degli alri (se hanno voglia di ascoltarli).
Qualuncue messaggio portano, i dai sogni si possono sempre ricavare numeri vincenti al lotto, ovviamente, il sogno deve essere interpretato da persone esperte come sei tu Iside, che hai fatto dei numeri la tua professione e la tua arte.

Consiglio agli amici e ai non amici di questo blog ti tenere in considerazione la possibilità di richiedere questo libro che sarà pronto tra un paio di giorni, perchè questo libro è interessante dal punto di vista culturale, personale e materiale, in quanto di messaggi che la Natura ci rivolge sono stati creati proprio per aiutarci.

Un caro saluto a tutti e un augurio di pronta guarigione a Iside che so sta poco bene.

Sergio"

sono certissimo che sarà di estrema utilità di totale comprensione nell'interpretazione dei sogni di tutti noi.
Buona serata
Giovanni

Anonimo ha detto...

Chiunque Iside ti conosca sa che se ti fermi e' per costrizione..avendo tu stessa messo sul blog la frase che sei a riposo non credevo certo di mancarti di rispetto parlandone poiché tu per prima lo avevi detto.
Credevo volessi i sogni venissero scritti per mail.
Se così non e' scusami allora non ci sto capendo nulla ma scusa se ti ho mancato di rispetto
Ciao Marco

Anonimo ha detto...

Ciao Iside, leggo ora i tuoi post e anche se ritardo ti ringrazio del pensiero che hai avuto per la notte di San Giovanni.
Ti chiedo cortesemente un chiarimento in merito al tuo post di oggi, anch'io come Marco non ci ho capito granchè. A prima vista mi sembrava che non si poteva dire eventuali sogni riferiti a te ma poi non capisco l'estensione "a qualsiasi discorso".
Per favore puoi dire ciò che possiamo scrivere nel blog e quello via e mail. Scusa per la richiesta ma non vorrei sbagliare.
Grazie e tanti auguri per la tua salute.
Margherita

Anonimo ha detto...

cara ISIDE,oltre essere la numero uno....ho visto in televisione anche SIMON(lo conosci?) il quale lo ritengo una persona umana e BRAVA....con TE e con LUI ho vinto parecchie volte, e ultimamente mi fido solo di voi due..baci
SANDRA 26/09/59

Iside ha detto...

Marco io voglio che tu capisca bene e anche Margherita io desidero ma è un mio desiderio se avete del mio personale sogni o altro "desidero che lo fate in privato " ci siamo capiti??? nulla di più ! cosa ho detto di tanto scorretto ? su fate gli adulti . Per il riposo rispondo e poi non darò più risposte : è un riposo costretto per Salute perchè mi è imposto !
spero di essermi spiegata
Iside

Anonimo ha detto...

Cara Iside riposati,non chiedere alla tua salute più di quanto ti offre.
Noi ti aspettiamo,anche perchè di ISIDE ce nè una sola.
ROSANNA 24 04 1975

Anonimo ha detto...

Cara Iside riposati,non chiedere alla tua salute più di quanto ti offre.
Noi ti aspettiamo,anche perchè di ISIDE ce nè una sola.
ROSANNA 24 04 1975

Iside ha detto...

per Simone chiamato Simon, e Sergio Giovanni, rispondo: Simone se hai bisogno di pubblicità per vendere lotto fattela ma questo penso non sia lo spazio pubblicitario , ma tu dirai be ma qui tutti scrivono e mi leggono .

Sergio Giovanni : a te rispondo il libro che hai scritto qui in studio non va venduto e nemmeno lo omaggio più perchè ne avevo dieci copie e me le tengo per me personalmente , quelle che hanno richiesto bene gli altri rimangono senza , mi dispiace . Per il resto se vuoi "PUNGERE " fallo ti conosciamo .... che i post vengano cancellati guarda bene ciò che dici perchè come sempre chissà che pasticci fai con invio .... come sempre ... perchè lo sappiamo ... e poi se anche tu volevi pubblicità ? tolto post perchè tu non facendo più parte di questo "team" non c'è motivo che rimanga il tuo post del libro dei sogni ,si era in omaggio anche allora , e se si vendeva lo si vendeva a 99, ma non era mai stato acquistato da nessuno è andato via solo quando lo ho dato in omaggio , allora l'omaggio chissà perchè tutti lo gradivano , ma non quando lo si vendeva . Ora purtroppo ho dato in omaggio solo cinque e il resto perchè ne avevo dieci le tengo per me.

Iside

Anonimo ha detto...

buonasera cara iside,spero vivamente chè tù sia a riposo per bene...visto chè ti è stato imposto.te lo dico perchè prima è molto importante per tè,poi a noi ci penserai e risponderai con calma.con il cuore non si scherza,a parte chè ogni nostro organo è delicato dì per sè.stai tranquilla,c'è anche questo caldo che non aiuta nessuno.anc'hio sai è circa 10 giorni che ho un'orecchio infiammato e chè male.capisco i tuoi malesseri ben diversi dai miei...mà quando non si stà bene,non è il massimo.poi se una persona come tè è stata abituata ad essere sempre attiva,ti capisco..si diventa anche più nervosi in certi momenti della giornata.ti auguro,chè il tuo riposo ti porta dei benefici alla tua salute.e chè quanto prima tù ti riprenda.buonanotte e un bacio,monia vicenza.

Anonimo ha detto...

Buongiorno cara Iside, mi spiace che mi hai confuso con Sergio. Io sono Giovanni 01.08.1970 e non sono Sergio in più da come risulta anche recentemente lui ha sempre scritto con il suo Account Google e solo lui ha la password. Mi scuso anche con Sergio che spero non me ne voglia di questo qui pro quo. In più non penso che la competenza di Sergio necessita di pubblicità gratuita casuale e fuori luogo.
Sono dispiaciuto di non aver fatto in tempo a richiedere gratuitamente il libro nell'unica giornata disponibile di lunedì, l'unico giorno di totale gratuità senza esser l'omaggio associato ad acquisti di rituali ecc. Sono però contento per i cinque che hanno ricevuto questo grande omaggio interessante e utile nell'interpretazione dei sogni, che ne faranno buon uso.
Confermando la mia assoluta fiducia nelle tue grandi doti di veggenza, nonostante il casuale scambio di persone, caramente ti saluto.
Giovanni

Anonimo ha detto...

Cara Iside, leggo solo oggi il tuo post che avvisi coloro che ti sognano di farlo tramite e.mail.
Mi scuso dal più profondo se ti avevo chiesto una spiegazione del mio sogno. Non pensavo assolutamente di mancare di rispetto alla tua privacy, anche perchè i sogni è un tema che più volte hai trattato dedicando addirittura pagine inerenti ai sogni personali che facevi. Non pensavo assolutamente di provocare dissapori anche perchè spesso hai smorfiato chi ti sognava ultimo ad esempio il post della sigaretta.
Scusandomi ancora ti prometto che mai più ti chiederò eventuali sogni futuri lasciando a chi può farlo.
Un caldo saluto
Renata

Anonimo ha detto...

Buongiorno Milena ringraziandoti della tua attenzione ti rispondo. Penso ci sia diversità tra esser fondatamente severi se si è provocati e invece
esser proditoriamente taglienti allorquando si è disturbati da semplici opinioni e/o verità scomode che non si vorrebero sentire. A tal proposito mi sovviene l'episodio delle maglie che all'inizio i frequentatori fans hanno subito smentito attaccando e offendendo chi postava. Dopo mesi nella pagina Dire fare che ho appena riletto Iside stessa non ha confutato l'argomento dimostrandone l'erroneità o l'infondatezza di chi bonariamente ha illustrato l'esperienza a fatti. Anche se come sempre c'è stato chi lo stesso spalleggiando l'autore del blog ha continuato ad attaccare.

