lunedì 17 marzo 2014

CI SONO TANTE DOMANDE ... MA POCHE CERTEZZE !





Da giorni quando mi chiamate al telefono noto una certa Inquietudine e Tristezza nelle vostre voci : I  problemi oggi sono purtroppo legati alla sfera finanziaria , non ci sono Denari per poter vivere e la disperazione aumenta sempre di più , il sentire la voce tremante di una persona che non sa come fare per prendere il pane quotidiano e poter mangiare ogni giorno questo stà diventando una vera Tragedia Italiana .











Ci sono persone che si rivolgono a me per avere la speranza di poter avere due numeri e magari riuscire a fare una piccola vincita al lotto e pagare una bolletta, assicurazione , o acquistare un pizzico di spese vive .

Pensate che le persone non riescono più nemmeno chiamrmi all' 899. Perchè non possono spendere nemmeno 6euro compresi di Iva .



La tristezza mi prende il cuore perchè dal mese di Gennaio 2014 le situazioni nelle Famiglie è molto peggiorata , e non riescono nemmeno più a spendere un cent per le loro piccole e frivole cose , io aiuto come posso  sopratutto con il conforto di una chiaccherata per fare in modo che ogni persona si tolga quel peso dentro allo stomaco e si possa sollevare con uno sfogo che purtroppo oggi nessuno mai più ci ascolta .

















Tutti i giorni sentiamo il Telegiornali con notizie assurde , le persone non hanno più valori umani , famigliari , e di dignità  ogni giorno la situazione peggiora non c'è concretezza in nessuno sia Politico che Sociale , anzi non cè giorno che non ci sia un omicidio e una disgrazia legata a madri che uccidono , mariti che impazziscono e diventano dei veri criminali , non siamo più Equilibrati nei nostri sentimenti ma solo pieni di Rabbia e Odio e questo ci porta a non migliorare la nostra vita ma a peggiorare in tutte le forme  i Fati che si compiono alle persone.

Mi sto chiedendo che differenza o che aiuto possono avere le famiglie con 70/80 euro al mese di aumento in busta paga , ma cosa fanno con queste bricciole , non hanno bisogno di Elemosina ma del vero sostegno dignitoso che ogni famiglia Italiana Merita , ci sono famiglie che sono Morosi con Bollette , Affitto , Mutuo, ecc... 











Caro Matteo Renzi ora il Presidente del Consiglio : sono convinta che tu possa impegnarti a Dovere come vuoi fare e discuti ogni giorno con chi ti Obbietta in tutto , ma Caro Presidente qui ci vogliono i Fatti che per me sono : TUTTI I POLITICI AL PARLAMENTO E NON  CON UNO STIPENDIO  ATTUALE DI 20/30 MILA EURO -  MA DI 2 MILA EURO AL MESE TOGLIERE SUBITO LE MACCHINE BLU , DARE A TUTTI GLI SCRIVACCHINI ,USCERI, FATTORINI, E FACCENDIERI DELLA CAMERA E SENATO 1,5EURO AL MESE E NON - 4MILA COME ATTUALMENTE HANNO LO STIPENDIO . 










 NON FARE COME TUTTI I TUOI PRECEDESSORI , AGISCI .


IO AMMIRO MOLTO IL TUO AGIRE MA ALLE VOLTE TI SOFFERMI SU SITUAZIONI NON LEGATE AL CITTADINO E ALLE PROBLEMATICHE GIORNALIERE .

IL CITTADINO HA BISOGNO DI FATTI E NON PAROLE SE SI VUOLE UNA LEGGE PER IL MIGLIORAMENTO ITALIANO SI DEVE AGIRE E COLPIRE NEI PALAZZI   I SOLDI  FAI PRESTO A RECUPARLI .

PER LE PERSONE CHE NON HANNO CASA PERCHE SFRATTATI : AGISCI SU  PROPRIETARI CHE HANNO APPARTAMENTI CHIUSI E NON LI AFFITTANO  , COSI' PERMETTENDO CHE LE PERSONE NON SIANO A FARE I BARBONI O CHE SIANO COSTRETTI A DORMIRE CON I FIGLI IN AUTO .

QUANDO UN PROPRIETARIO NON ACCETTA LE TUE CONDIZIONI DEVI ESPROPIARE A LORO LE CASE . 
E FAI UNA DIMOSTRAZIONE DI FATO !

POI PENSO CHE LE REGIONI SE LE TOGLIETE SUBITO RECUPERATE SUBITO ALL'ISTANTE MILIONI SU MILIONI DI EURO , QUANTE PERSONE POTETE AIUTARE IN ITALIA ??

MI RIFERSCO SOLO A UN FATTO CHE CONOSCO BENE IL MINISTRO GALAN COME HA FATTO AD AVERE LA VILLA CHE HA ACQUISTATO SE FOSSE STATO UN SEMPLICE PORTA BORSE (ANCHE SE ANCHE LORO PRENDO UN MINIMO DI 5MILA EURO ) E LO SFARZO DI MANTENIMENTO DELLA FAMIGLIA , VILLA PARCO , CON GIARDINIERI  AHHHHH.... 

QUANDO SI ENTRA IN POLITICA SE MAGNAAAA !!! QUESTA E' LA VERITA' !

 E PARLIAMO DI APPALTI STATALI ???  QUANTO MAGNATE IN QUESTI !!!!!!!!


CARO PRESIDENTE : MATTEO RENZI CON QUESTE PICCOLE COSE L'ITALIA SI RIPRENDE SUBITO .










MA AVRAI IL CORAGGIO DI OSARE COSI' TANTO ?

LO SPERO ME LO AUGURO , PERCHE' SE VUOI LO PUOI FARE .

SE FOSSE VERO ALLORA SI CI AIUTI .

Buona Giornata.

Iside 

Nessun commento: