martedì 9 novembre 2010

Su Segnalazione di Rete Veneta e la nostra Roberta .

                                                           DONATE DUE EURO .


Finalmente come inizio hanno dato il numero per inviare un sms da due euro al Veneto .

Prendete nota e fatelo girare a tutti  :  45501 questo è un inizio di buona volontà , sono certa che noi tutti saremo presenti con tanto affetto al nostro Veneto e anche per il Friuli.


Io prego Dio che il tempo non crei più danni e che finalmente con la volontà del nostro popolo tanto caloroso e presente in ogni paese  CON VOLONTARI : ragazzi, gente comune  circa duemila ,  possiamo veramente dare una mano nel nostro piccolo con questo contributo ,  saremo uniti  tutti in un momento così pesante e difficile .


Buona Giornata .

Iside

11 commenti:

Amelia ha detto...

Grazie, oltre ad inviare io SMS ho girato l'informazione a tutti i miei amici: con la preghiera di fare il passaparola.

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Buongiorno, ho visto ieri che l'aveva dato già Graziana e ho mandato subito sms.. ora vedo di spargere la voce..
Grazie
Nicoletta

petra ha detto...

Cara Iside, le ho già scritto in passato, le vorrei scrivere anche ora, anche in privato se è meglio, oppure su questo blog se va bene qui..sono ansiosa di ricevere la sua risposta perchè davvero non so come saltarne fuori. Pet

Iside ha detto...

mia cara ,

se ti fa più piacere essere riservata .

scrivi: numerologaiside@alice.it oppure : iside@centrostudiside.com

fai tu !!!!!!!!!

Iside

Iside ha detto...

Petra .... scusa sono per te i due indirizzi ....

Iside

ps. ma sei sicura che non ci conosciamo???

Amelia ha detto...

Ciao a tutti.

Iside tu hai sentito nulla dei messaggi (attraverso la matematica)del cerchi nel grano e della data che dicono abbiano dato: 24.11.2010

Grazie

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Buongiorno Cara Iside ebuongiorno a tutti.. come stai?spero bene.
Ieri finalmente ho sentito parlare del Veneto e dell'alluvione.. nei telegiornali e ieri sera ho visto un pezzo di matrix e mostravano quello che è successo e dicevano dei fondi che hanno messo a dispozione..(speriamo!).
Inoltre hanno intervistato varie persone che hanno subito danni anche in negozi e una signora ha detto:"le parole non servono a nulla ma ci servono i fatti".
Poi hanno detto dei volontari che sono a disposione ma che soprattutto la popolazione è quella che subito si è rimboccata le maniche!!
Detto ciò ti saluto e ti auguro una buona giornata.
Baci Nicoletta

pauldubay ha detto...

buondi' Iside.come al solito sei fantastica con le tue iniziative e obbligato(nel senso buono)ho inviato piu' sms poiche' anche grazie alle vincite ottenute con l'ambo su Fi ne ho voluti donare a chi ne ha piu' bisogno!spargero' la voce il piu' possibile per le donazioni.......bravaaaaaaaa!

petra ha detto...

grazie mille, le ho scritto alla mail che mi ha indicato. Pet

Liliana ha detto...

Buongiorno mia cara sig. ISIDE.... domenica verso le 7, sono scesa in garage e nell'aprire la porta per accedere ai garage,ho sentito muoversi la griglia dello scolo dell'acqua, all'uscita dei garage.Cosa ne pensi iside? Come mi hai suggerito prestiamo molta attenzione nell'uscire da casa.Ho inviato l'sms e l'ho fatto girare ..... un abbraccio e grazie di cuore, buona domenica mia cara. liliana.

Iside ha detto...

Brave ragazze ....

Io ne ho mandato tanti sms.

baci baci ...

Iside