martedì 25 marzo 2014

NUMEROLOGIA E LE CHIAVI DEL SEGRETO ..

La Numerologia appartiene dunque a quelle discipline che introducono in una 

dimensione magica : disciplina che non siamo ancora in grado di catalogare , 

 ma delle quali possiamo fare comunque un utilizzo diretto ,per aumentare la nostra esperienza del mondo  e per conoscere meglio aspetti di noi stessi e degli altri che diversamente non riusciremo a scandagliare .













Tra le sue caratteristiche salienti c'è l'importanza di coniugare l'utilizzo tecnico dei numeri,  calcolando  correttamente le loro << ghemmatrie>> con l'intuito che può permettere a ognuno di noi aprirsi a livelli di comprensioni più ampi di quanto  siamo usi considerare .


Cosa può dirci la Numerologia:

Per i più giovani , la numerologia può essere utile per prepararsi meglio ad affrontare le tappe-base della propria maturazione , così come può servire nell'indicare indirizzi professionali o di studio e anche per vedere con quali altri tipologie di persone è più facile instaurare rapporti equilibrati e reciprocamente costruttivi .










Voglio chiarire che in questo metodo operativo il soggetto viene contraddistinto non ha solo  un numero , ma da un insieme di numeri ricavati dal tuo nome e dalla tua data di nascita., E nome cognome .


Tali numeri , combinati fra loro attraverso somme o sottrazioni , forniscono una varietà innumerevoli di elementi interpretativi , e qui l'abilità e l'intuizione del novello numerologo a non fare allontanare troppo da una visione d'insieme e nello stesso tempo a sapere cogliere quei particolari che possono essere indicazione di differenziazioni tra un soggetto e un altro. 


Vi sono anche altre condiderazioni da fare sui numeri dal maschile al femminile .

Ogni numero racchiude in sè una parte positiva e una negativa ed è completo simbolo .

Inoltre come si è detto , vi sono due  numeri  dominanti l'11 e 22 che sono ritenuti più importanti degli altri nove , come stessero a rappresentare un mondo più vasto , più allargato , che in qualche modo comprende il nostro quotidiano mondo dei nove numeri -base e lo trascende , potendolo a volte influenzare e modificare  la  potenza vibratoria .






Ci sono tante informazioni su tale scienza .

Buona Serata .

Iside

6 commenti:

BRUNO ha detto...

BUONA DOMENICA
E GRAZIE PER L'AMBO

Amelia ha detto...

Vedo ora che i nr regalati a TOP RADIO hanno fatto ambo al 1' colpo! Complimenti Iside, sempre grande!

Buona settimana a te e tutti gli amici

Unknown ha detto...

buona sera Iside purtroppo top radio ha pubblicato i numeri di venerdi in ritardo e non sono riuscito a giocarli.cortesemente ti volevo chiedere se si possono giocare per le prox estrazioni. Grazie e complimenti . sei fortissima .fabrizio

Iside ha detto...

la prossima volta chiama me direttamente 348/7420146 .
mi spiace tanto .......

si io li rigiocherei ancora sono molto forti come numeri .....
grazie ........

iside

Iside ha detto...

ma Raffaello dove sei finito .........

un abbraccioooooooooo
Iside

Iside ha detto...

Bruno grazie gentilissimo .....
Milena e.... si sa ...

baci
cara