Nicola

Anonimo ha detto...

Sereno venerdì a tutti.

Nicola credo tu stia rispondendo a Margherita non a me...vero?

Un abbraccio a tutti,
Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

Milena non penso che Nicola abbia risposto a me, io nulla avevo scritto a lui, pochi interventi ho fatto in questo blog e sempre rivolti solo esclusivamente a Iside, puoi controllare te stessa a onor del vero.
E'palese che Nicola ha risposto al tuo post scritto da te 09-07-10 che iniziavi"Caro Nicola, vero Iside a volte in TV è severa ma penso sia giusto così..." e se ben leggi lui a te si rivolge con "Buongiorno Milena ringraziandoti della tua attenzione ti rispondo. Penso ci sia diversità tra esser fondatamente severi se si è provocati e invece.." penso sia rivolto a te ha scritto Milena e ha parlato di severità, severità la stessa parola che hai usato te stessa.
Sono tutti elementi che penso si riferiscano proprio a te.
Spero di averti rassicurato ma mi auguro e chiedo gentilemte a Nicola se leggerà nei prossimi giorni di rassicurarti.
Come ti ripeto io ha fatto pochi interventi e non sono a conoscenza di ciò che Nicola ha portato come esempio. Sicuramente appena avrò tempo leggerò post del passato e capirò meglio l'intervento di Nicola.
Anche perchè non ha nesso al mio post che chiedevo a Iside una semplice spiegazione alla quale Iside mi ha gentilmente risposto con chiarezza. Non capisco il tuo tirarmi in ballo, ma rileggendo i post del passato capirò questo tuo desiderio di cambiare destinatario al post di Nicola. Se ti fa piacere pensare che abbia scritto a me, fallo pure per così poco..leggi pure Buongiorno Margherita invece del reale evidente"Buongiorno Milena".
Margherita

Cara Iside,
mi scuso se ho risposto a Milena ma penso che anche te rileggendo i post comprendi che non potevo esser io a cui ha risposto Nicola.
Ero entrata nel blog solo per ringraziarti ma poi ho visto la sorpresa...e per fortuna sono entrata!!
Grazie infinitamente per l'ambo secco che avevo preso all'899, in pochi colpi ieri ha dato VINCITA. Per me è stata una grande soddisfazione perchè da poco grazie a te gioco al lotto e grazie a te che io e mio marito abbiamo ottime soddisfazioni.
Cara Iside oggi dopo il disguido ho capito bene il tuo post e desidero anch'io rimanere in contatto con te via e mail.Incredibile Riesci sempre a dare soluzioni ancora prima che ci siano situazioni che lo richiedono. Un giorno verrò a trovarti con mio marito, sai all'inizio era scettico sui numeri, ma sai che ora è lui che chiama l'899 te lo dico perchè simpaticamente l'ho "scoperto" che chiedeva a Sofia dei numeri. Pensi che me li abbia detti poi a me? No!! a volte quando lui li prende all'899 dalle tue creature io li prendo all'899 del registrato o viceversa così ognuno gioca per se numeri sempre tuoi ma diversi.
Un caro saluto e grazie di tutto

Margherita

Anonimo ha detto...

Grazie Margherita, sono sempre di fretta e non ricordavo il post da te ricordatomi, mi scuso con te e Nicola

Milena 06.01.73

Carlo ha detto...

Buona giornata a tutti

Cara Margherita permettimi di dire che per me sei stata troppo precipitosa nel giudicare Milena
Ho letto il tutto e la sua e' stata solo una svista e non una malafede per far cadere su di te chissà quali colpe/commenti

Qui dovremmo essere tutti amici ma a volte, come succede nella vita, siamo troppo precipitosi e talvolta vediamo il male, la malafede anche quando non c'è

Con questo non intendo schierarmi con nessuno
Esprimo solo un mio parere

Un saluto a voi e un super abbraccio a Iside

Iside ha detto...

Grazie dei saluti ..

stò solo facendo la spettatrice.
Iside