martedì 5 giugno 2012

QUALI DOMANDE VUOI CHIEDERE A ISIDE?.











Siamo in momento di confusione : terremoto, confusione lavorativa, caos generale e anche molto preoccupante per come si SENTONO LE NOTIZIE DI TERRORISMO CHE TRASMETTONO AI "TELEGIORNALI" , notizie politiche che fanno rabbrividire il mondo , notizie con visioni tutte uguali e sempre le stesse sul terremoto ,(facessero un servizio nuovo a ogni tg. sempre le stesse scene) come si può sentire un Popolo ? Sicuramente Sgomento, Impaurito , e Terorrizzato da ogni Notiza .

Io vorrei chiedervi ma voi come vi sentite cari lettori/amici , penso che siate veramente in un caos e terrore come lo sono tutti .

In questo sistema di Paura non potremmo in Italia Mai ma dico Mai potremmo ripartire per un Rilancio in Tutti i Settori : sia lavorativo ,climatico , e di speranze per i nostri Figli .












CI SIAMO PERSI IN QUESTO PAESE .













STANNO FACENDO UN GRAN CAOS .

CI SGOMENTANO E CI DESTABILIZZANO.

SECONDO VOI COSA DOVREMMO FARE?

E COSA NE PENSATE A VOI LE DOMANDE.

Buona Giornata

Iside .

4 commenti:

MIRKO ha detto...

Ciao iside,
per uno come me che vuole un mondo di pace e collaborazione osservare cio' che accade ogni giorno delude sempre piu'!
L'unica è ignorare tutto questo marcio e con l'indifferenza prima o poi le persone migliori potranno emergere e dar valore aggiunto a questa societa sostituendosi a chi cerca di rubare i sogni creando paure con le chiacchere.
Cambiare le tendenze e rispolvere i valori veri che ognuno di noi dovrebbe avere e tramandarle al prossimo!
Buona giornata!
Mirko 11-10-81

Paola ha detto...

Buongiorno,
quello che mi fa più paura in tutto questo è non vedere via d'uscita e constatare che il potere è in mano, sempre più, a persone spietate, squallide, infide che pensano solo ai loro interessi.
I giovani non vedono futuro e gli altri vivono anni di angoscia davanti a tanta distruzione di ideali...
Sono d'accordo con Mirko che bisognerebbe cambiare le tendenze e rispolverare i valori veri, ma non è facile, se non impossibile perchè per sopravvivere, noi stessi siamo obbligati a subire senza vie d'uscita.
Un po' ce lo siamo anche meritato perchè finchè si tirava avanti più o meno nel benessere di tutti, nessuno si preoccupava di quello che sarebbe potuto succedere e solo adesso sembra che ci accorgiamo di tutto quel marciume che è sempre esistito ed è sempre stato sotto gli occhi di tutti.
Siamo caduti troppo in basso, siamo arrivati sotto il fondo e penso che solo un aiuto Divino potrebbe riportarci nella retta via e salvarci. Noi da soli non ce la faremo mai.
Poi l'assurdo in tutto questo è che nemmeno i "grandi" alla fine, anche se sembrano pieni di tutto, riescono ad "assaporare" la vita!
Lo chiediamo a te Iside che con la tua sensibilità riesci a vedere sempre oltre, riusciremo a rinascere?
Buona giornata!

pauldubay ha detto...

Ciao cara Iside cosa aggiungere?Spegniamo un po' il televisore e vari telefonini,trascorriamo piu' tempo in compagnia di amici e familiari,collaboriamo tra noi,anche risolvere piccoli problemi ti fa' sentire partecipe a questa utopistica rinascita del nostro Belpaese.Tendere una mano verso il prossimo aiuta anche te!un abbraccio Paul

Paola ha detto...

Carissimo Paul, nascondendo la testa sotto la sabbia non ci aiuta a risolvere i problemi, non pensi che lo abbiamo fatto fin troppo?
I problemi vanno affrontati e la forza diventa maggiore con la condivisione di tutti.
Lo Stato cerca di farci dividere mettendoci uno contro l'altro perchè sa benissimo che l'unione fa la forza.
E' vero che tendere la mano verso il prossimo può aiutare ognuno di noi, ma è anche pur vero che non si vive di aria!!!
Un saluto a tutti
Paola