mercoledì 13 giugno 2012

QUANTE PERSONE AVRANNO LETTO IL POST?

UNA CARA AMICA, sorella , figlia .











Mi a fatto notare quanto siamo venali ultimamente in questo Blog.













POST DEL 01/06/ TI ELENCO DI SEGUITO COSA E' SUCCESSO FINO A OGGI E CHE CORRISPONDE AL TUO ARTICOLO.

CATASTROFI NATURALI SICURAMENTE IL NORD PADANO E IL NORD OVEST
9/6 scossa di terremoto tra le provincie di Belluno e Pordenone di magnitudo 4.5.


CONTROLLATE BENE LE ISOLE IN ITALIA PER EVENTI NEGATIVE, DAL CENTRO AL SUD: 09/06 IN provincia di Ragusa, in mare ,terremoto di magnitudo poco di del 2 11.06 : terremoto nell'aretino
tutti i giorni : continuano le scosse in Emilia Romagna


MOMENTO DI GRANDE TENSIONE CON ALLARMI SIA POLITICI CHE AMBIENTALI
11.06 Roma : rissa in comune per vendita Acea -azienda acqua
11:06 milano : per protesta operai scontri con forze dell'ordine




POST DEL 25/05
----------------

CI sono ancora situazioni pesanti di origine : ATOMOSFERICA, CON CATASTROFI ACQUIFERE, TERREMOTI , E ANCHE UN DANNO DI CATASTROFI MONTANE PER TROPPE PESANTI PROVOCAZIONI METEREOLOGICHE,DISAGI NELLA POPOLAZIONE ATTENTATI CON MORTE VIOLENTE PROVOCATE DA PERSONE ESALTATE AL FANATISMO E ANCHE PER LORO IDEE POLITICHE E TENTATE VIOLENZE ALLE FORZE DELL'ORDINE  E ANCHE MOLTE MORTI VIOLENTE PROVOCATE DA UNO STATO PSICOFISICO MENTI MALATE DAL MOMENTO E TROPPO LUNGO PERIODO NON SANO.

09/06 Taiwan terremoto magnitudo 6.1
10/06 Turchia terremoto magnitudo 6.1
10/06 Nigeria massacri in chiese cristiane

Le parole in in rosso le ho copiate ed incollate dirrettamente dal blog in modo di essere il più precisa possibile .
Sono sicurissima che tante cose le ho perse per strada ma intanto mi sono accorta di questi eventi .

Sei forte Iside!

Ti abbraccio forte forte .

el divoletto.

Grazie cara per questo Presente Interessantissimo e ti sono grata per averlo scritto a me via e-mail .

Con Riconoscenza a Una Creatura Speciale.

Tanto più che oggi è il 13 giugno festa di "SAN ANTONIO DA PADOVA"  pensate quanto pregherò e dedicherò la mia giornata alle persone malate , bisognose di sostegno, di un piccolo aiuto morale oggi sono per un mondo di persone bisognose.









Questo è la mia grande gratitudine verso chi mi segue e mi chiede aiuto , non ne dimenticherò uno nemmeno chi continua e ricontinua a entrare nel mio privato con cattiveria e acidità di malvagità anche loro sono nella mia giornata di preghiera.

La Vostra Iside

Nessun commento: